Love... Eventually
di MooNRiSinG

13/04/11, ore 10:12

hahahahahahahhahahahhahahahahahaha no dai primo 'appuntamento' e ti spari la cipolla???? hahahhahahahah solo Blaine e io lo AMO per questo!!!! stavo entrando in astinenza te lo dico, sono bellissimi e dolcissimi^^

11/04/11, ore 21:11

Beh, complimenti, anche questo capitolo è davvero intrigante (e piacevolmente più lungo del precedente che pure è stato fantastico..).. Blaine che porta Kurt davanti alla caffetteria e gli fa quel discorso sul posto perfetto....... Uaoh:D .... dai su, su, voglio leggere il seguito!

10/04/11, ore 23:36

O_O CHE CAPITOLO!!!! da dove iniziare per commentare , da dove???è stato assolutamente perfetto , nonchè un pò più lungo delle altre volte per cui ti ringrazio!! il siparietto con rachel e mercedes all'inizio mi è piaciuto molto .Una cosa che ho notato è che sei stata molto fedele al telefilm , il che è una cosa complicata e meriti ancor più i miei complimenti. I dialoghi , le battute tra loro di lauren e santana , o l'idiozia di finn , tutto perfettamente in canon. E poi blaine che dedica una canzone, e loro due così impacciati quado erano seduti vicini...wow.
Solo il bacio me l'aspettavo più simile al kliss " reale " cioè blaine sperimbarazzto che dice cose terribilmente romantico mentre kurt praticamente non respira , ma vabbè io sono ormai così assuefatta da quella scena , che per me il loro primo bacio può essere solo in quel modo , quindi non fa testo!
aggiorna prestissimo e scrivi bei capitoli lunghii per laa gioia di noi lettrici ciao!!

10/04/11, ore 15:46

Oddio! Sei un genio. Sei riuscita a farmi risultare simpatica Lauren Zises! Stima infinita.
Scherzi a parte, il capitolo è perfetto: tenero al punto giusto, mai sdolcinato, divertente.. tutto, insomma!
La canzone poi era azzeccatissima! (Ora nella mia mente si è creata un'immagine di Blaine che canta i Sum.. sanità mentale, addio!)
Ancora complimenti.
Un bacio.
C.

10/04/11, ore 13:51

capitoli strepitosi... complimenti davvero... la canzone favolosa, non li conoscevo e credo che ora mi farò una cultura...
sono dolcissimi davvero... bellissima la dedica... bellissimo kurt ubriaco che mette in atto i consigli di brittany... come hai reso bene il personaggio di finn... ci fossi stata io lo avrei appeso a un palo... giuro..
bellissime rachel and mercedes... fantastiche... veramente ottimi capitoli...

09/04/11, ore 21:24

no vabbè stupendo!!!!! FINALMENTE!!! sono un sacco felice penso sia il regalo di compleanno piu bello che ci sai per KUrt..e gli altri del Glee?? ahhahaha mi hanno fatto morire dal rider, soprattutto quello scemo di Finn come al solito^^ ora voglio proprio vedere i due fidanzatini all azione^^ brava!

09/04/11, ore 21:20

troppo romanitco!! *-* mi è piaciuto tantisssimo!! <3 <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! <3 <3 <3

09/04/11, ore 15:19

“E’ un diciassettenne, quello che gli interessa non sono i tuoi vestiti, ma come convincerti a toglierteli!”

Le tue frasi mi fallo letteralmente sbellicare dalle risate! XDDD
Ma quanto sono fottutamente perfetti l'uno per l'altro?
se fossi stata al posto di Kurt sarei svenuta lì sul tavolo..anzi probabilmente sarei finita sotto il tavolo =ç=
ma come si fa a odiare una coppia così? >.<
Santana BACK OFF corri da Brit e molla lo gnomo di Kurt! è_é
Finalmente li hai fatti baciareeeeeeeeeeeeeeeeeee ^O^
(con un piccolo aiuto di Rach e Merc ..che dio le benedica u.u)
ok..nel prossimo cap ci aspettiamo tutti Klaine sex nel bagno di Breadsticks ok? U_U

09/04/11, ore 14:06

Mi sto maledicendo da ore per essermi fatto sfuggire questa fanfiction veramente straordinaria; essì che non mi perdo neanche una klaine. Comunque lo letto tutto in una volta e questo è l'importante. Comincio col dire che ho trovato i personaggi perfettamente coerenti con i loro modelli televisivi, in primis i nostri Kurt e Blaine, tanto timidi e leggermente frigidi fuori, ma desiderosi di affetto e calore (per usare termini puliti) dentro. Wes e David sono stati una vera sorpresa per me: loro, così seri e compiti, che spingono il nostro Kurt sulla strada di Dioniso (scusa, effetti lasciati dal liceo classico). Forse ho avvertito un po' la mancanza di Brittany e delle sue frasi del tipo "mi stanno cadendo le braccia" alla festa di Kurt. Adesso che i nostri beniamini sono giunti al primo traguardo, chissà che non arrivino al secondo traguardo (chi vuole intendere, intenda). Ancora bravissima. A presto!

09/04/11, ore 13:23

Ooooohhhhhh, che puccioso questo cap! ^_^
Eh certo, dopo Wes e David non potevano non metterci il becco anche Mercedes e Rachel! XDDD E per fortuna ci hanno pensato due donne, piano semplice ed efficace!
Puck è il mio idolo. "Quando una ragazza si scioglie i capelli vuol dire che ce n'è." XDDDDDD Un uomo un mito! Complimenti anche a Finn e al povero criceto costretto a fare gli straordinari.
Mi unisco ai commenti di Santana e Quinn e continuo ad adorare con tutto il cuore Kurt.

09/04/11, ore 13:20

ti prego ti prego tiprego dimmi che non è finita qui!!!! >.< è troppo bella qst storia per non continuare!!! ç^ç mentre leggevo la parte del compleanno non riuscivo a smettere di sorridere come una scema! XD e finalmente, finalmente si sono baciati!!!! non vedo l'ora di vedere altri baci klaine direttamente su glee *W* comunque bellissima questa storia, spero davvero che continui!! >.<

09/04/11, ore 12:56

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaah! Siiiiiiiiiiiiiii! Evviva! Finalmente! *___*
Oddio, oddio, oddio. Ma quanto è stato romantico Blaine? Mamma mia, io sarei schiattata al posto di Kurt. XD Quando gli ha detto "sei un idiota" sono quasi caduta dalla sedia! Ahah.
Okay, questa potrebbe essere la prima volta in cui Rachel mi sta davvero molto simpatica! Che Mercedes è un mito si sapeva già. Brave ragazze! La stupidità di Finn è davvero molto realistica (ugh, preoccupante) e chissà perché lo rende a mio parere sempre così adorabile. XD
Ma bando alle ciance... Kurt e Blaine! Finalmente! Wes e David ne saranno entusiasti. U.U Dovrebbero fare un'alleanza "aiutiamo i Klaine" con Rachel e Mercedes. XD
Bellissimissimissimissimissimissimo capitolo. <3
Juls.
P.S. Ah, e la canzone era perfetta! Grande scelta!
(Recensione modificata il 09/04/2011 - 12:57 pm)

09/04/11, ore 12:11

Il primo bacio di una coppia, scritto in una ff, è un momento epico XD Per chi scrive, soprattutto, e per chi legge, se viene coinvolto da chi scrive, e tu sicuramente lo sai fare, progredendo lentamente ma inesorabilmente (XD) verso un'esplosione di dolcezza e romanticismo, il tutto - perché so che è un timore XD - senza essere stucchevole... come dico sempre, c'è una bella differenza tra dolcezza e sdolcinatezza, tra romanticismo e melensaggini... e tu ti mantieni sempre dalla parte giusta della barriera, anche grazie all'umorismo che regali ai personaggi. Ci piace, ci piace moltissimo :)

08/04/11, ore 20:14

Ahahahahahah!!!!! Ok, ho appena finito di leggere l'intera fic d'un fiato e questo è il primo commento che mi salta in mente! XDDDD
Seriamente, che storia geniale! ^____________^ Ho iniziato a rotolarmi dal primo capitolo e di soffocarmi per trattenere le risatine (vedere una 26enne che si sbellica davanti al portatile può essere deleterio per l'immagine ^^ Ma tanto chi se ne frega! XDDD)
Kurt è A-D-O-R-A-B-I-L-E!!!! Totalmente! E comunque io un pò ce lo metterei a Serpeverde, specie quando tira fuori la sua parte subdola :) Bellissima la paranoia sui magllioni! XDDDD E sul criceto nel cervello di Blaine, che dire, ha tutto il mio sostegno! Mai quanto quello che alberga nel cervello di Finn però. Il giorno in cui cercherà di abbronzarsi con il microonde ti prego, avvertici, soprattutto sui commenti di Kurt sulla cosa! XD Comunque sono fortissimi insieme, e spero seriamente che Finn venga a sapere del pestaggio e parta per un raid punitivo insieme a Blaine, magari per dare a Puck qualche nuovo bersaglio per il lancio dei coltelli o a Wes e David la possibilità di mandare a fuoco qualcosa o qualcuno. Povero Kurt Biancaneve! E' finito nelle grinfie di due streghe malefiche! XDDDD tifo assolutamente per i loro piani pazzi, grande rispetto per l'idea dell'ubriacatura di Kurtie, l'esplosione ormonale che ne è conseguita manderà probabilmente quel povero Stalker di Blaine al manicomio ma pazienza! XDDDD
Ok, penso di aver finito questo delirio di recensione 0____o
Continua così!!!

08/04/11, ore 19:06

Grazie Britt! ^O^
spero che abbia insegnato a Kurt mooooooooltre altre cose! +_+
e che ne faccia uso!
povero povero Blaine..sempre più sessualmente frustrato! XD
ormai gli unico contatto fisico che ha è lo spintonare la gente a gomitate..il chè non deve essere facile vista la sua...mm..stazza da gnomo dei boschi xDDDDDD

DARREN TI AMO! ^O^