Campo di recupero Konoha
di Rebychan

08/02/12, ore 15:03

Capitolo esilarante, adoro Yamamoto e il suo modo di fare cosi' diretto, uno come Sasuke cosi' simile a Gokudera non può che rimanere spiazzato dal suo essere cosi' diretto e infatti poverino sembra sconvolto. Ho molto apprezzato la battutina rivolta da Dino a loro due. Il capitolo mi è piaciuto molto, vado a recuperare gli altri. Complimenti

08/02/12, ore 14:54

Ciao, in effetti anche secondo me hai fatto bene ad usare questa struttura per il capitolo, abbiamo conosciuto nuovi ragazzi del Campo e le loro storie, Sasuke le ha memorizzate anche se non so se gli potranno essere utili, comunque sia si sente affine a Gaara anche se mi ha sorpreso che il ragazzo chiamasse Temari "sorellona" invece che ccon il suo nome, anche se qui ovviamente il suo passato è diverso...
Al prossimo capitolo, kiss

28/01/12, ore 16:00

dove??dove????non puoi lasciarci cosììììì T.T
comunque bel capitolo!!qui si cominciano a capire bene anche le situazioni degli altri personaggi..in particolare la situazione di haku mi colpita..è innamorato di zabusa!!wow! però ti avviso..se fai morire jiraja scoppierò in lacrime fino ad affogarci dentro!nooooo ho già un brutto presentimento! e poi sono curiosa sul passato di sasuke!!chi erano i suoi vecchi affidatari?e come lo avevano trattato?? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! bacio

27/01/12, ore 17:23

scusa il ritardo... finalmente ho trovato un attimo di tempo per commentare questo capitolo.
Molto carina la presentazione dei personaggi... mi è piaciuta soprattutto quella di Konohamaru.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao a presto!

25/01/12, ore 21:45

ehilà!!! molto bello anche questo capitolo, anche questa volta mi tocca farti i più sinceri complimenti!!!
è stato interessante conoscere un po di più la situazione degli altri ragazzi, sono curiosa di sapere che altro scoprirà Sasuke e se Naruto avrà le notizie di Jiraya, mi spiace vedere il biondino triste
mi spiace per la situazione degli altri ragazzi del campo, ma appunto se sono al campo una ragione c'è
ora ti saluto, devo mettermi a studiare
ancora complimenti
alla prossima

25/01/12, ore 21:40

bel capitolo. mi son piaciute le storie di konohamaru e haku e non vedo l'ora di sentire le altre.

25/01/12, ore 18:18

ciao!!
finalmente è uscito questo capitolo (: (:
è stato interessante leggere qualcosa di più su i personaggi secondari della fan fiction!
anche se mi è mancata un casino l'asenza di qualche scenetta un pò Sasunaru *w* *w*
spero che nel prossimo cap succeda di più! mi basta anche uno sguardo carino di Sasu su Naru!! xD
no dai, a parte le suppliche... è stato comunque un bel cap!
non vedo l'ora che esca il prossimo!!!!!!! n.n

25/01/12, ore 17:04

Capitolo interessante per quanto riguarda la presentazione dei vari personaggi visti dal punto di vista di Sasuke, adesso conosciamo aspetti diversi e possiamo farci un'idea su di loro.
La fic si prospetta davvero lunghissima! ^_^
Povero Naruto, non ha ancora ricevuto notizie di Jiraya... Speriamo bene!
Un bacio, chibikitsune

25/01/12, ore 16:09

wow, è diventato ancora di più interessante...un mistero è stato svelato ecco perchè il piccolo ko-chan si trova qui...sinceramente di suigetsu e jugo non m'importa molto ma è stato ugualmente interessante, probabilmente sas'ke ha trovato un alleato u_u e che caratterino Haku! ma come si dice 'mai giudicare un libro dalla copertina' e questo detto dovranno impararlo presto anche i due stupidi protagonisti *annuisce convinta* ok sto andando fuori tema XD
comunque sia, che cosa avranno fatto i tutori a sas'ke?? mi piacerebbe davvero scoprirlo...ma so già che lo approffondirai più avanti ** tu butti l'esca e noi aspettiamo i pesci XD sto veramente delirando ahah! ci sentiamo continua così! ^w^
alla prossima

25/01/12, ore 14:27

Ciao, hai presentato gli altri ragazzi del campo come promesso e devo dire che li hai resi molto bene tramite gli occhi di Sasuke, il moro ne ha ricavato informazioni importanti soprattutto per quanto riguarda Sarutobi, Konohamaru, Asuma e la loro famiglia. Ricaverà altre informazioni? E da chi?
Aspetto di scoprirlo, a presto.
Kiss

18/01/12, ore 21:52

ciao!! sappi che questa è la prima storia su efp che commento!!anche se ne ho lette tante..mi sono decisa che devo commentare!!e la tua è la prima che mi è venuta in mente :)
Questo racconto è molto bello mi ha preso da quando hai postato il primo capitolo(quindi sono una tua fan di vecchia dataxD) e anche come si prevede essere la trama mi intriga.. complimenti!! c'è però una cosa che un pò mi hanno sempre dato fastidio..e spero che non ti dispiaccia ma far sapere anche cosa non va bene a un lettore penso sia utile per migliorare per questo te lo dico e spero non ti offendi! :)
l'unico punto che non mi piace è che il racconto va troppo a rilento, nel senso che hai scritto ben 37 capitoli ma la storia è ancora ferma alla prima settimana circa al campo!! è un pò pesante perchè si sofferma troppo su alcuni dettagli e sembra come se tutto questo sia solo l'inizio e che che la vera storia e tutti gli avvenimenti devono ancora iniziare..poi può darsi che dopo i primi giorni al campo che ovviamente sono importanti tu cambi il tempo con cui scorre la storia o che ci siano delle svolte insomma e quest'andatura è perfetta per chi vuole scrivere un libro ma per un una ff è diverso dato che ad ogni capitolo bisogna aspettare sempre un pò di tempo.. questa è l'unica cosa che ho notato per il resto mi piace molto come scrivi!!e aspetto con ansia il nuovo capitolo! :)

10/01/12, ore 17:06

Ed ecco che finalmente Sasuke dimostra di non essere del tutto indifferente al compagno di stanza, la sua preoccupazione per l'altro è palese anche se lui crede di comportarsi soltanto civilmente.
Povero Naruto, ha tutte le ragioni per essere preoccupato, spero solo che Jiraya stia bene ma ho come l'impressione che ci saranno brutte notizie.
Aspettiamo e vediamo che succede... Al prossimo capitolo!
baci, chibikitsune

09/01/12, ore 12:05

bel capitolo. molto interesssante. sono molto curiosa di legger il prossimo capitolo

06/01/12, ore 17:46

auguri anche a te reby! ^^ e il capitolo mi è piaciuto molto come al solito d'altrondeXD e sasutrullo che fa questa "dolcezza" al povero e preoccupato naruto waaaaah XD ok sto esagerando LOL; comunque mi trovo d'accordo con te un pò di varietà non fa mai male e sinceramente dopo un pò il solito "Teme" e "Dobe" stufano u_u
ritornando al capitolo: io pensavo che nacchan facesse parte dei felice, ma a quanto pare ho toppato in pieno XD dai nacchan che andrà tutto bene (spero lol).
quindi dal prossimo si aprono le sottotrame dei tipi del campo? ah, quindi ficcaneseremo il naso nelle vicende tipo di testa d'ananas?.....ok lo chiamo shika perchè c'è già una testa d'ananas non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli X3
vabbè finisco qui la recensione che non trovo null'altro da dirti u_u ci vediamo alla prossima recensione ciao! X3

06/01/12, ore 17:45

ciao,
è stato un pò triste come capitolo ma mi è piaciuto comunque!! (: (:
povero Naru-chan mi fa così pena :( sob sob...
però pensare che Sasu-chan sia stato così carino e dolce (forse dolce è un commento un pò esagerato
ma non importa!xD) mi risolleva il moraleeeee!! n.n
spero che a ero-sennin non sia successo niente T.T anche se sono convinta del contrario...
e se dovesse succedergli qualcosa spero che Sasu-chan consoli Naru-chan con qualche bacietto *w*(ora stò
delirando xD)
bè spero esca presto il prossimo capitolo perchè come avrai capito non vedo l'ora che le cose tra i due migliorino (:
Sasu-chan deve muoversi a capire che il SasuNaru è inevitabileeeeeee!!!!!!! u.u
scusa per i vari sclerixD
ti saluto e ci sentiamo al prossimo cap! n.n