Il mio Amore Fragile
di OpunziaEspinosa

02/06/11, ore 09:49

Mi piace Isabella, mi piace sempre di più, e spero riesca a togliere Edward dal suo bozzolo di timidezza anzittutto, ma anche fisicamente parlando...sono sicuro che il ragazzo più bello di tutti i tempi è lì, nascosto sotto i vestiti da nerd....vero? Aspetto un momento simile con ansia!! Brava!

02/06/11, ore 09:38

Storia bella ma inquietante. Questo interesse così spassionato ed altruista e senza apparente giustificazione mi fa prudere la parte di cuoio capelluto che c'è dietro l'orecchio sinistro e ti assicuro che è fastidiosissimo.
per il resto mi piace, è bella, molto delicata e, cosa per me importante è scritta bene (sarò fissata ma se la forma non è corretta è scorrevole non riesco a leggere, anche se le trame sono divine dopo tre capitoli lascio perchè l'alternativa è un gran mal di testa)
baciotti

02/06/11, ore 03:45

Mamma mia é tardissimo...anche se con 1 occhio spiritato dal sonno,approfitto della funzionalità,seppur precaria,dell'altro,per lasciare una recensione!Ke posso dirti di questa nuova storia in cantiere,se non ke non sbagli un colpo?!Ogni volta che mi trovo davanti ad una tua storia,non riesco a fare a meno di pensare che sei bravissima,per non parlare delle dinamike e dei personaggi assolutamente interessanti nel loro genere!Ed anche questa storia,seppur agli inizi,é assoltamente piacevole da leggere.Edward,ke sino ad ora é stato il narratore(non so se in futuro ci saranno dei punti di vista di Bella),é tenerissimo,con questa sua cotta per quella ke é la ragazza impossibile,non alla sua portata,almeno per lui,e forse anke per gli altri!Questa sua vulnerabilità,questa insicurezza,data sicuramente dalla sua estrema timidezza,ma anche dal ruolo assunto,o meglio ke gli é stato conferito,nella "gerarchia"scolastica,quella del secchione,uno degli ultimi anelli della scuola...certamente poi le pressioni e le prepotenze subite dai classici bulli,non hanno giovato alla sua autostima,ed alla fiducia x il prossimo,ad esempio,la sua incredulità nel fatto ke Isa si sia avvicinata "ad uno come lui",e il sospetto ke lei alludesse a fargli svolgere il compito al suo posto,prima ke lei gli rivelasse cosa c'era dietro a quell'invito...sinceramente,credo nella buonafede di Bella,credo ke lei sia incuriosita inoltre dalla figura di Edward,se si sia presa una cotta,sinceramente non ho elementi per dirlo,per il momento mi viene da pensare ke sicuramente l'ha notato tra tanti compagni,vuoi perké é l'ultimo arrivato,vuoi perké ha visto il suo isolarsi(nota il discorso i 'nostri'amici),mah,vedremo,sono curiosa di vedere come andranno le cose tra questi due,che come accoppiata mi piace tantissimo,sono come il giorno e la notte,questa Bella non é che mi piace di più!Alla prossima...Ps.bello il video ke hai scelto,ke invidia,io con la mia grazia di elefantessa zoppa avrei fatto un casino XD

02/06/11, ore 01:00

Ciao...come ti avevo promesso eccomi di nuovo qui a dirti che io capitolo é bellissimo...
Adoro questo edward cosi timido e impacciato insieme ad una bella dal caratterino sicuro e deciso...anche io probabilmente come edward se ansassi avedere una partita nn ci capirei nulla ma lo farei per altri motivi (lui per vedere la sua bella io per vedermi i fustacchioni che giocano). =)
Spero che bella nn lo stia prendendo in giro ma nn credo...mi sembra sincera e forse anche lei é bella che cotta quanto lui...
Nn vedo l'ora del prossimo per vedere che succederà...
bacioni.
Sara
Ps:ma più o meno mancano ancora tanti capitoli?perché avevi scritto che era corta mà siccome é bellissima vorrei nn finisse mai =)
Baci

02/06/11, ore 00:30

e così eddy ha conosciuto gli amici di bella, che da adesso in poi sono anche i suoi amici, come al solito alice è sempre + pazza però è stata anche l'unica che gli ha parlato,che dolce bella gli ha mandato pure un messaggio, x sapere cosa stava facendo, chissà che altro ci riserverai??? UN bacione grandissimo ciao *__* ps: giustissimo il mio nomeè giovanna. ciao

27/05/11, ore 17:05

Ciao carissima! Bellissimo capitolo, davvero! Mi ha fatto tenerezza il racconto iniziale della storia di Edward, soprattutto il tem riguardante il disagio sociale che purtroppo prova. E' un ragazzo molto sensibile e di una tenerezza infinita. Bella vede Edward in un modo diverso dagli altri, oppure è proprio Edward a vedersi diversamente?
Kiss

26/05/11, ore 09:00

Mi hai spiazzato!Io avevo tra i seguiti anima.Siccome avevi detto che ti ci voleva un pò di tempo per buttare giù qualcosa io ero più che tranquilla.
Poi ieri mattina ho trovato questo tuo aggiornamento nella homepage e come se non bastasse l'aggiornamento del secondo capitolo.
Questo Edward che presenti mi fa davvero tanta,tantissima tenerezza,mi viene voglia di spupazzarlo tutto!
Isabella con le contropalle purtroppo viene usata poco in questo fandom,di solito è lagnosa,arrossisce,inciampa ovunque e bla bla bla,non puoi capire che piacere quando la trovo in una storia ed è bella forte e determinata.
Mi raccomando non cadere in trappola e non me la fare arrossire anche tu ;)
Un bacione, è sempre un piacere leggere qualcosa scritto di tuo pugno.
Vera

25/05/11, ore 16:16

Sempre più cucciolo e dolce questo Edward!!!! Come fa Bella a resistere alla voglia di stringerlo tra le braccia??? Veramente, nerd o meno, è irresistibile....e Bella se n'è accorta da tipa intelligente e scaltra com'è! Attendo con ansia l'evolversi della storia!

25/05/11, ore 15:53

Ciao....non ho mai recensito prima la tua storia ma devo assolutamente farlo...
E' bellissima!!
ho letto tutto d'un fiato i due capitoli e mi sono piaciuti tantissimo
sai è cosi strano vedere edward nelle vesti di nerd della situazione anche se credo che anche in quel caso avrebbe il suo fascino...
e anche la situazione con bella è molto carina...secondo me lui non è l'unico ad avere una cotta in questa storia...non so perche ma ho questa sensazione...daltreonde sa molte cose su di lui...
beh che dire d'altro...ah si...che aspetto con ansia il prossimo che spero arrivi in fretta...
bacioni
sara

25/05/11, ore 14:21

ciao Opunzia,hai sfornato un altro bellissimo capitolo,ci hai fatto capire perchè Edward porta i capelli e gli occhiali a quel modo e  mi è piaciuta molto anche Bella,una ragazza che non giudica solo per l'apparenza,almeno finora! ecco su di lei avrei una marea di domande da farti ma so che non risponderai nemmeno ad una,perciò aspetto il prosieguo della storia per venire a capo alla mia curiosità....ti aspetto con ansia,ci sentiamo alla prossima,Bà!

25/05/11, ore 14:06

complimenti ne leggo tante di storie e devo dire che questa storia mi piace moltissimo ,spero che aggiornerai piu spesso ciao a presto

25/05/11, ore 12:12

ho letto anche qs tua storia e devo dire che nn e' niente male, d'altronde ora che sei in forma ne sformi una dietro l'altra, mi aspetto l'epilogo di 'la cosa piu' bella'-grazie tvb

25/05/11, ore 11:05

Bene, il week-end ha dato i suoi frutti! Capitolo letto velocemente, interessanti spunti per il futuro (nuove scoperte, occhiate interessanti...), abbastanza curiosa di leggere il prossimo capitolo. Ma adesso non dormiamo sugli allori!!! Brava, hai ottenuto un buon voto anche questa volta!.

PS: Non dimenticare l'altra FF.

Bacio
Mik

25/05/11, ore 06:53

Ciao O.E. Ho letto il nuovo cap e ti devo dire di essere ritornata agli anni del liceo. Anche io ho avuto una situazione simile ad Ed ma non ho avuto altrettanta fortuna. Comunque spero che Bella gli faccia conoscere i suoi amici e che James e gli altri due teppistelli abbiano una bella lezione.....mi piace molto il carattere deciso di Bella,finalmente é lei che difende lui. Sempre tanti complimenti per la tua splendida storia e a presto Raffaella

25/05/11, ore 02:59

Quando ho letto che James si era seduto al tavolo con Edward e aveva cominciato a minacciarlo mi è venuto il magone!Ho pensato che fosse davvero sfortunato,che Bella avesse cambiato idea o si fosse dimenticato di lui... Per fortuna è arrivata in tempo!E, a quanto pare, si interessa davvero di Edward come una vera amica.Mi piace il suo carattere, è forte, bella, solare, ma non fa pesare il suo "status" sugli altri dandosi arie e atteggiandosi da oca.Spero di leggere al più presto un altro capitolo della tua storia! A presto                         Cornelia