Love... Eventually
di MooNRiSinG

08/08/11, ore 01:02

Ma che bello questo capitolo, finalmente Kurt e Blaine hanno fatto pace!
Povero Will, mi è dispiaciuto molto per lui (immagino che le canzoni non gli siano piaciute molto, ma a me si, adoro Broken Strings!)era disperato!
Ora non vedo l'ora di sapere come andrà avanti!
A presto,
Sere

30/07/11, ore 19:57

La prima parte mi ha fatto morire dal ridere! XDDDD Burt e Finn sono una coppia eccezionale e Kurt Candy-Candy....da morire!!! Grandi Wes e David mamme chiocce ^_^ Certo che questi due riescono davvero a complicarsi la vita sul nulla ;)

30/07/11, ore 19:10

Wow :) davvero un bel capitolo!!
la riunine di famiglia improvvisata è stata davvero esilarante xD... Kurt che spruzza latte ovunque e finn che gironzola come se niente fosse con le sue perle di saggezza xD
La parte finale è stata veramente carina e toccante... quando dicono a Kurt che Blaine canta solo x lui... lo ha accompagnato, preso x mano... i ruoli si sono invertiti.. ma spesso accade così quando ci si innamora, entrambi hanno bisogno dell'altro :)
Ho letto il capitolo davvero con piacere, mi ha divertito molto!!
Bello Bello Bello xD

^O^ Ciao!!

30/07/11, ore 15:40

O mamma! Questo è Kurt furioso? Penso che, al confronto, la mia rettilofobia passerebbe in secondo piano di fronte alla sua furia omicida. Ho quasi temuto per il cranio pelato di Burt e per l'esagerata colonna vertebrale di Finn, mi credi? Alla fine, il motivo era veramente futile (ma è stato un bene non fargliero notare; chissà quali sarebbero state le atroci conseguenze di un simile atto?!)
Wes e David risolvono la situazione!!! Quei due sono dei miti.
Ciaooo ; )

30/07/11, ore 12:12

*_________________* il ritorno di Wes e David,,,come mi mancavano!!! Bellissime le parole che hanno usato per descrivere il rapporto tra Kurt e Blaine
"Ha sempre cantato solo ed esclusivamente a te.”
“Tu non puoi saperlo, ma senza nemmeno rendertene conto l’hai preso per mano e l’hai aiutato a ritrovare se stesso: da quel momento in poi Blaine non ha più visto nessun altro. Forse a volte è un po’ goffo e non sa esattamente come dirtelo, ma te lo dimostra praticamente di continuo.”

Perfette direi <3!! E direi che sono servite per far ragionare Kurt, il quale a quanto pare è parecchio geloso^^ Ma chissà perchè nn mi stupisce il fatto che Blaine nn si sia accorto delle avance del cameriere ^____^...lui ha occhi solo per Kurt!! Ora aspetto il prox capitolo per vederli fare pace (nn penso che Kurt farà molta fatica a farsi perdonare,,,,ehehe^^)
Oh, i siparietti tra Kurt/Burt e Finn sono sempre uno spasso da leggere XD
Complimenti come sempre e alla prox!!!

30/07/11, ore 09:39

Amoreeee!!! Dolce lui! Comunque hai detto una cosa sacrosanta! I ragazzi a volte non si accorgono di nulla solo perchè sono presi dalla propria ragazza/ragazzo e sapere che per Blaine è cosi è stupendo!
Questo capitolo mi è piaciuto davvero tanto!!! Aspetto con ansia il seguito!

30/07/11, ore 01:07

oddio questo chap prima mi ha fatto sorridere..poi mi ha fatto una tenerezza infinita!
anche io, su alcuni aspetti del carattere di blaine, ho dato questa lettura..loro sono cosi uniti perchè l'uno è il sostegno dell'altro, sempre e comunque!^^
aggiorna presto!!
cecy

30/07/11, ore 00:00

Awww, povero piccolo Blaine! Non è colpa sua se è un pochetto stordito. XD Kurt si è proprio imbestialito... Burt mi ha fatto morire, ahah. E Finn super informato sugli scleri in stile ragazza incinta molto isterica. XD
Ma la cosa migliore, diciamocelo, è stato... IL RITORNO DI WES E DAVID! Wooo! E hanno detto anche cose intelligenti. :O Che teneri a difendere il cucciolotto triste e spaventato. *-*
Non vedo l'ora di vedere i Klaine fare pace. Perchè la faranno... VERO?? =.=
Stupendo capitolo! A presto!
Jules. <3

29/07/11, ore 23:50

Oh, Kurt così infuriato mi fa paura!
Però dopo quello che Wes e David gli hanno detto si è calmato (anzi si è pure pentito, in realtà)
Ho adorato Finn in questo capitolo!

"Amico, è una domanda trabocchetto! Se vuoi un consiglio, non rispondere.” lo ammonì Finn, che era appena entrato in cucina.
Si diresse verso il frigo senza trovare apparentemente nulla di strano nel fatto che il tavolino e il fornello sembravano essersi magicamente tramutati in caseifici di fortuna: “Se gli rispondi di no ti chiederà come fai ad essere così insensibile, se invece opti per il sì rilancerà con un ‘E allora cosa lo chiedi a fare?’, per poi chiudere la questione aggiungendo che comunque non sono affari tuoi.”

Ahahah, che carino! Però ci ha azzeccato... E bravo Finn!
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà ora!
A presto,
Sere

29/07/11, ore 23:40

Ogni tanto mi capita di ricordarmi che ci sono delle storie che non leggo puntualmente ma che ho già letto. E quando me ne rendo conto realizzio che mi sono persa circa la metà degli aggiornamenti (ma anche di più) comunque una traccia del mio inutile passaggio di tanto mi ricordo di lasciarla.
Questa Klaine è decisamente molto carina. Mi piacciono i personaggi, mi piacciono le situazioni che presenti e il modo in cui strutturi il tutto, dai capitoli ai dialoghi. Certi perosnaggi sono davvero ben riusciti, così come le battute che metit in bocca. Sei in grado di proporre scambi di batute esilaranti o freddure stupende nei momenti più inaspettati senza mai dimenticarti quella giusta dose di lol che fa da contorno a scene anche intense. E' ben strutturata e congeniata questa storia, mi piace parecchio. Scusa se mi facico sentire poco, ma in fondo sono una Kurtofsky quindi tendo a dare precedenza a quelle e le Klaine tendo a notarle meno. Ciò non toglie che comunque questa storia meriti davvero =)

29/07/11, ore 23:35

Dalla comicità alla dolcezza, ti riesce tutto bene chèrie, capitolo davvero fantastico!

26/07/11, ore 20:46

- L’unica reazione proveniente da Blaine fu il fastidioso fischio di un encefalogramma piatto come il seno di Rachel - x’D fantastica x’D
- (come se pensare a un gruppo di uomini armati di mazze fosse d’aiuto! si complimentò con se stesso) - vorrei proprio sapere come ti vengano in mente xD
- poi il suo sguardo scivolò sulle gambe strettamente incrociate dell’amico e un lampo di comprensione gli fece sgranare gli occhi: “Oh, andiamo, no! Cioè, stiamo parlando del mio fratellastro… ma non ce l’hai un minimo di autocontrollo?! Ora rimarrò traumatizzato per tutta la vita!” - ti adoro!!!!!!!!! E’ ufficiale!!!!!!!!!! Sono piegata in due x’D
- Blaine lo attirò semplicemente a sé, premendo il corpo contro il suo: “Come starai di certo notando, l’ho apprezzata moltissimo.” - ehm, ehm... rating rosso! Cercasi rating rosso xP

Fantastico capitolo!!!!! L’ho adorato =)

25/07/11, ore 23:03

No allora.. inizio dicendoti che mi sono alzata dalla sedia solo per andare in bagno e mangiare la pasta.
mi piace DA MORIRE il modo in cui rendi complici David e Wes, e con quale sarcasmo si porta avanti il racconto; ma poi arriva il momento romantico di Kurt e Blaine che è così maledettamente realistico, senza parole troppo sdolcinate o troppo poco.. i due hanno un dialogo che avrebbero, appunto, due amici (della vita reale, intendo)che vorrebbero essere qualcosa di più l'uno per l'altro.. ed è meraviglioso come riesci a far fluire le lettere sullo schermo.. con questo passi tra i preferiti.
Brava continua così :Q

25/07/11, ore 22:44

Questo è stato un capitoo bello, scorrevole e coinvogente.. Brava, devo di nuovo dirti brava :D

25/07/11, ore 19:27

Ciao, sono nuova su questo sito, ma lo conoscevo già da tempo.
ho appena finito di leggere i tuoi primi due capitoli, e da qui deduco (posso anche star sbagliando ma mi hai dato questa impressione)che ti piacciono i manga, lo capisco dalle tue descrizione delle espressioni facciali dei protagonisti (per esempio il tic all'occhio di Kurt).
detto questo devo dirti di non scrivere in grassetto D: è un po snervante leggere così, a me si incorciano gli occhi..comunque sia scrivi molto molto bene! davvero.
forse ti soffermi un po troppo sulle descrizioni dei pensieri di Kurt aggiungendo dettagli pur di far capire quanto Kurt pensi che Blaine sia stupido (xD).
invece mi è piaciuta molto la descrizione di Blaine nel momento che Kurt piange quando canta I Wanna Hold You're Hand (cit. Blaine si guardò le scarpe, contrito, come se avesse appena invrstito inavvertitamente una famiglia di anatroccoli)
tutto quì.. complimenti vivi per il tuo modo di scrivere, mi piace.