Love... Eventually
di MooNRiSinG

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
28/03/11, ore 12:19

finalmente una bella ff Klaine!! l'attendevo da tanto ...avevo quasi perso le speranze...cmq come inizio promette bene , da quel che ho capito seguirà un percorso diverso da quello del telefilm? blaine è assolutamente adorabile e ingenuo , e poi fa sempre espressioni da cucciolo smarrito!! hai ragione , dopo Brittany e finn è assolutamente il più tonto , certo non ai loro livelli ma una bella botta ce la dà anche lui!! sono curiosa di vedere come evolverai la storia , nel frattempo ti faccio i miei complimenti...per cuirosità quanto sarà lunga più o meno?
ciao!!

28/03/11, ore 01:05

Ho aperto questa fic per curiosità e umh, non mi dispiace. Prima di tutto però vorrei farti due appunti che mi hanno lasciata perplessa... Blaine qui è ancora indeciso sulla sua sessualità? Perché altrimenti non capisco il pretesto di far gli occhioni alla signora al bancone, ma giuro, potrebbe essere solo una mia impressione sbagliata, per questo te lo chiedo qui :)
Inoltre hai ambientato la fic prima della 2x16 giusto? Ma ancor prima delle 2x15, perché lì Blaine vede già la stanza di Kurt... scusa le domande, ma era tanto per avere una collocazione temporale precisa a cui far riferimento!
Per quanto riguarda lo stile, mi piace molto. Sei ironica, fluida, riesci a cogliere quel sottile cinismo insito nella mente di Kurt e che fa contrastare i suoi sentimenti con Blaine, mi è piaciuto che tu abbia specificato che si è innamorato di lui soporattutto scoprendone i difetti. Molte persone odiano la Klaine proprio perché pensano che sia basata su steorotipi di perfezione, io non la vedo così e quindi questo tuo intervento mi è piaciuto moltissimo.
Continuerò a seguirti, mi è sembrato un buon inizio... ed anche abbastanza grammaticalmente corretta, per cui niente da ridire, davvero :)

PS: non è che magari puoi 'rimpicciolire' un pochetto il carattere? A volte l'impaginazione di una fic è importante, e visto che questa fanfic merita ti consiglierei d'impaginarla con un carattere medio. :) ovviamente non sei obbligata! Se ti serve una mano per capire l'HTML posso aiutarti volentieri.

Uh, spero che non mi avrai presa come una scocciatrice, mi dilungo sempre troppo, accidenti!

28/03/11, ore 00:09

Ci volevano le tue lezioni su questa coppia e la sicurezza che come fic-writer avresti "rockeggiato" a portarmi qui! LOL E la coppia in effetti mi piace, e ancora di più mi piace il tuo modo di scrivere, arguto, ironico e scorrevole. Complimentiii!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]