Il mio Amore Fragile
di OpunziaEspinosa

26/06/11, ore 11:24

ciao Opunzia,ma quanto è bella la tua storia!! oggi mi hai fatto rivivere l'emozione del primo appuntamento e l'attesa del primo bacio,mi hai fatta emozionare! mi piace questa simbiosi tra i personaggi,questa Rosalie è stata veramente una bellissima sorpresa ma,scusa se te lo dico per l'ennesima volta,tutte le mie attenzioni sono rivolte a questo Edward,lo adoro incondizionatamente e capisco totalmente Bella per essersi innamorata di lui! piano piano sta crescendo,interagisce con gli altri con meno difficoltà ma la sua timidezza è un tratto del suo carattere che mi fa impazzire,spero che nonostante tutto rimanga sempre così puro e semplice! lo so che ti chiedo troppo ma,spero che tu aggiorni al più presto perché la tua storia è diventata come una specie di droga per me,voglio leggere del ballo e di quello che succede!!! sei fantastica,ci sentiamo alla prossima,ciao Bà!

26/06/11, ore 11:05

E io non vedo l'ora di vedere la reazione i Bella!! si si!! Rose in veste di aiuto-folletto mi piace molto!! davvero! posta presto!

24/06/11, ore 19:12

Di nuovo ciao OpunziaEspinosa.
Questa storia è di una dolcezza incredibile.
Sarà timido, impacciato, imbranato tutto quel che si vuole ma la dolcezza di Edward la senti proprio sulla pelle.
Io confido in lui. Troverà la forza di confessare a Bella i sentimenti che prova per lei. Deve farcela e io tifo per lui. Già averle scritto quel biglietto per invitarla ufficiosamente (e teneramente) alla festa è un passo avanti e spero che questo sia il primo di tanti altri passi nella sua vita. Per tutto. Mi piace tantissimo Edward.
Le parole di Bella mi hanno stupito, non pensavo avesse osservato Edward così attentamente e quel "non potrei andarci con nessun altro" a me ha fatto gongolare, figuriamoci a lui.
Fa bene al cuore questa storia.

20/06/11, ore 13:42

Bellissimo :) questo capitolo è semplicemente stupendo . Edward per quanto è dolce fa tenerezza mentre il carattere più deciso e sicuro di Bella la rendono perfetta per questo Edward un pò impacciato. Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento :)

19/06/11, ore 23:34

Waaaa scusa scusa scusa e tiscusa per l'immenso ritardo con cui recensisco...ero sommersa dagli impegni..
Ma che tenerosi sono? Io immaginavo che la nostra bellina iniziasse a vedere il nostro eddy nn più solo da amico e sono anche syrafelice per quello che ha fatto poi eddy e cioè invitarla con quel bigliettino scritto su 2piedi ma comunque sempre dolcissimo..
Mamma mia nn vedo l'ora di leggere il prossimo cap e spero che rose dia una mano ad eddy ma senza cambiarlo tantissimo perché l'idea dell'eddy versione nerd nn mi dispiqce affatto =)
Bacioni
Sara

19/06/11, ore 20:28

ciao! mi fa sorridere Edward. è proprio un adolescente, con tutti i suoi problemi (per non definirli seghe mentali -.-"). da una parte sembra, nonostante le sue parole, che voglia ancora un bacio con Bella o un'altra insinuazione sibillina da parte di Alice. mentre dall'altra si demoralizza, si abbatte, chiedendosi addirittura chi sia, come possa competere con tutta la popolazione maschile del liceo. ho l'impressione, tuttavia, che sia un po' un privilegiato, che Bella si sia aperta così tanto, nonostante il suo carattere solare, solo con lui. fanno tante cose insieme, vanno a scuola insieme, tornano a casa insieme, studiano e guardano film insieme. tolto il tempo delle lezioni, quello che lei trascorre con Jacob e quello che Edward e Bella trascorrono insieme, quanto tempo le rimane? quello in cui Bella si allena o va a casa a cenare con suo padre o quello che usa per dormire. conclusione? Bella trascorre tantissimo tempo con Edward, ma lui sembra quasi non accorgersene. da un lato considera Bella una ragazza con un carattere particolare, unico, dall'altra ogni tanto rischia di assimilarla alla maggior parte delle ragazze che frequentano il liceo (anche se magari la lista degli spasimanti ce l'ha davvero, ma non tratterebbe mai male Edward solo perchè lui si è innamorato di lei, gli direbbe di no con estrema dolcezza a mio parere...sempre che no sia...). per fortuna ci pensa Alice con i suoi innumerevoli party...le sue feste a tema sono il modo migliore per far uscire allo scoperto gli innamorati. e come sospettato, Bella è attratta da Edward, forse già innamorata. credo però che alla fine anche lei su queste cose sia abbastanza timida. mi spiego: se Edward non avesse rotto il ghiaccio inizialmente, lei non gli avrebbe mai confessato di voler andare alla festa con lui. eppure lei sa osa prova lui, quali sentimenti lo legano a lei. ma al contrario, Edward non sa nulla, anzi è l'essere più pessimista del mondo, tanto che non sa come comportarsi, cosa dire, come agire. Bella parte da un posizione privilegiata, se vuoi, conoscendo l'amore di Edward, avendolo riconosciuto i tanti piccoli gesti. la scelta di invitarla con un bigliettino ha confermato la mia idea su Edward. è un tenero impacciato... =) e il monologo di Bella, su come sia difficile abbattere i pregiudizi e farsi accettare per come si è, invece, la fa apparire in qualche modo fragile, ma forte nella sua fragilità. a presto! ciao! =)

18/06/11, ore 22:36

Ok partiamo x gradi in qst cappy ce ne sn di cs da dire, xò prima xmettimi di dire 1 cs. E’ troppo se dico ke amo stra-vedo x qst storia? E’ troppo se dico ke adoro Bella e stra-adoro Eddy in qst storia? E maledettamente troppo dirti ke ne sn totalmente e incondizionatamente innamorata, ancor di + dp aver letto qst cap? Si forse è troppo… ma troppo poco!!
Eddy è innamorato follemente e segretamente di Bella. Waooooo!!! Ke carino Edduccio!!! Lo sbaciukkierei tutto hihihi. Vabbè andiamoa vanti ke è meglio se no nn ne esco +.
Ok, Eddy è entrato nel giro "dell’amicizia" e sapevo ke sarebbe andt tutto x il meglio, cm avevo predetto ke cn Emmett sarebbe stt 1 spasso vederli insieme. 1 dubbio xò mi assale. Xkè Jake sembra ostile nei confronti di Eddy, forse xkè sa ke a Bella piace e lui e di qst nn ne è felice? Ma nn lo so…
Bella è veramente cotta di Eddy o sbaglio? Se nn è innamorata lei, specialmente qnd parla di Eddy in ql modo descrivendo ogni minimo dettaglio, del linguaggio del suo corpo, dei suoi modi di fare e poi la frase: IO TI VEDO MA TU NN CAPISCI be’ allora se nn è amore qst o qlks a cui si avvicina… be’ mi sa ke nn ho capito niente davvero!
All’inizio qnd Alice parlava della festa, avevo pensato ke lei si è rabbuiata xkè voleva exere invitata da Eddy, ma lui è cs timido!!! X fortuna ke ci pensa Bellina a inquadrargli bene la situazione. Alla fine lei gli confessa ke alla festa avrebbe voluto andarci cn lui e ke il bigliettino ke voleva trovare nel suo armadietto era il suo e Eddy teneramente ke fa? Glielo scrive!!! Ok 1 ola x Eddy!!! Io lo amo alla follia sto pezzo di ragazzo. Mi sa ke l’ho già detto vero? Sn tropo ripetitiva mi sa!
Cmq, sai ke l’idea della festa x coppie in stile anni 50 è st molto carina? Bella la vdremo in versione pin up, o + versione Greese? E Eddy immagino ke kiedendo l’aiuto di Rose sr da urlo altro ke James Dean!!!
Al prox cappy e grazie x regalarci capitoli sempre + belli!!! Al prox cap :)

18/06/11, ore 20:57

ci sono , sto da cani ma ci sono, condivido pienamente con il discorso che bella fa ad edward, bisogna essere se stessi sempre e comunque e fregarsene di cio' che dicono gli altri ma si sa che fra gli adolescenti, importa molto di piu' l'aspetto esteriore di un individuo e sono spietati con tt gli 'altri'-un bacio

18/06/11, ore 20:44

Ciao! Ancra un altro bellissimo capitolo! Piu' leggo questa storia,piu' sono convinta che sia bellissima e assolutamente unica e particolare. In tutte le ff che si leggono,che Edward sia timido o meno,dolce o cattivo,buono o cattivo,la costante è sempre una...è sempre e comunque un gran figo!Questo ragazzo è goffo,timido,impacciato,asociale...un nerd fatto e cresciuto,che pero' è riuscito a farsi notare e a far innamorare,la ragazza piu' popolare del liceo di Forks! Lei trova in lui,i pregi che da solo non riesce a vedere in sè stesso. E' concentrato solo sui suoi difetti! E poi è tenerissimo,e me lo spupazzerei all'infinito! Rosalie pero' non ha tutti i torti,si potrebbe curare di piu',perchè essere belli,non è priorita' degli stupidi o degli stronzi,quindi questo suo voler migliorarsi fisicamente (credo) non potra' fare altro che aumentare la lista dei suoi pregi. Spero che,come è capitato a molti,non perda la sua dolcezza e umilta',anche se dovrebbe acquistare piu' sicurezza ed autostima. Insomma vedremo cosa succedera' al ballo,e cosa ne pensera' Bella! Bravissima come sempre! Ti aspetto presto,un bacione e ciao!

18/06/11, ore 17:15

Ciao carissima!
Cosa posso dire?! Questo capitolo è semplicemente stupendo e perfetto! Edward ispira tenerezza *_*
Bella ha tirato fuori tutto il discorso su quante cose Edward facesse per lei e di come lo vede, ovvero non un ragazzo sfigato e impacciato. Edward ha preso coraggio dopo le parole di Bella sulla loro più che amicizia e ha fatto un passo in avanti.
Ora ha chiesto aiuto a Rose, anche se per Bella sappiamo che non è necessario un cambio di look, ma se serve ad Edward per sentirsi meglio, allora ben venga!
Kiss

18/06/11, ore 14:26

mA CHE DOLCE CHE è??!!E' davvero imbranato ma a lei non importa spero non cambi troppo per piacere a lei, perchè ha ammesso di notarlo anche così e sarebbe ridicolo farlo.

18/06/11, ore 14:21

ciao Opunzia,lo sai che ti adoro? questa è una delle storie più belle che ho mai letto su questo sito! ti ho già ripetuto più di una volta che sono pazza di questo Edward ma,se devo essere onesta,tutti i personaggi che hai descritto sono bellissimi,adoro questo fregarsene delle apparenze,in questo mi sento molto vicina a tutti loro e,in primis,amo la tua Bella,mi piace il suo carattere e la sua non convenzionalità! Vedo che piano piano Edward sta tirando fuori un pò di carattere,che piano piano accantona la sua timidezza,mi fa una tenerezza infinita!!! vedremo cosa succederà col nuovo look! aspetto sempre con ansia ogni tuo aggiornamento,ci sentiamo alla prossima,un bacio Bà!

18/06/11, ore 13:54

ciao!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
sono molto felice che finalmente edward sia riuscito ad ottenere ciò che desiderava, uscire con bella, anche se per ottenerlo ha dovuto cacciar fuori tutto il coraggio che possedeva...
a presto,
baci baci,
ary94

18/06/11, ore 01:36

Ciao! Così alla fine è stato per merito di Bella se Edward si è deciso a chiederle di andare alla festa... Gli ci voleva proprio una spinta per fargli superare la timidezza e la sua scarsa stima di sè! E' positivo però che di sua iniziativa abbia deciso di farsi aiutare da Rose per il suo look, superando il suo timore reverenziale per lei, e decidendo di cambiare qualcosa per piacersi e piacere di più. Al prossimo capitolo!                            Cornelia

18/06/11, ore 01:25

finalmente i due testoni hanno parlato chiaro, e così eddy ha chiesto aiuto a rose, vuole cambiare x bella e per se stesso, spero solo che così facendo acquisti un' pò di fiducia in se stesso, e così eddy ha invitato bella alla festa di sicuro ne vedremo davvero delle belle.UN bacione grandissimo ciao *__*