Il mio Amore Fragile
di OpunziaEspinosa

20/11/11, ore 22:50

grazie per questa storia bellissima e dolce, tenera e fragile come un bocciolo!

i miei complimenti, sai passare da personaggi complessi e problematici a personaggi dolci e profondamente fragili.

bravissima e a presto !
Barbara

20/11/11, ore 21:00

Ciao tesoro! Non sai quanto mi dispiace che la storia sia finita! Questa ff è stata semplicemente fantastica e meravigliosa, ogni capitolo mi ha dato molto, mi hai fatta emozionare, commuovere, provare rabbia e pena per i personaggi ed è una cosa che non mi capita con tutte le storie. Quindi i miei più sentiti complimenti, perché te li meriti davvero! Non so come hai fatto a creare una storia simile, così emozionante e dolce, ma non posso che ammirarti!
Ho adorato ogni singolo evento, dal salvataggio di Bella nei confronti di Edward quando quei tre lo infastidivano, allo sbocciare del loro amore. Edward è un personaggio che adoro per la sua semplicità e per il modo assoluto in cui venera e ama Bella. Lei, invece, l'ammiro per il suo carattere forte, sa quello che vuole e non conosce ostacoli, anche se ovviamente anche lei ha avuto i suoi momenti di fragilità come tutte le persone normali. Lei è andata contro i soliti stereotipi, è andata contro tutte le apparenze, ha visto oltre e penso non ci sia cosa più bella di questa: la nascita di un rapporto diverso, nuovo e contro le dicerie e il giudizio di chi non capiva nulla di cosa ci fosse realmente dentro di loro.
Ora passando a questo capitolo che posso dire?! E' stata la conclusione bellissima di questa storia! Edward è rimasto il ragazzo dolce e sensibile di un tempo, solo più sicuro di sé. Mi fa piacere notare che non ha perso nulla delle sue qualità. Capisco anche il discorso che ha fatto a Bella alla fine, lui è cresciuto grazie a lei, con lei, ma da solo? Io sono sicura che ce l'avrebbe fatta, ma l'appoggio della persona che ami è comunque essenziale.
In questo capitolo è stata Bella la più fragile e bisognosa di rassicurazioni, mi è piaciuto un po' questo cambio momentaneo di ruoli!
Che dire, complimenti ancora per tutto! Dire che con questa storia ho sognato è dire troppo poco!

Sì, sì, ho visto BD e mi è piaciuto troppo *-* Non faccio spoiler allora ahah xD

Kiss
Jess

20/11/11, ore 20:23

diko solo ke bd era il + fedele tra i film
tesoro extra? ti prego o un kontinuo avvertici qui plxxxxx

20/11/11, ore 19:57

Poverino capisco anche lui, ma è difficile lasciarlo andare e non solo perchè diventato un figo ricercato XD ma cavolo quando diventa la tua aria faio fatica starne senza. E forse dal discorso viene fuori finalmente quanto anche lei si appoggi tanto a lui.

20/11/11, ore 19:13

Ciao,questa storia è meravigliosa,mi ha fatta tremare per l'emozione ed è un peccato che sia finita ,di solito non commento perchè per me è difficile mettere in parole i sentimenti che provo mentre leggo una storia ma mi spiaceva non dire proprio niente per questa ff e per te che l hai scritta.Io continuo a seguirti mi piace molto come e cosa scrivi ,quindi continua così.Per quanto riguarda il film l'ho visto,magari ti lascio qualcosa scritto su fb sono sabrina visca.Un abbraccio .

20/11/11, ore 18:58

Bella fine, brava come al solito.
Storia dolcissima ma non sdolcinata, hai analizzato,tramite Edward, tutte le insicurezze della maggior parte degli adolescenti, e perchè no anche di qualche altro/a più "maturo/a".

Ho visto BD è l'ho trovato bellissimo, sicuramente il mio preferito, andrò a rivederlo sicuramente per "gustarlo" meglio

20/11/11, ore 17:37

Wow,mi sembra incredibile che questa storia sia finita...tu hai amto scriverla e io ho amato leggerla :) ci sarà un epilogo per caso?
All'inizio mi hai fatta spaventare,credevo che si lasciassero,poi fortunatamente le cose si sono risolte ;)
Mi piace quando Bella mostra questo suo lato fragile e Edward riesce a rassicurarla con le sue bellissime parole e con il suo gesto: dolcissima la decisione di comprare le fedine *_*
Mi mancheranno questi personaggi u.u un bacione,Paola

20/11/11, ore 16:44

si l'ho visto ed è meraviglioso! romantico e dolce. ed e bella sono meravigliosamente sdolcinati e romantici! solo rob e kris avrebbero potuto impersonare quei ruoli! e a parer mio è il film più bello della saga!
dimmi che farai degli extra ti prego! è meravigliosa questa storia e ho BISOGNO di sapere se reggeranno se bella reggerà! se la loro storia durerà per sempre come pensa ed.
capitolo conclusivo meraviglioso!
sei stata bravissima!
un bacione
giulia

20/11/11, ore 15:06

ciao Opunzia!!! bentornata,non vedevo l'ora,avevo le crisi di astinenza per questa meravigliosa storia...è finita,bellissima fine,stupenda,geniale come sei tu del resto...ok,lo confesso,ho letto tutte le tue storie,anche "anime perse" che non volevo leggere perché aveva quella dicitura "non per stomaci delicati" che mi ha messo un freno,poi,un giorno,per curiosità ho iniziato a leggerla e ho capito che tu sei assolutamente perfetta,piena di idee e,cosa che mi piace da impazzire,le sai mettere su "carta" alla perfezione!!! fai entrare il lettore nel mondo che tu crei,creando dipendenza,nel senso buono ovviamente!!!! tornando alla storia,l'ho letta tutto col fiato sospeso,pensavo la facessi finire male ad un certo punto ma,come al solito,l'hai fatta finire alla grande...piccolo suggerimento per le persone insaziabili di lieto fine come me,non è che magari,potresti fare un extra come hai fatto per The nicest thing,altra storia meravigliosa tra l'altro,per capire se alla fine per loro due c'è il vero lieto fine?,mi piacerebbe molto!!! Ho adorato il tuo Edward,sia quando era un nerd imbranato,sia quando è diventato consapevole del proprio essere,ho adorato il modo in cui lo hai fatto crescere,maturare sia a livello fisico che a livello caratteriale,alla fine tra i due,nonostante il carattere forte di Bella,è quello che si dimostra più sicuro,mentre lei rivela di essere un pò più fragile e vuole essere rassicurata!! mi mancherà da morire questa storia,mi sono affezionata a questi personaggi,li ho adorati tutti...spero di rileggerti presto,adoro il tuo modo di scrivere,forse lo avevi capito....ho visto BD,io l'ho trovato bellissimo,mi ha soddisfatta in pieno!!! un bacione Bà!!! grazie!!!

20/11/11, ore 15:05

nooooooooo peccato che è finita, devo dire che questo finale aperto mi ha piacevolmente stupito, spero che farai degli extra, quando naturalmente avrai tempo solo x sapere che fine hanno fatto il resto dei loro amici.UN bacione grandissimo ciao *___*

20/11/11, ore 14:29

Ciao Opunzia!
Non posso credere che questa storia sia finita!!!
Mi mancheranno questi Edward e Bella, i loro caratteri che li hanno resi unici e il loro amore...
Spero che - se non a breve - prima o poi scriverai anche solo un extra della storia (anche se, così com'è, è già perfetta, e ha il suo "lieto fine") per vedere che fine hanno fatto tutti i protagonisti della storia (mi riferisco anche ai loro amici), e non limitarmi solo a immaginarlo!
Ancora complimenti per la storia, l'ho amata fin da subito!
Un bacione, a presto!

Cornelia

20/11/11, ore 14:05

Ciao Opunzia
ed anche questa storia si  è conclusa. Mi è piaciuto molto come sei riuscita a descrivere il modo in cui sia Edward che Isabella siano maturati insieme. Finalmente Ed ha acquisito più fiducia in se stesso,diventando finalmente adulto e facendo comprendere ad Isabella il suo bisogno di dimostrare di essere capace di vivere la loro lontananza senza eccessiva paura. Isabella ha compreso il suo bisogno di indipendenza e non ha frainteso ciò che lui le ha detto....... e poi naturalmente non poteva mancare il momento "diabete"..... ma quanto sono carini quei due davanti alle fedine?? tanti tanti tanti tanti baci love love love.
Anche senza extra questa storia è splendida così.... quello che succederà ognuno lo può immaginare da se.
Grazie ancora per la splendida storia e avvertimi quando ne scriverai una nuova
Baci
Raffa
P.s. Io non dispero di leggere un extra dei due squilibrati si Mis ;)

20/11/11, ore 13:53

Bellissimo capitolo, spero proprio che farai un minimo di extra come hai fatto con l'altra storia ;D
Comunque anche così è perfetto *-*
Spero che continuerai a scrivere e anzi ti invito a avvisarmi se scrivi qualcosa di nuovo ;D non te lo dimenticare mi raccomando ;D
Baci :* iNes <3

20/11/11, ore 13:23

Bel finale, tenero e non scontato. Anche Bella mostra finalmente le sue fragilità.
Spero che tu abbia il tempo di aggiornare anche anime perse.

19/10/11, ore 16:01

Ho iniziato a leggere la tua storia, sono al settimo capitolo, ma devo farti subito i complimenti. la trovo bellissima, e mi piace anche il tuo modo di scrivere. complimenti ancora.