Il mio Amore Fragile
di OpunziaEspinosa

01/12/11, ore 23:32

bellissimo capitolo, certo edward è troppo pessimista per accorgersi che bella lo osservava e sapeva, sapeva tutto ciò che faceva per lei, ma lui non avrebbe mai preso in considerazione il fatto di poter piacere a bella, per fortuna che tra i due c'è qualcuno con del carattere, se fossero entrambi stati come edward addio. bello il momento in cui lui le scrive il bigliettino ed ora l'esperta rose entrerà in azione

01/12/11, ore 23:14

questo capitolo mi ha fatto morire dal ridere in più parti, allora edward che si spaventa e sobbalza per tutto, la descrizione di bella da terremotata, la breve temerarietà di edward e carlisle che coglie in flagrante il figlio che aspira l'odore di bella e le accarezza i capelli pensando l'esatto opposto di ciò che è realmente accaduto in quella camera. però la descrizione di bella mi sta facendo ancora ridere.

01/12/11, ore 22:56

sono sempre io, allora edward ha deciso di andare alla partita e bella lo prende in contropiede dicendogli che se non è andato lì per la partita, dato che non capisce nulla di basket, è andato lì per lei. io credo che a bella piaccia edward e anche molto. lui è veramente dolce e timido, ma pare che stia prendendo un po' più di sicurezza, almeno con bella non balbetta quasi più e con alice è stato in un certo senso rilassato. dimenticavo che fino ad ora non ho detto una cosa importante, questa storia mi piace un sacco e potrebbe anche piacermi più di the nicest thing e quella non ha termini di paragoni per quanto mi sia piaciuta

01/12/11, ore 22:29

oddio edward è sempre più tenero e mi piace sempre di più, così come bella. mi piacciono un sacco insieme, per una volta non è bella ad essere la donzella in pericolo da salvare. james è veramente terrorizzato da lei, o forse dai muscoli dei suoi amici, l'importante è che sia terrorizzato, non conta da chi. bella, anzi favolosa notizia quella su jake e leah, ma perchè bella allo sguardo atterrito di edward ha voluto specificare di non avere un ragazzo, chiede a lui in modo approfondito direi, se non a lasciato un cuore spezzato e si accende di una strana luce quando lui le dice di non aver mai avuto una ragazza?

01/12/11, ore 22:11

ehi ciao, ho praticamente letto tutto ciò che hai scritto, anzi misunderstanding l'avrò letta una decina di volte, l'adoro, ma questa storia l'ho saltata, ho sempre detto che l'avrei letta e poi l'ho dimenticato, scusami, ma per fortuna non ha le gambe e non scappa perciò ora facevo un giro tra le storie seguite, l'ho trovata, ho letto il titolo e mi era familiare, come l'introduzione e poi ho letto il nick e mi sono illuminata. devo dire che edward mi ha fatto una tenerezza enorme e bella mi è simpatica, certo anche io spaccherei la faccia a quei tre stupidi, ma credo che da ora in poi edward sarà al sicuro e avrà più di un'amica

27/11/11, ore 10:12

Cara Opunzia,

inizio con il contraccambiare i tuoi ringraziamenti.
Grazie a te, per questa splendida storia. Tu hai amato scriverla, io ho adorato leggerla.
Fino all'ultimo capitolo, scritto come tutto il resto della storia con molta cura, dove per un momento ho temuto che un'incomprensione potesse minare la solidità del rapporto tra i due ragazzi.
Ma il nostro Edward è riuscito a sistemare tutto, trasmettendo la propria determinazione a una Bella bisognosa, in quel momento, di essere rassicurata.
Ho osservato un ragazzo che, con coraggio, ha trovato, e sta proseguendo, la strada per diventare un uomo, mantenendo intatta la dolcezza, la sensibilità che sempre lo hanno contraddistinto.
Le insicurezze ancora fanno parte di lui e forse lo saranno sempre, come per tutti noi, del resto. Ma ha imparato a combatterle, a non lasciarsi andare allo sconforto, a infondere coraggio pure alla sua ragazza in un momento di sconforto.
Quelle ultime due frasi, prima della parole "fine": "L'amerò sempre." "Per sempre.", mi hanno visto con un commosso sorriso a cinquantadue denti...

Grazie Opunzia, di nuovo. Ci risentiamo in "Anime perse".

Per quanto riguarda "Il mio amore fragile" (e l'amore E' fragile), sempre col sorriso sulle labbra, scrivo pure io la parola

Fine.

Un abbraccio

25/11/11, ore 15:57

Ehiiiiiiiiiiiii,ciaoo!!!!!come va?? =) questa storia è stupenda!!! *:* ma sfortunatamente è finita =( devo dire che ho avuto paura che si lasciasserò ma poi ho capito che non lo avresti mai fatto!!! Edward è cresciuto e vuole affrontare tutte le sue insicurezze da solo per vedere se ce la può fare, è diventata uomo, Bella invece che mi è sempre sembrata quella che ce la faceva da sola, diciamo con meno paura,  quella che si buttava e che era coraggiosa, mi è sembrata......... fragile. Bella sente il bisogno di essere protetta, di sentirsi a sicuro e ha bisogno di Edward =) il finale è stato bellissimo, gli anelli........... un colpo di genio =) devo dire che alla fine mi è sembrato che l'amore fragile fosse in fin dei conti Bella, ho sempre pensato che fosse Edward,  ma forse mi sbagliavo...........o è solo il mio contorto punto di vista............... kissà............. questa storia mi rimarrà nel cuore, è una delle mie preferite =) e tu scrivi benissimo!!!! complimenti per tuttto!!!!!!! ho visto BD?!?!? sono quasi svenuta!!!! è stato assolutamente fantastico in tutti i sensi, dall'inizio alla fine!!!!! *:* *:* è letteralmente fantastico!!!! adoro il regista!!!! uff, non vedo l'ora di vedere la seconda parte.............il finale mi ha fatto rimanere sconvolta.............O.o bellissimo!!!!!!

Comunque a presto,

Baciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii........................<3<3<3

Aleswan =))))))))))))))))<3<3<3<3<3

24/11/11, ore 22:06

awwwwwwwwww siamo alla fine!!!!!!! nn ci credo ç__ç bella alla fine ha avuto paura... certo agli okki degli altri potrà sembrare forte ma alla fine anke lei ha le sue fragilità e edward è una di essa. da una parte è la sua forza e da una parte la sua debolezzae infatti anke lei in 1 certo senso lo ammette. xò il loro amore è molto + grande di alcune paure e timori e ce la faranno ala grande. edward è quello ke è cresciuto di +. ha preso consapevolezza di se stesso, e 1 po' + di fiducia e tt grazie a bella e al suo amore. tt sarà in discesa x loro XD (anke se poi ci saranno sempre problemi ma qst è normale)
grazie x aver scritto qst storia io me ne sono innamorata subito...
1 grandissimo bacio
XD

22/11/11, ore 21:08

ciao! non posso fare altro che farti un caloroso applauso per questa storia. non posso fare altro che ringraziarti per questi capitoli pieni d'emozioni che mi hai regalato. non posso fare altro che commentare questo ultimo capitolo con un piccolo senso di nostalgia nel cuore per aver visto quella piccola parola lì in fondo. fine. eh si anche le migliori storie finiscono prima o poi ma il dispiacere rimane sempre. e così una storia che, seppur breve, ha regalato tanto, giunge alla sua conclusione. una conclusione naturale, giusta. non affrettata, non ricercata ad ogni costo, nè troppo allungata e portata avanti a fatica. ma dolce che scivola via con piacevolezza. Edward e Bella sono arrivati nel momento forse più difficile da quando stanno insieme. hanno affrontato tanto in quell'anno e entrambi hanno trovato un punto di riferimento nell'altro. Edward soprattutto ha avuto una grande evoluzione. da ragazzo timido e impacciato ha trovato dentro di sè una grande forza. ha conosciuto meglio se stesso e ha imparato ad apprezzarlo, anche per merito delle persone che gli stavano vicine. ha fatto molto affidamento su di loro e capisco il suo desiderio di camminare da solo. è come imparare ad andare in bicicletta. prima i genitori ti tengono, poi vieni lasciato andare da solo. devi trovare il tuo equilibrio. Bella ha sostenuto molto Edward e ora lui vuole andare da solo ma non per sentire l'ebrezza di essere libero da legami (non sarebbe nel suo carattere) ma per sentirsi capace di poterlo fare. di poter essere anche lui un giorno di sostegno a Bella. la lascia a Forks, ma con lei lascia anche un pezzo del suo cuore, espresso da quelle fedine messe come due vere. una promessa d'amore eterno. sono molto contenta di aver letto questo epilogo, non statico nella descrizione del loro amore, ma con quell'elemento frizzante che ha contraddistinto tutta la storia. non c'è solo una ripetizione di quanto si amano (o la descrizione della loro vita dopo anni come capita di solito) ma il momento in cui affrontano un argomento doloroso come la prossima lontananza. è stata una ff davvero emozionante, vedere la scoperta interiore di una persona non è cosa facile da descrivere ma lo hai fatto nel migliore dei modi, conservando, a mio parere, una piacevolezza di lettura e una leggerezza (che non vuol dire banalità). fanno si che il racconto risulti scorrevole e mai stancante. va beh forse l'ho già detto ma sono stata contenta di leggere e di commentare. non mi resta che ringraziarti per la bella storia e salutarti! grazie e ciao!! =)

22/11/11, ore 11:00

Non ho seguito questa storia capitolo per capitolo, l'ho salvata e letta tutta in questi due giorni. Mi è piaciuta molto anche se ho fatto un po' fatica ad identificare Edward con il tuo personaggio. L'età dei protagonisti è molto lontana dalla mia e sinceramente tutti i problemi di Edward non li ho mai avuti, ma l'ho letta volentieri. Di solito preferisco le storie dove i protagonisti sono un po' più grandi ma avendo un figlio adolescente mi piace leggere queste "avventure", mi preparo a tutti i problemi che potrebbero venire.

21/11/11, ore 23:14

Mi dispiace un sacco che questa storia sia finita, l'adoravo, e adoro i tuoi personaggi. Mi piace l'Edward timido e l'evoluzione di questo personaggio è notevole.
Davvero brava!
Giulls

21/11/11, ore 11:50

Che peccato che sia finita anche questa storia. Era così carino Edward nelle sue incertezze ed Isabella è riuscita a vedere oltre l'apparenza di un ragazzo timido ed a farlo sbocciare. Comprendo anche la necessità di Ed di voler affrontare il suo passato con le sue paure da solo, così da dimostrare a se stesso di potercela fare e di riucire in futuro ad essere un appoggio anche lui per Isabella. Complimenti davvero le tue storie sono stupende!

21/11/11, ore 11:10

Sono sempre più convinta che tu abbia un talento enorme per la scrittura... questo finale ne è la prova tangibile! Sapevo che non mi avresti deluso... sapevo che non avresti banalizzato il tutto scrivendo il solito Happy Ending tutto zucchero filato e cuori di zucchero. Credo che la loro storia proseguirà a lungo ma credo anche che affronteranno tanti momenti di sconforto e tante difficoltà date dalla lontananza. Credo che però la lontanza servirà sul serio... Edward ha bisogno di acquisire sicurezza... ha bisogno di crescere ancora... di diventare consapevole di essere tanto forte da riuscire a superare gli ostacoli da solo. Questo Edward è sul serio un piccolo grande uomo. Mi piace... lo adoro. E' così teneramente imbranato che è impossibile non provare amore ed affetto nei suoi riguardi. Non so perchè in lui più che in tutti gli altri "Edward" descritti nelle fic che ho letto, rivedo il nostro caro *sono troppo scemo ma adorabile* Pattz. Adorabilmente impacciato... molto ma molto imbranato ed insicuro eppure proprio per questo un fantastico UOMO.  Anche la tua Bella mi piace particolarmente... appare così sicura di se stessa eppure in lei rivedo tutte le insicurezze ed i timori che in fondo proviamo tutte noi quando siamo sul serio innamorate!! Grazie anche per questo... non hai creato supereroi... hai descritto in maniera egregia la parte più insicura di tutti noi!! Spero che ci darai la possibilità di leggere ancora a lungo le tue meravigliose storie!! Un bacio ;*

21/11/11, ore 08:48

Grandissima! Sei stata un fenomeno e l 'ultimo capitolo ha superato le mie aspettative! mi hai commosso!
Brava. Tanto. davvero.
Un bacio e alla prossima storia!
(Ti scrivo per BD, l'ho visto ieri sera e mi è piaciuto da morire)

20/11/11, ore 22:53

odddioooo ciaooooo nooo è finita questa storiaaaaa! mi dispiace tantissaimoooo!! mi è piaciuta da subito è stata bellissima perché ci sono stati tantissimo colpi di scena come che fosse Edward quello bisognoso d'aiuto o che Edward si facesse quasi ammazzare da James e gli altri è stata bellissima questa storia mi dispiace davvero tanto che sia già finita! beh spero ch inizierai una nuova storia
! un bacione bellissima storia!
p.s: devo ammettere che mi hai spaventato all'inizio del capitolo ho detto oh cazzo mo si lasciano e mi stavo già preoccupando poi invece è stato bellissimo ed emozionante!