Love... Eventually
di MooNRiSinG

21/07/11, ore 23:29

Ma allora dillo che mi leggi nel pensiero!! Sono mesi che mi faccio film in cui Blaine canta a Kurt "Stay The Night" e poi tu me la infili così, senza preavviso, in questo capitolo che è già perfetto di per sé (tranne per quella piccola nota Finchel, che purtroppo non riesco a farmi andare giù come coppia!).
Mi piace Mercedes nei panni di Grande Saggia. Di certo meglio dei ruoli da macchietta che le hanno riservato ultimamente Ryan e Co.
Ora corro a leggere il 21° Capitolo.
Ancora complimenti.

Un bacio,
Caro.

21/07/11, ore 15:18

Oh, mi ha cancellato la prima recensione -.- Ora riposto tutto il mio sclero! Reazione comprensibile, povero povero Blaine, Kurt in divisa da cheerios così a tradimento è davvero un brutto affare per gli ormoni di chiunque! XDDDD Si, sei un pò pervertito ma ampiamente giustificato! Se Finn li becca a baciarsi è la volta che fa un infarto, povera stella, troppi traumi! XDDDD Vai Sue, so che sei pure tu una fan di Hummel, continua a farlo esibire così!

21/07/11, ore 12:50

Ciaoooo!!! Mamma mia in questo chappy non so davvero che cosa dire.
Kurt che balla in quel modo e Blaine che reagisce così spudoratamente ( glielo consento, chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso ^_^ ) Cmq anche se era breve il chappy mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il seguito. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

20/07/11, ore 23:48

Whoa, vorrei tanto vedere uno spettacolo simile! Povero Blaine, è comprensibile la sua... ehm... reazione - e il commento di Finn era stupendo, ahah. Come anche la battuta sull'encefalogramma piatto come il seno di Rachel. XD
E ora che faranno di bello tutto il pomeriggio? U.U Non che io mi aspetti qualcosa di più dei baci... XD
A presto! Jules.

20/07/11, ore 23:36

ma no!!!! ç_ç ma povero blaine, è distrutto per questa cosa!! certo però kurt ha ragione, la dalton è molto costosa e burt in quelle condizioni non potrebbe mai permettersi di continuare a pagare!!! mamma mia, ho immaginato tutto il tempo puppy blaine mentre leggevo la parte del pullmann! ma secondo me dovrebbe prenderla più alla leggera, alla fine sì, è una gara, ma anche un modo per divertirsi, no?? ... direi di no XD ha ragione blaine, è un dilemma interiore di proporzioni immense ù.ù ma anche david ha ragione... blaine dovrebbe smettere di mettersi tutto quel gel nei capelli!!! XD a me piacciono di più liberi e selvaggi ù.ù XD

20/07/11, ore 22:34

Già dall'inizio ho capito dove si andava a parare, partendo da Finn che pretende di fare discorsi etero con un ragazzo che non lo è e proseguendo per "il fastidioso fischio di un encefalogramma più piatto del seno di Rachel" XD! Adesso capisco cosa intendevi con la tua allusione alla "rivincita" di Kurt!
Povero Blaine! Questi sono i rischi in cui si incorre quando si vede un'esibizione di Kurt nei Cheerios, ma almeno lui potrà "compiacersi" un po' della sua compagnia. Eh eh! (allusivo)
Alla prossima ; D

20/07/11, ore 22:13

Ok, non oso immaginare la scena perchè è meglio! Povero Blaine!!! Insieme a Finn mi ha fatta morire dal ridere : )
Molto carino questo capitolo, un bacio, F.

20/07/11, ore 21:45

Wow, wow, wow!!! Bellissimo!
Mi stavo per sciogliere insieme a Blaine! Oddio, poverino come lo capisco!
Ma, ma... Sue perchè scegliere una canzone del genere?? Vuole ucciderci tutti?? Forse, se non può distruggere il Glee Club, distrugge i fan ahahah!(si, lo so che hai scelto tu la canzone, è a te che mi rivolgo,infatti è[si, sono pazza ù.ù]insomma tutto questo per dirti: brava, ha scelto la canzone perfetta!)
Poverino Finn, mica ci arriva subito, Eh
Aspetto con ansia il prossimo e ti faccio i miei complimenti =)
A presto,
Sere

20/07/11, ore 21:39

Ahaha XD XD , direi che la divisa di cheerios e l'esibizione di Kurt sono decisamente piaciute a Blaine!!

20/07/11, ore 21:08

"e Blaine cercò con tutte le sue forze di pensare al baseball (come se pensare a un gruppo di uomini armati di mazze fosse d’aiuto! si complimentò con se stesso)"
cioè questo è solo un pezzo che sottolinea quanto ho adorato questo capitolo..e quanto mi ha fatto ridere!XD
povero blaine..mi sono immaginata tutta la scena (come al solito >.<") e direi che poveretto..è comprensibilmente scusato!XD
aggiorna presto!!
cecy

20/07/11, ore 21:07

Insomma, una dura prova per Blaine... ok, battuta fin troppo facile LOL Mi è venuta in mente una battuta di dubbio gusto che però ti farò in privato... qui ti ripeto che il capitolo è sexy e divertente: ci è piaciuto!

20/07/11, ore 20:55

Hahahah oddio posso anche solo immaginare la reazione di Blaine...
Povero tesoro personalmente anche io potrei avere una reazione del genere ma basta guardare gli occhi di Kurt xD basta sclero. Il capitolo è bellissimo ti prego aggiorna presto!!!

13/07/11, ore 22:11

Aww! Ma anche stavolta sei stata fantastica!!! Mi viene il dubbio che tu sia sempre fantastica! Molto probabile!!! Finalmente Blaine è nelle New Directions, così può cantare più spesso dei duetti con il suo Kurt: non vedo l'oraaaa <3
La tua storia è l'incarnazione delle mie speranze e fantasie sulla terza stagione, quindi mi piace veramente tantissimo...
Aspetto impazientemente il seguito, un bacione, F.

PS: “Non capirò mai come Blaine riesca a passare da una canzone in cui praticamente confessa senza tanti giri di parole di volere Kurt nel suo letto a questo comportamento da scolaretta… sembra che soffra di disturbi della personalità!” Semplicemente Kurt Hummel ha la capacità di passare dall'essere più tenero della terra ( vedi http://mareluna3000.tumblr.com/post/2057045329/glee-2x09-special-education ) ad una cosa seconda solo a Darren Criss per quanto riguarda il grado di figaggine e sensualità ( vedi http://ireneablablavstheworld.tumblr.com/post/4980826548 ). Quindi povero Blaine, come biasimarlo?

13/07/11, ore 11:58

Ciaoooo!!! Ancora una volta ti devo fare i complimenti per il capitolo. Devo però ammettere che molte volte il comportamento di Blaine mi preoccupa leggermente. Ma a tutte noi piace per questo ^__^ Cmq la canzone è bellissima, era un sacco di tempo che non l'ascoltavo e non mi ricordavo assolutamente il significato, ma sta bene con il testo e sarebbe magnifico se Darren Criss la cantasse davvero ^_^ Ti aspetto presto. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

12/07/11, ore 23:26

Bellissimo capitolo! Finalmente Blaine nelle ND. :D Mi chiedo cosa succederà ora... E comunque Mercedes ha ragione, Blaine è passato da un'estremo all'altro nel giro di trenta secondi scarsi. o.O Ma quella canzone significava qualcosa o no? Mmmm... E Kurt ci pensarà su ancora? U.U
Complimenti ancora! Certe cose che mi scrivi mi fanno troppo morire dal ridere - ti farei una stata già solo perchè continui a mettere in un modo o in un altro Wes e David in tutti i capitoli. Aggiorna presto!
Jules. <3