Campo di recupero Konoha
di Rebychan

29/07/11, ore 21:23

Ciao, non penso proprio che tu mi possa deludere, la storia mi piace troppo e tu sei troppo brava per farlo... ^_^
E bravo Naruto alla fine si è quasi fatto sanguinare le mani, ma ha resistito bene all'impulso di picchiare Sasuke, però è vero i due sono presi l'uno dall'altro anche se non si parlano... ^_^
Inoltre aspetto di conoscere l'identità di tutti i ragazzi del Campo.
Peccato che però io il 3 agosto parta per le vacanze e non avendo possibilità di avere internet non potrò leggere il prossimo aggiornamento fino al mio ritorno sigh!
A presto, kiss

29/07/11, ore 18:22

questa fic mi piace sempre di più, chissà Naruto quando capirà che, in realtà,si comporta così con Sasuke solo perchè gli piace e viceversa.
aspetto con ansia il prossimo cap. ciao

27/07/11, ore 19:09

ho letto la tua fic, devo dire che è molto bella.
sasuke è sempre il solito, indifferenza e orgoglio Tze!
aspetto con ansia il prossimo cap. baci
(Recensione modificata il 27/07/2011 - 07:10 pm)

23/07/11, ore 16:41

si anche questo capitolo mi è piaciuta
non ti devi preoccupare, ora sono curiosa, chissà cosa sarà successo in mensa? non vedo l'ora di scoprirlo
spero che quei due non si ignorino ancora per molto, in fondo è impossibile anche se ci provano <3

22/07/11, ore 21:42

è stato bello leggere questo capitolo anche se come dici tu è soft.ciao

22/07/11, ore 17:08

Ciao, capitolo soft, ma che mi è piaciuto molto. Riesci sempre ad articolare il capitolo ed a far muovere i personaggi con maestria complimenti! Sasuke e Naruto hanno deciso di "ignorarsi" per quanto è loro possibile senza incorrere nelle ire dei sensei o attirare troppo l'attenzione... Mh mistero sui regali di Haku? Che non sia stato Naruto, o sia stato lui ma sia successo dell'altro? Mi hai incuriosito un sacco! E poi cosa sta per accadere in sala da pranzo? Sono curiosissima! Poi naturalmente aspetto il momento dello "scontro" e di vedere quanto resisteranno quei due... ^_^
Al prossimo capitolo, kiss

16/07/11, ore 11:38

bellissimo anche questo capitolo, Sasuke anche volendo non puo essere indifferente verso Naruto e per Naruto è uguale, chissà come reagiranno al risveglio? sono curiosa
spero che la giornata a scuola di Sasuke non sia troppo dura e che le ragazze non lo torturino troppo heheh

15/07/11, ore 22:43

sempre meglio.mi son piciuti tsunade e kakashi.non vedo l'ora di legggere il prossimo capitolo.grazie

15/07/11, ore 17:15

Ciao, il capitolo è venuto davvero ebnee mi è piaciuto nonostante il caldo che purtroppo non lascia tregua da nessuna parte...
Comunque una delle mie ipotesi alla fine era fondata, Naruto è tornato a prendere i regali che Haku aveva fatto a Sasuke e dil moro nonostante tutto l'allenamento fatto per mantenere intatta la sua maschera, non ha potuto fare a meno di sorprendersi lo stesso per il gesto.
Invece la persona che lo ha raggiunto era Tsunade ammetto, che non ci avevo proprio pensato nonostante potesse essere più "scontato" visto che Sasuke era ferito.
Aspetto il prossimo capitolo appena potrai!
Kiss

09/07/11, ore 16:18

bel capitolo.sono impaziente di leggere quanto ci metterà naruto a capire i suoi sentimenti anche se mi sembra stia già cercando di convincere se stesso che non gli interessa ma senza successo.ancora più arduo sarà far capire a sasuke che lui ha ancora sentimenti ma naruto glieli tirerà fuori ad ogni modo come fa sempre

08/07/11, ore 11:14

Ciao Reby, mi è molto piaciuto questo capitolo, Haku si dimostra furbo come sempre e Naruto è troppo divertente mentre si arrampica sugli specchi pur di negare un palesissimo interesse per Sasuke, che Haku non dimentica di fargli notare pur stando attento a non far arrabbiare troppo l'altro. Mi è piaciuto come hai descritto il loro rapporto è molto fraterno. Ora sono davvero curiosa di vedere se Naruto riuscirà davvero ad ignorare Sasuke. Al prossimo capitolo

07/07/11, ore 23:11

ciao! ho letto i tuoi nuovi capitoli! non se te l'ho già detto che scrivi bene, se è così te lo dico di nuovo! :)
sono qui ad aspettare il seguito!
ps: ti prego non smettere mai di separare le righe! odio quelli che spiaccicano tutto, mi toglie la voglia di leggere..
a presto!

07/07/11, ore 21:36

molto interessante come storia, l'ho letta tutta d'un fiato, sono curiosa di scoprire come procederà
bellissimo capitolo

06/07/11, ore 19:22

Recupero il commento di questo capitolo visto che ho un attimo di pausa prima di cena, devo dire che è stato un capitolo abbastanza movimentato sotto molti punti di vista. E' un continuo sferrarsi di colpi bassi volti a ferire l'altro, in un tentativo secondo me disperato di mettersi in mostra. Entrambi tirano fuori il peggio dell'altro e tutto questo astio secondo me è solo la base di un rapporto profondo che prima o poi sboccerà tra i due. Staremo a vedere, al prossimo capitolo che vado subito a leggere

06/07/11, ore 17:52

Ciao, ecco svelato il perchè Naruto si scalda così tanto con Sasuke, in realtà è attratto dal moro e vorrebbe che lui lo degnasse, ma non è così e poi gli da fastidio provare questi sentimenti quindi cerca di mascherare il tutto considerandolo solo come un rivale!
Personalmente la chiaccherata con Haku mi è piaciuta molto e penso che sia stata utile a Naruto, ora però il biondo cosa dovrà fare prima di continuare ad "ignorare" Sasuke? Dubito che orgoglioso com'è gli chieda scusa, potrebbe andare a recuperare la piantina di benvenuto, oppure provare per una volta a parlare con il moro prima di non considerarlo più o qualcosa sulla camera...
Sono curiosissima e ho altre mille ipotesi che mi frullano per la mente, anche se dovrò aspettare due capitolo per scoprirlo, giusto?
A presto, kiss