Love... Eventually
di MooNRiSinG

08/04/11, ore 18:48

Ok... mi sto riprendendo piano piano... sono passata dal ridere come una povera demente... a sventolarmi con la mano per le vampate di caldo.. a un paio di occhi a forma di cuore **____** sei bravissima... non vedo l'ora di leggere che altro combineranno quei due... ma soprattutto dobbiamo aspettare ancora molto prima che si saltino addosso??? hahahahaha okkkkkk scriviiiiiii non fermartiiiii.. ok sto folgorata... in astinenza da Glee e da Klaine e mi sento molto da ricovero mentale... ma va bene così.. a prestooooo

08/04/11, ore 15:11

noooooooooooooooo, non hanno fatto nienteeeeeeeee!!!!!!!! ç^ç ma come, finalmente kurt era tutto strusciamenti e ammiccamenti sessuali e non hanno fatto niente!!!!! *modalità diperazione on* però è pure vero che se avessero fatto qualcosa di... impegantivo, sarebbe stato un peccato farlo quando kurt era ubriaco... ma qst storia mi sta mettendo un'ansia bestiale, aggiunta all'ansia dell'attesa dell 2 x 17.... ho bisogno di una tisana calmante!!!! cmq bellissimo capitolo, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e la caratterizzazione di wes e david XD

08/04/11, ore 15:11

ohhh che meraviglia che è questa storia , io adoro il modo in  cui stai caratterizzando i personaggi , e il modo in cui descrivi anche l'amicizia eil modo di relazionasi fra kurt blaine  gli altri wamblers , senza dire che wes e david sono sadici !!! uff se non interveniva blaine il mio kurt s trasformava nel protaonista di uno di quei filmacci che lo deprimono!!  !! aggirona prestissimo , sei davvero brava!!

08/04/11, ore 14:27

Ci piace ci piace ci piace! Amica che ti devo dire, mi hai coinvolta XD Prova ne è che ieri mi sono fatta full immersion di Klaine XD
Mi piace un sacco come li descrivi, mi piace un sacco come scrivi, in generale... il tutto è divertente, scorrevole, romantico e mi piace come si sta sviluppando il corso degli eventi, insomma mi piace tutto! XD Al prossimo capitolo querida.

08/04/11, ore 11:59

Mi piace la piega che sta prendendo questa storia! :-)
E anche che i tuoi aggiornamenti siano così "rapidi"!

08/04/11, ore 11:57

awwwwwwwwwwwwwwwwwww ma che cariniiiiiiii<3<3<3 ok sono all'università, in biblioteca, dove è vietato urlare, ballare e penso anche leggere ff ma cmq...sono troppo felice che non hai fatto accadere nulla con Kurt ubrriaco, perchè avrebbe perso un sacco secondo me in termine di relazione tra loro, e poi non so se se lo sarebbe ricordato^^ ad ogni modo i tuoi wes e david mi ricordano tantissimo i gemelli di Dalton sai? mi fanno morire, sono diabolici!!! e blaine, sempre così controllato....che amore:D calcola che qui la tempesta ormonale ce la stai facendo venire a noi, quindi aggiorna presto e niente piani C stavolta...!!!!hahaha

08/04/11, ore 11:21

Io e te dobbiamo avere un gene malato nel dna: ci divertiamo a far prendere gli infarti a Blaine e farlo morire di autocombustione xD Povero ragazzo.. prima o poi ci manderà allegramente a quel paese, con un biglietto di sola andata!

AHAHAHAHAH XDDD Kurt evita movimenti bruschi per non imbizzarrirli? XD Pare quasi che sia davanti a due tori scatenati invece che Wes e David... beh, più o meno, visto che mentre gli offrono da bere paiono la strega di Biancaneve con la mela avvelenata! ( e notiamo... sto scrivendo il commento mentre leggo, quindi è spaventosamente inquietante che io abbia scritto questa cosa, e subito dopo l'abbia letta nella tua storia O_O Siamo monotematiche o mononeuronali... aiuto! )
E ovviamente, con un piccolo rigiro di parole, ecco che Kurt si fa imbrogliare come un bambinetto u.u E bravi fanciulli!

Blaine *_* Lo sapevo che aveva un animo masculo da far schifo *_* Quanto adoro gli attacchi di gelosia!
Ma Kurt! Kurt è un inno al peccato stavolta! Prima si struscia e fa tutte le moine, per poi lasciare Blaine a bocca asciutta perché si addormenta di sasso su di lui xD
Per fortuna Blaine ama soprattutto il lato coccoloso di Kurt e subito vede la parte positiva di quella serata: il modo in cui lo stringe e si accoccola istintivamente anche nel sonno!

Adorabili. Da impazzire!!!

08/04/11, ore 06:03

Nuoooooooo! Ancora! D:
Okay, con lui ubriaco non sarebbe stato il massimo... Posso sperare in un risveglio migliore? XD Troppo fantastico Blaine geloso! E ovviamente anche Kurt sensuale... Ma alla gin e nulla. T___T
Ma io non mi arrendo e aspetto con ansia la svolta. Posso sperare in un altro aggiornamento così rapido? *-*
Bellissimo capitolo. <3
Juls.

07/04/11, ore 19:56

aaaaaaaaaaargh!!!!! perchè, perchè, perchè kurt si è fermato!!!???!! T^T non vedo l'ora di sapere come continua!! blaine, ecco, ora che vedi le crepe nel muro una quella tua testa piena di ricci per fare qualcosa di utile e colpisci fino a quando non crolla!!!! >.< la storia mi piace un sacco, ma potresti fare dei capitoli un pò più lunghi?? XD sono troppo piccolini!! >.<

07/04/11, ore 18:20

*rinviene dopo un bel pò*
oddio..oddio xDDDDDDDDD
la scena del letto.............OçççççççççççççççO
oh santo grilled cheeus fa si che quel fottuto muro crolli il prima possibile! *O*
Cmq i capelli di Darrem mi vanno impazzire! xD
*si immagina Blaine che saltella quà e là come sotto l'effetto di qualche droga*
oh dio..non ci vuole molto poi.....le esibizioni "danzanti" di Blaine sono sempre spettacolari!
e si..potrebbero shokkare i "nuovi" u.u

07/04/11, ore 12:52

Ahah, il finale è troppo forte! Oddio, Blaine che spaventa le matricole con strane danze e canzoni d'amore... Sarebbe proprio una cosa da vedere.
Ma ora... Una sola cosa: perché? Perché Kurt si è fermato? D: Dannazione! C'erano così vicini... Ma così tanto... T__T
Questa storia sta seriamente scalando la classifica delle mie preferite. *-* Mi lascia sempre con il fiato sospeso, mi fa morire di overdose di romanticismo e mi fa ridere al tempo stesso. Brava, brava, brava! Non vedo l'ora di sapere che succederà ora... Caspita, quei due ce la devono fare, no? Spero che nel prossimo capitolo ci sia la svolta decisiva...
Aggiorna presto! *-*
Juls.

07/04/11, ore 12:45

TU. NON. PUOI. FARMI. QUESTO. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO così vicini ç_ç stavo già con lo spumante in mano e invece......grrr!!! cmq vabbè l'immagine di Blaine che zompetta cantando i beatles mi rende felice ugualmente^^ aggiorna presto ti prego devo vedere i livelli di idiozia che riescono a raggiungere sti due!

07/04/11, ore 11:41

Oh Blaine come ti capisco...Izzie che se ne va è un trauma anche per me ç_ç
Comunque bellissima storia *-* Scrivi molto bene anche! E Wes e David sono a dir poco fantastici!
Non vedo l'ora che continui =)

07/04/11, ore 10:20

Nuooooo! Donna crudele! Mi avevi dato la falsa speranza che Blaine avrebbe rinunciato al gel, ma pochi secondi dopo me l'hai strappata via con un paio di paroline da parte del nostro giovane folle uomo.

Cosi vicini... ma così rintontiti che viene voglia di strozzarli. Sono li, a un pelo dalla meta ma ancora si muovono in punta di piedi. Oh anche se anelo il momento in cui succederà quacosa, sono un amante di questi preliminari che ti portano l'attenzione a mille, così come il desiderio di vederli finalmente insieme.

E Wes xDDD E' allucinante quel ragazzo, ma soprattutto la sua battuta finale! Stai spaventando le matricole XDD Ce lo vedo Blaine a saltellare come un folle ( più del solito ) e sorridere come un deficiente, mentre intorno a lui si crea il vuoto contornato da occhi allucinati e spauriti xD

Bene v.v Un altro capitolo è andato, e ho recensito *_*
Ormai posso dire a prestissimo, o azzardare un "a domani" XD Visto la tua rapidità nel commentare!
Elly

06/04/11, ore 23:35

Oddio che teneri che sono!
Mi sono innamorata di Wes e David (ladro di saponette!): mi ricordano un po' i gemelli Weasley :D
Complimenti per tutta la fic. I personaggi sono perfettamente IC e mi piace molto il tuo modo di scrivere, fluido e divertente.
Non vedo l'ora di leggere come andrà a finire.
A presto.
Un bacio.