I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

22/09/11, ore 23:04

Ehm ok.. credo di non aver mai recensito le tue FF Carli, ma sono fan della pagina e soprattutto di Kristen e Robert quindi seguo questa e ho seguito anche l'altra tua FF!
Beh, che dire, scrivi benissimo e la trama mi appassiona tantissimo! Spero si risolva tutto, spero che Robert non la prenda male  e soprattutto che sarà un buon padre! Non so che intensioni tu abbia, ma si risorverà questa storia vero? *_* Spero di sì *O*
Ehm.. ok, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Alla prossima, aggiorna presto! ;)

22/09/11, ore 20:34

ahhh non me l'aspettavo, ti prego tiprego fa che finisca alla grande...., e scrivi presto il seguito, sei grande Carli!!!!!

22/09/11, ore 15:03

*________*
Questa è più o meno la mia faccia per la fine del capitolo; dire che vorrei stritolare Kris in un abbraccio è dire poco,ma mi ha fatto una tenerezza unica,soprattutto quando dice l'ultima frase!
Cameron e Taylor l'hanno presa piuttosto bene,a parte Cam all'inizio,ma poi gli è passata subito,e sono contenta che Tay voglia mettere la testa a posto :)
Rob credo si senta parecchio in colpa per questa sua partenza improvvisa,e forse è per questo che all'inizio la ignorava,ma poi è stato tanto dolce! chissà adesso come prenderà la notizia...io credo bene,ma a spaventarmi è suo padre...boh vedremo! Alla prossima Carli,un bacio Paola

22/09/11, ore 15:03

"Ok, l'abbiamo detto a quei due. Ora... ci manca la parte più difficile, dobbiamo dirlo a tuo papà."

Oddio *^* è un maschio vero? Sì è un maschio perché così ho appena deciso O: LOL
Anyway, io l'avevo già letto u.u tranne la parte del fratelli, e l'abbraccio a tre è bellissimo *-* Piccini lorooo! *-*
E niente, basta. Stew sei bona!

P.S E' maschio se no ti ammazzo :3 <3

22/09/11, ore 14:59

ancora una volta Carli vinceeee!!! questa storia mi ha appassionato sin dal principio,perchè diciamocela tutta:chi meglio di te potevaesprimere i sentimenti di Stew? Parecchie volte ho sorriso,altre mi hai fatto emozionare e sentire il doloredi unaragazza che seppur così giovane ha affrontato casini su casini...adesso l'ultimo step...quello più difficile forse ma anche più emozionante...per una donna un figlio non è mai un'errore...o non dovrebbe mai esserlo...sono sicura che Rob impazzirà...
ehy my favourite bad girl non farci aspettare molto per il seguito che sono curiosissimaaaa

22/09/11, ore 14:37

O MY GOD *o* Kristen incinta *o* ...nn ci credo ,, fantastico nn vedevo l'ora di leggere questo capitolo , e ora nn vedo l'ora di leggere il prossimo XD ,,, sono molto curiosa di vedere la reazione di Rob ,, :D

22/09/11, ore 14:10

Ma una che va per il verso giusto no? A me cmq piace da morire questa storia, mi fa star male, piangere, gioire (poco viste le enormi difficoltà) e incavolare, ma non posso fare a meno di seguirla. Complimenti, in questa storia sono trattati mille argomenti e problematiche che interessano però il mondo degli adolescenti. Aspetto sempre con impazienza gli aggiornamenti, a presto, Mariella.

22/09/11, ore 14:05

Oddio..è..WOW!
Ok no seriamente, la prima parte del capitolo è stata un pò..come dire..nostalgica? Non mi ha trasmesso tristezza, ma nostalgia..ehh è stata anche un pochino commovente :')
Ma poi, oddio, KRISTEN INCINTA? Cioè..WOW..Voglio vedere come imposterai il momento in cui lo dirà a Robert e la sua reazione :)
Eh mi è piaciuto un sacco il momento tra Stew, Cameron e Taylor..è stato il mio pezzo preferito nel capitolo..
Alla prossima .**

21/09/11, ore 20:07

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...nn voglio ke loro si separinooooooooooooooooooooooo...uffiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii....xò cazzo è colpa del fratello di Kristen..lui ha dato loro le pastiglie..nn valeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

20/09/11, ore 19:43

W-O-W ! Semplicemente meraviglioso ! Come sempre, ma questo è stato davvero bellissimo! Scritto sempre con bravura! Brava Bravaa Bravaaa Carli !
Ora il continuo, continuo, continuooo ! <3

19/09/11, ore 18:34

Fra quanto arriva il prossimo capitolo??? Non vedo l'ora! La storia è stupenda e mi sono appassionata xD Complimenti!

18/09/11, ore 17:41

no ti prego posta il più presto possibile il prossimo xke sto impazzendo...mi ci immedesimo troppo nei tuoi racconti ke mi sembra di viverli in pieno... sei una grande XD

17/09/11, ore 17:05

riconfermo il mio pensiero ..sei bravissima !! una grandee!! mi piace molto qll ke scriviiii ... anke se mi dispiace sempre quando finiscono così i capitoli :,( ...ahah non vedo l'ora di leggere il prossimo ...
e ancora complimenti !!!

17/09/11, ore 14:19

Oh mamma, che capitolo intenso!
Caspiterina, ancora una volta sei riuscita ad alzare il livello di curiosità nel mio corpo (come se fossi poco curiosa xD)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
A prestissimo! Ciao ;)

17/09/11, ore 03:30

e adesso?? NOOOO ma che compleanno di me**a!!
ma qualcosa di più tranquillo? e poi scusa, sono tutti e 2 maggirenni, con 4 anni se ricordo bene di differenza... capisco se mi dicono che era perché lei era messa male ma se è per la differenza d'età no!
comunque penso che o lei lo raggiungerà dopo, o lui in qualche modo non partirà. ormai sono un'anima sola.
capitolo splendido;doloroso e folle, ma splendido. a presto!!
p.s. sono tornata a casa tardi e sono le 3.30 di mattina ma se non leggevo e recensivo la tua storia.... non avevo pace! ahahaha che pazza! COLPA TUA! ahahaha