I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

02/08/11, ore 16:51

Ma cosa cavolo...! Carli non puoi lasciarci così è per la nostra salute mentale!
Devo sapere cosa ha in mente quello stronzo di Robert. Adesso ho un groppo allo stomaco che non ti immagini neanche ç_ç Ok, basta meglio che dico qualcosa di intelligente.
Questo capitolo mi ha fatto quasi scendere una lacrimuccia, mi dai grandi emozioni quando scrivi capitoli così, ho sempre i brividi.
Povera Kristen ne sta passando veramente tante e chissa cosa ha in serbo Robert -.-''
Alla prossima :D
P.S.: non metterci tanto, please ç______ç

02/08/11, ore 16:39

Caaaaazzo nooo! ò.ò
Sapevo, che Robert mentiva e.e
Che stronzone çwç
Miinchius, voglio un'altro capitolo, lol. xD

02/08/11, ore 16:30

E CI LASCI COSì? MA IO TI ODIO!
Anyway, pensavo che sta cosa sarebbe durata più a lungo invece solo un capitolo..Brava Carliiii *clapclapclap*
Povera Kristen, è sempre un problema quando non si riesce più a dare freni a delle persone che entrano nelle proprie vite e la sconvolgono..e poi te sempre i capitoli giusti al momento giusto.
La curiosità mi sta logorando, quindi aspetterò con ansia il nuovo capitolo.
ccciao :D

31/07/11, ore 23:52

a me piace tantissimo quello che scrivi, non sei mai scontata e trovi sempre il modo per raccontare qquesta storia in modo originale ed emozionante.

31/07/11, ore 17:20

Ma questo finale è davvero triste. Che stronzo, oh. çwç
Comunque complimenti per tutti i capitoli, e per questa storia. (sì, mi sono appena iscritta e mi sono letta tutti i capitoli,lol)
Ehm, quindi continua così. Che mi sono completamente innamorata di questa ff! **
Ps: La canzone è stupenda, tra l'altro una delle mie preferite.
E non ci mettere troppo tempo per il prossimo capitolo. Baci :*

31/07/11, ore 02:58

Costretta a recensire in ritardo per forze maggiori (Londra xD), beh..
OH MA NESSUNO PUò AVERE UNA STORIA D'AMORE NORMALE QUA IN MEZZO? :D
Cioè, ma che sfiga xD Poi pure gli amici inglesi, ma che begli amici del cappero, e che diamine!
Ok visto che non mi fido di te e neanche dell'altra creatrice della trama e so che siete crudeli, sono quasi certa del fatto che ci farai penare per almeno un altro paio di capitoli, come MINIMO! MUAHAUAH
Si, mi piace sempre di più come scrivi :D Alla prossima  Carli :*
Ps: la canzone è *çç*

29/07/11, ore 00:35

questo capitolo è...wooooooow xD povera kristen però xD baci alla prossima <3
p.s. complimenti come sempre! AMO questa storia! :D ;)

27/07/11, ore 20:31

BELLISSIMOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!
amo questa storia!
capisco lui perchè è follemente e pazzamente innamorato....
capisco lei perkè ci soffre e se tutte le volte che si ubriaca deve stare con un altra...
ma l'ultima frase è orribbile! povero edward!
non ci lasciare così! postaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
baci<3

27/07/11, ore 15:38

Non è la prima FanFiction che leggo, però è molto bella. Mi piace come scrivi e dovresti assolutamente continuare.
Complimenti !

26/07/11, ore 19:04

devi assolutamente continuare...nn ci lasciare cosi xke mi sto tagliando ioooooooooo....voglio sapere cm finisce!!!!

26/07/11, ore 11:16

Noo... ma cm rob ha tradito kris davvero? nn ci credo, nn poxo crederci. lui è vero ke era ubriaco... ma forse è 1 sporko m inganno fotto da qll londinese x riavere rob e farlo litigar cn kris. xkè io davvero nn posso crederci. ecco xkè era cs strano da qnd è scesa dall'aereo e x tt la durata del tragitto a cs. oddio povera kris! sxiamo ke nn sia vero!
se i fratelli di kris lo verranno a sapere lo spolperanno vivo a rob
q bacio alla prox
fabi

26/07/11, ore 00:53

Uffa uffa uffaaaaaa! ç_ç
Mi aspettavo questo momento:(
Quei due li rivoglio insieme cazzarolaaa! Come hai potuto Carliiii! (xD)
A parte il mio sfogo, il capitolo è sempre stupendo
Non vedo l'ora che aggiorni aggiorna oraaaaaaaa ti pregoooooooooooooo rob si è comportato veramente male e povera kris :( ti pregoooo postaaaaaaaaaaaa

25/07/11, ore 23:51

Uffa uffa uffaaaaaa! ç_ç
Mi aspettavo questo momento, dopo che Robert è tornato dall'Inghilterra non può filare tutto liscio :(
Quei due li rivoglio insieme cazzarolaaa! Come hai potuto Carliiii! (xD)
A parte il mio sfogo, il capitolo è sempre stupendo, come tutti gli altri *-*
Non vedo l'ora che aggiorni, sono currrriosa! :D

25/07/11, ore 23:26

Questo capitolo è veramente favolosoo!! *-*
Oddio, bravissimaa... sono arrivata alla fine che quasi piangevo anche io!!
spero pubblicherai presto il prossimo capitolo perchè sono troppo curiosa di sapere cosa farà lei.
Alla prossima xoxo

25/07/11, ore 23:21

è la prima volta che recensisco la tua storia che per altro è fantastica! la cosa che in questo capitolo mi è piaciuta d più in assoluto è stato il particolare della colonna sonora d donnie darko....ieri l'ho visto per la milionesima volta e impazzisco sempre nello stesso modo quando sento gli joy division! comunque....vorrei solo che tu aggiornassi più spesso perchè sono sempre impaziente di scoprire come andrà a finire tra questi due...detto questo, che forse è già troppo ;) ti saluto...ciaaaoooooo! e complimenti per la storia!!!!