Love... Eventually
di MooNRiSinG

12/07/11, ore 18:42

Ogni tuo capitolo aggiornato, per il mio organismo equivale ad una marea di risate. XD Mi chiedo come tu ci riesca: dalle battutine sarcastiche di Kurt, alle allusioni sottintese che Blaine mette nelle canzoni (povero Kurt; avrei tanto voluto vedere la sua faccia in una simile occasione), passando per i capitomboli di Rachel (sì, vabbè, Finn l'ha presa al volo, ma nella mia testa già me la sono vista  cadere a gambe all'aria con un gran fracasso XD)
Al prossimo aggiornamento!!!

12/07/11, ore 18:38

Oddio ma quanto amo questi due?
Essendo fan dei Warblers mi dispiace che Blaine se ne sia andato ma che dolce... Tutto pur di stare insieme a Kurt! Stupendo spero di leggere presto il prossimo capitolo!!!

12/07/11, ore 17:31

Bhe, direi che l'esordio di Blaine nelle ND è andato più che bene (e quanto è carinoooo Kurt che arrossisce per le parole della canzone, Lol^^?) XD
Ma Wes e co. nn sono scomparsi del tutto, vero?? Cioè, sono felicissima del trasferimento di Blaine al McKinley, ma lui e quel pazzo di David mi mancano,,,
Alla prox!! :_)))

12/07/11, ore 17:16

Ahahah, forte, leggo un capitolo, torno tra le seguite e trovo un aggiornamento fresco fresco! XD Non c'è che dire, i pochi neuroni rimasti a Blaine sono decisamente diabolici! XDDDD Che poi secondo me nella faccenda del martelletto quello a rischiare di più era lui....che cavolo, non sarebbe mai riuscito a realizzare le sua fantasie vendicative e Wes e David lo avrebbero brutalizzato per rappresaglia! XD Beh, se perfino Mike si dà da fare con Finn e Rachel la questione è seria! XDD

12/07/11, ore 17:15

Non si può dire che non abbia avuto la giusta accoglienza il nostro Blainuccio XD Ma se l'è meritata, bravo com'è... ora sarà ancora più libero di stordire Kurt di parole e di baci :D

08/07/11, ore 17:51

Hai aggiornato *---------------------*
Il capitolo è stupendo *---------------------------------*
Sono feliceeeeeeeeee!!

Recensione priva di senso lo so, ma questo cap mi ha letteralmente lasciato sulle nuvole a sospirare da tanto è dolce,,,

Ah, Sue è sempre un mito di donna XD, aspetto con ansia il ritorno di Kurt tra i Cheerios e soprattutto la reazione di Blaine nel vederlo esibirsi, ihihi ^^...E sono davvero curiosa di scoprire che canzone sceglierà Blaine per il suo debutto nelle ND :_))

Aggiorne presto :_)) (ah, spero che gli esami dell'Uni siano andati bene ;-) )!!!

07/07/11, ore 09:50

O-mio-Vogue!
Sono dolcissimitenerissimipucciosissimiliamodaimpazzire!
Ok basta deliri xD Questo capitolo mi ha letteralmente mandata fuori di testa. Complimenti mi piace un casino!!!

07/07/11, ore 09:32

Scusami… posso farti una domanda? Sono nuovo qui.” Giuro che mi sto cimentando in una conga solitaria!!! Se Ryan Murphy non mette questa battuta nel primo episodio della terza serie è la volta buona che lo ammazzo. Lentamente.

E poi “Kurt rise di nuovo e lasciò che Blaine lo baciasse sotto gli occhi di tutti, proprio lì, nel bel mezzo del corridoio della McKinley.” !!! Potrei seriamente fare del tuo capitolo una lunghissima citazione. Bellissimo davvero, complimenti.

Un bacino, F.

07/07/11, ore 00:40

Bene! Kurt parla di persone squilibrate e, in quel momento, si ricorda di Wes e Davis; quei due hanno lasciato proprio un bel ricordo di loro. XD
Blaine al McKinley con Kurt? Ci piace!!!! Blaine che "pulisce" la granita che hanno gettato su Kurt in "quel modo"? Ci piace moltissimo!!!! Che tu abbia ripreso ad aggiornare? Yeeeeaaaahhhh!!!!
Spero di essere stato chiaro ; )

07/07/11, ore 00:00

Uuuuh, come mi era mancata questa storia! E che tornata in scena strepitosa! Bravo Blaine, sospettavo che avresti fatto una cosa del genere... Ovviamente Azimio non poteva farsi i cavoli suoi. Ma infondo, a chi importa? XD Che teneri che sono! (Io la granita dalle loro facce la leccherei via volentieri anche se facesse schifo, btw). XD
Spero che gli esami ti siano andati bene. :)
A presto! Jules. <3

06/07/11, ore 23:53

Mi è piaciuto molto il modo in cui hai richiamato il loro primo incontro, è stato un capitolo piacevolissimo da leggere e, per quanto mi piaccia il tuo modo di descrivere THE DRAMA, mi è piaciuto anche il fatto che alla fine tu l'abbia buttata sul ridere... granita al mirtillo... complimenti per la fantasia XD

06/07/11, ore 23:35

Ma che carino!!
Blaine che raggiunge Kurt al McKinley e il loro bacio con la granita... awww *-*
Sinceramente anche io temevo che Blaine iniziasse a piangere, ma non è da lui!
Non ved l'ora di leggere il prossimo!
A presto,
Sere

05/07/11, ore 18:58

Ok devo ammettere che questo capitolo mi sta facendo sfracassare dal ridere xD
Ma cos'è sta storia che Blaine è ossessionato da Teenage Dream? Hahaha troppo fantastico. Complimenti ancora amo la tua FF!

05/07/11, ore 18:40

Ehmmm avrei fatto lo stesso pure io con il maglione di Blaine xD
Comunque sia molto bella però povero Blaine, Kurt non ha una grande opinione di lui. Sono proprio dolcissimi e adorabili!

05/07/11, ore 16:49

Hahahah comunque giusto per puntualizzare, Blaine non è ottuso... è uomo xD quindi è diverso.
Kurt ha già la sensibilità di una donna e per questo alzo un pollice in suo onore. Povero Kurt mi fa tantissima tenerezza! Complimenti per la fanfiction! Seguirò i prossimi capitoli con molto interesse.