Campo di recupero Konoha
di Rebychan

26/11/11, ore 21:12

Le congiure nei confronti di questi due poverini continuanao sembra che si divertano a farli stare insieme. Mi è spiaciuto per Sasuke il comportamento di Naruto e degli altri mi è sembrato abbastanza scorretto, fare finta che non esistesse, non è carino è vero che Sasuke vuole quello però poi ci rimane male in particolare per le cose dette da Naruto che hanno il potere di irritarlo. Shikamaru di nuovo provvidenziale salva Naruto da una punizione, certo che Kurenai gli sta proprio addosso. Complimenti
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 03:49 pm)

23/11/11, ore 14:57

Ciao, grazie per aver risposto al mio commento!
Non preoccuparti se ritarderai un po' con i prossimi capitoli, capisco gli impegni e tutto il resto.
La storia continua a piacermi sempre più, in un modo o nell'altro sono costretti a restare sempre a stretto contatto nonostante cerchino di evitarsi. Adesso chissà cosa accadrà...
Al prossimo capitolo,
baci chibikitsune

20/11/11, ore 11:43

grazie per il bel capitolo.spero troverai il tempo per scrivere perchè questa storia mi affascina veramente e aspetto con trepidazione di leggere il resto.

18/11/11, ore 15:47

ciao ! grazie per aver risposto al mio commento ^^
molto bello anche questo capitolo ^^
chissà come andrà il giro della scuola ? incontreranno qualcuno, chissà
beh io comunque non vedo l'ora di scoprirlo ^^
aggiorna pure con calma, l'importante è che però prima o poi tu aggiorni, voglio vedere come andrà a finire questa storia
ancora complimenti

18/11/11, ore 14:37

sono contentissima che ti sia piaciuta la mia recension!!! il capitolo da la sensazione della calma prima della tempesta! chissà che combineranno *già ride per le possibili cose che potrebbero accadere* lo so che, probabilmente, non c'entrerà niente col resto della storia ma mi piacerebbe sapere di cosa discutevano il fantastico trio *^* comunque prenditi tutto il tempo necessario e stai sicura che ritornerà il periodo tranquillo se la vita fosse solo "tranquilla" non ci sarebbe per niente gusto come tu non troveresti gusto a tormentare i personaggi delle storie che scrivi *ride* vabbè ci vediamo alla prossima ragazza! *sorrisone in stile naruto*

18/11/11, ore 11:55

Ciao, non peoccuparti, gli impegni sono sempre un sacco per tutti purtroppo.
Sasuke e Naruto sono stravolti e come dar loro torto visto la sfacchinata del giorno prima!
Kakashi ha aiutato Sasuke con la faccenda del pranzo ed ad essere sincera anche io non mi ricordavo più del tuour che sono costretti a fare. Anche se immagino che Naruto non aprirà bocca e toccherà a Shikamaru spiegare con il suo fare annoiato ed a Choji raccontare le cose del Campo e della scuola...
Al prossimo capitolo, kiss

06/11/11, ore 11:41

ciao, perdonami se non ho recensito la volta scorsa, ma non mi collegavo da tanto!
il capitolo è davvero bello, e il sensei è davvero un genio!
ha trovato forse l'unico modo possibile per non far uccidere i due.
non vedo l'ora di leggere il prossimo, e vorrei anche sapere, se non chiedo troppo, quando inizieranno ad andare d'accordo.
bacioni!

04/11/11, ore 23:40

Ciao, davvero un bel capitolo mi è piaciuto molto!
Kakashi ha trovato il modo di non farli ammazzare come altrimenti avrebbero sicuramente fatto ma nonostante tutto un bel pugno sono riusciti a darselo! ^_^
Mi piace tutto questo sbandierare l'odio dell'uno nei confronti dell'altro perchè so che alla fine si tratta semplicemente della forte attrazione che provano l'uno vero l'altro, questi due si amano e non l'hanno ancora capito!!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo... Non devi scusarti per il ritardo nel pubblicare questo, sei una delle autrici più puntuali che io conosca nell'aggiornare le storie. Un bacio a presto!
chibikitsune

04/11/11, ore 20:38

bel capitolo.non ho aspettato troppo nessun problema.concordo con kakashi nel avere usato quel escamotage.giustamente lo scontro non può arrivar subito. acchiapparello come nel manga quando devon prender le campanelle e il segreto è il gioco di squadra? non vedo l'ora di leggere le novità.

04/11/11, ore 15:43

innanzi tutto volevo dirti non ti preoccupare capita che succedano degli imprevisti! ma l'attesa è valsa perchè questo capitolo mi ha fatto ridere sopratutto quando all'ultimo hanno fatto quella specie di scontro XD davvero esilarante anche l'occhiata della serie: dai almeno un cazzotto ce lo dobbiamo dare...XD
voglio proprio vedere quali saranno le altre emozioni che popoleranno le menti dei nostri protagonisti quando faranno finalmente a botte.
allora appena la pubblichi vado a leggere anche l'altra fic ^^ ci vediamo alla prossima!!

04/11/11, ore 15:35

molto bello anche questo capitolo ^^
E vero i due erano stremati dopo l'allenamento di Kakashi ma alla fine sono riusciti lo stesso a colpirsi, quei due sono simili, beh almeno la loro testardaggine lo è ^^
non vedo l'ora di leggere anche il prossimo capitolo, chissà cosa accadrà
ancora complimenti
ciao e alla prossima

04/11/11, ore 14:35

Ciao, a quanto pare Kakashi li ha fregati per bene! Certo avevo qualche dubbio che li lasciasse picchiare a sangue, però ha avuto un idea davvero geniale sfiancandoli a questo modo.
Però i due hanno una immensa forza di volontà e sono riusciti lo stesso a colpirsi e sono sicura che faranno di tutto per prendere Kakashi. Mi ricorda un pò la prova dei campanelli dell'anime/manga.
Al prossimo capitolo, kiss

23/10/11, ore 18:36

Davvero un ottima storia. L'unica cosa che ti vorrei far notare è che in 32 capitoli hai raccontato solo 3 giorni.Comunque per il resto davvero brava! Aspetto il prossimo capitolo!

17/10/11, ore 00:08

Bel capitolo senza dubbio, mi piace come hai descritto i sentimenti di Naruto in vista del suo imminente combattimento con Sasuke.
Sono convinta che non veda l'ora di mettergli le mani addosso non soltanto per fare a botte ma per avere un contatto più intimo con l'Uchiha  e secondo me si renderà presto conto che non è solo odio quello che prova ma attrazione nei suoi confronti.
Sasuke mi ha sorpreso a non aver smentito la versione di Shikamaru evitando così a Naruto problemi con la prof Kurenai, sono però convinta che l'abbia fatto solo per evitarsi un'altra seccatura dopo la lunga e stressante giornata scolastica.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, mi spiace dover aspettare un po' di più ma ne vale la pena!
A presto, chibikitsune

16/10/11, ore 13:55

bellissimo.è brillante il modo in cui hai deacritto i sentimenti di naruto.cmq se fossi stata al posto di shikamaru avrei lasciato naruto subire le conseguenze delle sue azione ma sono stata ancora più sorpresa quando ho letto la reazione di sasuke.e anche killer bee con il suo assurdo rap non poteva mancare.
allora tra 2 settimane.