Il mio Amore Fragile
di OpunziaEspinosa

30/08/11, ore 00:09

Ciao Opunzia
mi hai lasciato senza parole. Questo è un atto di bullismo assurdo.James è totalmente pazzo ed anche i suoi amici se ne sono accorti. Ma dove sono finiti i poliziotti e gli amici di Edward? Non lo farai mica morire così vero? Deve ancora dichiararsi con Bella, deve vivere.
Capitolo al cardiopalma,aspetto con ansia il nuovo cap.
Sempre fedelissima
Raffaella

29/08/11, ore 23:38

bellissimo capitolo, molto duro da digerire ma bellissimo. i miei complimenti B.

29/08/11, ore 23:08

e adesso che cavolo è successo?????? xchè gli altri non sono ancora arrivati ad aiutare eddy?????? quanto odio james, vorrei essere un cecchino x ucciderlo io stessa, spero davvero che presto arrivi la polizia, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???????? Un bacione grandissimo ciao *____*

29/08/11, ore 22:56

Ciao carissima! Questo capitolo è tristissimo! Il modo in cui finisce mi fa rimanere sospesa, letteralmente! Edward non può essere morto =( Deve riprendersi, deve ancora fare molto nella vita ed è un ragazzo così dolce, timido, galante... Insomma perfetto! Non merita una fine così, sì non la merita nessuno, questo è ovvio!
James è un ragazzo pazzo, con dei seri disturbi mentali, ormai ne siamo certi! Ha rapito Bella, voleva stuprarla (non le ha fatto nulla vero???) e infine, come ciliegina sulla torta ha praticamente cercato di uccidere Edward!!!
Il piano di Jasper poteva anche andare bene, ma le cose sono scappate di mano e nessuno è intervenuto in tempo!
Il pezzo tra Edward e Bella è stato molto commuovente ç.ç
Questo capitolo è molto, molto commuovente, sopratutto l'ultima parte, quando ormai Edward è come rassegnato alla sua fine, sotto le percosse di James, un atto di bullismo purtroppo troppo vero al giorno d'oggi.
Kiss

29/08/11, ore 22:47

non so che scriverti, e' stato intenso , ecco ..e spero che qualcuno arrivi in tempo per edwaed

24/08/11, ore 12:19

Oddio no.... bella è nelle mani james... ke sr successo? eddy x cm è fatto di sicuro si sentirà in colpa... bella è triste... eddy anke e io pure.... eddy deve acquisire + fiduciia in se stesso. bella gli ha dimostrato in 1000 modi ke ci tiene a lui e ha fatto tanto x lui.nvorrei sl ke tr loro le cs andassero bene.... ma da cm si sta mettendo la cosa, nn so xkè ma ho l'ansia. loro si amano e x delle piccole paure e in sicurezze nn riescono a starci insieme. uff.... adesso sxo ke tutta la gang gli spezzi le ossa a james se sl ha osato sfiorare bella.... kissà magari è la volta buona ke eddy stupisca tutti... visto ke si tratta di bella... vedremo 1 grandissimo bacio fabi

23/08/11, ore 14:35

Porca Trota!! D:

Ci mancava pure questa..
Che diavolo di intenzioni ha?!

(bel capitolo, brava!)
Isa

22/08/11, ore 12:27

ODDIO!!! Ma perchè Edward è così imbranato!?!? Il mio ex era uguale a lui... E mi hai fatto salire dei ricordi dolci/amari rileggendo questa storia... Ma per lo meno il primo bacio è stato lui a darmelo!!!
Cmq... Che è successo!? Com'è possibile che sia con James?!!? Ahhhh che casino!!! Non farmi aspettare troppo con il prox cap o impazzisco!!! :)

22/08/11, ore 10:58

ciao Opunzia!!!! bentornata! sono felicissima che tu abbia deciso di pubblicare prima di settembre,cominciavo ad avere crisi di astinenza per la tua bellissima storia! Hai scritto un capitolo strepitoso! ho sempre letto la tua storia pensando a quanto mi facesse tenerezza il tuo Edward ma,se devo essere onesta,questa volta mi hai fatto aprire gli occhi su quello che sta passando Bella e,cosa molto rara da parte mia,mi hai fatto apprezzare la figura di Jacob! mannaggia,hai concluso il capitolo con un colpo di scena,ora sarà dura attendere il prossimo capitolo! ho già cominciato a fare il conto alla rovescia....spero che nel prossimo capitolo,Edward tiri fuori gli attributi per salvare la ragazza che ama,diciamo che sarebbe ora! naturalmente è un parere personale....tu sei bravissima e mi fido di ogni tua scelta narrativa! spero solo in un lieto fine,ne sono dipendente! scusa,sto straparlando...il caldo mi fa brutti scherzi!! ci sentiamo alla prossima,ciao Bà!

22/08/11, ore 10:33

Oddio ho appena scoperto questa fan-fiction... oddio L'ADORO. Non avevo mai immaginato Edward così e devo dire che è adorabile. Non vedo l'ora di scoprire cosa è successo.. complimenti, molto brava. Oddio Oddio quanto scommettiamo che Edward affronta James and Co.? Secondo me lo fa, la ama e secondo me può lottare benissimo per lei.
(Recensione modificata il 22/08/2011 - 10:38 am)

22/08/11, ore 10:31

Lo sapevo che quello s****o(scusa..) di James si sarebbe avvicinato a Bella, ma non pensavo che lo facesse apposta per arrivare ad Edward. Qual è il problema di James?
Edward è un ragazzo che pensa,pensa e pensa!Rimugina su ogni singolo gesto che compie. E rimugina su ogni gesto che qualcuno compie nei suoi confronti. Non capisce perchè Bella è innamorata di lui e non crede di meritarsi una ragazza come lei. Come dicevo nella mia scorsa recensione, capisco perfettamente come si senta. Deve imparare ad amarsi di più prima di confessare a Bella di amarla. Deve imparare a essere più sicuro di sè. E' difficile e io lo so, ma non impossibile. Gli amici, come Jacob, Jasper, Alice e Rosalie, lo possono aiutare a capire che lui non è una pezza da buttare via.
Forse il fatto che James ha preso Bella lo aiuterà a non pensare troppo e ad agire di più. Lo spero.
Il dialogo con Jacob è stato inaspettato e sorprendente. Ha aperto gli occhi a Edward.E' un buon amico.
Che altro dire?Bravissima, come sempre. ^^
Attendo il prossimo capitolo per scoprire cosa farà Edward per aiutare la sua Bella. :-)

22/08/11, ore 09:47

Ciao opunzia
anche in vacanza e con il cell cerco di recensire
Allora che dire? Meno male che Jake ha cercato di far capire a Ed cosa prova realmente Bella per lui, spero che ora prenda un pò di coraggio in più.
Ma adesso che vuole James da Bella? L'ha rapita? Le ha fatto del male? Aiutoooooo posta presto se no impazzisco
baci
Raffaella

22/08/11, ore 03:42

Ciao! Che bella sorpresa che ci hai fatto, con questa apertura straordinaria di mezza giornata!
Lo sapevo che James &co. avrebbero creato dei casini!
Bene, questa è l'occasione giusta per Edward per tirare fuori gli attributi e dimostrare quanto vale realmente!!!
Tanto, anche se James ha il suo "gruppetto", Eddy sarà sicuramente aiutato da Jacob, Jasper ed Emmett!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!
... Ah, ti prego cara, non lasciare più i capitoli in sospeso in situazioni critiche... Almeno inserisci un microscopico spoilerino (basta una frase!!!) che ci faccia ben sperare!
Un bacione!
Cornelia

22/08/11, ore 01:59

nnnoooooo ti prego non ci puoi lasciare cos' con il fiato sospeso fino a settembre!!!!!sei stra crudele!!!!!!
cmq sei una forza!!!!!!questa storia l ho amata da subito....sia x la bella così forte e determinata, sia x l edward sfigato, mi ricorda tanto il film COME TU MI VUOI ma bella non è vaporidis che fa il bastardo....
uffa non vedo l ora di sapere che succede e la vedere edward riscattarsi dalla pessima figura del mancato bacio!!!!!
ti mando un mega bacione e ti auguro buone ferie sperando che tu aggiorni un pelo prima....
fede

21/08/11, ore 23:34

Ciao carissima! Sono felice che hai "aperto per mezza giornata" XD Questo capitolo lo aspettavo esattamento da quando ho letto metà di quello precedente XD
La storia è sempre fantastica e mi piace molto la piega che sta prendendo!
Questo capitolo è stupendo *.* Mi piacciono le riflessioni di Edward sull'amore e come vengono fuori le sue insicurezze. Il suo blocco con Bella può essere dovuto a mille cose, ma forse se avesse le idee chiare del perchè piace a Bella verrebbe fuori un po' di sicurezza da lui. Però lo adoro, è così tenero e sensibile *.*
Jake è stato grande, mi è piaciuta molto la chiaccherata sua e di Edward ed ho apprezzato ogni minimo consiglio che ha dato a Edward.
Purtroppo la serata non sta proseguendo bene. Non capisco perchè James ce l'ha con Bella o con Edward, cosa è successo?! Oddio il capitolo non può finire così, sono in ansia nel sapere cosa accadrà a Bella!
Kiss