I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

17/09/11, ore 00:08

o.O non puoi farmi questo!!!! lo sai che non mi darò pace finchè non riaggiornerai la storia?!!? OMG! cazzo (scusa il termine) ma ti sei superata!...ti ho già detto che ti ADORO?! bhè te lo dico chiaramente...SPACCHI I CULI!!! =) complimenti ragazza! sei in gamba! ;) ti stradoro continua così =)

16/09/11, ore 23:50

Carli tu cosi mi uccido voglio il continuo voglio il continuo posta prestissimooooo............dai non puoi far tornare rob in inghilterra ti pregoooooooooooooo nooooooooooooooooooooo posta subitooo cmq bellissimo capitolo come sempre è un po' più forte ma è stupendooo POSTA PRESTOoooooooooooooooooo

16/09/11, ore 22:20

Marò, Carli, non puoi farmi questo ç_____________________ç
Diomio, tra poco piango.
TI PREGO, TI SUPPLICO, SCRIVI IL PROSSIMO CAPITOLO. TI PREGO, TI PREGO. NON RESISTO. VOGLIO SAPEPRE IL CONTINUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç__________________ç
Marò, quanti film mentali che mi sono fatta x'D AHAHAAHHAAHAHA °-°
ps: voglio il continuo. :'D

16/09/11, ore 22:12

nooooo!!!!! la fineeee!!!!! scrivi il seguito ci sono rimasta troppo male, ....bellissimo come sempre!!!

16/09/11, ore 21:52

Ooooh... wow wow wow!
Hanno passato dei guai molto grossi Kristen e Robert! Io invidio un po' il carattere di Robert, ad esempio nel pezzo in cui la polizia li ha scoperti, sempre molto freddo e sicuro di sé cosa che io non ho. Lo indio, ma lo ammiro.
Però Robert che se ne va... no no no. Assolutamente no! ç_ç Mi aspetto che almeno Kristen lo segua u.u
Comunque capitolo forte, ma sempre bellissimo. Alla prossima Carli :D

16/09/11, ore 21:38

Oh beh..WOW.
Non farò una recensione come le altre perchè la droga per me è un argomento troppo delicato e non mi va di commentarlo, scusa xD
Però oh..beh..Robert se ne va..NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO ç__________ç
Non mi piace, non mi piace e non mi piace!! O forse no, o forse Stew va con lui..
O forse non vedo semplicemente l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Che spero venga presto e inaspettato come questo :**

16/09/11, ore 21:34

Non posso farla anonima la recensione? xD Vabbè, vabbè la faccio normale, va xD

Ossalve! E niente, "ho scritto" con te il capitolo, e ti ho già detto la maggior parte delle cose. Però sei davvero cattiva perché il finale non lo conoscevo ._. questa me la caghi (Sardo Inside) anyway, davvero, la cosa potrebbe essere "leggera" se si pensa che è solo una FF, quindi pura fantasia, ma 'sti due qui lo fanno sul serio (Non drogarsi, non fraintendetemi) ma tutto il resto, mh, direi di sì xD Quindi fa un po' strano leggerlo O: ma è comunque un bellissimo capitolo, con il finale che ti lascia per 5 minuti così " O: ç____ç " e niente, tutto qui. Ora devi dirmi come continui, altrimenti ti spezzo in due :D

Maaaa I love u, bye! <3

16/09/11, ore 20:58

Il capitolo è bellissimo,mi è piaciuto tantissimo! sul fatto che dovevo preoccuparmi avevo ragione,e anche da vendere...ma dico io questi due poverini un attimino tranquilli ci staranno mai? (domanda da un milione di euro)
Comunque il tuo modo di scrivere migliora ad ogni capitolo,e qui ho adorato particolarmente le descrizioni: mi sembrava di essere alla festa!
Quanto possono essere stronzi i poliziotti alle volte: odio quando si approfittano della divisa che hanno per usare quei cazzo di manganelli sulle persone indifese: alcuni non sono degni di indossarla -.-"
Che tristezza che mi ha fatto Rob: vederlo picchiato,sanguinante e con le mani legate (nel senso che non poteva reagire) è stato duro da leggere. Dulcis in fundo Kris perde i sensi...
Ma Kris andrà con Rob a Londra,no? ha già i biglietti pronti,quindi... mi sa che non è così facile vero?
Non mi resta che confidare in te,e aspettare con tantissima ansia il prossimo capitolo,baci Paola

16/09/11, ore 20:57

Okay, è fantastico. Scrivi in un modo scorrevolissimo, e la storia è avvincente.
Insomma, Carli, aspetto impaziente il nuovo capitolo **

15/09/11, ore 18:16

Triste e bellissimo capitolo allo stesso tempo.Ma chi è quell'uomo ke porta via il padre di Kristen?Qlkuno ke lo possa aiutare a superare il suo problema cn l'alcool?

12/09/11, ore 23:27

Breve ma intenso.....spero che tu scriva presto il seguito, questa storia mi prende sempre più...baci

12/09/11, ore 17:11

we Carli complimenti per il capitolo come sempre u. il discorso che kris fa alla madre è fantastico: è vero la madre non si può permettere di dire niente sulla figlia..se ne è andata senza provare a restare ha visto che la cosa si stava facendo dura e se ne è scappata. Ora mi raccomando posta presto anche questa volta VOGLIAMO IL COMPLEANNO DI ROBERT MI RACCOMANDO ;) <3

12/09/11, ore 17:01

no ti prego....cosi piangooooo.....facci sapere al + presto cosa succede!!! nn può exere ke se ne va anke lui...a meno ke nn vada in qlke clinica a curarsi????

12/09/11, ore 15:36

Semplicemente fantastico. Come sempre dopotutto <3
Bravaaa Bravaa Bravaa !
Adesso però vogliamo il continuo ! Su Su Su ! xDxD

12/09/11, ore 15:16

EFP mi ha ridato libertà di parola!
Anyway, tuchelascisempreicapitolistileo.O, anche se il capitolo è un pò cortino, mi è piaciuto lo stesso, soprattutto "accoppiato" con QUELLA canzone..
Mi sono piaciuti in modo particolare sia il discorso che fa Kristen alla madre anche se piena di rabbia e di dispiacere, era assolutamente vero..anche se si è genitori, se non si è assistito a tutti gli eventi che hanno segnato la vita dei propri figli, poi non si è veramente tali.. Eh il discorso (tu scrivi sempre le cose giuste al momento giusto) che Robert fa a Kristen..mi ha davvero colpito molto..
Ehhhhh non hai fatto morire Cameron, bbbrava *----*
Ok ora inizio a farneticare, me ne vò, ccccciao :*

Ps: non ho avuto l'occasione di dirlo ieri perchè non c'ero, maaaa siamo 30.000 ahhhhhh *------*
Brave a noi, e brave a voi <3