Il mio Amore Fragile
di OpunziaEspinosa

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
25/05/11, ore 01:32

wow questa bella mi piace sempre di +,meno male che è arrivata, sennò x il povero eddy poteva finire male,e così bella ha chiesto ai suoi amici di guardare le spalle a eddy, chissà se grazie a bella diventerà amico anche degli altri???? Un bacione grandissimo ciao *__*

21/05/11, ore 20:04

Il Mio Amore Fragile di OpunziaEspinosa

15/05/11, ore 11:48

Ciao carissima! Devo dirti che intendo iniziare a leggere The Nicest thing =) Aspetto con ansia il capitolo conclusivo di Misunderstanding, ma sono felicissima di leggere una tua nuova storia! Questa storia è molto originale, qualcosa che non leggevo da molto, mi ha catturato fin dalle prime righe!  Edward mi fa molta tenerezza, è molto diverso da come siamo abituate a vederlo e conoscerlo, è un ragazzo estremamente solo, che non ha un'amica o amico su cui contare. Ora, per fortuna, sembra avere Bella, lei prova un certo affetto per lui, giusto? Quei tre farabutti li detesto, sono solo dei bulli pazzi da legare!
Kiss

14/05/11, ore 14:44

altra 'carne sul fuoco' lo dici anche tu che ne devi finire alcune, anche qs nn e' male- PS appena ci riesco ti contatto

14/05/11, ore 14:07

Complimenti, capitolo bellissimo.
La trama mi piace moltissimo, finalmente qualcosa di diverso.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Complimenti, scrivi benissimo.
Un bacione, Elly.

Ps: vai direttamente nelle seguite. ;)

14/05/11, ore 12:07

Oh *.*
Ho letto tutte le tue storie ed è soltanto la prima volta che commento (che disastro che sono), ma aprendo EFP questa mattina e vedendo una tua nuova storia e per giunta così *.* non ho potuto fare a meno di commentare.
Edward è così cuccioloso e *.* e Bella, stranamente mi piace, non è antipatica, non se la tira ed è una cheerleader.
Io speravo che Edward li facesse picchiare, ma credo che sarebbe stato meglio andare dal preside visto che "La violenza genera solo altra violenza".
Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo =)
Un Bacione Da Giu

P.s. non è che potresti aggiornare anche Misunderstanding, no perché io DEVO ASSOLUTAMENTE sapere come Bella si libera del cane e come si mette con Eddy *.*

14/05/11, ore 10:40

molto carina spero che la continui e aggiorni presto ciao ciao

14/05/11, ore 09:41

Beh, ma che sorpresa è svegliarsi un sabato mattina e trovare una nuova storia?
E non mi avevi nemmeno avvertita!!!!
Geniale l'inversione di ruoli, ma si dai, cambiamo un po' le carte in tavola...
Niente zoccolandia però sttavolta, rimaniamo sul romantico!
Belli i due tipini, a pelle mi piacciono entrambi....

Besitos,
Mik

14/05/11, ore 09:09

Ciao! Anche a me questo Edward in versione cucciolo indifeso piace moltissimo e pure Bella, nonostante ricopra il clichè della più popolare della scuola, mostra un carattere forte e determinato!!! Voglio leggere come si evolve la cosa!!!

14/05/11, ore 08:44

ciao Opunzia,bentornata...come inizio di storia non è male,questo Edward così timido e impacciato mi fa una tenerezza incredibile,solo una cosa,ma lui com'è fisicamente? non lo hai descritto nel dettaglio,a parte gli occhiali;fantastica anche Bella,popolare ma che non se la tira finalmente una cosa un pò nuova....aspetto i tuoi prossimi capitoli,ci sentiamo alla prossima,ciao Bà

14/05/11, ore 01:43

questo inizio mi ha proprio stuzzicata, wow devo dire che questa bella è una forza della natura, finalmente mostra l'orgoglio che in altre ff non ha, e così e eddy lo sfigato questa volta, mi sà tanto che ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*

14/05/11, ore 00:54

Ma che carina è stata, quei tre sono assurdamente ingoranti, fortuna non ho mai avuto nella scuola delle teste come queste.Fortuna che gli ha dato una mano, e gliela darà anche se gli sta vicino visto che non i popolari.

14/05/11, ore 00:53

14/05/11, ore 00:41

Ciao O.E.
E' vero sei pessima!!!!
Sto aspettando da tempo immemore il finale di Misunerstanding(la mia ff preferita in assoluto)!!
Sto aspettando l'extra di Nicest thing
Sono curiosa di leggere la tua Anime Perse ma........ nonostante questo................
La tua nuova storia è veramente intrigante:il ribaltamento di ruoli tra Ed e Bella è fantastico......lei che protegge lui.....mi piace molto,come mi piacciono molto le storie da "carie ai denti", e come del resto mi sono piaciute tutte le altre tue ff
Aspetto io prossimo chap
Raffaella
P.S. Posta l'ultimo cha di Mis....ti pregoooooooooooo, voglio vedere come finisce tra la "psicokiller" e "Mr lacca per capelli/arrostiamo Jake!!"

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]