Campo di recupero Konoha
di Rebychan

09/10/12, ore 11:37

chiedo scusa per il ritardo... sono sempre l'ultima.
Sasuke stavolta sarà per forza costretto a rivolgere la parola agli altri ragazzi.
Sarà interessante scoprire se ognuna delle due formazioni sarà in grado di fare gioco di squadra.
Ciao a presto!
Un bacione.

08/10/12, ore 13:36

Ciao, perdona il ritardo nel recensire, ma ora eccomi qui!
Le squadre sono state formate, ci avrei scommesso che Kakashi scegliesse Sasuke e Naruto come capitani ed entrambi orgogliosi come sono sono determinati a non perdere. Inoltre hanno fatto delle buone riflessioni per scegliere i loro compagni di squadra.
Sono proprio curiosa di scoprire come andrà la partita.
Al prossimo capitolo, kiss

07/10/12, ore 18:46

Naruto capitaaaaanoooo!!!! sì!!!! ma che sasuke! tzè vai naruuuuu! *si mette a fare il tifo con i pon pon* XD

cmq non me la sarei aspettata, queste composizione di squadre dico....potrebbe essere molto interessante, non vedo l'ora di vedere come si svolgerà la partita X3
aspetterò con pazienza il prossimo capitolo u_u

07/10/12, ore 11:34

molto interessante, non vedo l'ora di sapere cosa avverrà dopo. ciao

07/10/12, ore 00:46

mmh... allora, innanzi tutto buonasera ^-^
questo mi sembra un capitolo di passaggio vero? la scelta delle squadre mi ispira assai... chissà come se la caverano i nostri idioti alle prese con il primo tempo!? aahhh *sorseggia il suo the* che bello hai aggiornato (si dico certe cose dopo aver fatto la recensione vera) e spero che aggiornerai presto *^* la tua storia prende!!
stranamente questo capitolo non mi ha dato la sensazione di carica che avevano tutti gli altri, è tutto troppo calmo... boh? ma mi piace pensare che sia la famigerata 'quiete prima della tempesta'....
ok, io vado a buttarmi a letto (così la mamma tace una volta per tutte)...
Adry99 <3 =*

16/09/12, ore 11:51

Oltre a Naruto e Sasuke e Neji e Lee, ci sono altre situazioni tese all'interno dei vari gruppi. Due mi incuriosiscono particolarmente, quella di Kankuro e Gaara e quella di Shikamaru e Choji. Non so perchè ma ho la sensazione in questa partita come minimo si ammazzano, o quantomeno sarà una partita incandescente. Naruto e Sasuke che fanno finta di niente, Lee e Neji che si azzannano alla gola appena possono, ci sarà un altissimo livello di stress accumulato, Haku che perso nei suoi problemi non è più un supporto per gli altri. Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli.

15/09/12, ore 14:34

chissà che succederà in questa fatidica partita di calcio *^* sono molto curiosa X3 aspetterò con pazienza il prossimo capitolo uwu

14/09/12, ore 16:59

Ciao, questa è la prima volta che lascio un commento a questa ff. La storia mi piace molto anche perchè i protagonisti sono Naruto e Sasuke. Adoro questa coppia.^^ però purtroppo la storia va un pò a rilento e siamo già a ben 48 capitoli e magari a lungo andare può diventare noiosa. Comunque anche se la ff arriverà a 100 capitoli la seguirò fino alla fine anche perchè sono troppo curiosa di vedere come finisce.
un saluto

Kalla ^^

14/09/12, ore 16:49

i ragazzi hanno tutti i nervi pronti a scattare... i neuroni passati a miglior vita e i cuori sempre più aridi sigh!!
cooomunque chissà come si sistemeranno le cose?? la partita funzionerà?? o no?? poveri i miei ciccini!!! io aspetto e aspetto sempre aggiorna presto ciao!!
Adry99

14/09/12, ore 15:30

ma che bello non vedo l'ora di leggere cosa succederà. grazie e ciao

14/09/12, ore 14:56

Ciao, già direi che ogni ragazzo del campo è nervosa o tesa per un suo motivo e secondo me la partita di calcetto può essere un buon modo per farli sfogare e confrontare senza particolari rischi, anche se anche in una partita c'è il rischio di farsi male. Aspetto di sapere come andrà.
Al prossimo capitolo, a presto, kiss

30/08/12, ore 08:37

Ah l'adolescenza, che età complicata. Certo che in questo campo le risse non mancano di certo, povero Rock Lee. Certo che Neji si è proprio incattivito con il povero Lee, vedremo se questo bacio avrà delle conseguenze, sono curiosa di leggere quali saranno. Attendo i prossimi capitoli con ansia. Complimenti

25/08/12, ore 23:35

Ho finito adesso di leggere tutti i capitoli della tua storia, ed è davvero intrigante!
Mi piace come caratterizzi i personaggi, soffermandoti sulle loro emozioni e come queste influenzino l'andamento della storia.
Nel capitolo prima di questo, quando Naruto e Sasuke si sono ritrovati in una situazione compromettente (diciamo così :P ), ero così felice che mi sarei messa a saltellare per la stanza, ma penso che i condomini sotto non avrebbero gradito. Ero tipo: si! si baciano! Evviva! Sono da 45 capitoli che aspetto questo momento e poi quello stupido di Lee si mette a gridare, ma dai!

Chiudento il discorso coppia Naruto/Sasuke (o Sasuke/Naruto?) passiamo alla coppia Neji/Rock Lee.
Questi due non riesco proprio a vederli insieme, li vedo come compagni/rivali, ma non ci vedo dell'amore tra loro. Però non posso dare un parere giusto perchè io adoro Neji e vorrei sempre il meglio per lui. E Rock Lee non di avvicina ai miei canoni. Diciamo che ne sta proprio lontano anni luce.
Quindi se ti va ti lancio una sfida: prova a farmeli piacere xD Attraverso la tua fic fammi capire perchè stanno bene insieme.

Detto questo ti saluto!
Ci vediamo al prossimo capitolo
xoxo
DG

23/08/12, ore 16:51

Direi che è un capitolo bomba, non solo vengono svelati alcuni segreti del passato di Sasuke, ma alla fine c'è anche un bacio tra i due, ovviamente dopo la consueta rissa, mi ricordano molto altri due testoni di Slam Dunk. Alla fine in maniera contorta si sono aiutati a vicenda sfogando con il solo metodo che conoscono, le loro paure, angosce e frustrazioni. Complimenti

23/08/12, ore 16:48

Capitolo che ci svela qualcosa in più sul passato di Naruto e su come ha incontrato Jiraya. Povero Naruto che infanzia infelice, spero davvero che Jiraya non ci abbia lasciato le penne, ma soprattutto sono curiosa di vedere se i due testoni saranno in grado di evitarsi o meno.