Il mio Amore Fragile
di OpunziaEspinosa

18/06/11, ore 01:09

Ciao Opunziaaaaaaaa
guarda che ore sono!!!!! E' l'una di notte e siccome domani sono a casa ho pensato.....chissà se oggi è la notte giusta per il cap della mia superautrice...ed infatti eccolo qui!!!! Ma vieniiiiii
Allora che dire......il diabete si alza sempre di piu.....tra un pò mi si cariano anche tutti i denti ehehehe.
Finalmente Eddynerd,grazie anche all'aiuto di Bella,è riuscito a tirar fuori il coraggio per invitarla alla festa e ,correggimi se sbaglio, nel prossimo cap vedremo la trasformzione fisica di Ed ad opera di Rosalie vero?M sa che stavolta però a rimanerci secca sarà Bellina
Come sempre supercapitolo
Un bacione
La tua fedelissima Raffaella

10/06/11, ore 14:47

Ciao :) ho iniziato oggi a leggere la tua storia e la trovo molto dolce , bella e soprattutto romantica. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Mi piace molto il tuo modo di scrivere riesci a far immergere completamente il lettore nella storia e non è così semplice . Ciao :)

07/06/11, ore 19:21

ciao! prima di tutto, sono contenta che tu abbia fatto delle ricerche per la fan fiction, si vede che ci tieni ad essere precisa e attenta ai dettagli. dopotutto lo si nota anche da come scrivi, non lascia mia qualcosa buttato lì, a caso. scrivi davvero bene è un piacere leggerti ogni volta, perchè hai davvero molto cura della tua piccola "creatura" su carta =) quindi complimenti!! passando al capitolo...beh, non posso non ridere. Bella conosce i signori Cullen dal giorno del loro trasferimento in pratica e cerca di parlare con Edward da cinque settimane. ma lui l'ha evitata sempre! la sua timidezza è proprio cronica, tanto che non può quasi credere che una persona normale (perchè alla fine Bella è una persona normale, con ore di sonno arretrato, i capelli arruffati e i calzini spaiati) voglia diventare sua amica. forse Bella ha raccontato all'amica fidata, il suo problema, il fatto che non riusciva a parlare con Edward, quello nuovo. forse è per questo che Alice lo chiama il "tuo Edward". vuole essergli amica...lo cerca per settimane intere e alla fine riesce ad avvicinarsi a lui...lo stava aspettando quel giorno in cui lo ha trovato nei cassonetti? cmq la scena più divertente è stata quella del padre che dice al figli di essere prudenti. ho come la sensazione che lo faccia per accrescere il suo imbarazzo, alla fine dovrebbe conoscere suo figlio e sapere che non è il tipo da portare a casa una ragazza e spassarsela sotto il suo tetto. Edward è troppo timido per farlo =) bella e molto tenera invece la scena in cui Edward le scosta semplicemente la ciocca dagli occhi. lei sussurra il suo nome *-* per un attimo ho sospettato che Bella trovasse lo spartito fresco fresco di scrittura con la Bella's Lullaby ma è ancora troppo presto per quel momento. e poi meglio sentirla suonata dal vivo che vederla su uno spartito! a presto!! ciao!! =)

07/06/11, ore 18:29

Ciao Opunzia
eccomi qui!!!! Vuoi sapere la mia reazione al capitolo? La vuoi proprio sapere? Davvero,davvero,davvero????
Bene lo hai voluto tu!!!
Ecco la scena.......comincio a leggere e, ad un tratto, ecco comparire cupidi con le ali e le frecce a cuore....per non parlare del sottofondo musicale stile "Tempo delle mele"...... oddio mancava Celine Dion con Titanic e poi eravamo apposto!!!!Eppure avevi avvertito che sarebbe stata unastoria zuccherosa,ma io pensavo "figurati te,una che ha scritto Misunderstanding come può scrivere una storia dolce e invece FREGATA!!!!"
Dai, lo sai che scherzo ;)
I tuoi capitoli sono sempre i più attesi e ogni volta che leggo una tua storia mi stupisco della tua immensa capacità di saltare da un genere all'altro,sei bravissima
Che dire del cap: spero che Edwardnerd abbia un altro momento "temerario" e riesca  a esprimere i suoi sentimenti a Bella anche se credo che a lei non sia del tutto indifferente Eddy
10/15 giorni? Ok morirò!!!
Raffaella

07/06/11, ore 18:21

ciao Opunzia, avevi ragione, il nuovo capitolo mi ha dato veramente delle soddisfazioni! tu lo sai che il tuo Edward mi fa una tenerezza incredibile e oggi non si è smentito! prima di tutto per i sentimenti che prova per Bella, una cosa nuova per lui, il suo mal di pancia, il suo pensare alle frasi che gli sono state dette, i primi "turbamenti" fisici e la ninna nanna, tutte cose da "primo amore"! Però è tenera anche la sua insicurezza, il fatto che si rende conto di non essere abbastanza per lei...ho visto, però, che in questo capitolo gli hai dato un briciolo di sicurezza, anche se è durata pochino ma la cosa promette bene! Per quanto riguarda Bella, mannaggia, mi piace pensare che a lei piaccia più che come semplice amico,spero di non sbagliarmi...il fatto che lo cerchi sempre comunque è una buona cosa! Adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, adoro questa storia! ci sentiamo alla prossima Bà!

07/06/11, ore 14:43

Ciao carissima! Bellissimo capitolo! Non so se riuscirò ad aspettare l'aggiornamento ;) Bella è stata molto tenera, non vuole sfruttare Edward e si vede benissimo, ma cmq si è rivolta a lui in cerca di aiuto, come un normalissimo amico. Si è integrata perfettamente nella famiglia di Edward, e l'ultimo pezzo è stato perfetto *_* Mi piacerebbe vedere se Edward riuscirà a tirare fuori di nuovo la sua parte temeraria =)
Kiss

07/06/11, ore 09:15

Ciao OpunziaEspinosa!
Eccomi anche "di qua".
Ho iniziato a leggere pure questa tua storia e devo dire che mi ha proprio catturato.
Una Bella così sicura di se stessa. Un Edward invece di una tenerezza assurda, timido, impacciato con i suoi occhialoni, le pantofole a forma di cane. E' adorabile, mi vien voglia di abbracciarlo.
Ho riflettuto un po' sul personaggio Edward: ha due genitori fantastici, un'intelligenza superiore alla media, nessun problema economico. Viene spontaneo spronarlo ad essere più forte, più deciso. A primo impatto ti chiedi perchè non reagisca, non si faccia rispettare. Poi mi sono immaginata nei suoi panni: facile dire "reagisci" ma, di fatto, non lo è.
Difficile combattere quell'ansia, quel senso di inferiorità, di solitudine, di esclusione. Sentimenti talmente radicati che è difficoltoso anche il tentare di estirparli.
Hai descritto l'agitazione di Edward dall'inizio alla fine del capitolo in maniera assurda. Se dovessi elencarti i momenti che più mi hanno colpito dovrei trascrivere tutto il capitolo. Bravissima, veramente.
Il momento in cui tenta di mandare un messaggio e nel frattempo squilla il cellulare che finisce sotto il letto è stato incredibile: l'ho proprio visto. Lo "senti" proprio il suo stato d'animo. Ripeto bravissima.
"Se ne resta lì, in piedi, a fissarmi con i suoi enormi occhi scuri da cerbiatto. Ed io penso che potrei morire": che ghirigori.... Amo questo Edward.
A presto, grazie. Ciao!

07/06/11, ore 00:31

Ciao!Bello questo capitolo, Isabella che si addormenta sul letto di Edward e pronuncia il suo nome mentre dorme è dolcissima!Mi piace anche Carlisle malizioso, ma ancora di più il look di Bella comprensivo  di calzini spaiati!Bella si era accorta di Edward ancora prima di diventare sua amica... C'era forse dell'interesse anche da parte sua, o voleva conoscerlo -come ha detto lei-  solo per farlo sentire meno solo in una città per lui nuova? Forse hai fatto un errore di distrazione: quando Bella si sveglia e saluta Carlisle lo chiama "professor Swan" (per due volte), anzichè professor Cullen.A presto!                                      Cornelia

07/06/11, ore 00:21

eBBè ADESSO SI è GIà CONQUISTATA TUTTA LA FAMIGLIA, BEN PER LEI. Nonostante la timidezza sembra sempre più a suo agio anche Edward, che inconsapevolmente l'ha allontanata, lei è attratta da lui o prova solo amicizia?affetto e protezione?

06/06/11, ore 23:06

wow questa bella mi stupisce sempre di +, lei già voleva parlare con eddy da 5 settimane,chissà se anche lei è cotta di lui????? povero eddy deve acquistare solo un' pò + di fiducia in se stesso, poi potrà cercare di conquistare bella, mi sà tanto che le sorprese non sono ancora finite vero???? Un bacione grandissimo ciao *__*

06/06/11, ore 22:58

ciao cara posso semplicemente dirti che questi primia capitoli li trovo veramente di una dolcezza infinita ,possiamo vedre che anche gli uomini in se possono essere delle persone che hanno un carattere fragile ma sono pieni di sentimenti veramente forti.bella la trovo strepitosa piena di grinta ma anche di dolcezza infinita ,penso che lei abbia visto al di la dell'immagine di sfigato di edward ed è per quesdto che si è avvicinata ,ora aspetto gli altri capitoli con ansia ,so che nn mi deluderai bacioni tesoro.

06/06/11, ore 22:49

oddioooooooooooo in qst cappy rivelazione sorprendente Bella voleva già parlare a Edward da 5 settimane. Secondo me chi si è accorto di chi x primo è stata proprio Bella, vuoi vedere? E se a lei già piacesse lui? o mamma gia riparto cn i miei film mentali. Eddy poi pensa di essere 1 sfigato solo xkè ammira Bella qnd dorme? Ma qst nn è da sfigati, anzi è una cosa dolcissima. Penso ke lui debba acquistare solo un po' di fiducia in se stesso. E poi lei alla fine della serata ke gli dice "6 il migliore" mi sa ke Eddy c'è rimasto secco hahaaha. Al prox cappy kisses :D

06/06/11, ore 22:49

Che dolci!!!! Lei mostra tutta la sua "normalità" presentandosi vestita con noncuranza da lui...Edward invece è cotto a puntino...ma deve necessariamente acquistare maggior fiducia in se stesso! Certo Bella lo aiuterà...e scoppierà l'amore...sono troppo carini insieme! Quando leggo mi sembra di vederli...come guardassi un film!!! Saranno prudenti???? Ah ah ah!!!

06/06/11, ore 22:23

ciao!!!!
il capitolo mi è piaciuto moltissimo...
il rapporto che si sta instaurando fra bella e edward mi piace molto, sono cotenta per edward, finalmente viene accettato er quello che è...
a presto,
baci baci,
ary94

06/06/11, ore 22:10

Buonasera carissima!!
Leggo da pochissimo la tua storia e ci tengo davvero molto a farti i complimenti... è stupenda!
Questa per me è la prima volta che leggo di un Edward timido e... nerd! Di solito è sempre il figo della scuola, stronzo e insensibile! Qui invece è totalmente diverso... mi piace da morire!
Mi piace un sacco anche Bella, e sarei davvero contenta se tra i due nascesse qualcosa di tenero... che sembra stia già prendendo forma! Spero davvero che accada... sarebbero una coppia bellissima!
A presto, ti lascio un grande bacio!!!...