Il mio Amore Fragile
di OpunziaEspinosa

09/09/11, ore 22:12

finalmente edward si è svegliato (in tutti i sensi) è riuscito comunicare i suoi sentimenti Bella, senza più remore, senza più paure... e lei, lei lo ha tra le sue braccia non riuscendo più a parlare...
si amano, si desiderano... anche se, qualcosa mi dice che james tornerà...
io attendo con ansia i prossimi sviluppi di questa storia dolcissima.

B.

09/09/11, ore 21:32

Questo capitolo è davvero bellissimo , di una dolcezza unica. Edward si è finalmente esposto e si sono scambiati un zuccheroso bacio . Al prossimo aggiornamento :)

09/09/11, ore 18:45

Ahhhhh voglia di piangee adesso..buuuuu.
Ok basta fare la stupida ma è altyamente commuovente, sul serio. si sono ritrovati, si amano, sono entrambe, vivi. Ma quel solo di carlisle...era per il taglio? o è qualcos'altro. quante cose speriamo stiano tutti bene.
Alla fine chi era la checca? che gran bastardi.

09/09/11, ore 18:21

Edward si è svegliato, non è morto nè menomato...
La sua Bella ha atteso il suo risveglio con impazienza e finalmente lui ha avuto il coraggio di dirle che la ama.
Sarà stata la morfina a sbloccarlo? Forse...
O più facilmente, quando si corre il rischio di perdere qualcuno che si ama, o di non rivederlo mai più, ti rendi conto di quanto sia importante non avere il rimpianto di avergli detto o dimostrato quanto questa persona sia stata speciale per te.
Al prossimo capitolo!
Cornelia

09/09/11, ore 17:11

Ciao!!!!!!!!!!la tua storia l'ho scoperta da poco e mi piace moltissimo,la adoro,che bello questo capitolo,Edward è vivo, fortunatamente,quando ho letto la prima frase,mi sono comparse la lacrime agli occhi e ho pensato che era morto,ma poi ho visto che era vivo,i genitori erano molto preoccupati,si è visto,la scena del bacio tra Edward e Bella è stata bellissima,finalmente le ha detto che l'ama,=)),evviva!!!!!!!!!!!!
A presto, un bacio
Alecullen =)))))

09/09/11, ore 15:57

ciaoooo scusamii mi sono persa un po di capitoli ma sono andata in vacanza e poi sono tornata e compiti lavoro e cose varie! ma che bella è questa storia?? è troppo bella bellissima non sai che spavento mi hai fatto prendere con Edward e James è proprio un pezzo di merda! e sono troppo curiosa di sapere il motivo! che teneri Edward e Bella alla fine di questo capitoo sono troppo curiosa di sapere che succederà! spero che aggiorni presto Baci&Morsetti

09/09/11, ore 14:41

Bel capitolo, molto tenero.Trovarsi a un passo dalla morte,se non altro, a lui è servito. Sono convinta, che quello che gli è successo, porterà Edward a maturare e a cambiare qualcosa in lui.Ci sono già stati i primi segnali, adesso sono curiosa di vedere l'evoluzione. Alla prossima, ciao.

09/09/11, ore 14:28

Bellissimo, bellissimo e dolcissimo.
Un capitolo davvero bello di questa storia..
Ha trovato la forza di dirle tutto, ma sono sicura che i farmaci non c'entrano...

Bravissima!

09/09/11, ore 13:45

Li adoro!! Ho letto e riletto questo capitolo e devo dire che è di una dolcezza assoluta!!! Povero Eddy, era messo proprio male, ma ce l'ha fatta e ha trovato il coraggio che fino a quel momento gli era mancato di dichiarare a Bella tutto il suo amore!! Lei è stata fantastica!!!

09/09/11, ore 10:15

Finalmente tutto si è sistemato! La fine del capitolo è di una dolcezza incredibile. C'è anche un momento più leggero, dove il sorriso ti nasce spontaneo, nel racconto di lei che tita una testata al suo aggressore. E' proprio tipico di lei. Bellissimo ed intenso come sempre. A presto!

09/09/11, ore 03:15

ok
forse e diko forse devo ringraziare quel vine di james x nn aver ucciso eddy e x avergli dato il koraggio di dire ti amo ... kosa ke kredo altrimenti nn avrebbe fatto o.o

09/09/11, ore 00:17

ciao Opunzia!! ma tu sei fenomenale!!!! ma che capitolo supermegafantastico hai scritto,sono senza parole,sei troppo troppo brava!!! bellissima la scena della luce,mi sono divertita un mondo e poi il suo risveglio,sei un genio!!! e la fine dove,finalmente,si dichiara a Bella,io ti adoro!!!!aspetto il prossimo capitolo con trepidazione,ci sentiamo alla prossima Bà!

09/09/11, ore 00:15

con l'altro capitolo mi avevi fatto prendere un coccolone, ma adesso che eddy si è svegliato, è stà bene sono molto + felice, che bello è stato il loro ritrovarsi, lei che piange xchè pensa che lui non si risvegli +, ahhhhhhh finalmente c'è stato il tanto atteso bacio trà i due, che bello eddy addirittura le ha anche confessato che la ama,xchè bella ancora non ha risposto alla sua dichiarazione?????????? Un bacione grandissimo ciao *___*

09/09/11, ore 00:02

Come Edward pure io sono tanto felice che lui stia bene! era conciato davvero male,è stato realmente un miracolo :)
E' stato dolcissimo e coraggioso Edward a confessare i propri sentimenti a Bella,e quando lei non lo ha ricambiato verbalmente ha mantenuto la calma e non si è lasciato prendere dalla paura:sono orgogliosa di lui.
adesso aspettiamo che esca dall'ospedale così che i due possano vivere la loro storia un pò più tranquillamente, si spera. Alla prossima,un abbraccio Paola

08/09/11, ore 23:57

Ciao tesoro! Ahh finalmente questo capitolo, lo aspettavo con ansia!!!
Questo capitolo è stupendo *_* Edward si è svegliato confuso, capibile visto il suo stato di salute e il trauma che ha subito.
Bella mi ha fatto molta tenerezza, era sconvolta e aveva bisogno del conforto di Edward. Per una volta si sono ribaltati i ruoli, la persona forte è stata Edward, lui ha saputo consolarla. L'ho trovato molto più deciso e sicuro di sè in questo capitolo, l'ho adorato *_*
Infine, confessa i suoi sentimenti a Bella *_* Il modo in cui lo fa, è stupendo *_*
Kiss
Ps grazie ancora per avermi inviato le prime righe, sei stata gentilissima!