Campo di recupero Konoha
di Rebychan

05/07/11, ore 21:12

mi è piaciuto anche questo capitolo.molto interessante.i personaggi son perfetti

01/07/11, ore 19:05

Ciao, la storia continua decisamente a piacermi, eh si Sasuke non poteva di certo starsene con le mani in mano ed a quanto pare non si è limitato a picchiare Naruto, ma si è "scoperto" ancora una volta, cosa che solo il biondo con poche mosse, tra l'altro, riesce a fare. Ora aspetto di scoprire cosa si diranno lui ed Haku e poi chi sarà arrivato alla radura dove c'è Sasuke.
A presto, kiss

24/06/11, ore 13:14

ciao!!!!!!!
Uao,ho adorato questi due capitoli e sono stati una bella sorpresa al rientro dalle vacanze:-)
Mi è piaciuta la conversazione con Sarutobi con Sasuke....il vecchietto è molto sveglio e mi sa ha già intuito i propositi di Sasuke:-)
Ma soprattutto ho adorato la presentazione al campo...mi aspettavo che Naruto facesse qualcosa del genere...c'erano stati troppi capitoli tranquilli:-)
Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà ora!!!
Baci:-)

23/06/11, ore 13:00

Ehilà!
Come va? Lo so, sono in ritardissimo per recensire, ma a dir la verità sono stata impegnata questa settimana!
Non ti preoccupare che la statua d'oro c'è sempre per te ^___^
Non so se ti conviene sapere l'oggettoche ho in mente per torturarti .... ma visto che ci tieni tanto... stavo pensando alla frusta, che ne dici? O hai qualche preferenza in merito? Accetto sempre consigli XDD
E' meglio che Naruto si dia una mossa ad innamorarsi di Sasuke altrimenti non posso garantire sulla sua incolumità è.é
In effetti... Orochimaru è sempre più inquietante O.O
Penso che quella di Kakashi sia stata una decisione molto saggia... oppure è stata dettata semplicemente dall' istinto di sopravvivenza? XD
Beh come sempre Haku è stato davvero carino nei confronti di Sasuke. Per quanto riguarda il teme si sapeva già che avrebbe assunto un atteggiamento menefreghista XD Certo che si è beccato proprio un bel pugno in faccia, poverino ç.ç Credo proprio che non se ne starà con le mani in mano e che ci sarà una bella scazzottata. Comunque Naruto ha decisamente esagerato... cioè Sasuke non è stato certo l'unico ad aver rifiutato il dono! Ma si sa, quando si tratta di Sasuke, il dobe perde quel poco di razionalità che gli resta *_*
Non vedo l'ora di leggere il continuo, e no, per questa volta te la faccio passare liscia per la probabile mancanza dell'aggiornamento. Scherzi a parte, stà tranquilla :) aspetterò con ansia il prossimo venerdì ^___^
Alla prossima, alleata! :D

20/06/11, ore 21:10

povero haku.era prevedibile la reazione di naruto.non vedo l'ora di leggere cosa verrà dopo.come sempre mi è piaciuto il capitolo

19/06/11, ore 14:42

Uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
Ma sarai cattivella?
Non si può interrompere un capitolo così!
Ok, si va bene, hai ragione... sto calma, e paziente aspetto il prossimo capitolo... ma comunque non si fa!
Questa è proprio una di quelle storie che mi piacerebbe leggere tutte d'un fiato!
E' incredibile, ma siamo davvero ancora all'inizio... stiamo imparando a scoprire i personaggi in modo lento e graduale!
Intanto, già in questo capitolo, cominciamo ad intravedere qualche sentimento di Naruto... certo, è ancora qualcosa di troppo confuso, ma una mente perversa e allenata come la mia, interpreta subito quel suo rifiuto al sol pensiero di Sas'ke, come il più classico degli interessi inconsci!
Lui gli scatena qualcosa dentro... solo che confonde quel "qualcosa" con l'odio!
Se spendesse tutte le sue energie in altre attività, invece che nel crogiolarsi nell'ira!
Aaaaaaah benedetto ragazzo *sospira* cosa dobbiamo fare con te?!?

Devo dirti che mi dispiace molto di non aver commentato gli altri capitoli... purtroppo ho passato delle settimane durissime!
Ora, comunque, dovrei essere in riga con i tempi! Mi manca ancora qualche recensione, e qualche capitolo da leggere, ma prevedo, entro la settimana, di rimediare ;)
Ora scappo...
Bacio^^

P.S (spero di non sbagliare fanfiction, e non ricordo se già te lo dissi un'altra volta (al massimo mi ripeto! Questo per farti capire il livello di sfaso in cui sto ultimamente XD), ma è stato un vero tocco di classe mettere come scuola di provenienza di Sas'ke le scuole medie Tomigaoka... grande! L'avevo notato subito! Robette da fan intenditrici ;P
Il solo pensiero di Ru e Sas'ke a scuola insieme mi fa sbellicare dalle risate! Ahahahahahahah... tutta la fauna femminile starebbe appresso a quei due figoni! Ahahahahahaha! Ri-bacio^^)

18/06/11, ore 23:23

Ciao Reby, un capitolo movimentato ci voleva, ho trovato Sakura ed Ino odiose come sempre, poveretta Tsunade. Haku l'ho trovato dolcissimo e tenero come sempre, cosi' attento a tutto e a tutti  e mi è piaciuta molto la cosa della interpretazione dei colori dei fiori. Sasuke è IC e adesso per me si scatenerà un maxirissone ma credo che saranno fermati da qualcuno e non mi stupirebbe se fosse Haku visto che poveretto si è ritrovato in mezzo a due fuochi incandescenti. Vedremo cosa succederà, al prossimo capitolo

18/06/11, ore 18:42

Ciao, ohohoh Sasuke ha preso un bel cazzotto dal nostro Naruto e dubito che ora se ne starà con le mani in mano, è vero che la sua idea è quella di tenere un profilo basso, ma è già successo una volta che con Naruto non ci riuscisse e poi non penso che dopo un affronto simile se ne starà fermo...
Non preoccuparti per il ritardo anche a me ci ha impiegato un bel pò con il cambio di server a tornare Efp e per il prossimo non c'è problema quando riuscirai a postare mi troverai qui a recensirlo! ^_^
A presto, kiss

17/06/11, ore 15:43

Ciao Reby, dato che sono in pausa studio, lavoro e tutti i casini vari che ho in questo periodo recensisco il capitolo prima che posti l'altro. La storia di Orociock l'ho trovata molto affine al manga e cosi' si scopre di più sul perchè della fondazione di questo campo, la cosa è interessante, ho gradito gli accenni a Lee e Neji e la comparsa di Gai. Trovo come al solito i personaggi Ic e chissà perchè non veo l'ora che posti il prossimo, sublimissimissimi saluti

16/06/11, ore 09:18

Buongiorno!
Prima di iniziare a commentare (abbastanza in ritardo) il capitolo, vorrei scusarmi per non aver commentato quelli precedenti.
Partendo dal principio vorrei dire che non sono rimasta delusa nel scoprire del passato di Choji, anzi. Infatti non riuscivo a immaginare cosa avrebbe potuto combinare per ritrovarsi li al campo, e per fortuna non mi sono ritrovata qualche banale motivo come una rapina in una salumeria xD
Comunque questa storia mi ha messo davvero tanta curiosità, vorrei sapere il motivo del perchè Naruto odia così tanto Sasuke, se alla festa di benvenuto Naruto si "esibirà" in uno dei suoi "famosi" attacchi d'ira...
Credo che l'unico motivo per saperlo sia continuare a leggere la fanfiction, e se certe volte non commento o "sparirò" per un po di tempo, stai sicura Rebychan che non ti libererai tanto facilmente di me e dei miei inutili pareri sulla storia xD
Ah! Volevo dirti che hai fatto agire Haku in un modo così reale da avermi sorpreso. Come anche il resto degli altri personaggi.
Spero vivamente che continui per questa strada e che non ti passi mai la voglia di continuare a scrivere questa fanfic. Mi raccomando metticela tutta perchè mi aspetto davvero molto da questa storia!
Al prossimo capitolo, complimenti ancora.

15/06/11, ore 17:29

Ciao! Come stai? Spero davvero che i tuoi problemi si siano affievoliti almeno un po'.  Stringi i denti e ricorda: siamo tutti con te :D
Oh sì invece. Meriti questo ed altro, credimi! E' difficile trovare qualcuno che aggiorni con costanza le proprie fanfiction, quindi una bella statua d'oro è di obbligo U_U
Phew! Meno male che continuerai con gli aggiornamenti settimanali... temevo che la maggior parte dei lettori avrebbe preferito quelli mensili *si asciuga il sudore dalla fronte*
In effetti in questo modo mi riesce più facile pensare a Zabuza come ad un poliziotto. Comunque non posso fare a meno di ridere immaginandolo in una divisa poliziesca con tanto di distintivo ahahahah XD Haku, invece, rimane sempre dolcissimissimissimo *___*
Okay, okay. Per questa volta hai vinto tu, ma non la passerai liscia un'altra volta. Quindi ti conviene comportarti bene nei prossimi capitoli, altrimenti dovrò prendere in considerazione qualche altro oggetto, il cui utilizzo però non implichi una "piacevole" corsa all'ospedale XD
Naruto non può sfuggire all'evidenza: lui ama Sasuke. L'unico problemino è che il dobe ancora non lo sa... ma lo scoprirà presto... vero? xD
Ma ritorniamo al capitolo... Orochimaru è molto più inquietante e spaventoso nella tua fic piuttosto che nell'anime/manga O__O Un vero serial killer... da fare concorrenza a Jack lo Squartatore...
Invece Sasuke è stato molto loquace durante l'incontro con il preside, non c'è che dire. Quel teme ci stupisce ogni giorno di più con questa sua grande e invidiabile abilità innata, altro che sharingan XD Comunque sembra che almeno la lezione impartitagli da Kakashi non l'abbia dimenticata. Non so, ma mi aspettavo che il buon sensei lo avrebbe guardato con un ghigno soddisfatto sulle labbra, ma credo che abbia cercato di darsi un certo contegno, giusto per non far aumentare la condanna a morte che già grava sulle sue spalle da quando ha conosciuto Sasuke, eheh ^___^"
Per concludere spero solo che Sasuke non si dia all'ossessione per i cadaveri, come Orochimaru, ma non credo che la sua mente contorta arriverà mai a questi livelli XD Preferisco di gran lunga il teme vendicativo ^___^
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, e poi finalmente ci sarà quello della cerimonia, nel quale scopriremo una volta per tutte cosa combineranno Naruto & Sasuke :D
Grazie di tutto, alleata :)
Un bacio

11/06/11, ore 23:14

sono proprio curiosa di vedere che farà naruto! continua perchè seguo con attenzione la tua storia e mi piace in particolare il rapporto tra kakashi e sasuke. a presto

11/06/11, ore 15:21

bel capitolo.interessante la storia di orochimaru che mi è apparso disperato ma umano.mi affascina come sasuke cerca continuamente qualsiasi cosa che possa aiutarlo a scappare dal campo quando in realtà continua a scappare da se stesso.
spero a presto il prossimo capitolo.

10/06/11, ore 22:05

Ciao, dai incrociamo le dita si per il tuo periodo brutto. Ecco svelata la storia di Orochimaru e quindi Jiraya è disperso in guerra perchè era la come giornalista a documentare il tutto o magari a scrivere un libro?
Sasuke ovviamente non ha parlato con Sarutobi, ma alla cerimonia di benvenuto dirà almeno qualche frase? Sono curiosa e poi Naruto sta per scoppiare,q uindi sono curiosa di scoprire finalmente cosa sarà questo fantomatico fattaccio di così grave, da far rimanere questo giorno nella storia del Campo.
Al prossimo capitolo, kiss

07/06/11, ore 21:14

mi piace sempre di più questa storia.haku è molto carino.non vedo l'ora di legger il prossimo capitolo.grazie