Campo di recupero Konoha
di Rebychan

14/10/11, ore 21:23

ehilà!
eh si sono curiosa di scoprire quello che succederà nel prossimo capitolo, se devono fare a botte spero almeno che non si facciano troppo male ^^
molto bello anche questo capitolo, Naruto per poco non finiva nei guai ma per fortuna Shikamaru era intervenuta e Sasuke non aveva negato
ma quando capiranno che quello che li fa provare quella rabbia è attrazione in realtà? mi sa che ci vorrà molto, beh pazienterò
ancora compliementi

14/10/11, ore 21:06

beh, se non ci fossero delle pseudo-dichiarazioni tra personaggi maschili in uno shonen non sarebbe più tale u_u *beve tazza di teh verde* comunque sia bellissimo anche questo capitolo!!! *w* era da tanto che non si sentiva naruto quindi tutto ciò mi aggrada, tranquilla cawa uwu...ahahah grandissimo il pezzo rap me lo sono immaginato XD il pezzo della sgridata rincara la dose sul fatto che entrambi non si sopportino e che in fondo, in fondo non sono indifferenti ciò che succede l'un l'altro per sas'ke geloso attenderò con pazienza non ho fretta *ride*
comunque per Tsuna hyper mode non intendevo le fiamme ma la personalità da gran fico che ha in quei momenti! però se sarà un uketto vabbè pazienza *sospira* aspetta ma non mi hai detto con chi vedi mukuro! non credi anche tu che lui faccia delle pseudo-dichiarazioni a Tsuna? XD
vabbè smetto! aspetto sempre qui il prossimo capitolo visto che mi tieni sempre sulle spine...in maniera positivissima ^^ alla prossima!

14/10/11, ore 14:37

Ciao, non mi aspettavo che Sasuke dicesse di si, è stato carina, anche se ovviamente lui non l’ha fatto per essere gentile con Naruto e non lo ammetterà mai. Shikamaru è stato davvero provvidenziale con il suo intervento e Sakura ed Ino potevano anche starsene zitte, ma visto come hanno perso la testa per Sasuke era inevitabile che accorressero in suoi aiuto. Anche la punizione di Kurenai secondo me era un po’ troppo severa. Comunque secondo me non è stato inutile il fatto che hai espresso i pensieri e le riflessioni di Naruto.
Ora aspetto di scoprire se riusciranno a combattere, mi hai messo la pulce nell’orecchio, ci sarà qualcosa che glielo impedirà?
Non ti preoccupare se non potrai aggiornare, ti aspetteremo! ^_^
A presto, kiss

11/10/11, ore 17:17

Con l'aggiunta di nuovi personaggi la storia diventa sempre più completa e interessante, si capisce molto meglio la situazione e la realtà che adesso Sasuke si trova a vivere e le persone con cui deve fare i conti ogni giorno.
Aspetto con molta ansia il ritorno al campo dei ragazzi sperando vivamente di assistere a un qualche "contatto più profondo" tra i nostri dobe e teme, anche se dovesse trattarsi di un semplice litigio o una vera o propria lotta, mi mancano i loro momenti... non vedo l'ora!
chibikitsune

09/10/11, ore 12:48

ciao! molto bello anche questo capitolo
haha mi sa che Gokudera ha ragione, Dino vorrebbe mettere le mani addosso a Kyoya hah, chissà se avranno una tresca in futuro?
ancora complimenti, sono curiosa di leggere anche il prossimo capitolo

08/10/11, ore 17:32

quindi non vedrò tsuna hypermode? XDXD no vabbè scherzo! quindi piace anche a te la dinoxhibari stanno proprio bene assieme ** e il discorso che fa Dino a Tsuna mi è piaciuto molto e rende il capitolo molto bello anche se mi sono messa a ridere per il regolamento, visto che, alla fine è come dice sasuke che l'unica cosa da fare è stare alla larga da hibari-san.
nel prossimo capitolo nacchan e sasuchan se le daranno di santa ragione *ride* YAY! anche se me non vede l'ora di vedere sasu geloso muahahah (si sono fissata u.u)
io con chi vedo Tsuna? non so se ci crederai ma io amo la coppia TsunaxGiotto lo so lo so è il suo trisnonno ma che ci posso fare? ce lo vedo bene anche con enma ma poi chi è che fa il seme? sono tutti e due troppo uke! XD cmq in chiave non yaoi concordo con te con kyoko...
e non ti preoccupare mi è piaciuto anche questo capitolo ^^ alla prossima

08/10/11, ore 16:02

sarò ripetitiva ma anche questo capitolo mi è piaciuto.quel prof sembra propio simpatico,bella idea inserirlo.ciao e grazie

08/10/11, ore 15:42

Ciao, Sasuke è stato fortunato è venuto a conoscenza delle regole dell'istituto.
Mi piace quel professore, anche se come sai non lo conosco nel manga, per come l'hai descritto mi sembra simpatico... ^_^
Ora però Sasuke e gli altri stanno tornando al Campo e ci sarà il combattimento con Naruto, cosa accadrà?
Il punto di vista sarà quello del biondo?
A presto, kiss

04/10/11, ore 00:26

Ciao, un altro bel capitolo come sempre!
Povero Sasuke, difficilmente riuscirà ad ottenere la tanto agognata tranquillità con l'avvento dei nuovi personaggi che sembrano essere abbastanza invadenti da rendergli la vita impossibile, per non parlare delle ragazze che gli si incollano addosso...
Naruto finalmente può ricominciare la sua collezione di riviste sul mondo dello spettacolo grazie a Yamamoto, sperando solo che Sasuke non faccio fuori anche queste ^_^
Chissà quali novità porterà il nuovo capitolo in cui Sasuke apprenderà il regolamento, aspetto con ansia di leggerlo.
Un bacio a presto
chibikitsune
(Recensione modificata il 04/10/2011 - 12:27 am)

03/10/11, ore 15:45

grazie per il capitolo. ancora una volta mi è piaciuto.non vedo l'ora di leggere il prossimo.

01/10/11, ore 20:23

ma-ma-maaaa DINO-SAAAAN!!!! spero proprio di non sbagliarmi ** il fratellone di tsuna-kuuuun!!! che bello, che bello mi piace tanto anche questo capitolo X3 e voglio sapere il fatto del decimo nella tua fic mi interessa fin troppo...riprenderai la situazione del manga della più grande famiglia mafiosa vongola? ** non vedo l'ora che arrivi la settimana prossima...ah, già domandina con chi vedi bene Tsuna? (lo so non c'entra nulla ma volevo chiedertelo)
alla prossima ciau ciau ^^

30/09/11, ore 19:51

hahaha povero Gokudera, Yamamoto pensa che sia geloso quando lui in realtà capisce in che guaio Takeshi abbia messo Sasuke, infondo anche Hayato ha avuto il suo da fare come studente nuovo e circondato da ragazzine urlanti
si sono molto soddisfatta nel scoprire cos'altro è capitato
mi sa che so già chi è il professore entrato, è Dino Cavallone, lo avevo capito dall'aspetto ma ancora di più quando è inciampato, solo lui può fare certe figuracce haha
comunque mi è piaciuto molto anche questo capitolo, chissà cosa succederà nel prossimo, sono proprio curiosa
ciao e alla prossima

30/09/11, ore 18:30

Ciao, mamma mia non avrei voluto essere per nessun motivo al mondo nei panni del nostro Sasuke poveretto! Yamamoto è davvero un tornado vivente e stava per far diventare Sasuke pazzo del tutto, anche se ovviamente Naruto se la godeva come un matto per la scena divertente, almeno dal suo punto di vista, che si è ritrovato davanti.
Sasuke stava ottenendo anche delle informazioni positive però come quelle riguardanti il regolamento, però è entrato il professore quindi non ha potuto sapere granchè. Aspetto di scoprire chi sarà e cosa accadrà nella sua lezione.
Al prossimo capitolo, kiss

27/09/11, ore 17:20

molto bello,sempre più interessante.
non vedo l'ora di leggere il prossimo.
grazie e ciao

26/09/11, ore 13:42

è stupendo, come sempre!
Sakura è la solita oca, ma è un mio parere personale dopotutto.
mi incuriosisce molto sapere cosa succede Poi...
si, hai pubblicato molto velocemente, è questo mi fa molto piacere, data la mia incredibile curiosità.
al prossimo cap, ciao!