Love... Eventually
di MooNRiSinG

30/09/11, ore 00:08

Cara questo è un momento in cui vorrei coccolarti ma mannaggia alla distanza posso coccolarti solo con le parole XD Posso dirti che nonostante il cattivo umore del momento questo è stato uno dei capitoli più belli che hai scritto, dolcissimo e romantico, mi è piaciuto davvero tanto tanto!

16/09/11, ore 08:34

“eventualmente avrebbe potuto ovviare all’inconveniente infilando qualche camicia di ricambio nelle due capienti Samsonite che gli erano spuntate sotto gli occhi”   A.D.O.R.O. le tue uscite xD

Oddio!!! Questo capitolo è così maledettamente romantico!!!
Vi prego! VI PREGO! Qualcuno mi dica che esiste anche nella vita reale un Blaine Anderson come quello che stai descrivendo tu in questa FFC stupenda!!!!!!!!!!

Grazie mille =)
Al prossimo capitolo.
Dorica

14/09/11, ore 17:03

Mmmm.. "Kiss Me"..Sottile riferimento a A Very Potter Musical?;)
Comunque questo capitolo è meraviglioso come sempre e quando ho visto che avevi aggiornato ho squittito anche io come Kurt (a sua differenza però non lo negherò!)

"che il Lima Bean fosse entrato a far parte di un programma di recupero per giovani mentalmente disturbati?"
Non so perché ma questa battuta mi ha fatto ridere troppo, la cassiera programmata per dire una frase sola era geniale :D

Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio,
Caro

14/09/11, ore 03:15

"Blaine saltò la fila di poltrone con un’agilità che ricordava vagamente quella del vegliardo dell’Olio Cuore"... OHMIODIO le risate che mi fai fare tu! XD
Caspita... Mi ero persa un aggiornamento per strada. O.O Ahimè! Dove c'erano anche i miei adorati Wevid! (Wes più che altro ma... Shhh...) e a proposito di questo... Okay che Wessuccio è pazzo, ma fino al punto di trovare la Berry incredibilmente sexy mentre straparla?!?! O__O
Comunque... Oh, Blaine... Ma quanto è dolce questo ragazzo? E sempre così cuccioloso! Sempre i migliori quei due. :D
Bellissimi entrambi i capitoli!
A presto, Jules. <3

13/09/11, ore 19:54

Bellissimo capitolo :)
Mi stavo sciogliendo sul divano mentre leggevo di questa specie "caccia al tesoro", e non per l'afa che si respira ANCORA in emilia...
Se non l'avessi capito, il tesoro è Blaine XD
Complimenti ancora, ogni volta superi te stessa..

Bacio e alla prossima -Robby

13/09/11, ore 18:34

oH, ma ce idea carina che a avuto Blaine ^_^!!
Mi sono piaciuti tanto anche i flashback sotto forma di ricordi di Kurt dei loro momenti passati insieme,,,,Bhe, ok, tutto il capitolo mi è piaciuto^^!
E come poteva Kurt dire di noXD??
E ora il Prom!! Nn vedo l'ora!!
Bravissima come sempre :-)), alla prox!!

13/09/11, ore 17:12

Capitolo adorabile, romantico ma in modo anche ironico... bellissima questa specie di caccia al tesoro. Tesoro metaforico XD

13/09/11, ore 17:03

Perché quelle parole SONO una minaccia Blaine! XDDDD Specie se è Kurt Hummel a pronunciarle! XDDD Certo che si è dato da fare per rimediare, e bravo Blaine! Non vedo l'ora di leggere del ballo ;)

13/09/11, ore 16:50

Devo farti ancora e ancora e ancora e ancora i complimenti per il tuo stile ironico che rende fresco e brillante ogni capitolo.  Straordinario.
Che Blaine fosse un esibizionista (nel senso buono del termine, chiariamoci) e un arrampicatore di mobili IKEA già lo sapevamo; ma che fosse anche così fantasioso, questo mi mancava. Kurt non ha proprio di che lamentarsi.
Aspetto di vedere come giostrerai il Prom e quanto seguirai il telefilm e quanto metterai di te.
A presto!!!!

13/09/11, ore 16:17

Ben tornata!!! Questo capitolo è bellissimo, forse il migliore che hai scritto. E lo so che in ogni recensione che lascio continuo a scrivere le stesse cose ma anche io voglio un fidanzato come Blaine! Se fossi Kurt sarei già gelatina sul pavimento del cinema. Bella l'idea della caccia al tesoro, veramente molto tenera. Ora non rimane che vedere comq andrà questo fantastico Prom! Seguirai le vicende del telefilm oppura no? Non vedo l'ora di leggerlo!!!
Grazie.

13/09/11, ore 11:42

Il capitolo è carinissimo, come al solito xD
Non vedo l’ora che pubblicherai il prossimo capitolo x)
Complimenti,
bravissima come sempre.
Alla prossima recensione.

04/09/11, ore 20:05

Wes che ci prova con Rachel! XDDDDD Oddio, che coppia! Panico e paura! XDDDDD La fangirl che è in lui? Mica solo in lui! XDDDD Bellissima questa parte finale! Beh, anche il resto, ovvio! ^_^ Blaine non può ancora sapere i livelli di depravazione di Will per i Journey! ;) Molta simpatia per i genitori, eh -.- proprio....Kurt è assolutamente adorabile in quella scena!!!

04/09/11, ore 16:51

Sei tornata *___________*!! Me felice!!!
Maledetto lavoro estivo che ci ha costretto a rimanere così a lungo senza i tuoi aggiornamenti <- Cap bellissimo *___________*!! Interessante prospettiva quella del padre di Blaine che lo manda alla Dalton per nasconderlo, evitando anche di denunciare i suoi aguzzini per nn far scoprire l'omosessualità del figlio, penso di nn averne mai letto una simile, in genere viene sempre visto come un'atto d'amore vs di lui, da parte di uno solo dei genitori o di entrambi, ma in effetti anche la tua idea ci potrebbe stare!! E il fatto poi che nn sono nemmeno andati a trovarlo all'ospedale,,,ma povero ç____ç, che persone orribili!!
E ora sono proprio curiosa di vedere cosa si inventerà il ns ex Warblers per invitare ufficialmente Kurt al ballo ^_^ Che poi già il fatto che abbia accettato di andarci nonostante quello che ha passato penso possa già bastare a Kurt, ma tanto sappiamo che Blaine per lui vuole sempre fare il meglio ^°^
E Wes invaghito di Rachel??
Giuro, mi ha fatto morire questa parte:
“Scherzi?!” ribatté Wes, “Quando ci siamo incontrati dopo l’esibizione alle Regionali ha passato quarantatré minuti ad illustrarmi i punti deboli nella strategia dei Warblers! L’ho trovata…”
Seccante? Inopportuna? Insopportabile?” pensò Blaine, cercando mestamente di prevedere quale aggettivo avrebbe usato l’amico per chiudere la frase.
“… incredibilmente sexy!”
“Incredibilmente…” Blaine sgranò gli occhi, pensando che solo Wes in modalità capo del consiglio poteva trovare eccitante una Rachel Berry in modalità competitiva alla massima potenza.
XDXDX
Voglio proprio vedere se riesce a conquistarla^^!!
E poi David con Mercedes,,,,,mHHH, staremo a vedere^^

Alla prox!!

(Recensione modificata il 04/09/2011 - 04:52 pm)
(Recensione modificata il 04/09/2011 - 04:54 pm)

04/09/11, ore 16:45

THE DRAMA! XD
Ma questo è il THE DRAMA che mi piace, quello che porta a conoscere meglio i personaggi e la loro storia, e tu ci sei riuscita splendidamente: un capitolo davvero bellissimo. Al prossimo querida <3

04/09/11, ore 14:12

Questo capitolo è stato veramente straziante (se escludiamo la Journey-fobia dei ragazzi del Glee club all'inizio e la telefonata con gossip Wes alla fine). Hai rivisitato molto bene la disavventura di Blaine al ballo della sua scuola, in un modo che mi è molto piaciuto; straziante poi, l'aggiunta dell'indifferenza dei genitori.
La coppia Wes e Rachel vista in questo modo... mi stuzzica (come ogni cosa che non riguardi la Finchel). Vediamo cosa ci riserverà questa coppia XD!
Ovviamente, per me, la vittoria deve andare a Kurt e Blaine; giuro che se nella terza serie ci rifilano l'ennesimo duetto tra Rachel e Finn, mi incavolo. Insomma, per due serie non anno mai vinto con loro, vorrà dire qualcosa!
Al prossimo capitolo! Ciaoooo!!!