Campo di recupero Konoha
di Rebychan

23/08/12, ore 16:45

Ciao oggi cerco di recuperare qualche altro capitolo,Sasuke non riesce proprio a lasciar perdere l'idea di evadere e sembra che finalmente ha trovato un buco nella perfetta organizzazione del campo. Sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli.

19/08/12, ore 16:52

capitolo molto bello! i miei più sinceri compliementi!! anche questo capitolo mi è piaciuto
mi chiedo cosa succederà adesso tra Rock Lee e Neji, sono curiosa
mi chiedo se il loro rapporto migliorerà, chissà
ancora complimenti
alla prossima

18/08/12, ore 17:04

Ciao, ecco chi è stato ad urlare. Trovo interessante il fatto che tu voglia approfondire anche il passato tra gli altri personaggi e ne sono contenta. Rock Lee è confuso dal gesto di Neji, ma è normale, ma penso che entrambi lo siano. Sono curiosa di vedere come si svolgerà il loro rapporto ed anche ovviamente quello fra Sasuke e Naruto.
A presto, kiss

18/08/12, ore 16:35

uuuuh, mi è piaciuto più del previsto...però non li sopporto! per colpa loro non si sono baciati naru e sasu!!! XD che cucciolo comunque rock lee protegge quello scemo di neji uwu
sì, mi è piaciuto molto questo capitolo non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo *^*

18/08/12, ore 13:32

molto interessante. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao (*_*)

17/08/12, ore 23:50

bellooooo!!!!! me gusta o altrochè se me gusta!!!
mmh rock lee non mi è ai andato così tanto a genio ma in questo contesto mi piace abbastanza, è carina l'idea della coscienza pura che lo protegge. anche se far prendere il controllo così a Neji è stato un pò strano... mmh mi sta coinvolgendo sempre di più... cavolo aggiorna presto!!!
Adry99 <3

13/08/12, ore 12:43

Capitolo interessante, si scopre qualcosa sul passato di Rock Lee, poverino, non oso immaginare cosa succederebbe se venisse a scoprire che il suo adorato sensei Gai èin realtà suo padre. Mi è molto piaciuta la protettività di Kakashi nei riguardi di Gai e mi ha piacevolmente sorpreso Sasuke, che qualcosa stia cambiando?Vedremo

13/08/12, ore 12:40

Povero Sasuke, Deidara ha proprio esagerato, mi ha fatto tenerezza in questo capitolo. Nonostante la rabbia si vede che tiene ancora molto a suo fratello Itachi,per fortuna che sono stati fermati prima che succedesse l'irreparabile ora sono curiosa di vedere cosa succederà nei prossimi capitoli che mi sono persa
(Recensione modificata il 13/08/2012 - 12:46 pm)

12/08/12, ore 18:56

Finalmente ho un attimo di tempo per recuperare qualcosa, questo capitolo lo avevo già letto e mi era particolarmente piaciuto, Rock Lee e adorabile, mentre Neji lo trovo abbastanza IC, sono curiosa di vedere le conseguenze di questo bacio. La parte finale di Sasuke e Deidara mi incuriosisce molto, proseguo nella lettura dei capitoli che mi mancano

23/07/12, ore 19:39

capitolo stupendo! mi è molto piaciuto! complimenti!
uffa ma chi si è messo a urlare proprio in quel momento! mi vien voglia di strozzarlo, quei due finalmente stavano per baciarsi e proprio allora qualcuno si mette a gridare, uffa
mi chiedo cosa succederà adesso ? anche se forse non se ne rendono conto o forse lo sanno già ma lo vogliono ignorare, il loro rapporto non è , e non sarà più lo stesso
non vedo l'ora di vedere che cosa faranno in futuro quei due, ancora complimenti! alla prossima

23/07/12, ore 14:06

mi è piaciuto molto questo capitolo. perfetto come si sono svolti gli avvenimenti. ciao

23/07/12, ore 13:37

ok... dopo il messaggio mi aspettavo di tutto ma non questo... non possono essere così idioti, non fino a questo punto... semplicemente è impossibile... sono così ciechi!!! il tizio-dai-capelli-a-culo-d'anatra capisce e non si ribella e che cavolo! ma capite che non è odio ma l'opposto!! *sclera*--- ehm *respira e si calma*
benissimo... finalmente il nuovo chappy è mi piace sempre di più... finalmente un piccolo passetto avanti... mi sono fatta coinvolgere... di nuovo.... ma non me ne pento ^^ è bellisssimissima...
a presto adry99 <3 =*

23/07/12, ore 13:16

Ciao, tanti auguri Sasuke!
Il capitolo non mi è sembrato confusionari, anzi è ben reso e devo dire che sono rimasta piacevolmente sorpresa e contenta della piega che ha preso la situazione, anche se mannaggia a quell'urlo non si sono baciati uffa!
Comunque, direi che questo per quanto facciano finta che non sia successo niente, direi che è un enorme passo avanti.
hanno capito di non essere poi così diversi ed il fatto che si siano sfogati a botte direi che è un ottimo metodo per Sasuke e Naruto.
Al prossimo capitolo, kiss

23/07/12, ore 12:21

Sono stata tutto il tempo così---> *^*
cuccioliiiiii mannaggia all'urlo, mannaggia, mancava tanto così!!!! ah vabbè pazienza, questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo!!!!
prenditi tutto il tempo che vuoi per il prossimo capitolo *^* che bello, bello

20/07/12, ore 23:50

oh cavolo... me la sono letta tutta (tutta!!) in un'ora e mezza... non è possibile.... perchè mi faccio prendere sempre così tanto!?
non è giusto uffa!!! tornando seri ( ah-ah bella battuta) la tua storia mi piace!!!! per favore aggiorna presto, perchè pretendo sapere cosa succede!!! ma quando capiranno d amarsi??
mi rassegno ed aspetto... a presto adry99 <3 =*