I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

28/08/11, ore 13:37

Come sempre bellissima!!!! E la parte finale è molto... Awwwww *_* Brava Carli!!!! <3

27/08/11, ore 23:18

SièGnoccoSi. Ma come fai a scrivere così? O_O mi fai impazzire donna v.v comunque è il primo in cui lascio una recensione! se la merita...Stupendo!

27/08/11, ore 23:04

‎"Qualsiasi cosa sceglierai io sono con te" [...]
"Ho scelto te, idiota.. e non avrei mai potuto fare scelta migliore."
Quelle dannate farfalle mi hanno mangiato lo stomaco, l'intestino, il pancreas e tutto quello che c'hanno trovato.
Diventi sempre più brava. COMPLIMENTI !
Al prossimo capitolo..

27/08/11, ore 22:15

Più il tempo passa,più questi capitoli diventano belli ed io non so più quale sia il mio preferito,ma visto che nessuno mi vieta di sceglierne più di uno,questo entra di diritto nella lista!
Ho adorato Robert e le sorprese che ha fatto a Kris,soprattutto il biglietto aereo per Londra,e che lui abbia accettato il fatto che dovrà essere lei a decidere se seguirlo o meno a lì,e lui non potrà opporsi.
Bellissima la frase incisa nell'anello e la conclusione del capitolo *_*
La cosa che mi ha reso più orgogliosa di lui è stato quando si è fidato di Kris e si è tolto la maglietta,mostrandosi con le sue cicatrici di guerra,come le ha definite Cam,facendosi vedere per quello che è: un bellissimo ragazzo!
Adesso chissà cosa ci riserverai con i prossimi capitoli;il bello delle tue storie è che sono imprevedibili,cioè io almeno non riesco a farmi nessuna idea su quello che potrebbe accadere,perchè poi se ci provo tu fai l'opposto! a presto,si spera,un bacio Paola

27/08/11, ore 22:07

DIO! Miglior capitolo in assoluto.
E' veramente bellissimo. No vabbè l'anello e il biglietto per Londra sono OSUIHPHDIOAHPDIHAPIDHPISADPHAS :')
Bravissima Cà :*
Cirè

27/08/11, ore 21:50

Bellissimo. Mi piace molto come scrivi Carli, sembra tutto cosi reale!
Complimenti ancora.
Baci, Kati.

25/08/11, ore 23:28

Ho appena letto tutto d'un fiato gli unidici capitoli che per ora hai pubblicato e devo ammettere che mi piace davvero tanto. Ho provato a leggere altre FF presenti in questo sito ma per ora questa è davvero la migliore.
è davvero bello il modo in cui scrivi e in cui descrivi le emozioni provate dai personaggi. Inoltre il tuo modo di raccontare i fatti è molto maturo e questa caratteristica è davvero rara. Complimenti!
Hilary Stewart

25/08/11, ore 17:51

bellissimo capitolo.Secondo me Kristen ha fatto bene a reagire così cn il padre di Robert.Spero ke lo lascino in pace,sopratt il padre.

23/08/11, ore 20:32

Cazz che capitolo *-* Che stronzo il padre di Rob, di certo il figlio non fi fa del male per divertimento e quelle parole sono state proprio da bastardo. Kris a fatto bene a dirgli quelle cose e zittirlo u.u E la madre potrebbe anche dire/fare qualcosa...
Ma Kris che si è fumata? "se mi succede qualcosa di grave rimane con me per forza." MA WTF?! O.O Non può seriamente pensarlo.. E' stata per caso un'idea di Fabi? u.u Comunque quei due s'inventeranno(o meglio tu t'inventerai) qualcosa per rimanere insieme (Giusto, no?) Sperando che questo non implichi Kris che compie azioni da cretina, come l'ha definita Lindsay.
Per quanto riguarda la pillola...Non vorrai mica farla rimanere incinta? Boh vabbè anche se fosse è ok, credo.
Va bien la smetto di blaterare. Alla prossima, Carli :D

23/08/11, ore 19:24

Ma ciao Carli ^-^!
Oddio ** stupendo, è poco. Vedere dipendi i genitori di Robert in questa luce è stato diverso... come può il proprio padre definire il proprio figlio orribile....non lo conosce neanche...kris ha sapito conoscere e amare anche tutti i suoi difetti come se li conoscesse da sempre! Il discorso di Kris è stato molto incisivo perchè nn lo ha risposto con la collera ma semplicemente con le parole che lo hanno fatto rimanere estereffatto...Bhè che dire più..questo capitolo è meravigliosoooo...il fatto della pillola porterà a qualcosa??????? ;) vabbèèèèèèè al prossimo capitolo <3<3

23/08/11, ore 13:57

stupendo cm sempre....da far venire i brividi....complimenti veramente :D

23/08/11, ore 13:16

Ciao, Carli! :)
è la prima volta che recensisco la tua storia, non perchè sia pigrona a farlo (cioè, a volte sì, lo ammetto v.v), ma soprattutto perchè aspetto che le storie vadano molto avanti per vedere se mi 'deludono'.
Ecco, non è il tuo caso.
Parto dal presupposto che seguo tutte le tue storie, e sono arrivata alla conclusione che non sei MAI caduta nel classico dei clichè e amo come scrivi: è scorrevole e semplice, ma allo stesso tempo dici cose verissime e stupende :).. ad esempio 'tu davvero non puoi tornare a sconvolgere tutto il mio equilibrio mentale' (credo fosse così n.n'), è strabella. E beh, so che sto diventando molto ripetitiva, sono sicura che cose così te le abbiano detto già un macello di persone, ed io sono solo una delle tante ;)
Per quanto riguarda la storia, mi piace molto il fatto che in questa fan fiction sia Kristen sia Robert sono persone 'comuni', e hannp vite diverse, ma allo stesso tempo hanno bisogno di aggrapparsi l'uno all'altra per stare bene. Ognuno vive di ciò che fa l'altro, in sostanza.
Kristen, per quanto ho capito leggendo quest'ultimo capitolo, farebbe quasiasi cosa per Robert: prima di tutto, ha parlato a Richard, difendendo il suo ragazzo, dice "Prendi a pugni anche me, se serve a calmarti!", e chiama la sua amica per proporle una cosa abbastanza pericolosa, tutto ciò per ottenere lui. Ed è una tra le cose pià belle che abbia mai letto.
Concludo dicendo che anc'ho aspetto il prossimo capitolo con ansia, e ancora complimenti :) davvero, sono una difficile da accontentare, io v.v

Riy.
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 01:17 pm)

23/08/11, ore 02:45

Che dire?!
Be', come in ogni capitolo, mi stupisci sempre.
Sei veramente bravissima! :D
Continua cosi, non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo.
Ciao Cà. :*

22/08/11, ore 23:31

Caaarli tu ogni volta mi stupisci! *-*
In questo capitolo si è capitolo il carattere abbastanza aggrassivo di Robert e mi ha lasciato un po' sorpresa, ma mi piace come personaggio :D
Questo capitolo mi piace molto anche per il fatto che descrivi il rapporto tra Robert e la sua famiglia.
Sono davvero curiosa di leggere il seguito, se il padre finalmente capisce che Robert ha i suoi sogni :)
Sei sempre favolosa, alla prossima :D

22/08/11, ore 22:27

Una delle cose che più mi piace del tuo scrivere è il fatto che Robert non sia il ragazzo perfetto che è nelle altre FF che si rifanno ai Robsten, magari è un pò irascibile (molto irascibile) maa non è perfetto, e questo è già tanto, come non lo è Kristen.
Minchia finisco sempre a dirti le stesse cose, bla bla bla al prossimo capitolo Carli :*