Il mio Amore Fragile
di OpunziaEspinosa

02/10/11, ore 22:27

wow bella è stata perfida nei confronti di james, ma lui ha voluto tutto questo lei l'ha ripagato con la sua stessa moneta, ma quanto sono dolci quei due insieme, ahhhhh finalmente bella ha detto le paroline magiche a eddy, ma quanto è dolce e carina la piccola kate, appena ha visto bella si è sbracciata x farsi prendere in braccio, bellissima la festa a sorpresa fatta x il ritorno a casa di eddy, finalmente anche lui ha degli amici veri.UN bacione grandissimo ciao *__* ps: guarisci presto. ciao

02/10/11, ore 22:12

ciaoo mamma mia Bella mi h afatto venire l'ansia! pensavo chissà cosa avesse fatto a James! non ha fatto niente di sbagliato secondo me! cavoli ha fatto bene e poi non l'hanno neanche toccato quindi va benissimo! woow che pregressi Edward e Bella sono troppo curiosa di sapere che succederà nel prossimo capitolo Baci&Morsetti alla prossima spero presto!!

02/10/11, ore 22:03

Se scrivi così bene quando hai la febbre approfitta ....e' delizioso il capitolo l'ho letto sorridendo

02/10/11, ore 21:31

Povera Opunzia come stai?
Mi dispiace che hai la febbre così alta,ma ti assicuro che il capitolo ti è uscito benissimo lo stesso ^^
Edward è sempre più sciolto nei confronti di Bella e la sua idea di organizzargli una festa a sorpresa è stata grandiosa!!!
Bellissima l'idea di Edward di partecipare alla musicoterapia:è un progetto bellissimo,ma esiste davvero? la piccola Kate,dalle poche parole con cui l'hai presentata,si capisce che è una bambina dolcissima e spero guarisca :)
Wow,non pensavo che Bella avesse fatto una cosa del genere a James;forse ha esagerato un pò,ma non posso biasimarla,non c'è nulla di peggio quando la gente ti attacca addosso delle etichette: toglierle diventa la cosa più difficile...
Un bacio cara,e guarisci presto! Paola

02/10/11, ore 21:18

Ciao Opunzia
che bel regalo un nuovo capitolo!
Quanto zucchero, ho cariato tutti i denti, adesso il dentista lo paghi tu vero?
A parte gli scherzi, la festa a sorpresa è stata meravigliosa ma soprattutto il ti amo di Bella dopo la composizione di Edward è stato così romantico...... Mi piace che finalmente si sia dichiarata e che Ed stia scoprendo come stare con Bella anche fisicamente. E che dire della vendetta verso James.... Perfidamente fenomenale.
Allora siamo quasi alla fine? Noooo mi piace un sacco questa storia......
Aspetto il nuovo cap
baci
raffa
P.s. Un extra di Mis? Mi mancano un sacco i due squilibrati

02/10/11, ore 21:14

ciao Opunzia,mannaggia ogni volta che dici che manca poco alla fine mi viene un coccolone,sono talmente presa dalle tue storie che vorrei non finissero mai!!!!! capitolo meraviglioso,adorabile Edward che si dà alla musicoterapia,mi hai fatto venire un dubbio sul possibile finale,ma sono solo mie elucubrazioni mentali,quello che scriverai tu sarà sicuramente perfetto!! carinissimi lui e Bella insieme,sono dolci dolci e sorprendente questo Edward tutto fuoco ma pur sempre il bravo ragazzo che amiamo tanto! e così si è scoperto il perché James avesse paura di Bella,io trovo che lei sia stata una grande altro che spregevole!Ha detto "ti amo" ad Edward,ho sospirato...sei bravissima anche con la febbre alta,ti auguro di guarire prestissimo!!! e anch'io ho amato tantissimo questo capitolo!! ci sentiamo alla prossima,ciao Bà!

22/09/11, ore 09:02

...ma quanto bella è questa storia? Mi piace tantissimo questo Ed in difficoltà che risorge dalle ceneri grazie all'amore per lei e all'amore DI lei...
Sei proprio breava stellina! Te l'ho già detto e lo ribadisco... Sono qui a leggerti tutta la storia, quando posti il cap 16? Ti prego! muoio dalla voglia di scoprire il resto!
Sarà una storia lunga?
Edward imparerà a difendersi un po' di più? Anche solo per lei, se non vuole farlo per se stesso...
Complimentissimi!
Cri

17/09/11, ore 14:46

ciao! uff, ce l'ho fatta a recuperare tutti i capitoli persi in precedenza. e così arrivo a questo risveglio non solo di Edward ma anche di tutti i sensi dei due protagonisti. si liberano entrambi delle loro paure....quelle di Edward sopravvivevano da parecchio tempo, mentre quelle di Bella erano solo recenti. Edward scopre in sè la capacità di combattere per qualcuno a cui veramente tiene e di poter essere più sicuro per lei. ovvio, sarebbe stato meglio se avesse trovato questa forza ed eliminato la paura di non essere mai abbastanza senza finire in un letto d'ospedale. sembra più consapevole di se stesso, non viene fermato dalle lacrime di Bella, si prodiga affinché il dolore che lei provi scemi il più in fretta possibile, l'avvicina fisicamente (finalmente!) a sè. e infine le svela i suoi sentimenti con una serenità e una sicurezza di cui non sarebbe mai stato capace prima. forse la paura di aver visto la morte in faccia gioca un bel ruolo. e veniamo a Bella. anche lei sta affrontando la paura, quella di aver perso qualcuno davanti ai suoi occhi in un lago di sangue. la sua sicurezza, il suo sorriso, sono offuscati da qualcosa di più potente che lei stessa non può controllare....la vita e la sua crudeltà. loro due alla fine sono fortunati...sono riusciti a ritrovarsi, a capire cosa vogliono e ad esprimere i loro sentimenti. e il bacio-bacio questa questa volta, ne è la dimostrazione. il precedente era fallito, ma chi dice che sia stato davvero il primo? forse entrambi avevano bisogno prima di conoscere i rispettivi sentimenti, prima di lasciarsi davvero andare...forse prima Edward era paralizzato dalla paura di non sapere quello che Bella lo ama davvero...lasciarsi andare a certi sentimenti forti non è sempre facile, sopratutto se non si conoscono quelli altrui e se si è alla prima esperienza, senza alcuna conoscenza, se non teorica, del bacio in sè....ok, sto divagando! alla fine sono contenta di questo finale, con Edward più sicuro e che sembra cresciuto. sembra davvero un uomo che rassicura la sua donna...a presto!! ciao!! =)

17/09/11, ore 12:40

ciao! come promesso questo capitolo è forte. descritto magnificamente...ma forte. forte perchè la barbarie insita in certe persone non ha mai fine. forte perchè la violenza gratuita non porta mai a nulla di buono. forte perchè ragazzi drogati a diciassette anni sarebbe meglio che non ci fossero. forte perchè queste cose succedono veramente, a tutte le età, la gente impazzisce o trova semplicemente più facile sfogare la propria rabbia, il proprio dolore e la propria cattiveria suglia altri. forte perchè Edward, nonostante la paura, nonostante il sangue congelato nelle vene, riesce ad affrontare tutto, anche l'idea della morte solo per Bella. credo che questo capitolo si commenti da solo. e quindi finirò qui la recensione. non credo che servano altre parole, oltre a quelle che hai scritto tu. hai espresso benissimo i sentimenti di Edward, un moderno eroe, un po' tragico, un po' perfettamente inserito nel suo mondo. sinceramente tengo le dita incrociate per lui. ha affrontato tutte le sue ansie, le sue paure in una volta sola...ma essendo un eroe, non avrà la meglio, alla fine? credo cmq che sia stata già una grande vittoria per lui andare all'appuntamento. sa che Bella è davvero qualcosa a cui lui non può rinunciare, anzi è la persona per cui lui sa di poter combattere...a presto! ciao! =)
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 12:43 pm)

17/09/11, ore 11:35

ciao! finalmente riesco a leggere e commentare la tua storia. mi dispiace aver perso così tanti capitoli, ma mi rifarò. la tua storia mi ha sempre appassionato e ora lo fa ancora di più. i personaggi sono così reali! sono così adolescenzialmente (si può dire??) reali! Edward in particolare...come all'inizio, le sue riflessioni vertono sulle sue insicurezze, sul suo senso di inadeguatezza che lo porta a sentirsi sconfitto e sperduto. un tipico adolescente! anzi, meglio ancora...a un certo punto riflette di non essere un brutto anatroccolo prossimo alla trasformazione in cigno, ma solo se stesso. il potere delle favole, credere che tutto cambierà per il meglio, non è forse tipico di quell'età? non ci si spinge a credere che un giorno quella fase brutta dell'adolescenza, dove tu non ti senti a tuo agio nemmeno con te stesso, figuriamoci con il mondo, finirà e tutto sarà migliore? tu sarai migliore. Edward vuole cambiare ma si accorge di non avere i mezzi per farlo. eppure sa benissimo dove deve trovarli questi mezzi, dentro di sè, ma tirarli fuori non è sempre facile. sopratutto non è facile farlo quando serve, quando veramente dovrebbe. parlare in astrato è semplice....applicare i propri pensieri alla propria vita, più difficile.
di sicuro Bella è più coraggiosa di lui, o meglio ha una forza che esce di più, che le permette di mettersi in gioco maggiorente.... tanto da iniziare una storia anche se sa che non potrà durare, che è temporalmente limitata al lavoro dei genitori di Edward. convince se stessa e gli amici che ne valga la pena, anche dopo il bacio-non-bacio, anche dopo il rifiuto (spero che abbia compreso come ciò sia stato solo dettato dal carattere di Edward, non perchè lui non la ami, anche se non glielo ha mai detto...). ora che la situazione si complica, con quei bulletti che hanno preso Bella, spero che Edward tiri fuori il suo coraggio (anche se avrà paura) per andare ad aiutare Bella...dimostrandole che lei è la cosa migliore e più importante che gli sia capitata (ok, romanticismo modo on). sarebbe una bella prova d'amore...è sbagliato immaginarsi Edward come un cavaliere in armatura e su un cavallo bianco che va a salvare l'innocente donzella? dopotutto non era lui il brutto anatroccolo? xD a presto!! ciao!! =)

13/09/11, ore 10:00

nooo eddino rischiava di morire e tt x colpa di james e la sa piccola cricca... bella è stt tanto in pensiero e andava da lui a trovarlo ogni giorno. finalmente eddy trova il coraggio di dichiararsi oddio lì mi sn talmente emozionata... e poi si sn baciati.... e anke + volte... cm sn carini insieme. anke io cm bella nn vedo l'ora di vederlo fuori dall'ospedale... i ragazzi saranno sicuramente contentissimi x loro kissà la scuola m reagirà alla notizia... Nn vedo l'ora di leggere il proximo cappy
baci fabi

12/09/11, ore 10:06

Cara Opunzia,

ho letto e, da qualunque parte mi giri, vedo tanti cuoricini a causa della dolcezza di questo capitolo.
Ma non solo.
La "nuova" determinazione di Edward non è dovuta ai farmaci. E' iniziata subito dopo la tragica telefonata di Bella, in pericolo.
Un Edward spettacolare, in tutte le sue sfaccettature: dolcezza, altruismo, paura, lotta senza limiti alla citata paura, coraggio e una nuova importante marcia in più nell'affrontare la vita.
Il discorso su ciò che lo avrebbe aspettato, credendosi ormai morto: paradiso o inferno...
Opunzia, avessi avuto il tuo Edward in carne e ossa l'avrei stritolato in un abbraccio, ridendo come una pazza: non vuole affrontare l'infermo, poichè in quel posto gira un sacco di brutta gente. Come farebbe ad affrontarla per l'eternità? Proprio lui!
Accusa, giudica ed infine discolpa se stesso per l'aver copiato un compito in classe! Ma quanto è tenero questo ragazzo?
L'incontro con Bella è stato quanto di più dolce potesse esistere, ma non è sfuggita la grande determinazione di Edward. Quella è stata la cosa più importante, a mio avviso.
Un passo enormemente importante per lui: le ha detto che l'ama.
Tre paroline semplici, che troppe persone pronunciano fin troppo facilmente, ma per Edward non è stato così. Si è "sentito" tutto il contenuto, il significato di quelle parole.
"Baciami, Bella" E lei lo fa, ancora e ancora". Questo ha pronunciato il nostro Edward! Tigrotto!
Un ultimo pensiero per i genitori di Edward: meravigliosamente pazzi!

Complimenti ancora, dolcissima Opunzia. Brava!
Un abbraccio.

10/09/11, ore 22:42

Finalmente eccomi qui, che dopo gli esami riesco a recensire questa magnifica storia! Devo dire che preferisco l'altra tua FF per la trama 'complicata', ma di certo questa non è da meno.
James è un perfetto idiota, che deve pagare per i suoi sbagli e soprattutto essere curato da una persona brava. Non è normale che un diciassettenne accoltelli un suo coetaneo, no?
Edward finalmente si è fatto un po' di coraggio (anzi, direi tantissimo), visto i suo standard! L'influenza che gli ha dato Bella e la sua 'banda' sembra essere positiva allo stato puro! Credo che anche Bella pensasse a quel 'Ti amo', ma non  l'ha detto.
Beh, ci sarà sempre la possibilità, no? Capitolo splendido, ricco di novità!

10/09/11, ore 13:52

*_____________________*
E' uno dei capitoli più dolci che io abbia mai letto in assoluto.
Sono tanto,tanto,tanto,tanto orgogliosa di Edward. Sia perchè è riuscito a confessare i suoi sentimenti a Bella(anche se lui è convinto sia merito delle medicine), sia perchè ormai non ha più paura ma, soprattutto, per questo passaggio:

"Sono io ad avere due costole incrinate, ematomi ovunque, e una ferita di coltello sotto il costato. Ma è lei quella che sta male, male sul serio. È lei quella veramente fragile, ora."

E' totalmente altruista e questo vale più di mille parole!
Bella, dal canto suo, è dolce, fragile e forte allo stesso tempo. Fragile ora tra le braccia di Edward e forte in quella casa contro quei porci.
Ammetto che quando ho letto della testata e del calcio nelle palle ho ridacchiato tra me e me! XD
Insieme sono fantastici. Si completano a vicenda. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli! ^^
Bravissima come sempre.

P.s.:Edward non è stato fortunato. Molto, ma molto di più!!

09/09/11, ore 23:38

Troppo forte " la luce del tunnel "mi e' piaciuto molto e' stato divertente, un bacio angy