Love... Eventually

06/04/11, ore 18:45

aaaaaaaaaaaah!
Ma è sempre più bella questa FF!! ToT
Gli sguardi da Dawson's Creek! *__________*
Non vedevo l'ora di trovare una FF Klaine dove i due piccioncini fossero in una stanza di Holtel insieme..magari in una gita.....luuuuuuunga! *______*
oh santo Grilled Cheesus fa si che Kurt entri in bagno mentre Blaine si fa la doccia! *O*

06/04/11, ore 11:55

Quanto amo trovare due aggiornamenti di storie in un giorno solo *___* E' un piacere immenso.

E se non mi hai fatto ridere con l'accenno a Dawson Creek per spiegare l'atteggiamento di Blaine e Kurt xDDDD Oh mamma... sono davvero senza speranze.
Beh, dai, non poi così imbranati ( se vogliamo essere ottimisti e prendere ciò che fanno con le pinze ). E per fortuna ci sono gli amici che ci mettono lo zampino costringendoli a stare in stanza insieme, cosicché sia impossibile per loro non parlarsi. E Blaine ha sempre il suo istinto da crocerossina; appena sente Kurt non al massimo della sua forma ( psicologica, in questo caso ) è subito li che si butta a pesce - e stavolta nel suo letto - ad abbracciarlo e consolarlo, senza pensare alle varie implicazioni dei suoi gesti.

Chissà se prima o poi Kurt prenderà in mano la situazione e deciderà di fare il passo successivo...
Mah,staremo a vedere!

Un bacione!
Elly

06/04/11, ore 00:30

KLAINEBOOOOOOOOOOOOOOWWWWWSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!!!!!!! *w* le mie ovaie sono esplose alla fine del capitolo!!! XDXD bellissimo, ti prego, posta il più velocemente possibile!!! >.< wes e david possono sostituire cupido, e meno male che hanno fatto pace!!! ero tristissima quando ho letto della loro lite e del fatto che non si parlassero più... ma ora è tutto finito!! <3 evviva!!!

06/04/11, ore 00:02

perfetta.. non se che dire di altro... amo questa ff perchè parla di due personaggi a me carissimi.. li adoro e adoro il tuo modo di scrivere e di vederli insime... non vedo l'ora di leggere il resto.. continua presto,,

05/04/11, ore 21:13

Bello, mi è piaciuto un sacco! Wes e David mi fanno morire, li adoro! Per non parlare di Kurt e Blaine, dolcissimi! Complimenti, attendo il prossimo capitolo!

05/04/11, ore 20:47

AHAHAHAH BELLISSIMA! non vedo l'ora di leggere il seguito! Blaine che s'infila nel suo letto e loro che dormono insieme sono romanticissimi! Brava, complimenti, questa fanfiction è allo stesso tempo struggente, drammatica e romantica ( proprio come piace a me! ) Continua così!

05/04/11, ore 20:35

Oooooh! *Esplode dall'overdose di dolcezza e si scinde in tanti piccoli cuori*
Io. Ti. Adoro. Questo è esattamente il tipo di scena che darei un braccio per vedere! Troppo teneri! *-*
Wes e David dopo questa idea geniale sono diventati ancor più miti di prima. Blaine se l'è cavata bene... Molto bene. Non ha rovinato nulla, di certo. E se dopo questo Kurt pensa ancora che non gli piace, vorrei poter entrare nella storia per qualche minuto per esorcizzarlo, tirargli una secchiate d'acqua ghiacciata in faccia o una botta in testa. -.-
Ma quanto sono belli! Troppo perfetti insieme. *-*
Aggiorna presto! La storia si fa sempre più interessante, per non parlare di quanto mi fanno ridere le battute sui capelli di Blaine e simili. XD Adoro seriamente il modo in cui scrivi. U.U

05/04/11, ore 20:33

Bello bello questo capitolo... ripaga di tanta angst "subita" tutta questa tenerezza... devo dire che questi due insieme mi piacciono proprio tanto :D

04/04/11, ore 20:51

ah! non ci puoi mollare così!!!!! O_O
Mi sala l'ansia! ToT
cmq....ma povero Kurt...e che cavolo!
Dovrebbe fare un corso di karatè per difendersi ç_ç
oppure..dovrebbe assumere una guardia del corpo xD

continua presto *-*

04/04/11, ore 11:59

Allora, visto che le altre volte che ho letto il capitolo non avevo tempo di commentare, stavolta mi tocca farne uno unico e chilometrico XD Coff.. Vabbè.

Ovviamente Blaine e Kurt sono rintronati come due capre con la labirintite, e non riescono a capire e vedere che cosa c'è tra di loro e speriamo che, come hai detto tu in quest'ultimo capitolo, che qualcuno dia a entrambi una spintarella nella direzione giusta!

E i bulli del McKinley si sono dati da fare in questi capitoli o.o ( Lo ammetto, non ricordavo chi fosse Azimio e sono andata sulla santa Wikipedia a cercarlo xD )... E Kurt, come al solito, cerca di tenere tutto ciò che accade per sé, senza coinvolgere gli altri, anche se avrebbe tutto l'aiuto di cui necessita se solo la finisse di escludere gli altri ( Finn, Blaine, e immagino anche tutti gli altri compomenti dei due Glee Club )

Blaine lo immagino proprio come hai detto tu: due facce, una tranquilla e l'altra esplosiva... c'è da avere il terrore di scoprirla la seconda XD Ma deve essere anche eccitante u.u oh si!

Bene... Non è stato un commento chilometrico perché ora devo fuggire a preparare il pranzo << ma almeno, questa volta, sono riuscita a lasciartelo!!!

Elly

04/04/11, ore 00:08

Molto bella la tua storia, complimenti!
Spero di leggere presto il continuo!

03/04/11, ore 23:26

Nooo, enurgumeni del cavolo che non sono altro! Quattro contro uno - che già è mingherlino -, è una vergogna! Vorrei rincarargli la dose. >.<
Mi sa che Blaine ci è rimasto veramente male. :( Poverino... Avrei tanto voluto vederlo tutto preoccupato a stringere la mano di Kurt e a medicarlo. *-*
Ora sono curiosissima di scoprire cosa faranno Wes e David! Tanto, peggio di così la situazione non può andare... Vero? Andrà meglio... giusto? Dimmi di sììì. ç__ç
Bellissimo capitolo!

03/04/11, ore 23:04

Oddio, ho visto solo ora che hai aggiornato! Disastro!
Ti giuro che anche il MIO cuore ha perso un battito quando Blaine ha stretto la mano di Kurt! Ma non possono aver già litigato, sigh. :( E il bello che Finn lo aveva predetto. O.O La situazione è davvero grave!
Ora corro subito a leggere il prossimo capitolo! Adoro questa storia nonostante tutti i riferimenti ad HP, devi andarne fiera perchè vuol dire che è davvero bella! U.U

03/04/11, ore 22:25

Ancora un bel capitolo, ben scritto, scorrevole coinvolgente, dai tentativi di Kurt e Blaine di evitarsi, alla scena dell'aggressione, fino, ovviamente, alla preoccupazione (con annessa incacchiatura) di Blaine, e alla sua tristezza al pensiero che Kurt non lo voglia accanto in quel momento... aspetto di leggere di una nuova vicinanza che al momento è evidentemente necessaria ad entrambi.

03/04/11, ore 22:06

Oddio come si dice dalle mie parte , ma che caperi che sono wes we david!! bè  sono sconvolta innanzitutto per quello che è successo a kurt...mi stupisco come non abbia avuto bisogno di qualche visita medica dopo tutte le botte che ha preso!! stronzi maledetti....non la finiranno mai? non dovrebbe denunciarli? mi stupisco che non ab kurt bia voluto vedere blaine ma ancora di più che wes e david non lo abbiano lasciato entrare ,  mi immaginavo già una scena cuoriciosa con blaine infermiere ...ma vabbè come sempre  scrivi sempre bei capitoli , mi lasci senza fiato!
vorrei solo che quel gruppo di bulletti omofobi la pagasse in qualche modo , espulsione , denuncia...se lo meritano!!
cmq complimenti a te!