Il mio Amore Fragile
di OpunziaEspinosa

07/10/11, ore 22:09

sn stupendi li amo troppo e il tuo eddy timido è da sposareeeeeeeeeeee

07/10/11, ore 22:07

ciao Opunzia!! oddio che capitolo meraviglioso...ho riso un sacco nel leggere le incapacità di Edward nello sport,quella del bilanciere è da manuale....hanno fatto l'amore!! è stata una scena bellissima,anche se non l'hai descritta,hai messo quel pizzico di malizia che l'ha resa perfetta,sei stratosferica!!! adoro questa storia,ad ogni capitolo sempre di più e adoro te e la tua capacità di scrivere cose stupende!!! hai un dono!!! questo vuol dire che siamo alla fine,sigh!!! vabbè,ci penseremo quando sarà il momento...spero di rileggerti presto,un bacio Bà!

07/10/11, ore 21:54

ciaooo ma come sono contenta per Edward un po di autostima in quel ragazzo ci voleva proprio!hahah che ridere la conversazione tra lui e Jasper! è stata sia imbarazzante sia divertente! sono troppo curiosa di sapere che succederà! un bacione alla prossima

05/10/11, ore 13:54

ciao! questo capitolo è la dimostrazione di come nessuno sia perfetto. di come tutti ci teniamo dentro delle cose che non vogliamo che nessuno sappia perchè di esse ci vergogniamo. così anche Bella, ha il suo "sporco" segreto. ritiene di essere lei la causa di tutto quello che è accaduto ad Edward per aver infierito su James con Zelante (di nome e di fatto, eh?? ah ah ah...). e invece si sbaglia. il suo "sporco" segreto non è la causa di nulla. è stata avventata e diabolica, come dice Edward, ma chiunque per difendersi attacca. non è stato un piano premedita prima che James muovesse un qualche dito contro di lei. chiamiamola legittima difesa, se proprio =) tormentarsi, credere di essere una pessima persona non porta davvero a nulla. Edward l'apprezza per quello che è, non la condanna per un semplice episodio. per il resto, Edward si sta aprendo mica male verso Bella. sta aprendo il suo cuore (le ha confessato di amarla, si sente come sia sempre più sciolto con lei) e sta cercando di sentirsi sempre se stesso, almeno in sua presenza. dopo la bolla-ospedale, devono ricreare un loro luogo bolla. trovare, insomma, un loro angolo, un loro spazio speciale, dove potersi isolare. direi che casa Cullen non è il luogo ideale, con la festa a sorpresa e i genitori di lui in giro per casa (anche se sono molto avanti e lasciano loro la casa per poter stare un po' da soli...troppo avanti questi genitori...). va beh, questi sono affari loro, dove e come. l'importante è che lo trovino =) per loro e per il loro amore. poi c'è Edward che è tenerissimo quando è imbarazzato. ha chiesto a Bella una cosa fondamentale balbettando da cima a fondo, eppure lei ha capito quello che voleva chiederle. stai sola con me per un po'. io personalmente non ci vedo implicazioni che prevedano l'andare oltre a come stanno ora, accoccolati sul divano a scambiarsi teneri baci. si amano e sono in quella bella fase a cuoricini =) hai ragione, meglio vedere come arrivano ad amarsi che il dopo...cmq spero che qualche indicazione in merito la darai, anche perchè la previsione è di dividersi per l'ultimo anno di liceo...a presto! ciao! =)

04/10/11, ore 10:03

Certo che questa Bella è proprio un tipino tosto! Ha fatto benissimo a comportarsi così con James ed Edward non può non comprenderla ed amarla ancora di più per la grande forza d'animo, che lei ha. Spero che anche riescano a vivere un rapporto più sereno d'ora in avanti, perchè di colpi di scena ce ne sono stati parecchi.

03/10/11, ore 20:07

Gent.ma Opunzia,
storia deliziosa. E' stato bello per una volta ridere a cuor leggero davanti a certe buffe situazioni, mentre notevole ancora una volta si dimostra la capacità di analizzare il carattere e la psicologia dei personaggi. La svolta drammatica è arrivata al momento giusto, facendomi commuovere e preoccupare abbastanza per sentire quanto i tuoi Edward e Bella mi fossero diventati simpatici.
Complimenti, anche per la qualità di scrittura.

03/10/11, ore 18:50

Ehiii,ciao, ti ricordi di alecullen????bhè spero di si, comunque sono io, ho cambiato in nickname; comunque capitolo bellissimo, non è per niente una schifezza, ti è riuscito benissimo anche se hai a febbre alta, so cosa si prova perchè l'ho pure io e mi sento uno schifo. Tornando allla storia capitolo bellissimo, mi è sembrato strano che Bella avesse rifiutato Edward, ma alla fine era perchè ci sarebbe stata una festa a sorpresa!! Il racconto di Bella, personalmente mi ha fatto morire dal ridere, idea bizzarra, ma originale!!! Finalmente Edward inzia a sciogliersi, ma rimane semre un po' impacciato........... Il modo in cui scrvi è bellissimo, anche con la febbre XD

A presto, baciii

Aleswan =)))))))))) <3<3<3<3<3<3

03/10/11, ore 16:34

Bellissimo capitolo, il racconto è surreale ma alla fine spiega abbastanza.
Che dire mi dispiace che anche questa storia sia finita, mi sono davvero appassionata :D
Spero che continuerai a scrivere, chissà magari potresti fare un extra come per l'altra storia o semplicemente scriverne un'altra ;D
Baci :* iNes <3
p.s. passa da me se ne hai voglia, mi farebbe piacere sapere la tua opinione.

03/10/11, ore 14:34

Ciao Opunzia!
Mi dispiace che tu stia male, spero che tu guarisca in fretta!
Nonostante la febbre ci hai regalato un capitolo davvero bello!
Edward e Bella che fanno della musicoterapia con i bambini sono tenerissimi!
Bella e co. si sono dimostrati dei buoni amici, gli hanno anche organizzato una festa per augurargli il bentornato!
Ma quello che mi è piaciuto di più, è stata la reazione di Bella a James, che "sparlava" di lei!
Un'idea geniale, senza però correre il rischio che qualcuno si facesse davvero male...
Il povero Zelante era completamente sdentato!
Edward ha capito e accettato subito quello che ha fatto Bella per difendersi...
In fondo, James era proprio un pazzo instabile, e si meritava ben altro che essere spaventato da un cane buono e senza denti!
Quanti capitoli mancano ancora alla fine?
Mi mancherà questa storia, amo la trama e tutti i protagonisti!! ...Eccetto James e compagnia bella!
Un bacione!

Cornelia

03/10/11, ore 10:45

Ciaooo... Che bello tornare a leggere questa storia... E vedere che fortunatamente è tutto ok... A presto!!! Kissi

03/10/11, ore 09:18

....Fortissimo! Capitolo fortissimo!
Mi piace tutto. Tanto. L'idea diabolica di Bella. La paura di essere giudicata male ( o bene) per ciò che ha fatto. La perplessità di Ed, la sua comprensione successiva, il suo appoggio e la sua voglia sopita (ma solo per il momento, vero?)di lei.... MMhhhh! Questa storia è insolita e intrigante sempre più! Bravissima...!!!
...Auguri di pronta guarigione! Ma ti giuro che il cap è venuto perfetto lo stesso!

03/10/11, ore 00:24

Oddio quello che ha fatto a james non è bello per nulla, capisco il difendersi ma insomma. Comunque sono felice ch eedward stia bene e che risca a fare del bene ai bambini, io non ci riuscirei senza piangere a guardarli in faccia sono troppo emotiva.Carina l'idea della festa, peccato edward fosse ancora così preso da voler combinare qualcoa con lei e non aver potuto.

03/10/11, ore 00:10

Ciao! L'ho letta tutta oggi, vedendola postata nel gruppo su fb e cosa dire? Mi piace! Edward insicuro, impacciato, goffo; Isabella fiera, bellissima, popolare, sicura e decisa di sè, eppura molto umile. La caratterizzazione che hai dato ai personaggi mi piace moltissimo! Devo ammettere che al pezzo in cui Bella dice a Edward che lo vede ho lacrimato ç.ç è stata dolcissima! Tutta la storia è, comunque, molto toccante. Non è la bellezza, la sicurezza e quant'altro che incide sull'amore, è come stai quando sei accanto a quella persona... Questo concetto mi piace moltissimo, lo condivido a pieno, e credo che il senso della tua storia si anche questo. Continuerò a seguirla! Non farmi aspettare troppo per il prossimo capitolo ;) un bacione e complimenti! Marta^^

02/10/11, ore 23:52

E chi l'avrebbe mai detto? Adoro la 'tua' Bella immensamente! James si meritava tutto quello che lei e Jake le hanno fatto, davvero.
Mi dispiace che la storia sti per finire, ma rimarrà sempre tra le mie preferite.
Ed e Bella sono carinissimi insieme, con lui alle primissime armi. Spero che l'anno a Chicago non sia un problema, e voglio vedere come affronterai la cosa, visto che hai detto che la storia è agli sgoccioli.
A parte tutto, capitolo molto bello. E spero che la tua febbre passi in fretta!

02/10/11, ore 22:43

Ciao tesoro! Oddio, ho notato che in giro sono tutti influenzati, spero di non prenderla anche io... I brividi sono orribili da sopportare O.o
Per noi è come se i personaggi esistessero davvero, ti capisco perchè a volte anche io ne parlo come se esistessero XD
Questo capitolo è bellissimo *_* Mi è piaciuto molto, davvero hai fatto bene a postarlo!
Qualche anno fa ho studiato la musicoterapia, devo dire che mi ha sorpreso molto sapere tutti gli effetti benefici!
Edward lo vedo molto più sicuro di sé e della sua relazione con Bella, ma qualche volte la sua timidezza esce fuori ed è questo a renderlo speciale.
Il loro rapporto si sta evolvendo al meglio, insieme sono bellissimi *_*
Finalmente svelato il grande mistero su James e Bella. Lei si è difesa, certo ha scelto un emzzo inusuale per assicurarsi che le voci sparissero, ma comunque ha funzionato.
Mi dispiace che la storia stia per finire!
Kiss