Tornando tra i banchi di Hogwarts
di Eli0393

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]
01/06/12, ore 15:41

Ciao! Ho trovato la tua storia, girovagando fra una pagina e l'altra di Efp. Non è sicuramente fra le mie preferite, ma è scorrevole e piacevole da leggere. Per questo l'ho messa fra le seguite.
Ti lascio questa recensione, perchè comunque quando leggo qualcosa,  mi sembra giusto dare un opinione, nel rispetto dell'autore.
Ciao. Continua a migliorarti.
Alla prossima.

30/01/12, ore 22:36

Questa storia è davvero bellissima... e questa scena... Beh, che dire! è assolutamente sensuale e rivela la vera essenza di Draco del suo essere tremendamente Serpeverde!! Mi piace che voglia sperimentare sempre di più il corpo di Hermione e mi piace la loro complicità e l'essenza della loro storia e passione. davvero complimenti! =)

26/01/12, ore 20:43

Veramente molto intrigante il risvolto della storia! la comparsa di pansy poi è avvenuta proprio al momento giusto... è servita in un certo senso a far apire ad hermione, ed anche a Draco, che lu nn le è del tutto indifferente esi può notare da come si sia innervosita. ammiro l'uscita di pansy, in genere il suo personaggio è vendicativo, isterico e ochesco, ma qui ha una dignità!

ahah... davvero molto divertente e brillante questo capitolo!! mi piace davvero sempre di più il loro rapporto... inoltre draco si è un po' smascherato dicendo che ron nn la merita... insomma è cm farle un complimento, dirle che lei qualcosa vale!

26/01/12, ore 20:30

Oddio.... ora mi sono chiare molte cose!! eheh l'avevo detto io che tramava qualcosa Draco!! è tornato ad hogwarts sl per conquistare Hermione.... l'ultima parte mi ha lasciata un po' perplessa, perkè insomma nn si approfitta di una donna incoscente... però da un serpeverde non ci si piò aspettare molto infondo, è già tanto che si sia fermato! =) sempre molto brava!

26/01/12, ore 20:22

Allora due cose, anzi tre! XD la prima: Ron è sempre più un maiale.... ma insomma cm si fa?? odio le persone disordinate, sporche e maleducate... Mi stupisco come abbia fatto Hermione a conviverci così tanto a lungo. La seconda cosa è che credo che Draco con tutto quello stormo di gallinelle con gli ormoni impazziti sarebbe meglio che prendesse la pozione polisucco e si trasformasse in un essere orribile... peccato che poi però allontanerebbe anche hermione... terza cosa: sei davvero bravissima!! =)

26/01/12, ore 20:11

UUUhhhh... Addirittura carezze sul viso con scuse idiote e assolutamente falsissime.... ahah cmq è davvero interessante la storia del passto di Draco... indica un rapporto con Lucius originale... vorrei tanto sapare chi è la poraccia che ha rifiutato di sposare!!!

26/01/12, ore 20:03

Davvero davvero davvero molto interessante!!! Mi piace davevro tanto il caratte di Draco... credo che nascondi qualcosa però... insomma il vero draco non si sarebbe mai interessato davvero a parlare con Hermione... e sinceramente credo che abbia accettato di tornare ad Hogwarts per qualche strana ragione... non ce lo vedo davvero com insegnante.... BAH!!! cmq complimenti ancora per il modo di scrivere davvero molto scorrevole!

26/01/12, ore 20:00

Ok... sto seriamente cominciando a temere (in senzo bello ovviamente!) che draco sia l'insegnante di Difesa... ahah come insegnante non ce lo vedo proprio... credo che sarebbe peggio di Piton!! pensa come si potrebbe comportare con i grifondoro!! XD cmq mi interessa sempre di più la tua storia!!! un bacione!! Hilary

26/01/12, ore 19:56

Mamma mia, a volte Ron fa davvero schifo!! comunque il fatto che hermione voglia ritornare ad Hogwarts penso sia dovuto al fatto che voglia staccare da quella quotidianetà idilliaca, che però non riesce a soddisfarla veramente. insomma a quanto ho capito il lavoro di Auror non la mette abbastanza alla prov e lei ha lavorato davvero tanto da meritarsi cose in grande! credo che un lavoro ad Hogwarts, come insegnante, le darà molta più soddisfazione!!.... e poi c'è draco! ;) ahah

26/01/12, ore 19:53

Oh mio dio!!! Hermione insegnante i trasfigurazione!! Sinceramente ripensandoci hai ragione.... Lei era sempre molto devota alla McGranitt ed è bello che ora sia diventata una sua discepola! L'incontro con Malfoy è stato molto intrigante... mi domando cosa caspiterina succederà!!! =) alla prossima!

26/01/12, ore 19:50

Oh mio Dio!!! sono sicurissima che la McGranitt le darà una notizia veramente interessante... Ho sempre sognato di vedere Hermione come insegnate di Hogwarts... d'altronde chi meglio di lei??? è una so-tutto-io, no?? ahah!! Non saprei di che materia però, va bene in tutto!! Un bacio, complimenti!

26/01/12, ore 19:47

Mi ha incuriosito molto questa introduzione... Continuerò a leggere con curiosità, perchè mi piace il modo di scrittura chiaro e lineare! =)

27/09/11, ore 08:06

Ah Ah Ah molto divertente, spero di leggere presto il seguito! Mi piace come hai sviluppato la storia, anche perchè Draco è rimasto sempre lui non troppo sdolcinato o romantico... spero a presto

21/09/11, ore 15:52

Hey dove sei?! Ci hai lasciato qui e ora?! Ti prego ho bisogno della tua storia :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 [Prossimo]