Campo di recupero Konoha
di Rebychan

24/02/12, ore 15:50

Ciao, abbiamo conosciuto meglio altri personaggi come mi avevi già anticipato, Neji ha un passato simile a quello del manga seppur modificato in alcune sue parti per ovvie ragioni.
La storia di Rock Lee l'ho trovata originale e resa bene, quel ragazzo ha un buon cuore quindi non mi stupisce affatto la sua scelta. Per quanto riguarda Sasuke sono sicura che si stuzzicherà con Deidara e vorrà sapere come conosce il fratello. Arriverà Sasori a fare da pacere?
Al prossimo capitolo, kiss

21/02/12, ore 18:14

Mi scuso di non aver recensito prima ero convinta di averlo fatto u_u comunque sia...capitolo fantastico come sempre :3 la spia sasuke uchiha sta vastagliando le varie informazioni, non so perchè ma in questo momento sasuke mi dà molto di bzzzbzzz... io sono un robot....bzzbzz XD chissà quali saranno gli altri ragazzi...il robottino sas'ke si mette in ascolto LOL XD. sono mezza scema non farci caso *beve teh* adoro la sasori deidara *^* (non avevo molto da dire su questo ma volevo solo dire che mi piaceva XD) bene ti lascio e alla prossima! ^^

15/02/12, ore 22:10

finalmente la commentooooooo ogni volta mi dimenticavo di farlo!!in ogni caso mi piace come hai impostato il capitolo :D e poi..chissà quale segreto nasconde gaara!!!mancano ancora pochi personaggi e avrò il quadro completo di tutti gli elementi del campus..l'ultima destinazione..sarà il nostro misterioso protagonista ovvio!!e del suo particolare rapporto con naruto..posta al più presto!! ;)
un bacio
lovemusic

11/02/12, ore 22:36

Ciao
come sempre complimenti per il capitolo.
Sono curiosa si sapere cosa è successo a Gaara in passato.
E non vedo l'ora di conoscere le storie degli altri ragazzi del campo.
Ciao alla prossima!

09/02/12, ore 15:42

Ciao, un bel capitolo senza dubbio!
Adesso sappiamo di più anche su altri personaggi che fanno da contorno alla storia principale ma che comunque servono a rendere completa la storia e gli avvenimenti all'interno del campo.
Solo che mi mancano Naruto e Sasuke con i loro battibecchi e le continue lotte... chissà quando riusciremo a vederli finalmente insieme!
Da quel che ho capito dovrò aspettare ancora un bel po' ^_^
Al prossimo capitolo cara, un bacio
chibikitsune

09/02/12, ore 11:04

bel capitolo.questa struttura ha permesso una lettura scorrrevole quindi piacevole.il fatto di di lasciare sempre qualcosa ancora da dire mi lascia sempre una bella curiosità che mi fa apprezzar ancor di più il tuo modo di scrivere. non vedo l'ora di leggere il prossimo *_*

08/02/12, ore 22:42

ehilà!!!
stupendo capitolo anche questo, i miei più sinceri complimenti
come al solito a Gaara sono successe cose spiacevoli in passato, sono curiosa di scoprire se mai si scoprirà, cos'è successo ?
Deidara è fissato con le esplosioni come al solito, ma che Deidara sarebbe senza di quelle ?
mi chiedo quali storie sui ragazzi del campo sentirà ancora Sasuke, e Naru che fine ha fatto ?
ancora complimenti
alla prossima

08/02/12, ore 17:06

Il capitolo mi è piaciuto molto, quando l'ho letto in anteprima ero super contenta, ma andiamo con ordine. Ho molto gradito la trasmissione "generazionale" dell'amicizia tra Choji e Shikamaru e i loro genitori e dato che li apprezzo non ho potuto che gradire. E ora arriviamo al top della mia contentezza: Sasori e Deidara, finalmente sono apparsi, insieme e il mio cuore ha gongolato. Sasori mi ha fatto tenerezza per la gelosia ingiustificata nei confronti della nipote e del suo ragazzo. Però entrambi lo hanno rassicurato che non c'è nulla anche se temo che questa convivenza con Temari potrebbe portare qualche problema. Gaara povero caro mi ha fatto tenerezza anche  qui hai rispecchiato in parte il manga e di questo ne sono contenta. Attendo il prossimo capitolo con ansia sono curiosa di sapere chi saranno i prossimi ad essere presentati. Complimenti
(Recensione modificata il 10/02/2012 - 01:38 pm)

08/02/12, ore 16:55

Odio la zia di Haku c'è poco da dire, è la classica persona finta perbenista che mi fà accapponare la pelle oltre che irritare. Mi è piaciuto come hai caratterizzato Haku anche io lo vedo come una persona dolce ma che quando vuole sa tirare fuori una grinta invidiabile. Sasuke invece mi ha fatto tenerezza chissà cosa gli è successo in passato, deve aver sofferto moltissimo e lo si capisce dalla sua reazione. Vedremo cosa succederà nel prossimo capitolo. Complimenti

08/02/12, ore 16:48

Sasuke in questo capitolo è stato molto tenero, ha capito le paure e i sentimenti dell'altro e li ha rispettati e anche qui vediamo che forse i due non si odiano poi per davvero. Speriamo che Jiraya stia bene anche perchè io adoro quell'uomo e visto che nel manga Kishimoto l'ha fatto morire spero di vederlo vivo e vegeto. Vedremo cosa succederà, mi ricordano troppo Hanamici e Kaede di Slam Dunk, li adoro.

08/02/12, ore 16:15

Capitolo ancora incentrato sui pensieri contraddittori di Naruto e Sasuke, pensieri che ovviamente tutti e due cercano di scacciare via. L'allenamento con Kakashi è stato divertente Naruto è sempre passionale in quello che fà mantre Sasuke con il suo stile di combattimento è più freddo e calcolatore, ritengo che siano complementari. E adesso inziano anche le premure inconsce da parte di Naruto, vedremo se anche Sasuke cederà al suo inconscio.

08/02/12, ore 16:01

Capitolo di transizione ma l'ho trovato comunque gradevole, gli accennia Reborn mi hanno fatta sorridere, in particolare quello su Squalo e Xanxus, per non parlare poi di Mukuro anche se non mi sarebbe dispiaciuto vedere una reazione di Naruto agli sguardi famelici di Mukuro sul corpo dell'altro. E ora vedremo cosa ha riservato Kakashi ai nostri due beniamini

08/02/12, ore 15:39

Devo  dire mio malgrado che Kakashi è stao un genio, li ha stremati di brutto,tuttavia i due sono riusciti a sferrarsi almeno un pugno. Anche se poteva evitarsi quell'atteggiamento saccente. Sasuke e Naruto sembrano mente e braccio uno pensa le cose l'altro le dice, mi fanno sorridere.  Tutto questo desiderio di contatto fisico è sospetto, molto sospetto e anche qui l'inconscio inizia ad agire. Complimenti

08/02/12, ore 15:24

L'inconscio sta iniziando a tirare brutti scherzi al povero Naruto che si contraddice nei pensieri ogni due per tre. La comparsa di Killer Bee mi ha fatot sorridere anche se io non lo sopporto, ha allentato un pò di tensione. Una statua la farei anche a Shikamaru che si è rivelato come sempre molto intelligente ed ha agito al momento giusto per evitare una punizione a Naruto. Allo stesso tempo c'è da chiedersi il perchè Sasuke l'abbia protetto, che anche qui l'inconscio inizi a fare brutti scherzi?Vedremo  nei prossimi capitoli.

08/02/12, ore 15:13

Ovviamente ho molto gradito l'accenno alla Dino/Hibari in questo capitolo, visto che adoro la coppia come sai. Povero Hibari suvvia non è cosi' cattivo come sembra è solo un pò fissato con la scuola. E Sasuke che rimane impassibile a tutto questo anche se poi sotto sotto è semisconvolto. Ho trovato adorabile questo capitolo