Love... Eventually
di MooNRiSinG

18/04/11, ore 15:31

Bellissimo!!! Penso che sia stato un modo molto carino di far capire a Blaine che era innamorato di Kurt!!! Complimenti davvero =)

18/04/11, ore 13:09

nooooooooooooooooooooo Burt!!!!!!!! o god non lo farai morire ve??? cmq anche io adoro quel telefilm e ancora mi ricordo le scenate che ho fatto quando Luke e Lorelai si sono baciati per la prima voltaç_ç bellissimo!!! aggirorna presto please, l'ansia mi uccide!

18/04/11, ore 12:42

Quel che si dice, meglio tardi che mai.
Sinceramente non ricordo quante volte potrei essermi ritrovata davanti questa storia, probabilmente diverse ma, non essendo io una grande amante della coppia, non ci ho mai prestato molta attenzione. Stamattina però - rifiutandomi di aprire e che fosse un solo libro - ho pensato che potevo anche provarci. E mi amo quando mi vengono queste brillanti idee di buttarmi a caofitto in una storia. Ho letto le prime righe giusto per farmi un'idea più precisa com'era impostata la storia e i dialoghi e mi sono sembrati davvero validi e scritti bene. Andando avanti con la lettura non ho potuto avere altro che conferme e ora sono assolutamente entusiasta. Certo, ho scelto il capitolo migliore con un cliffhanger allucinante, ma generalmente mi succede sempre così. Così imparo a non svegliarmi prima quando c'è da leggere una storia u.u
Adoro i tuoi personaggi: Blaine ci sta, anche se io ho seri problemi a vederlo come Blaine in quanto per me quella faccia corrisponde a quella di Harry *freaking* Potter dal lontano giugno 2009. Kurt è abbastanza diverso da quello della serie, un po' più spavaldo rispetto a quello proposto, ma di gran lunga preferisco il tuo XD
Gli amici che ruotano attorno ai personaggi sono eccezionali: Finn tonto è un capolavoro anche perché non è tonto alla Brittany ma è... tonto. Chiaro, no? u.u
Wes e David... cioè, mi uccidono! Mi fanno davvero morire dal ridere, sono riuscitissimi: folli, assolutamente folli e con un po' di carattere in più rispetto a quello che viene presentato. E' il loro? Non è il loro? Chissenefrega, li adoro. hanno molto dei gemelli Weasley, quindi, pollici in alto. L’amore assoluto quando li hai fatti combattere come Obi-Wan e Anakin XD
*rotola tantissimo*
Per le ragioni spiegate prima del perché non riesco a scindere Blaine e il Darren criss di AVPM, ovviamente non ho potuto fare a meno di amare follemente la citazione e la messa in scena del musical stesso, così come l'ampia presenza di riferimenti potteriani nei vari capitoli... Insomma, bellobello. Ho idea che anche qui il tuo Blaine si avvicini di più a Harry *freaking* Potter, ma sinceramente mi piace. Non nel telefilm, ma nelle fanfiction lo apprezzo davvero molto =)
La storia è decisamente bella, scritta bene, appassionante ma allo stesso tempo leggera e tenera… Piacevolissima, davvero. Complimenti =)

18/04/11, ore 01:36

Oh no! Che cosa è successo? Ti prego dimmi che non è qualcosa di grave!!! Cerco di concentrarmi sulla parte divertente di questo capitolo (meno male che ne era il 95%): Blaine che scopre di essere innamorato di Kurt in quel modo strambo propinatogli da Wes e David? Chissà perché la cosa non mi sorprende; meno male che c'è Kurt a dare un pizzico di sentimentalismo in più nella loro storia. Hai la capacità di tenere viva l'attenzione con questi colpi di scena (anche se questo tipo di colpo di scena non fa per me). Brava e a presto!!!

18/04/11, ore 01:12

Oddio, questo è epico. Blaine che si accorge di essere innamorato di Kurt grazie a un telefilm... Anzi, grazie a WES e DAVID! Io li amooo! Sono due geni, non si discute. E i momenti tra Kurte e Blaine sono così ssjnssj sjjsbgeysims svwfwyajn pucciosi. *-* Questa storia è fantastica!
Ma che è successo a Burt?! Non dirmi che è morto! Oddio, è morto? Nonononono....
Ora sono in ansia, quindi ti prego aggiorna presto! D: O dammi qualche spoiler. U.U eheh..
A presto, Juls. <3

18/04/11, ore 00:32

Oddio ... Wes e David versione fangirl sono adorabili !!! *w*
Pero' ... non mi puoi tenere sulle spine in questo modo !!!
Io amo Burt T_T Che cosa gli e' successo ? Sara' il mio cuccio fino al prossimo capitolo lo sai ?!!
Cmq tornando seria ... il capitolo e' molto bello, soprattutto l'aneddoto di Blaine.
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo quindi mi raccomando , aggiorna presto !!!

18/04/11, ore 00:18

Diciamo che mi son fatta un favore personale a darti questo consiglio, perché amo quella scena di Gilmore Girls e perché l'hai utilizzata in maniera fantastica scrivendo un capitolo che ha raggiunto vette messneriane di comicità e romanticismo, cioè altissime, purissime e... lo sai XD ;) Davvero chèrie, questa ff mi sta piacendo immensamente!

14/04/11, ore 01:53

Fantastica! A parte che sei stra divertente (Kurt "arrabbiato" è magnifico e Blaine con la pizza alla cipolla...da sbellicarsi! ), ma ormai io sono in astinenza da Klaine e che dire..  sono ossessionata dalle parti romantiche/drammatiche.. perciò che dire di Blaine che si accorge dell'imbarazzo di Kurt? Mi ha fatto scogliere!!!!! E il fatto che non riesce a stargli lontano?? Mama!!! Non sto più nella pelle di leggere il prossimo capitolo! - Penso si possa intravedere il mio entusiasmo contando il numero di punti esclamativi che ho inserito :D - Immagino che, prima o poi, rivedremo Karofsky.. beh spero che Blaine gli dia una lezione!

13/04/11, ore 21:26

che graziosini!!!!! >.< ma doveano fare qualcosa in più!!!!!! XDXDXD niente, l'astinenza da klaine si fa sentire tantissimo, sto leggendo un sacco di fan fiction per cercare di colmare il vuoto che quelli di glee hanno lasciato nel mio cuore ç^ç cmq bellissimo capitolo, che teneri tutti e due che soffrono la lontananza!!! >W< belli beeelli beeeeeeelli <3

13/04/11, ore 20:06

Oddio Blaine primo appuntamento con Tutona e Pizza con la Cipolla??? quell'uomo non è normale XD hahahahahah splendida come sempre!!!!! Loro due adorabili... e meravigliosamente perfetti.... oooo voglio più capitoli così dolci e di vita quotidiana.. ma ammetto che qualche sano momento hot non mi dispiacerebbe.. ma mi sa che è prestino XD.... o anche no???? e i mazzi di rose alle due "Cupido della situazine"??? ahahahah quanto ho riso.... continua prestoooo.
ps: Blaine che non riesce a stare staccato da Kurt???? quantoo lo capiscooooooooooo.... però è anche reciproca la cosa... **-**
pps: Harry Potter <3 ormai simbolo e partecipe del loro amore...

13/04/11, ore 19:55

No, ti prego Blaine, fatti sfuggire un pochino di pomodoro sul letto...ho un bisogno quasi fisico di vedere Kurt versione serial killer! XDDDD Magari è la volta che lo sodomizza finalmente! XDDDD Anche se sono tanto pucciosi, paranoici e adorabili entrambi ^_____^

13/04/11, ore 13:42

Kurt che insulta l'abbigliamento più "comodo" di Blaine era ovvio! XD
preferisce il Blaine in giacca e cravatta......anche se....credo che gli piacerebbe più vederlo SENZA!
Pensaci tu donna! u.u
Amo Blaine e le sue manacce che palpano senza tregua il nostro povero cucciolo di pinguino! xD
Quanto resisterà prima di implorarlo di prenderlo lì sui tavolini della Dalton? u.u
io dico poco.......molto poco XD
fossi il lui............+___________+

13/04/11, ore 13:41

Caspita! Questi due parlano e ragionano già come una coppia sposata da trent'anni e il bello è che siamo ancora agli inizi. Ne accadranno di cose, vero? Be', trattandosi di Kurt e Blaine c'è da esserne sicuri. Anche questo capitolo è stato molto bello, una ventata d'aria fresca, se mi è concesso usare tale esempio. Bravissima!!! Ciao.

13/04/11, ore 12:52

Ahah, questi due mi fanno morire! Non so se sono più adorabili o più stupidi... Ma forse anche la stupidità li rende adorabili. Caspita, i Warblers rischiano seriamente di dover correre a vomitare dopo più di cinque minuti con loro.
Comunque il capitolo è stato stupendamente meraviglioso! Quando si punzecchiano a vicenda son troppo buffi... E poi i baci.... Be'... *-*
Ma Blaine ha seriamente mandato le rose a Rachel e Mercedes? Ahah, grande.
Aggiorna presto! *-*
Juls. <3

13/04/11, ore 11:51

Splendido capitolo! Ci sono dei passaggi che mi fanno morire dal ridere e in altri affogo (piacevolmente) nella dolcezza. Ancora, ancora XD