Love... Eventually
di MooNRiSinG

25/06/11, ore 23:18

Capitolo molto divertente! Adoro i tuoi Wes e David! Povero Blaine, ha rischiato veramente di perdere la testa con Kurt ubriaco che imita Brittany! Troppo buffo ma allo stesso tempo adorabile. Che carino Blaine geloso! Alla fine sono sempre dolcissimi i due piccioncini.

25/06/11, ore 23:01

Commento solo a questo capitolo per dire che mi piace molto come stai sviluppando la storia. In questo capitolo Kurt e Blaine sono semplicemente adorabili! Complimenti! I commenti sarcastici di Kurt sono impagabili! Dolcissimo klaine!

20/06/11, ore 00:45

Ciaoooo!!! Rieccomi ^___^ bellissimo il chappy, non credevo che Kurt fosse il tipo di persona che presenta il ragazzo così di botto... La scena del pollo mi ha fatto rotolare a terra dal ridere. Bisogna dire che Burt cambia idea davvero molto velocemente, io però avrei optato per il fiocco blu, mi piace molto di più ^__^ Non vedo l'ora di leggere il seguito, l'ultima frase mi ha lasciato davero molto da pensare. Alla prossima Bacioni e saluti DarKAngeL91

18/06/11, ore 14:22

Bellissima come sempre!
Carole è ormai il mio mito: nulla la turba, nulla la sconvolge.
Le scene con Burt e Blaine mi hanno fatto morire, ti giuro. Ce lo vedo proprio Burt che vende l'onore di suo figlio per una coscia di pollo fritto :)
Non vedo l'ora di sapere che cosa passa per la testolina gellata di Blaine e che cosa stia progettando.
Un bacio,
Twiggy

18/06/11, ore 13:58

Finalmente hai aggiornato! Ti avevo quasi dato per dispersa!!! : ) Meno male che sei tornata a rallegrarci questa tua fanfiction.
Ho quasi temuto per Blaine quando Burt e tornato a casa; meno male che c'è sempre Carole a risolvere la situazione.
E Burt, poi, che è disposto a cedere Kurt per una coscia di pollo (fritta) e Blaine che così intelligente da accettare; nel leggere quella parte sono morto dalle risate X D
Che intenzioni ha Blaine? mi sembrava una cosa del tipo "proposta indecente"!

17/06/11, ore 23:51

Questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire dalle risate!!! Adoro la tua ironia, è troppo divertente... Burt e Blaine erano fantastici. Di più. Subito sembrava andasse tutto male, poi quell'accordo... Ahahah, Kurt vale più di una coscia di pollo fritto! Almeno una bella torta al cioccolato. U.U Eheh. :) E quando li ha beccati... XD Per non parlare di quanto mi piace il fatto che trovi il modo di insultare Finn in qualsiasi occasione, ahahah.
Devo dire che l'inizio del capitolo è stato particolarmente bello... Non che sperassi succedesse qualcosa di più, per carità. Quando mai? Nono. O:)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo! A presto!
Jules. <3

17/06/11, ore 23:33

oddio burt che scambia kurt per del pollo (fritto, dimenticavo!XD) è epico!XD
aggiorna presto!!
cecy

17/06/11, ore 22:21

Ahaha!! Tu sei geniale, davvero!! Questo capitolo è stato divertentissimo da leggere ^_________^, povero Blaine costretto ad affrontare l'interrogatorio di Burt!! E quest'ultimo che dopo tutte le sue minacce si lascia corrompere da una coscia di pollo!! Mi ha fatto troppo ridere immaginare la scena :-D!!! Ehehe, chissà se la prox volta i 2 innamorati saranno più fortunati ...Al prox capitolo!!

17/06/11, ore 18:43

Certo che Blaine sta dando delle fortissime prove d'amore a Kurt, c'è poco da dire... guarda un poco a cosa è andato incontro e a cosa è sopravvissuto XD Capitolo divertentissimo cara, mi è piaciuto un sacco!

17/06/11, ore 16:25

Noooo!
Non puoi lasciarmi così!!
Io devo assolutamente sapere come continua!!!

Comunque, complimenti! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo (mannaggia, Kurt e Blaine ci erano andti vicini!!)
E Burt che baratta Kurt per una coscia di pollo fritta è troppo forte!
Che dire? Aggiorna il prima possibile!
A presto,
Sere

17/06/11, ore 15:49

Capitolo bellissimo!!!
Burt che incontra Blaine e lo minaccia spudoratamente!!! Ce lo vedo!!!
E quando vuole barattare Kurt per una coscia di pollo??? Morivo dalle risate!!!!
La reazione di Kurt sull'indossare un fiocco rosso, ahahahh!!!! Meraviglioso!!!
Mi è piaciuto tantissimo!
E mi sa anche di aver capito il discorsetto finale di Blaine dove vuole andare a parare :D

06/06/11, ore 19:13

Ok, sappi che ho letto tutto d'un fiato!! *___*
Mi sono seduta con comodo, pensando di leggere un solo capitolo e mettermi a scrivere io stessa ma... non sono riuscita a smettere.
Mi hai letteralmente trascinata dentro la trama! Finivo un capitolo e ne volevo subito un altro. E anche in questo stesso istante, ne vorrei un altro!! DDD:
Quando aggiorni??? DDDD:

Comunque, devo farti i complimenti!! =)
Sono così tenerelli questi due già di loro, e tu li hai resi ancora più bellini!!! <3
Ho riso come una scema un sacco di volte, così come mi sono emozionata e preoccupata e spaventata un sacco di altre volte...

Brava, davvero! =)
Baci <3

06/06/11, ore 00:27

Si, avevi ragione, mi sei piaciuta in questo capitolo
"Se non posso cantare con te, canterò per te" *________________*
E poi Kurt che decide di non gareggiare <3 <3 <3
Però concordo che magari nella nostra fantasia, ci sarebbe piaciuto che avessero vinto i Warblers con la canzone dedicata a Kurt
ma immagino che tu abbia un piano ben preciso per i prossimi capitoli :)

05/06/11, ore 15:16

Ciaoooo!!! bellissimo chappy, davvero favoloso, sono rimasta davvero stupita dagli avvenimenti. Vedere Blaine scappare così mi ha fatto davvero sentire bene, il potere dell'amore!!! Ci sentiamo al prossimo chappy alla prossima. Bacioni e saluti DarKngeL91

04/06/11, ore 12:46

Questo capitolo mi è piaciuto particolarmente.
Mi ha emozionato, si percepiscono i sentimenti di Blaine e Kurt.
Avrei preferito avessero vinto i Warblers, per l'intensità con cui Blaine ha cantato per Kurt :-)
Comunque, davvero complimenti!