Love... Eventually
di MooNRiSinG

05/05/11, ore 18:25

"che ha una maturità emotiva superiore a quella di un cucchiaino"

Hahah! Una citazione Potteriana. La  mia stima per te continua ad aumentare sempre di più!
Comunque questo capitolo è davvero bello: dolce e divertente al contempo.
Ribadisco quanto già detto in passato: Carole è una figa e Blaine è ultra dolce e totalmente rimbambito. Il modo in cui accarezza i capelli di Kurt è.... La lingua umana non conosce per descriverlo!
Non vedo l'ora di vedere Burt vs Blaine (speriamo che il fucile non sia necessario: vogliamo il nostro Warbler tutto intero, per carità di Dio!)
Ancora tantissimi complimenti.
Un bacio.
T.

05/05/11, ore 18:04

Tu e la suspence siete una cosa solo , neh? XD
Bellissimo capitolo ( come al solito ) e non vedo l' ora di leggere il prossimo.
Adoro la scena mentre Kurt dorme: e' bellissimo immaginarlo steso sulle ginocchia di Blaine =3
Mi e' piaciuto anche il discorso tra lui e Carole. Ci hai azzaccato un sacco secondo me a dire che Kurt, quando si tratta di se stesso, diventa distaccato. E Baline che ammette di essere innamorato? *___*
Comunque Carole mi sta incominciando a piacere un sacco!!!
“Lo porto da Blaine, che ha una maturità emotiva superiore a quella di un cucchiaino e che si merita davvero la presenza di Kurt.” ... GENIALE!!!!
Pero' voglio troppo sapere la reazione di Burt quando scopre di Blaine!!! (P.S. Ma Burt non lo conosce gia'?)
Mi raccomando aggiorna presto che sto morendo dalla curiosita' ^^

05/05/11, ore 17:15

Finalmente hai aggiornato! Be', che dire? Menomale che Burt si è ripreso (due infarti! caspita, quell'uomo ha una tempra d'acciaio!!!) Il dialogo tra Carole e Blaine è stato molto intenso; mi auguro tantissimo che, ora che è tutto passato, Kurt e Blaine abbiano finalmente il tempo di parlare. Al prossimo capitolo. Ciaoooo!!!

05/05/11, ore 16:04

Che carino *.*
Mi è piaciuto questo capitolo, davvero!
Sei riuscita a sdrammatizzare vista la situazione:
Burt invece aveva ben altri pensieri per la testa: “Chi diavolo sarebbe questo Blaine?! Spiegamelo immediatamente!”
Finn scosse la testa con un’espressione di orrore dipinta sul volto: “Oh no, uccidetemi… uccidetemi subito!”
Troppo bello! Complimenti!
A presto,
Sere =)

05/05/11, ore 12:47

Ciaooooo!!! Rieccomi a recensire, ti sono veramente grata per la tua velocità di aggiornamento, ti adoro!!! Cmq sono contenta che Burt si sia risvegliato e ho adorato la parte in cui Carol ha trascinato via il ragazzo per portarlo da Blaine, quella donna è una grande :-) Non vedo l'ora di leggere il seguito, nel frattempo immaginerò la scena in cui Kurt si addormenta beato tra le braccia del suo amore. Bacioni e saluti DarKAngeL91

05/05/11, ore 12:42

Ahahah, povero Finn! Tocca sempre a lui spiegare le cose... Certo, con Burt rischia grosso - conoscendo poi la sua poca abilità nel parlare, c'è davvero da preoccuparsi. Spero che non gli faccia beccare un altro infarto. O.O
Carole è stata grande! Adoro Blaine in imbarazzo, troppo tenero. XD Però non se l'è cavata poi così male: la parte davvero difficile non è ancora cominciata. Non vedo l'ora di scoprire cosa ne penserà Burt in proposito. XD
Comunque, sono contenta che tu si sia risolto per il meglio. La famiglia Hudmel è la migliore. U.U <3
Bella anche la non-presenza vagamente inquietante di Wes e David - forse Blaine dovrebbe farsi vedere da uno psicologo, la loro pazzia lo sta contagiando. XD
Aggiorna presto! *-*
Jules. <3

05/05/11, ore 12:23

Bello! XD
Adesso la domanda è: Burt sarà vittima di un altro infarto mentre cercherà di sparare a Blaine, o si limiterà a stritolargli la mano socchiudendo gli occhi in uno sguardo glaciale?
Un abbraccio e "alla prossima puntata" XD

05/05/11, ore 11:37

e fu così che burt venne colpito dal terzo infarto....sarebbe un record! hahahah bello il chap carol è sempre una grande, e le tue battute mi fanno morire ogni volta dalle risate!!! aggiorna presto^^

05/05/11, ore 11:00

Bellissima, assolutamente belissima. Tutti i personaggi sono perfetti, ma quello che hai fatto con Blaine....complimenti davvero. Davvero d'impatto il confronto tra lui e Carole. Continua così :)

03/05/11, ore 01:36

Ciaooooo! Ho appena trovato questa fic perchè solo di recente mi sono appassionata a glee, specialmente a Kurt, fin da subito è stato il mio idolo e non appena ho visto Blaine ero convinta che si sarebbero messi insieme ^___^ Cmq bellissima fic, scritta veramente bene e colma di sentimenti e avvenimenti magnifici. Ti faccio davvero tantissimi complimenti. Aspetto con moltissima ansia il prossimo chappy. In attesa fantasticherò sui possibili avvenimenti. Alla prossima, sperando di riscriverti presto Bacioni e saluti DarKAngeL91

27/04/11, ore 14:40

Carole è una figa. Sul serio.
Bellissimo capitolo, scritto in maniera divina. Ho sentito davvero l'ansia di Kurt.
Blaine è il ragazzo ideale, cavoli.
Wes e David fantastici come sempre, anche in questa versione seria e preoccupata.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio.
T.

27/04/11, ore 10:09

Complimenti per la storia! Scrivi davvero benissimo, e mi sono lasciata coinvolgere praticamente subito!! XD
Al prossimo capitolo..XD

26/04/11, ore 19:20

ma è ovvio che carole lo adorerà!!!!! >3< come si fa a non adorare blaine!!! noooooo burt, riprenditi, sei il padre numero uno di tutto il mondo intero, non ci fare preoccupare!!!!! kurt, sii forte, non ti lasciare demoralizzare, vedrai che tuo padre si riprenderà!!!! finn, ha ragione carole : stai zitto e non commentare la performance super iper romantica di blaine!!!! ù.ù aspetto con ansia il nuovo capitolo! ;)

26/04/11, ore 17:17

Oddio non vedevo l'ora di un tuo aggiornamento! Ho pensato tante volte a cosa poteva succedere o a quello che succederà!
Ero in astinenza di FF su Klaine, davvero non vedevo l'ora.
Adoro la tua storia, sorrido come un ebete appena vedo che c'è un nuovo capitolo!
Spero che Burt non si senta più male ma le decisioni su come andrà la storia sono tue e io sarò qui a leggerla sempre.
Spero che ci saranno altre romanticherie Klaine perchè gli adoro!

Baci MooNRiSinG.
Spero che tu posti presto.

26/04/11, ore 15:40

Mi piace leggere di questa coppia descritta da un punto di vista esterno. Penso che l'affetto e l'amore vero sia qualcosa che traspare, quale che sia la volontà della coppia stessa, ed è ciò che descrivi in questo capitolo.
C'è sì un momento di difficoltà, THE DRAMA, come ami chiamarlo tu XD, ma non dubito che, buona come sei XD, farai andare tutto per il meglio, e sarà solo un'altra delle prove che consolideranno il rapporto tra Kurt e Blaine! Alla prossima!