Love... Eventually
di MooNRiSinG

04/06/11, ore 01:23

Oh mio dio! Oh mio dio! Ma che bello non è questo capitolo?!?
Lo so, in questo momento dovrei fare la mappa concettuale per la tesina, ma leggere la tua fic è molto più interessante!!
Quanto è dolce Blaine?? "Se non potrò cantare con te, allora canterò per te".. Mi si è letteralmente sciolto il cuore :)
La canzone poi è bellissima: non la conoscevo, ma appena l'ho sentita me ne sono innamorata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Un bacio.
T.

P.S: propongo una petizione perché il prossimo assolo dei Warblers sia cantato effettivamente da Trent! Io amo quel chubby warbler :)

03/06/11, ore 20:14

questo capitolo è perfetto. e' il mio preferito...cioè Blaine è davvero incredibile ( per inciso adoro la sua canzone) e Kurt...non penso rinuncerebbe mai ad una performance da prima diva com'è, eppure mi è piaciuto tanto che lo abbia fatto per amore! bellissimo davvero, pieno di emozioni..peccato che abbiano vinto le ND, ma vabbè^^ aggiorna presto!

03/06/11, ore 18:02

Che dolce...*_*
In questo momento mi sto sciogliendo insieme a Kurt e Blaine...
Non vedo l'ora di sapere come reagirà Blaine alla sconfitta però...
A presto..^^

03/06/11, ore 16:59

Ahhhhhhhhhhhhhhhhh!!!! *affoga nel romanticismo*
Okay, devo proprio confessarti che... Non me l'aspettavo. Kurt mi ha sorpresa e anche MOLTO. Non penso nemmeno che sia OOC, è solo un gesto così... Estremamente dolce. *w* Okay, riprendiamoci. XD
Anche quel "sono esattamente dove dovrei essere" di Blaine.. Awww! Sarà una delle frasi più classiche del mondo ma mi manda completamente in estasi. XD Sono proprio un'inguaribile romantica. <3
Capitolo stupendo! Di più! Anche se tifavo per i Warblers, onestamente. U.U
Tanti complimenti! Ora non ho idea di che aspettarmi dal prossimo chap... O.o
A presto! Jules. <3

03/06/11, ore 16:44

Noooo, ma è un'ingiustizia, dovevano vincere i Warblers (ehm,,,Blaine)!!
Ok ok,,,almeno mi consolo perchè ora il piccolo povero Blainuccio avrà tantooooooo bisogno di essere consolato, ihihi...
Va bene, la finisco di delirare,,,Bellissimo capitolo come sempre, I 2 innamorati ormai sono sempre più dolci e più uniti che mai,  e ciò nn può che farmi piacere :_))
Alla prox!!!

03/06/11, ore 15:32

A prescindere dalla canzone di Blaine (azzeccatissima per l'occasione, a mio parere), questo capitolo è stato veramente bello e mi ha molto colpito per i sentimenti e per le azioni Kurt e Blaine, per le decisioni che hanno preso per dimostrare quanto tengano l'uno all'altro e viceversa, "sacrificandosi" per quanto riguarda Kurt e "donadosi" per quanto riguarda Blaine.
Mi hai molto emozionato. Al prossimo capitolo!!!

03/06/11, ore 14:44

Commento a singhiozzi ma ci sono XD E anche se ieri sera ero di fiancoa te mentre scrivevi il capitolo, non ho letto manco una riga tra un po', quindi è tutta una sorpresa U_U
Allora, vediamo un po' che sta succedendo qua dentro!
XDDD Blaine ha un attacco di panico e necessita del suo calmante naturale versione un metro e settantotto, occhi azzurri e capelli castani! E Wes di un tranquillante... ma vabbè, quello già lo si sapeva da tempo! XD
Aww *_* la canzone dei Switchfoot ** La adoro, mi piace la voce del cantante e me la immagino benissimo con la voce di Darren ( o Blaine, visto che in questo caso si sta parlando del personaggio )
E il colpo di grazia finale, è il messaggio dolcioso che Blaine manda a Kurt ç_ç Tenero lui! ♥
Senza parlare di come tra un po' si mangia Finn ( certo che pensare l'Hobbit Blaine imbattersi e cercare di prendersela contro l'Ent Finn è ridicolo xD ) per chiedergli spiegazioni su dove diamine sia Kurt! Per fortuna nessuno se l'è presa per il suo atteggiamento esagitato ma hanno capito che era solo preoccupato per il suo ragazzo.

( Rotola ) AHAHAHAH XDDD Alleluja! Blaine si fa valere! Vai ragazzo! Con Kurt ci vuole un po' di polso e prendere le decisioni e bloccare le sue assurde paranoie ( non che Blaine non sia anche lui un campione in quel campo.. ma vabbè )

E ok v.v Anche questo capitolo è andato!
Al prossimo allora!
Elly

03/06/11, ore 13:48

Ma questo è il capitolo delle prove d'amore! Non in quel senso... ma sicuramente prove importanti d'amore, visto la loro competitività, che pur forte, passa in secondo piano dimostrando cosa è più importante per loro. Bene, bene, mi è piaciuto proprio tanto questo capitolo, sprizza amore da tutti i... caratteri XD Bravissima chèrie!

03/06/11, ore 01:37

AAAAAAhhhh! Perché??!?!?
Kurt contro Blaine alle Regionali? :(
Confido in te perchè so che hai già in mente un capitolo esplosivo che ci farà rimanere a bocca aperta (o almeno lo spero <3)
Adoro questa FF :)

02/06/11, ore 19:13

Nelle ultime due ore non ho fatto altro che divorare i 16 cap della tua FF! Davvero complimenti, non ho parole e le poche che ho suonerebbero banali. Adoro il modo in cui hai caratterizzato i personaggi!
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolo!

31/05/11, ore 22:37

ho "scoperto" solo ieri la tua fanfiction e l'ho letteralmente divorata! complimenti, scrivi davvero bene! mi piace l'ironia ed il sarcasmo di kurt ed adoro come descrivi i personaggi e le situazioni...non vedo davvero l'ora di leggere il prossimo capitolo. complimenti davvero^^

28/05/11, ore 15:08

Oddio! Bellissimo anche questo capitolo. E' valsa tutta l'attesa.
La cosa migliore? Wes e David ovviamente!
Quando lo prendono in giro per il gel nei capelli stavo morendo (hairstylists di Glee, quand'è che capirete che Darren Criss deve essere lasciato col riccio selvaggio??)
Quando poi dice "Il tuo dramma interiore è dovuto al fatto che i tuoi ormoni hanno destabilizzato quei due o tre ormoni che ti sono rimasti", non c'è l'ho fatta più: sono scoppiata a ridere come una pazza!
Non vedo l'ora di sapere come andranno le Regionali.
Un bacio,
T.

28/05/11, ore 13:22

Bello bello bello! XD
Sono di corsa e non posso lasciare un messaggio lungo, ma sappi che mi è piaciuto tanto e che sono tanto dispiaciuta per il piccolo Blaine.
Ma la domanda (velocissima) è un'altra...e se vincono le New Directions, come reagirà Blaine? O.O
Baci...^^

28/05/11, ore 12:42

Ammetto di aver avuto un attacco di malinconia nel leggere la prima parte del capitolo, ma la seconda è riuscita a strapparmi un mucchio di risate: grandi Wes e David, mi chiedo come faremo senza di loro.
Ha! E credo che, finalmente, possiamo registrare la sindrome di Blaine Aderson: stato patologico che spinge chi ne è affetto a molestare, massacre e calpestare ogni tipo di mobile; il più delle volte, il soggetto ha un bisogno irrefrenabile di camminare sui divani, saltellare sui tavoli e stritolare i braccioli dei sedili degli autobus.
Che ne pensi? XD
Bel capètolo, come al solito, ma questo era scontato. : P

28/05/11, ore 12:24

Ciaooooo!!! Sono tornata :-) Carino il chappy, peccato che non si accaduto molto però ç___ç Non vedo l'ora di leggere il prossimo per vedere come descriverai l'incontro dei nostri due innamorati. Mi è piaciuto un sacco vedere Blaine che difendere la sua capigliatura, ihn effetti mi sono chiesta come diavolo facessero a passare da un riccio estremo a quella capigliatura così.... Blaine!!! Mi hai dato la risposta, grazie e alla prossima. Bacioni e saluti DarKAngeL91