Love... Eventually
di MooNRiSinG

04/09/11, ore 14:02

Ma tu mi leggi nel pensiero? Inizio a pensare di sì, perché dopo "Stay The Night" mi metti "Set The Fire To The Third Bar", che è un altra delle canzoni che io ho sempre fosse perfetta per Kurt e Blaine.
Questo mi porta a pensare che:
1. Siamo telepatiche :)
2. Hai degli ottimi gusti musicali!

Comunque il capitolo è bellissimo. Mi piace anche la "figuraccia" che hai fatto fare a Quinn (Al contrario della maggior parte del fandom, io odio Quinn e venero Rachel). Tra l'altro mi hai fatto venire una certa curiosità su un duetto di Rachel e Artie: potrebbe essere interessante.. RIB, prendete nota per la terza stagione!
Ottimo capitolo, come sempre.

Un bacio,
Caro.

04/09/11, ore 13:56

Ommioddio! Io ti amo! Lo sai, vero? Sono una shipper accanita della coppia Wes/Rachel! Li trovo perfetti insieme xD
Per il resto il capitolo è molto bello e anche molto dolce, ma al contempo divertente. Il terrore che il Glee club prova per le canzoni dei Journey è fantastico!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacio,
Caro.

04/09/11, ore 11:47

Finalmente! Pensavo che fossi morta! Perfortuna mi sbagliavo...
Ovviamente è stato un bel capitolo e scritto bene!
Spero proprio che i vincitori della gara siano Kurt e Blaine,avanti se lo sono merito!
Poi...Wes ha ragione nessuna dichiarazione romantica, nessun invito speciale per andare al ballo???...Avanti Blaine! Così non va! Cerca di rimediare....
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire che cosa si è inventato Blaine!;)
Aurinella

04/09/11, ore 11:07

Ma lol XDDD Wes il re del gossip che comanda a bacchetta il povero Blaine che, prontamente, si sente in colpa e inizia a ragionare su come rimediare a un errore ( errore... visto il suo passato, mica tanto errore )

Però hai ragione XD Solo Wes potrebbe trovare sexy una Rachel Berry all'ennesima potenza XD L'uomo dalla duplice faccia: il capo serioso del consiglio, che si rivela un pettegolo di prima categoria, per nulla composto, non appena uno volta le spalle :P
Non vedo l'ora di leggere che farai combinare a queste coppie durante il ballo scolastico xD E ti prego, in ginocchio sui ceci e il sale con una piastra di marmo sulle ginocchia, fai fare QUEL gesto a Blaine durante il ballo, mentre canta ( devi averlo capito, o ti elimino dalla mia lista u_U )

A presto xD
Elly

p.s. Povere New Directions, con il loro terrore per i Journey XD

04/09/11, ore 03:55

Finalmente sono riuscita a mettermi in pari con la tua storia.
L'ho sempre seguita ma poi a causa dell'estate ero rimasta indietro.

Non vedo l'ora di leggere come tratterai il tema del ballo e se racconterai come sono andate davvero le cose o ci metterai del tuo. :)

04/09/11, ore 03:17

Aaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhh!!!
Il sogno di tutte noi klainers!!!
Che ci sia una scena così per il trasferimento di Blaine al MK.
Non completamente così però...magari fino ad un attimo prima del lancio della granita xD

“Scusami… posso farti una domanda? Sono nuovo qui.”
chissà se i RIB ci accontenteranno <3

10/08/11, ore 11:09

Kurt è un tantinello teatrale... no? xP

“Dio… sembra un orsetto del cuore strafatto di crack.” mugugnò Santana questa mi sembra proprio un frase da lei xD

“Strano, l’ultima volta che ho controllato ero sicura che ce le avesse le palle.” Anche questa si addice molto a Lauren x)

Ahahahah!!!! Sapevo che Brittany e Santana stavano per fare quella canzone di Shakira e Beyoncé xD

“Kurt, io vedo solo te.” ... *si scioglie*

Bellissimo capitolo.

Mi raccomando. Aggiorna presto.

Dorica

10/08/11, ore 11:09

“Burt considerò per un attimo la possibilità di sgattaiolare come un ninja al piano superiore e fare finta di essere morto”...... Coniglio!!!

‘Cose da non chiedere ad un adolescente se non vuoi che ti stacchi la testa dal collo e la usi come fioriera’: “E’ successo qualcosa?” È GENIALE x’D

“Ehi, io sono decisamente pieno di istinto da crocerossina. Digli come mi sono preso cura di te dopo il tuo primo infarto, papà!”..... Kurt incazzato non è decisamente una cima di ironia...

“addentando l’avanzo di un sandwich che probabilmente aveva già fatto la domanda per la cittadinanza nel frigo.” COME. DIAVOLO. FAI????????? A trovare delle metafore così STUPENDE?????????
Questa me la rivendo con mia madre quando fa la spesa per un esercito (e siamo solo in 3 a vivere sotto lo stesso tetto... includendo anche il gatto naturalmente =^.^=

“Blaine Anderson: come conquistare il mondo un cameriere alla volta…” ecco un altro esempio della tua ironia che adoro x) anche la battuta di Wes era forte xP

al prossimo capitolo

Dorica

10/08/11, ore 00:15

Woooooo!!! Che teneri che sono. <3 Per fortuna alla fine è andato tutto bene. :D E di chi è il merito? Di Blaine? Di Kurt? Nono, di Wes e David! Yeee sono i migliori. XD (sisi in realtà leggo questa storia più per loro che per i Klaine ahah)
Capitolo stupendo! A presto!
Jules. <3

08/08/11, ore 18:13

Ciaoooo!!! Oh santo cielo che capitolo commovente, non so neanche che cosa scrivere, il metodo con cui li hai fatti riappicificare, la canzone stupenda e perfettamente azzeccata.
Ti faccio tantissimi complimenti ^_^
Devo anche dire che il resto del chappy mi ha fatto sorridere, soprattutto le diverse esibizioni.
Ma la fine non la batte nessuno.
Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

08/08/11, ore 14:44

Hai visto che non era decisamente male questo capitolo? Un bel mix tra comicità (alcune esibizioni hanno dato luogo a situazioni quantomeno bizzarre!) e romanticismo, cmom'era giusto visto che questo era il capitolo della riappacificazione... ancora una volta THE DRAMA è passato! Facciamo tutti un sospiro di sollievo e aspettiamo il prossimo capitolo!

08/08/11, ore 13:01

Sia lodato il cielo: quei due hanno messo da parte le incomprensioni e hanno capito quanto sia stupido litigare per le occhiatine di un cameriere (con tutto il rispetto per le persone che fanno questo mestiere e che hanno la pazienza di sopportare le nostre esigenti richieste culinarie).
Mi sentirei in vena di fare un lungo excursus sulle esibizioni del Glee club, ma sono ancora sconvolto dallo spettacolo descrittomi. Povero professor Schuester! Di questo passo le Nazionali se le giocano anche quest'anno (tocchiamo ferro!!!).
Forse dovrei andarmi a rivedere il video di Nicole Kidman, così almeno i miei occhi saranno di nuovo purificati.
Ciaooo!!!!

08/08/11, ore 12:31

pace fatta..ma che fatica! mercedes da standing ovation..decisamente kurt non stava capendo la gravità della cosa!
aggiorna presto!!
cecy

08/08/11, ore 11:24

Ohh, che carini che hanno fatto pace ^________^!! Bhe, Kurt ha forse dovuto penare un po' ma direi che ne è valsa la pena, anche solo per le parole di Blaine alla fine "Hai bisogno di sentirtelo dire?”
Kurt annuì e chiuse gli occhi, vergognandosi della sua insicurezza che nonostante tutto non riusciva proprio a mettere da parte.
Il profumo che gli era mancato più dell’aria, il respiro caldo di Blaine contro il suo orecchio.
 “Kurt, io vedo solo te.”
Ahhhhhhhh, LOVE <3<3<3!!
E speriamo davvero che Kurt abbia capito la lezione ^^ E a proposito, bello anche il rimprovero di Mercedes, saggia ragazza lei :_)
E dei duetti al Glee Club vogliamo parlarne?? Ahahha XDXD povero Will!! XDXD Mi immagino!!
Soprattutto al duetto Puck-Loren ^^ e Brittany-Santana, delirio allo stato puro (anche se per ragioni opposte^_^):..
E carinissimo questo commento di Brittany "
Brittany si sporse in avanti sulla sedia e picchiettò leggermente con un dito sulla spalla di Lauren, costringendo la ragazza a voltarsi con un’espressione truce stampata sul volto.
La cheerleader sorrise in modo innocente e batté le mani eccitata: “Devi sapere che la tua capellografia era assolutamente FANTASTICA! Fidati, io sono un’esperta nel settore: guarda!”
Detto questo saltò in piedi e cominciò a  scuotere i capelli come se la stessero sottoponendo ad un intenso elettroshock. Lauren si limitò ad alzare gli occhi al cielo e a scuotere la testa."
Solo lei LoL^^
Mhh, comunque direi senza ombra di dubbio che i vincitori per il duetto più affiatato sono ,,,,,,,,,,Kurt e Blaine!! Eheh, ma chi se lo aspettava^^??
Anche se in fondo, pure Puck e Loren,,,,No dai, scherzo XDXD!!!
Adoro questa tua fanfic lo sai, alla prox!!!
Bacioooooooo

08/08/11, ore 10:52

Che bello,che bello, che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo,ci stavo così male perchè non si parlavano, ma perfortuna adesso è tutto risolto!!!!!!!
Scrivi il prima possibile! Aurinella