Love... Eventually
di MooNRiSinG

03/04/11, ore 03:24

Fanfiction bellissimaaaa *_* mi piace davvero molto come scrivi!!! continua presto, non vedo l'ora di leggere cosa succede.. comunque un piccolo commentino??? se pure Finn (l'uomo che vuole abbronzarsi con il grill O_o) ha capito che Blaine è cotto perso... vuol dire che siamo alla frutta... hahahahaahha... a prestoooo speroooo... ancora complimenti <3
(Recensione modificata il 03/04/2011 - 03:25 am)

02/04/11, ore 21:44

Sera! Sono una nuova lettrice, questa Fan Fiction mi piace molto. Mi ha fatto ridere un sacco! Beh..tranne l'ultimo pezzo! Sono convinta che, almeno questa volta, Finn abbia capito tutto!!

01/04/11, ore 15:42

Che Finn per una volta c'abbia visto giusto? Oh, è completamente adorabile quel ragazzo, mi piace come lo hai caratterizzato, è un po' stranamente accondiscendente ma nel complesso ci stà e la sua stupidità a buon fine rimane comunque la sua 'caratterstica di spicco'.
Mi sono recuperata ora i capitoli e per adesso mi piace abbastanza, nel complesso e nella sua semplicità stai trattando abbastanza bene questo rapporto, mettendo in campo le problematiche di entrambi... mi dispiace per Kurt, povero, capisco anche il suo bisogno di non dirlo a Blaine, insomma, non vuole che abbia sempre il complesso della crocerossina, ma di certo sia Finn che Kurt non sono degli assi nel creare scuse :/
SPero che le cose si riappacifichino presto, è un peccato vederli litigare per colpa di un idiota (Dio quanto odio Azimio!)
Alla prossima :)
Flan

01/04/11, ore 15:27

Che carino Blaine!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ho degli enormi occhi a cuore^________^ Ti prego, mettili insieme al più presto!!! Non ce la faccio più...
" Probabilmente se avessi la decenza di smettere di pensare a te stesso per più di cinque secondi ti saresti accorto che io… ah, al diavolo!"
Dopo una frase così che dovrei fare?? (a parte crollare a terra in coma, intendo xD)
Un bacio:D

01/04/11, ore 13:02

Mi è piaciuto davvero tanto questo capitolo... lo scambio iniziale tra Kurt e Finn folle e divertente come sempre, la scena successiva, con Kurt e Blaine che guardano il film, dolce e romantica, e anche il post-film, sebbene decisamente meno armonioso, mi è piaciuto molto, perché comunque, come anche Finn - ed è tutto dire XD - ha capito, l'arrabbiatura e lo sfogo di Blaine sono motivati dal fatto che tiene davvero molto a Kurt.

31/03/11, ore 21:17

FF bellissima, non vedo l'ora di leggere il seguito!!!

31/03/11, ore 00:12

Povero piccolo Kurt <3 Incapace di difendersi, magari, ma direi con una grande forza e dignità, visto che cerca di tenere nascoste queste aggressioni che subisce... correggimi tu se sbaglio... Magari con l'aiuto di chi lo vuole bene (e chi lo ama?) lo vedremo capace non solo di sopportare, ma anche di reagire? Vedremo :)

30/03/11, ore 20:17

Aaaah! Nooo! Ditemi dove sta Azimio, che ci penso io a restituirgli il triplo del dolore! è.é
Che gentaglia c'è al mondo. >_> Bravo Finn, fai un po' il cavaliere. U.U
Ah, Blaine non la prenderà bene. Per niente. Non so se Kurt riuscirà a mentargli, ma ne dubito. O forse sì? Non vedo l'ora di scoprirlo e soprattutto di vedere la sua reazione! Magari per tirare su il piccolo (grande la vecchietta) Kurt, potrebbe fargli un paio di coccole... :D Non è un'ottima idea? Dovresti prenderla in considerazione, eheh. U.U Okay, qualsiasi cosa andrà benone! *-* Kurt e Blaine sono belli insieme, sempre. <3
Bellissimo capitolo. :D Aggiorna presto! *-*

30/03/11, ore 11:30

Tanta ironia glamorous alla Kurt e tanta tenerezza... ci piace, ci piace molto... e questo finale ci comunica che il tempo di cottura è quasi terminato... tra poco la pentola a pressione comincerà a fischiareee XD

30/03/11, ore 00:04

ommioddio ma quanto sono teneroni!!!! addormentarsi con il maglione^^ belli!!! hahahha dove hai trovato i testi di AVPM? cmq si, è impossibile non adorarlo anche se non ti piace Harry Potter (tanto piu che Chris ha ammesso di essere un fan dello spettacolo<3) e la scelta dei colori? GENIALE!!!!!!! come sempre mi fai morire dal ridere, brava! a presto spero

Angel666

30/03/11, ore 00:01

Aaaah! Adoro la cosa del maglione, è troppo dolce dormire con l'odore del proprio amato! *-*
Davvero, davvero, davvero un bel capitolo. Non capisco i riferimenti ad HP, ma fa lo stesso. XD E quando Blaine gli accarezza la guancia? Tenerissimo! Se Kurt pensa che sia un gesto da amici, allora mi sa che pure lui non è troppo sveglio. :S
Spero tanto che nel prossimo capitolo ci sia una bella scolta per questa magnifica coppetta! L'ho già detto che mi piace come scrivi? XD Mi sa che sono un po' ripetitiva... *Sospiro affranto*
Sto straparlando come al solito, già. Che altro dire? Spero aggiornerai presto! *-*

29/03/11, ore 00:16

adoro il tuo stile è fantastico e mi fa morire dal ridere!!! e poi...è Klaine<3 non vedo l'ora di leggere il seguito, povero Kurt jhahahahahahhahaha

Angel666

28/03/11, ore 23:18

Ahahah, povero Kurt, non lo invidio per niente! Nemmeno Blaine Anderson riuscirebbe a portarmi a vedere qualcosa su Harry Potter... O forse lui si? Boh. Comunque, non è questo il punto. Mi piace davvero tanto il tuo stile ironico. Sarà che penso di avere la stessa ironia (o quasi), ma tu la rendi meglio. U.U
"per compensare la sua mancanza di intuito la natura aveva avuto il buongusto di offrirgli almeno un briciolo di istinto di sopravvivenza". Ahahh, stupendo. Povero dolce tonto Blaine. :)
Ora... Che succederà? Non vedo l'ora di scoprirlo. U.U Aggiorna presto!

28/03/11, ore 22:58

Tanto tenero questo capitolo, con la condivisione di ricordi ed emozioni e un atteggiamento direi assolutamente dolce da parte di Blaine nei confronti di Kurt. Assolutamente da intenditrici (di Darren Criss ovviamente XD) poi il fatto di far vedere loro un musical in cui recita Darren stesso... se Blaine guarderà bene il protagonista potrebbe notare una certa rassomiglianza XD
E poi una menzione d'onore per il puf con le piume rosa nella camera di Kurt... ha un certo stile nella scelta dell'arredamento LOL
Sempre più piacevole da leggere ma chère!

28/03/11, ore 21:49

Stupenda*O* Ho riso come una matta...Kurt è assolutamente adorabile e Blaine è bellissimo^______^
Mi è piaciuta davvero tanto!!!!!!
Bravissima:D