Love... Eventually
di MooNRiSinG

23/10/11, ore 23:21

Questo primo capitolo mi ha fatto davvero ridere! Santa gaga...lo userò anche io! XD davvero molto carina,il fatto cheti abbia divertito è molto positivo...vuol dire che adoreró la tua ff! Adesso volo a leggere gli altri capitoli!

13/10/11, ore 14:41

Oddio!!! Amo così tanto questa FFC!!!!!!!!
Sei davvero bravissima e, soprattutto, sei riuscita a non farli finire (passami l’espressione anche se non è prettamente corretta) “finire a letto”.

E Burt?!?! Amo quell’uomo, è sempre tenerissimo nelle varie FFC xP

Non vedo l’ora che tu aggiorni.
Alla prossima.
The scarf of the sexual preference

07/10/11, ore 00:07

ok mi hai uccisa.... ti prego, ti scongiuro prosegui....
è stupenda :)

06/10/11, ore 20:46

Penso di avertelo già scritto in precedenza ma devo ripetermi,,,La cosa che più adoro di questa fanfic è la tua ironia!!!...Quando ho cominciato a leggere il cap e mi trovo scritto
 Kurt aveva sempre amato la sua casa e mai, nemmeno nei suoi incubi peggiori, avrebbe immaginato di essere terrorizzato a tal punto dalla sua facciata.
“Ehm… va tutto bene?” si informò Blaine, che non riusciva davvero a spiegarsi perché se ne stavano immobili da almeno quindici minuti nel vialetto di ingresso.
L’altro si voltò verso di lui con aria spiritata: “Ti dispiace? Sto cercando di avere una profonda conversazione con me stesso e non credere che farmi pressioni velocizzerà in qualche modo il processo!”
Blaine lo guardò stranito, chiedendosi fugacemente se qualche bevanda offerta al ballo fosse stata pesantemente corretta con un’insana dose di allucinogeni.
Kurt inspirò profondamente ancora una volta, poi annuì con un cenno secco del capo: “Sono pronto!”
“Perché serve tipo… una preparazione atletica per entrare in casa?” chiese il suo ragazzo, ormai totalmente spiazzato, “Dovrei mettermi anche io a meditare ed entrare in contatto con il mio io più profondo? Con lo spirito protettore della casa? Con gli alieni?”

mi spieghi come posso nn ridere?? Davvero!! xd Povero Kurt, lui sta affrontando un momento topico (*____* baby pinguin sta crescendo,,,)e tonto Blaine nn sospetta di nulla e io giù a ridere, mi son sentita crudele^^!!!
E quando tenta di far capire al suddetto tonto il perchè del suo comportamento?....XDXD
"“E’ stata tutta colpa di quel tuo stramaledetto microfono!” - "“Tanto per essere chiari… quando parli di microfono stai usando una metafora?” Ahah Blaineeee!! Ma cosa vai a pensare!! Ahahha!!
Però devo dire che poi si è ripreso alla grande,,,,,,,La scena hot tra loro è hot ma senza essere volgare, anzi, l'ho trovata molto dolce e ben scritta, brava^^! Mi piace poi il fatto che "dici ma nn dici" così da lasciare liberi noi lettori di "volare di fantasia" ....
La scena finale, con Burt e Carole che li scoprono abbracciati (presumo si fossero pure rivestiti, se no dubito che papino se ne sarebbe rimasto così tranquillo, ihih...)...ma quanto sono dolci <3??
Capitolo super, ora sono curiosa di scoprire come è andato il dopo ballo anche per le altre 2 coppie (ok ok...mi interessano soprattutto Wes e Rachel, lo ammetto LOl^^:::)!!!
Alla prox, prima è meglio è^_^!!!!!!

06/10/11, ore 18:51

Awwwww ksnkjwijwijjiwiwjieijaeijeijwisheushisw amoriiii
Che teneri! Be' e non solo... Ma comunque dolci! E grande Carole! XD Burt è sempre il migliore. <3 e la cosa del microfono mi ha fatta morire ahah. XD
Stupendo capitolo! Come crescono in fretta. :')
A presto! Jules. <3

06/10/11, ore 15:21

Ti faccio i complimenti sia per la scena Klaine che mi è piaciuta al massimo grado (ma di questi tempi... quando si parla di Klex... tu mi capisci ^ ^), sia per il modo incui l'hai scitta. Come già ti hanno detto coloro che mi hanno preceduto nelle recensioni, ce ne sono pochissime di fanfiction con scene d'amore Klaine così scritte; nel senso "detto senza eccessivamente dire", non so se ho reso l'idea.
La cara Carole, nume tutelare del Klaine. E Burt che si fa venire il magone nel vedere Kurt e Blaine che dormono abbracciati (altra cosa, tra le moltre altre, che devono mostrarci nella terza serie).
Ciaooo!!!!

06/10/11, ore 15:18

Okay ho letto tutta la prima parte con il respiro mozzato (lasciatelo dire, sei davvero crudele.. non puoi chiuedere una scena così: i miei ormoni non possono sopportarlo!)
Burt e Carole sono tenerissimi. E la scena di Kurt e Blaine abbracciati insieme..AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Burt è un cuore d'oro!
Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento (voglio un po' di sviluppi Weschel!)

Un bacio,
Caro

06/10/11, ore 12:44

Bellissimo capitolo Elisa, l'ho trovato dolcissimo e sensuale e ho apprezzato molto come hai descritto la scena d'amore, senza scendere nei dettagli eppure coinvolgendo tantissimo, non è mica facile sai eheh... bravissima!

06/10/11, ore 09:47

Oddio che dolci che teneri che aawwwww!
Comunque complimenti la scena descritta è davvero delicatissima e dolcissima, a me imbarazza spesso leggere certe cose, ma tu hai reso tutto così pulito e semplice. Davvero mi piace molto.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

06/10/11, ore 01:44

Hahahahah! Sono talmente abituata a leggere ff klaine rosse (insomma,capiscimi, lo sono praticamente tutte!) che mi sono stupita nel trovare descritto un quasi-rapporto sessuale senza il minimo accenno a parti anatomiche vietate ai minori o gemiti vari..
Ma va bene così. All'inizio, quando ho scoperto il klaine, adoravo quelle scene, ora sono, in un certo senso, abituata.. Preferisco leggere qualcosa di "alternativo", dalla ff AU, all'angst, o alle ff tipo la tua che non seguono la trama originale.
Dunque il fatto che tu non sia entrata nel rosso e abbia, permettimelo, tagliato quasi del tutto la scena.. Non guasta più di tanto.
Il bello della tua storia è altro: per esempio, io ho trovato meravigliosa l'ultima scena con Burt, che nella tua ff è sempre molto dolce.
A... e Kurt.Tom Cruise? AAHHAHAHA... Sei sempre divertente XD
Bacione
Robby

30/09/11, ore 23:21

Aaaawww che figata di capitolo *^* Mi piace molto la tua versione del ballo,e mi piace sapere che Puck si sia alzato in difesa di loro, e che Kurt abbia rimesso la testa a posto a Finn. Benedetto ragazzo con la testa tra le nuvole! Comunque sia ancora complimenti aspetto il seguito, che immagino già di cosa parli xD

30/09/11, ore 23:11

ODDIO ODDIO ODDIO! Che bello che bello che bello!
Kurt e Blaine sono perfetti. Qualsiasi altra parola usata per descriverli sarebbe inappropriata e poi finalmente si appropinqua: il Klaine Sex o più amichevolmente il KLEX :D
Wes e Rachel sono stupendi! Finn, vai a ranare e lascia che quei due capiscano che sono perfetti insieme e che avranno tanti bambini euroasiatici e che saranno delle mini star di Broadway :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Un bacio,
Caro.

30/09/11, ore 18:06

Oddio, se continui così comincerò seriamente a shippare la Wechel (Ahah, nn so se si dice così^^...)! Wes è un vero gentiluomo, ottimo anche come ha reagito alla sfuriata di gelosia di Finn (ma poi, che vuole? Sta con Quinn no? <.<)
E Puck, Sam e Mike che intervengono contro Dave per difendere Blaine...*___________*
E per concludere un cap già di per sè strepitoso mi ci metti pure un Kurt che fa quel tipo di proposta al suo ragazzo °_____________°, chissà Blaine quando realizzerà a cosa allude ^_______^ Ma poi tanto che si aspettava dopo quella sua esibizione sexy col microfono? AhhahaXDXD^^___^^
Indipendentemente da chi fa la 1 mossa comunque trovo molto più logico che ci sia un approccio al sesso tra loro, voglio dire sono sue ragazzi di quanti? 16-17 anni (lasciamo perdere 'sto fatto dell'età dopo quest'ultima puntata che è meglio <.<)? E in Glee vogliono farci credere che non solo nn lo fanno ma manco ne parlano? Un po'irrealistico...
Inutile specificare che sono stata felicissima di trovare un tuo aggiornamento, spero di leggerti di nuovo prestissimo!!!
Un bacioneXXX

30/09/11, ore 17:37

OOOOOOH..................Le cose si fanno piccanti!!!!!! Mi piace! :P
Non pensare che sia una specie di maniaca,il fatto è che mi piace questa spavalderia da parte di Kurt! Spavalderia che sarebbe bello vedere anche nella season 3!.....Magari! Sarebbe FANTASTICO!!!!!!
Aggiorna presto!
Un bacio!
Aurinella
Ps-Bellissimo capitolo!

30/09/11, ore 15:46

Ed ecco il ballo. Non mi ha deluso per niente; l'originalità era al posto giusto con tutte le sue giuste dosi. Non poteva in alcun modo mancare Finn con la lunga processione di figuracce che si porta dietro ogni volta, meno male che Wes ha più self control e non ha lo stesso caratteraccio di Jesse, se no....
Mi piace come si sta per mettere la serata: prevedo fuochi d'artificio al rientro a casa ^ ^.
Mi dispiace, però, vedere Karofsky trattato male .

P.S. Continuiamo sull'onda della seconda serie (Blaine e Kurt hanno la stessa età; la stessa età! Capito!!!) Scusa lo sclero XD