Love... Eventually
di MooNRiSinG

28/05/11, ore 11:58

Ohh che bello, sei tornata ^_____^!! Nn avevo ancora recensito ma ho messo questa ff tra le preferite, adoro il tuo modo di scrivere, davvero!! Nn vedo l'ora di leggere il prox capitolo!!!

27/05/11, ore 22:50

Den. Den. Den. E ora che succederà? Chi farai vincere? Mmm... Che triste Kurt contro Blaine. :( A meno che... Mmm, posso sperare in qualche gesto romantico? No? Si? Boh, mi sa che mi tocca attendere. U.U
"sollevò su David due occhioni umidi che avrebbero fatto invidia ad un labrador con la congiuntivite". Solo per questa frase dovresti vincere il Pulizel, ahahahah. Oddio certe frasi mi fan troppo morire. XD
E c'erano Wes e David!!!!! <3 *-*
Non vedo l'ora di scoprire che succederà alle regionali! Aggiorna presto. ;)
Jules. <3

17/05/11, ore 16:01

Ok, la mia follia e l'amore violento per questi due mi hanno portato a leggere fino al decimo capitolo dal micro-schermo del mio cellulare in un tempo record di mezz'ora.
non hai idea di quanto ami questa fanfiction, davvero, è stupenda, scritta bene, anzi, benissimo e secondo me ed il mio telefono anche molto scorrevole da leggere ;)
Wes e David sono sempre stati degli idoli in tutte le ff di Klaine e qui non sono da meno, il modo in cui vogliono dare una mano a Blaine, carini anche se non hanno avuto l'idea migliore ahah e Blaine che si preoccupa per Kurt, quanta dolcezza. Ho amato il quinto e sesto capitolo, la litigata con Blaine, il suo correre da lui nonostante si fossero praticamente urlati dietro e la sua delusione quando ha scoperto che Kurt non lo voleva vedere, mio dio, li amo.
Spero che il mio cellulare collabori così leggo anche i prossimi capitoli!

16/05/11, ore 12:30

Ahahahahahah! Povero Finn che c'è andato in mezzo con Burt! XD Ma una reazione del genere era prevedibile...soprattutto da un papà chioccia come lui! XD
Blaine è troppo coccoloso...è così coccoloso e dolce e tenero che...se non fosse gay dovreste vedervela tutte con me! *me ha gli occhi socchiusi e una falce in mano*
Bel capitolo, brava..XD
Ci sentiamo alla prossima. Un abbraccio..

14/05/11, ore 15:35

Ahaha!
Quanto è bello questo capitolo!? Forse è il mio preferito fino ad ora.
Ti giuro: sei riuscita a farmi stare simpatico Finn! Era quasi tenero lì tutto impacciato mentre cerca di parare le spalle a Kurt :D

"Ti prego… vorresti davvero farmi credere che sei totalmente incosciente della tua mania di scalare tavoli e divani come se fossero delle montagne e tu un aspirante alpinista?"

Qui ho riso troppo!! E' una cosa che penso sempre quando i Warblers si esibiscono e mi sembra strano che nessuno nello show ci abbia fatto una battuta a riguardo; meno male che ci sei tu che colmi queste incredibili lacune di RM e CO.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci.
Twiggy.

P.S: Molto bello il cliff-hanger finale!

14/05/11, ore 15:07

Mi sono persa un paio di aggiornamenti nel frattempo, ma ho avuto fortuna questa volta, nonostante la bomba sganciata da Kurt, la concklusione del capitolo è ottima, non senza dramma come la volta scorsa che avevo commentato con la telefonata e la notizia di Burt all'ospedale. Devo dire che i capitoli 'drammatici' rispetto al ricovero di Burt mi sono piaciuti un po' meno rispetto anche solo a questo, ma devo che sei stata comunque in grado di inserire elementi davvero piacevoli nel racconto. Un gran punto a favore per quei capitoli è stata la presenza di Finn. L'ho trovato un personaggio davvero ben gestito e con la sua tontolaggine da un sapore particolare allo scorrere degli eventi, quindi pollici in alto per il tuo Finn.
Un'altra cosa che amo della tua storia e che ho apprezzato particolarmente in questo capitolo sono i dialoghi che prendono pieghe davvero divertenti - come il riferimento a Blaine aspiranti alpinista di mobili XD - che poi raggiungono il massimo con altri due Wabler di cui al momenti mi sfugge il nome... Wes e l'altro XD
Mi piace il tuo modo di scrivere: pulito e senza troppi fronzoli, personaggi comunque ben delineati che emergono dalle righe dei capitoli... Inoltre è una Klaine, e farmi piacere una Klaine non è facile. Ergo, complimenti =)
cercherò di non perdermi gli altri aggiornamenti ^^
Alla prossima =)

14/05/11, ore 14:54

Ogni capitolo ha la capacità di tenermi col fiato sospeso: prima Finn che si prepara alla battaglia contro Burt in versione "padre apprensivo", adesso Kurt che dice a Blaine che ha intenzione di tornare al McKinley. Cosa accadrà, adesso?
La cena a casa Hummel, ovviamente, ci deve essere; una cosa del genere non me la posso proprio perdere. E quanta tenerezza che mi hanno fatto Kurt e Blaine nel loro momento di intimità (specialmente Kurt, pienamente IC nel suo candore).
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Ciaoooo!!!!!

14/05/11, ore 14:52

Ahhh! Nooo, perchè anche qui se ne va? D: Uffa, povero piccolo Blaine... Come farà a sopravvivere senza il suo Kurt? E Wes e David come potranno aiutarli/sfotterli a distanza? ç__ç Oh, triste realtà.
Okay, lasciando da parte il mio lato melodrammatico (che non è proprio ai livelli di Kurt ci siamo quasi), stupendo capitolo! L'inizio, cioè... Ti giuro, stavo ridendo come una cretina. Adoro Finn che cerca di dire qualcosa di intelligente (ahahahah) e Burt che cerca di confonderlo o tradirlo con le sue stesse parole! Mamma mia, troppo divertente. XD
Poi, poi, poi... La scena sul letto. Devo commentarla? Uhm... Ehm... Coff coff... Sì, diciamo che mi è piaciuta un pochino. Abbastanza. Sì. Tanto. Immensamente. x_X
Aspetto con ansia il prossimo capitolo (sperando di leggere di Blaine a cena dagli Hudmel! *-* E augurandogli taaanta buona fortuna XD). Ma come la prenderà Blaine del trasferimento di Kurt? Ugh, spero bene...
Se ha bisogno di qualcuno che lo consoli, comunque, io sono qui.
A presto! Jules. <3

14/05/11, ore 12:47

Ciaooooo!!!! Bellissimo chappy, adoro vedere quei due piccioncini coccolarsi. La scena tra il padre e Finn è stata spettacolare, ancora poco e mi buttavo per terra dal ridere. Sono anche curiosissima di vedere come reagirà Blaine alla decisione di Kurt. Aspetto con molta ansia il prossimo chappy. Bacioni e saluti DarKAngeL91

14/05/11, ore 12:10

Aaaaaaahhhh! Perchè?!!??
Perchè devi tornare al McKinley perchè?!?!?! :((
A parte gli scherzi, altro bellissimo capitolo, condito con la giusta dose di humor, dolcezza, amore e sensualità...
ma tutto avrei pensato che dicesse Kurt dopo la rivelazione di Blaine tranne quello che ha detto!!! LOL
Attendo con mooooooolta curiosità il prossimo capitolo con la reazione di Blaine e la cena a casa Hummel!
:))

14/05/11, ore 11:31

Che bello!!!
Ne è valsa la ena di aspettare! COmplimenti!!!!
Una sola cosa mi viene da pensare... povero FInn xD!
Complimenti ho trovato questo caitolo davvero divertente e romantico...
A presto,
Sere

14/05/11, ore 11:21

Finalmente sto leggendo ( si, perché il commento lo faccio mentre leggo, sennò poi alla fine mi dimentico i pezzi ) con un po' più di tempo per scrivere anche qualcosa!

AHAHAH Burt è un uomo con i fiocchi! Della vecchia specie, con il fucile appoggiato sulle gambe mentre attende che il figlio torni a casa sano e salvo, altrimenti sarà ben felice di aprire la stagione della caccia XD
E Carol *_* Che donna!

.... "Oh... oh! Beh, grazie... suppongo?" XDDDDDDDDDD Sono due idioti patentati che non riusciranno mai a fare nulla perché hanno lo spirito d'iniziativa - per quanto riguarda questo, ovviamente - pari a quello di un dinosauro fossilizzato >_>'''''' Ma si può essere più rimbambiti? XD E la cosa preoccupante è che sono adorabili anche per questo, quindi non so chi è più malato: se loro o io ( forse io v.v'' lo ammetto! )

E la bomba finale... Eh beh. Tanto io son sempre stata del parere che prima o poi Burt sarebbe tornato al McKinley quindi, ci sta bene anche qua! :P

14/05/11, ore 11:10

Eccomi a commentare il sudato capitolo... XD Mi è piaciuto moltissimo - come sempre - c'è ironia, tenerezza, sensualità, THE DRAMA (per fortuna in misura assai più lieve XD) ... non ci fai mancare nulla LOL Voglio proprio vedere come fai reagire Blaine a questa "bella notizia" XD

14/05/11, ore 11:03

che bella ff!!!! la sto leggendo tutta d'un fiato!!!
fantastico Burt in ospedale che quasi minaccia di morte il povero Finn per avere informazioni su Blaine... devo assolutamente scoprire cosa succedereà alla fantomatica cena programmata da Carol.
I Klaine invece mi hanno fatto sciogliere, adoro Blaine con glio ormoni in subbuglio.... cosa succederà ora che Kurt tornerà alla sua vecchia scuola????
posta presto mi raccomando

05/05/11, ore 23:32

The drama ce lo siamo messi alle spalle, cara? O Burt rischia ancora, vista la situazione sentimentale del figlio? XD
Lo sai, di questa tua storia amo il fatto che sia il giusto misto di divertimento e dolcezza, e questo capitolo è un bellissimo esempio di tutto questo. Al prossimo capitolo!