Love... Eventually
di MooNRiSinG

26/04/11, ore 14:52

Eh no, però! Povero Burt, ma sempre a lui capitano questi problemi! Di Carole che posso dire? Stima, stima, stima! Aspetto con ansia il prossimo capitolo per vedere come si evolve la situazione. Continua così! Ciao!!!

26/04/11, ore 13:33

Io ti amo. Amo tutto della FF, e penso la storia sia stupenda, dolce e intrigante. Complimenti, sei fantasticaa :D

26/04/11, ore 13:21

Che carino questo capitolo!! Sinceramente ho adorato Carole quando ha detto a Finn:“Tesoro, hai lasciato Rachel per tornare con la ragazza che si è fatta mettere incinta da un altro e ti ha fatto credere di essere il padre del bambino… francamente non hai voce in capitolo!”
Troppo forte! xD
Questa storia mi piace da morire... non vedo l'ora di leggere il continuo!

26/04/11, ore 03:12

Ahahah, stima profonda per Carole! Io avrei avuto la stessa reazione. XD E Finn che dice "Se Kurt sta male, Blaine c’è: è una cosa così evidente che l’ho capita perfino io" è fantastico! Ed ha proprio ragione. U.U Blaine è super fantastico e super dolce. <3 Non vedo l'ora di vedere le future indagini di mamma Carole. *-*
Wes e David sono i perfetti migliori amici: sempre scalmanati e divertenti ma seri e disponibili quando ne hai bisogno. *-* Decisamente li adoro.
Povero Kurt, spero andrà tutto bene o non so come farà a sopportarlo. Anche se mi hai dato ragione di credere che Burt si riprenderà... Giusto? Non hai cambiato idea, vero? Vero? =.= Dimmi di nooo. ç__ç
Comunque i Klaine sono sempre dolcissimi. <3 Continua così! Capitolo fantastico! *-* Forse solo un po' corto. :S
Aggiorna presto, please!
Juls.

26/04/11, ore 01:15

Lo sapevo !!! Povero Burt sempre a lui T__T
Comunque bello come al solito, fantastico peraltro Finn succube dell'esibizione di Blaine XD
Mi piace molto come ha descritto la scena e il rapporto tra Kurt e il mio piccolo Hobbit ( la definizione di Finn e' magnifica inoltre u_u ).
Carole che scopre la relazione e' una bella idea e il fatto che si unisca alla fila di persone che amano Blaine Anderson lo e' anche di piu' ^w^
Aspetto con ansia per poter leggere il prossimo capitolo e magari vedere la presentazione ufficiosa di Blaine alla famiglia ^^

25/04/11, ore 12:41

Ok, sono quasi morta dal ridere e nel contempo mi sono decisamente sciolta.. che dire. Bravissimaaaaaaaaaa!!!! Sei decisamente la mi klainer preferita :D Vorrei informarti che STO SOFFRENDO, quindi ti prego aggiorna perchè è una settimana che immagino e fantastico su come andrà avanti la tua storia e non sto più nella pelle! Ormai il mio cervello è pieno di scene strappalacrime con Blaine che abbraccia un Kurt assolutamente fuori di sè ecc... (sono molto drammatica:D).. alla prossima!

23/04/11, ore 13:29

Davvero complimenti, una delle fanfiction Blaine/Kurt più bella che abbia mai letto!
Il finale di questo capitolo mi sta facendo salire l'ansia xD quindi... aggiorna presto e sii buona con Burt!! *-*

20/04/11, ore 21:36

Oddio! Non so perché ma ho visto che hai aggiornato solo ora. Bellissimo questo nuovo capitolo.
Sono sempre più innamorata di Wes e David e della loro insana passione per i teen drama (tra Gilmore Girls e Dawson Creek, si salvi chi può!)
Mi è piaciuto molto il colpo di scena finale anche se spero si risolva per il meglio :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ancora tanti complimenti.
Un bacio.
Twiggy

20/04/11, ore 01:54

ogni capitolo mi innamoro sempre di più della tua ff , hai un modo di caratterizzare i personaggi davvero notevole e hai dato una spinta di disonvoltura e carattere in più a wes e david ma anche allo stesso blaine, che il telefilm non ha dato ( perdendo una grande occasione!)
Che dira ho adorato tutta la scena di una mamma per amica con successivo commento di Kurt , sono morta dal ridere!! e quando kurt ha detto che è più sveglio di blaine per certe cose...wow il mio cuoricino ha sopsirato pieno d'amore , hai un 'icredibile capacità di fare il giusto mix tra ironia e romanticismo , non sei nè stucchevole nè superficiale.
Ora passiamo alla nota dolente: che ti ha fatto burt? no sul serio , perchè quel poverino già ne ha passate tante e con lui kurt , non ti azzardare a farmelo passare a miglior vita!!
Uff e io che già sognavo uno splendido capitolo sulla notte che passavano quei due assieme...vabbè attenderò con impazienza il prossimo capitolo.Ciao!

19/04/11, ore 23:32

Ma come sono adorabiliiiiii!!! Mano nella mano? Li adoro!!!
Però poi Finn alla fine aveva ragione e Blaine si è un pò alterato (giustamente).
Adesso Kurt deve trovare il modo di fare pace, però :)
Quando lo capiranno che sono pazzi l'uno dell'altro? Sono impaziente!!!
Se aspettiamo Blaine stiamo freschi!!!
(Recensione modificata il 19/04/2011 - 11:33 pm)

19/04/11, ore 23:10

Azimio, te possino...!!!!
Uffa, povero Kurt!!! Sono curiosa però di sapere che cosa ha fatto la signora ad Azimio per levarlo di dosso a Kurt, l'ha preso a borsettate? XD
Comunque, bella la scena a casa con Finn che cerca di consolarlo e trovare una soluzione alla faccenda...lui che ha l'acume di un angolo ottuso!!!
Non vedo l'ora di andare a leggere la reazione di Blaine...penso che non la prenderà bene...no no...

19/04/11, ore 23:01

Oh ma che bel capitolo!!! Un misto di umorismo e tenerezza!!!!
Non ne so nulla di Harry Potter lo ammetto, quindi la disputa per i colori per me è arabo, ma tu l'hai descritta benissimo :)
Blaine guardò di fronte a sé con sguardo concentrato e Kurt immaginò il cricetino nel suo cervello mentre faceva girare furiosamente la ruota.
Cioè...ho riso come una matta davanti al pc!!! Adoro il tuo modo di scrivere!!!
E alla fine, quando dormono uno con il maglione con il profumo dell'altro?
Mi sono sciolta dalla tenerezza!!!
Grazie, grazie e ancora grazie!!!
Questa è la più bella FF Klaine che abbia mai letto :)

19/04/11, ore 22:47

Ahahahha!!! Continua ad essere un tontolone di serie A Blaine, ma Kurt è fantastico!!! Tenero il riferimento alla malattia del padre, quella puntata mi ha commosso davvero tanto.
Fantastico poi il riferimento allo spettacolo di Harry Potter dove recita Darren!!!
Il tuo stile mi piace sempre di più!!!

19/04/11, ore 22:33

Ahahahaha!!! Bellissimo inizio!!! Mi piace moltissimo come scrivi, con un umorismo che arricchisce la narrativa in modo molto fluido e naturale!
E poi il modo in cui racconti Blaine! E' un pò tontolone in effetti il suo personaggio, e immaginare Kurt che desidera aprirgli il cervello per cercare nuove forme di vita mi ha fatto ridere per 5 minuti!!!!
Brava, grazie per condividerla con noi!

18/04/11, ore 19:41

NON PUOI MOLLARCI COSI'!
MI SENTO MALE! TOT

(tra parentesi lo immaginavo che se finalmente Blaine e Kurt stanno insieme, il merito era di Wes e David u.u)
Continua prima che mi salga l'ansia! °_°