I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

29/09/11, ore 14:15

sorprendentemente bello!! fantastico come sempre! rob è dolce, romantico e ... perfetto.
li trovo innamoratissimi
unica nota stonata quel padre di m***a che si ritrova rob! spero che vadano il più lontano possibile da quell'uomo e che non gli rovini la vita.
sei fantastica! aspetto con ansia il prossimo capitolo.
baci. Giulia

28/09/11, ore 22:20

*O* Ma questo capitolo è bellissimo!! E Rob papà premuroso? è adsjaibgvimdain ... che dolce!!
A dir la verità pensavo che lui un pò si arrabbiasse e spaccasse qualcosa ma come visto che lui ama così tanto Kris è  molto più comprensibile!
E poi quando si sono detti quelle cose dolcissime sono stati fantastici! Aww
Complimenti Carli, spero aggiornerai presto, Virgy! :D

28/09/11, ore 22:04

1. GIOVANNI ALLEVI *-* E' il mio amore segreto e boh Aria è kifjienmw :3
E 2. miiiiiiiiiiiiiiiiinchia *-* Che cosa altamente awww! E' stupendo e e e boh non so che dire quindi taccio! Brava Carli bella bella :D

28/09/11, ore 21:48

oh mio dio...è stupendo nn ci sn parole x descrivere qsto capitolo...ti prego scrivi al + presto il prossimo xke è la storia + bella ke abbia mai letto!!!! mi sn venute anke le lacrime agli okki XD bravaaaaa

28/09/11, ore 21:47

Dio, è dolcissimo questo capitolo Carli :')
Poi la canzone che hai postato mi commuove sempre.
Bravissima ancora una volta! Aspetto con ansia il prossimo capitolo **

28/09/11, ore 21:40

Fare una famiglia e cose così, beh non così presto, ma lo sapevo... da quando ti ho guardato negli occhi la prima volta. Non so se sia possibile amare qualcuno dal primo momento ma credo di averti amato dalla prima volta che i miei occhi hanno incrociato i tuoi. Anche se sembrava che la fortuna non girasse dalla nostra parte di solito, a quanto pare non è proprio così.
Oddio Carli..cioè..AHKJVUGDUKQBHBILUBWQHVJOQFQYVH che cosa cerinaaaaaaaa *--*
Eh Robert è fantastico..e adoro la canzone..e questo capitolo mi fa sciogliere il cuore <3
Ed è a Londra..ah, mi manca. èèèèèèèèèèèèèèè, wow è uno dei pochi capitoli dove sono commossa e non piango per drammi, brava Cààààà *clapclapclap*
La smetto, maaa amo sta frase <3

28/09/11, ore 21:35

<3__________<3 ok quella sotto specie di faccina vorrebbe dire che ho gli occhi a cuoricino! questo capitolo è dolcissimo,e Rob papà super premuroso anche nei momenti sbagliati è tanto tenero *_*
Sono giovani per avere un bambino,ma visto che la vita non è stata tanto gentile con loro,credo che abbiano la forza necessaria per andare avanti e poi si amano e questo è l'importante. Brava Carli,bel capitolo u.u un bacio Paola

28/09/11, ore 21:20

"Dimmi un po', ti rendi conto anche da sola di quanto sei bella o devo farmelo tatuare in viso così tutte le volte che mi guardi lo leggi e ti ricordi?"

Ciao *-* ciao *-* ciao *-* ciao *-* xD
Ok, niente. L'avevo già letto :D (Sì, Marika, Marilù, Jennifer, Dessì, e Cirè. L'avevo già letto!)
Eeee la fine è bellissima, e sarà un maschietto perché così ha detto il mio cervello. SARANNO DEI GENITORI TROPPO FIGHI! o.o e Robert che si 'contiene' è parecchio strano, perché secondo me nella realt....niente! AHHAHAHAHA! Ok, niente. Love u <3

24/09/11, ore 09:04

Nessun capitolo è stabile, piatto, c'è sempre qualcosa ed è questo il bello :)
Susciti sempre molta curiosità in chi legge e infatti non vedo l'ora di leggere il prossimo! :)
Capitolo davvero bello e scritto molto bene, i miei complimenti ;)
Spero di leggere il prossimo presto, ciao :D

24/09/11, ore 08:38

O.o aaaaaaaaaah incinta?!?!? *.* =)))))))) stravolgente!!! <3 voglio il seguito xD complimenti come sempre ;) baci alla prossima

23/09/11, ore 18:40

L'avevo intuito che Kristen era incinta quando hai pubblicato il capitolo in cui Robert e Kristen hanno passato le vacanza nella villa dello zio. Infatti aspettavo prorpio di leggere questa parte xD
Ma i tre fratelli sono troppo carucci *____* Mi è piaciuto proprio quel momento
Sono davvero curiosa di sapere come reagirà Robert alla 'bella' notizia che porterà Kristen, felice o incazzato? Credo proprio la seconda, povero Pattinson.

Comunque alla prossima Carli :D

23/09/11, ore 18:02

*____________*
BE-LLI-SSI-Mo ! <3
Anche se me lo aspettavo che succedesse xD E stato davvero sensazionale e la parte che mi è piaciuta di più e la frase finale ! *___* Molto amorevole e materna ! <3
Bravissima come sempre Carli <3

23/09/11, ore 15:08

KRISTEN INCINTA?O___________________O
MA COOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOSA?EDDIO, MI STUPISCI CARLI. QUESTO é IL CAPITOLO Più SCONVOLGENTE DI TUTTI.
AAAAAAAAAAAAAAAH, voglio il continuo, ciao! :'3

23/09/11, ore 14:09

Lascia che ti chieda una cosa.
Ma come fai?
Oddio, davvero, mi stai prendendo come solo pochissime autrici riescono. Sei una tra le mie preferite, riesci a coinvolgermi, non solo velocemente, ma sei capace di farmi venire attacchi d'ansia quando scrivi quelle famose scene di suspance che ti piacciono tanto xD
E niente, credo che tutti i complimenti che vorrei farti li abbiano già ripetuti nel resto delle 9 recensioni :)
Quindi boh, Kristen nta non me l'aspettavo proprio o.o' Poi, se non sbaglio, una volta avevi scritto che non avresti mai fatto restare incinta Stew, credo, eh, probabilmente ho sbagliato xD
Ma che cosa tenera, specialmente la parte finale! Ma poi, ora voglio vedere Berto (e il papà di lui che sembra una specie di soldato nazista mancato!) come la prenderanno.
Tantissimi complimenti ancora *-* sei davvero fantastica! <3
....non farmi morire d'attesa, ti prego ç_ç

Riy.

22/09/11, ore 23:58

Carli come al solito capitolo bellissimo: la nostra Kris incinta awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww *w* cmq ora che succederà come la prenderà il nostro rob? è maschio o femmina??? postaaaaaaaaaaaa prestooooo <3