Il mio Amore Fragile
di OpunziaEspinosa

06/06/11, ore 02:18

Gli fa bene sono contenta che riesca a coinvolgerlo e che lui si lasci coinvolgere, tutte queste a llusioni a un loro chissà in che senso intende alice...

05/06/11, ore 13:05

ho appena letto la tua storia e devo dire che mi piace moltissimo soprattutto il modo i cui hai descritto edward  non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

05/06/11, ore 00:05

Ciao! Mi avevano parlati di qualche giorno fa,e davvero avevano ragioe...sei davvero bravissima. I miei complimenti sono per questo motivo,e per l'originalita' della storia. E' completamente diversa da ogni canone,un Edward cosi' è fantastico da vedere. Si sono ribaltate le situazioni e Bella cosi' vitale,frizzante e un po' pazza è uno spettacolo. Hai osato,e lo stai facendo nel migliore dei modi. E' una storia che merita attenzione e che fa apprezzare le autrici come te. Davvero non so che altro dirti...solo che questa ff merita tutto il meglio possibile di cuore. Un bacione e apresto. Ciao!

03/06/11, ore 09:16

Ciao Opunzia, il tuo Edward mi fa una tenerezza incredibile, è bello vederlo così timido e insicuro, ti viene voglia di proteggerlo! Molto bella la scena della palestra quando Bella lo saluta e tutti si voltano a guardarlo, mi piace il fatto che lei non si faccia problemi a farsi vedere sua amica! La tua storia è veramente bellissima, hai creato dei personaggi positivi che adoro, è un piacere leggerla! Come al solito la mia curiosità è tanta e vorrei sapere subito come finirà tra loro due, naturalmente aspetterò buona il prossimo aggiornamento, sei troppo brava! Ci sentiamo alla prossima Bà!

02/06/11, ore 22:55

Bel capitolo, ma mi lascia un'pò perplessa leggere un' Edward imbranato, complessato, insicuro..... anche se fa molta tenerezza. Spero che Bella riesca a fare il ....miracolo. Ciao

02/06/11, ore 20:27

Oddio, la tua storia è molto ma molto carina la adoro. E' bello vedere per una volta un po' i ruoli capovolti: Edward quello fragile e Bella colei che si prende cura di lui. E' un po' insolita come cosa ma che devo dire la verità che mi intriga molto. Mi incuriosisce molto il rapporto che avrà Eddy con gli amici di Bella. Abbiamo visto Alice in azione in questo capitolo e come al solito con la sua esuberanza non si smentisce mai. Non oso immaginare cosa sarà con Emmett, già me lo immagino a portare Eddino sulla via della perdizione: ovviamente in senso positivo si intende. Mi piace molto questo Edward sensibile,delicato e chissà magari a Bella non dispiacerà per niente avere un tipo così al suo fianco anche se Eddino al momento pensa il contrario. Comunque spero che James e la sua combriccola abbiano una bella lezione in futuro! A presto e complimenti ancora per la storia.

02/06/11, ore 20:27

02/06/11, ore 18:19

ciao! fare le cheerleader in America è come fare uno sport vero e proprio. il video merita un sacco!! =) e così Bella introduce Edward agli amici. inizio a sospettare che Bella abbi notato Edward proprio perchè sta sempre solo. la sua solitudine è diventato un faro enorme puntato su di lui. inoltre, ho il sospetto che anche Bella abbia conosciuto un periodo piuttosto buio di solitudine e che sappia davvero cosa significhi stare soli. sta cercando in tutti i modi di far emergere Edward e piano piano ci sta riuscendo. la sua protezione e guida però è fondamentale, anche per far accettare il nuovo da tutto il resto della scuola, usare la popolarità a fin di bene! sono davvero contenta di aver letto la tua fan ficiton e continuerò di sicuro a seguirla, mettendola nelle preferite =) ciao!!

02/06/11, ore 17:04

ciao!! Edward è vegetariano!! ah ah ah!! a parte il delirio che la notizia del suo essere vegetariano mi ha messo addosso, mi piace sempre di più quel ragazzo. è proprio tenero *-* sembra un cucciolo smarrito, perso senza una guida....che a questo punto potrebbe essere Bella. è un adolescente con tutti i problemi degli adolescenti. non ama stare al centro dell'attenzione e si sente sempre costantemente osservato. per fortuna l'adolescenza passa --.-" per un attimo ho temuto che Bella lo avesse preso in giro, ma invece lei è una tosta, sboccata, ragazza di parola! non teme il calo di popolarità e vuole davvero aiutare Edward. James ha paura di lei...qualche retroscena interessante? magari di quando erano ancora bambini?? a presto! ciao!! =)

02/06/11, ore 17:04

02/06/11, ore 16:54

Ciao carissima! Questo capitolo è davvero bellissimo! Mi sta molto a cuore la situazione di Edward, vederlo così fragile, insicuro e timido scatena una sorta di sentimenti iperprotettivo. Bella sembra realmente interessata a Edward, al di là di tutto gli piace come persona e non si fa problemi a cercare di farglielo capire e non si imbarazza per battute o cose del genere. I suoi amici hanno accolto benissimo Edward, sono delle belle persone a quanto pare. Il rapporto tra Edward e Bella si sta evolvendo a piccoli passi. e mi piace molto questa cosa.
Kiss

02/06/11, ore 16:20

ciao! mi piace, mi piace, mi piace! l'idea è davvero bella, una Isabella popolare che aiuta lo sfigato Edward del piccolo liceo di Forks! o meglio, Edward mi sembra uno nella norma, uno dei tanti che popolano il liceo, ma essendo ridotte le dimensioni della scuola, si nota subito. mi piace anche che sia lui ora quello impacciato e bisognoso di aiuto per riuscire a superare l'anno. Isabella invece mi sembra molto scoppiettante. non credo che abbia uno spirito da crocerossina, nel senso che non mi sembra una che deve farsi notare aiutando gli altri. credo che aiuti Edward solo perchè lo vuole, non per pietà. vado a leggere il resto!! a presto! ciao! =)
p.s.: Bella sa tante cose su Edward...mi chiedo se anche lei non lo abbia notato, pur essendo molto timido e poco popolare. vedremo!! =)
(Recensione modificata il 02/06/2011 - 04:22 pm)

02/06/11, ore 14:43

Ciao! Bella è sempre più dolce nei confronti di Edward, il suo tentativo di convolgerlo nella sua vita sociale presentandolo ai suoi amici, senza vergognarsi del suo rapporto con lui, è da persona davvero matura e intelligente, nonchè da buona amica. Mi ha sorpreso -positivamente- il fatto che tutti gli amici di Bella abbiano accettato Edward, seppure alcuni tacitamente, senza meravigliarsi della sua presenza in quel posto con loro. Alice è fantastica come sempre, anche se, data la sua naturale esuberanza, non credo che proprio tutte le persone -come quelle più timide e taciturne- possano sentirsi a loro agio durante una conversazione con lei! A presto!                               Cornelia

02/06/11, ore 14:33

Ciao O.E.
Eccomi ci sono anch'io!!!
Aspettavo che tu postassi il nuovo capitolo e finalmente stamattina eccolo qui!! Proprio una bella sorpresa.
Che dire, Ed e Bella finalmente stanno cercando di avvicinarsi....anche se veramente è sopratutto lei che sta facendo di tutto per farlo uscire dal suo guscio e devo dirti che questa cosa mi piace molto.Lei è molto dolce e credo che capisca come si sente Ed, chissà magari in passato anche lei ha vissuto qualche esperienza simile,e qundi capisce il suo imbarazzo e il suo essere solitario. Mi è piaciuto molto quando lei lo cerca in mezzo alla folla e lo saluta senza badare agli altri e a quello che potrebbero pensare.E quando poi capisce che lui è venuto alla partita solo per lei,beh li sono morta.....troppo dolce!! E brav Bellina !!
Forza Ed buttati che è morbidoooooo!!!!
Le tue storie sono sempre piene di ironia e dolcezza,sei molto brava a caratterizzare i personaggi che non sono mai scontati o banali
Complimenti e a presto
Raffaella
P.S. Mi manca talmente tanto Misunderstanding che ogni tanto la rileggo e mi capotto dal ridere.....dove sei regina di zoccolandia mi manchiiii!!!!
Smackkkkkkkk

02/06/11, ore 13:39

ciao!!!
ho trovato solo oggi la tua storia, mi piace e mi incurisisce parecchio...
mi fa strano vedere edward timido e che arrosisce.... però mi piace un sacco...
a presto,
baci baci,