I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

06/08/11, ore 18:14

Cavoli, piango. Perchè devono stare cosi male ? Cosa è successo? Perchè Robert le ha detto la verità ? per amore di sincerità o c'e' altro ? é una storia bellissima, fuori dai canoni visto che ogni giorno ci sono un'infinità di problemi: il padre, i fratelli, Edward, certo , anche nella vita vera a volte è cosi, ma da una storia ci si aspetta sempre la favola. Complimenti cmq, aspetto con trepidazione il prossimo aggiornamento, Mariella.

05/08/11, ore 20:48

Ciao Carli! sorry per il ritardo,ma sono appnea tornata a casa e quindi ho potuto leggere il capitolo solo ora :)
Dunque... Hai descritto la disperazione di Kris in maniera eccellente,dico davvero! sembrava tutto reale,come se lo stessi vivendo in prima persona;l'unica cosa che ho da 'ridire' riguarda la sua impulsività:se avesse dato a Rob la possibilità di spiegarsi,quando lui ha cercato di chiamarla al cellulare,avrebbe evitato tutto il casino con Phil...ma io non so cosa vuol dire essere innamorati nè tantomeno sentirsi traditi,anche se poi Rob non l'aveva tradita a tutti gli effetti,quindi probabilmente pure io avrei reagito come lei e non sarei stata lì ad ascoltarlo,ma avrei pensato solo ad un modo per farlo soffrire almeno quanto me...
Il suo discorso però,per riconquistarlo,è stato meraviglioso,e credo che abbia messo totalmente a nudo la sua anima con lui.
Molto gradito il Pov Robert,è stata una novità :) dopo le parole che ha detto a Kris la sua telefonata a Gracen mi ha stupito molto,ma non mi sembra il tipo che vada a letto con lei solo per far soffrire Kris e farle provare quello che ha provato lui...non so cosa ha in mente ma sono curiosa di scoprirlo,e visto che ho appena letto sul tuo profilo che sei già al lavoro sul prossimo capitolo,non vedo l'ora di leggerlo. Un bacio Paola

05/08/11, ore 01:53

Il comportamento di Kristen in questo capitolo è stato abbastanza degradante. Si è comportata come se non avesse un minimo di dignità, e Robert che fa? sta a guardare fermo, senza far nulla, almeno poteva andar via. Invece è rimasto la impalato come una bambola, e lei che si faceva sc***** senza un minimo di trasporto. Spero che le cose migliorino per entrambi, che Kris impari a prendere la sua vita in mano,che sia felice prima di tutto di se stessa, senza dover dipendere per forza da qualcuno, e lo stesso vale per lui :)
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 01:54 am)
(Recensione modificata il 05/08/2011 - 08:27 am)

04/08/11, ore 15:35

La storia scorre abbastanza bene. Mi piace sempre di più :D Continuaa!

04/08/11, ore 08:48

Bello, ma adesso sono sicura che nel prossimo mi verrà un' infarto o mamma alla fine del racconto l'unica cosa che ho detto (che strozo riferito a Rob ) mi scuso per la parolaccia , spero di leggere presto il seguito grazie

03/08/11, ore 16:24

ok stavolta parto dalle fine ke diavolo nasconde rob??? xkè nn mi convince x niente il suo comportamento? e xkè diavolo telefona a sta grecen?? sn convinta ke menta su qlks ke ha omesso a kris u.u
cmq certo ke kris è bella vendicativa... xò dai la capisco xfettamente si è sentita tradita da rob e ora lei voleva ripagarlo cn la stessa moneta... ma alla fine sta male lei e sta male lui. specialemte lui ke si infligge 1 punizione tale sul suo corpo... ma xkè fa cs???
vediamo ke succede nel prossimo dai
1 bacio fabi

02/08/11, ore 23:59

come "Gracen? sono Robert"...e no, così non va bene...qui gatta ci cova...vediamo come si comporta ma la fine non mi piace molto...posta al più presto...please!

02/08/11, ore 23:47

noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi stai dicendo che rob le ha raccontato una balla?????????????????????
nooooooooooooooooo! e pensare che ora lei si sente quasi in colpa(e te credo!) per quello che ha fatto!
voglio il nuovo capitolo! voglio il nuovo capitoloooo! voglio il nuovo capitolooooOO!
mi sto drogando con questa storia come con poche! ahahah
bravissima come sempre, alla prox!

02/08/11, ore 21:44

stupendo come sempre...ma ti prego posta subito l'altro xke sto in ansia te lo giuro...è stupendo complimenti :D:D

02/08/11, ore 19:14

mi sn dimenticata 1 cosa!!
mi piacciono un casino le canzoni ke usi nei capitoli!!!!
ok è tutto!!

02/08/11, ore 19:07

ciao! è la prima volta che recensisco la tua storia ma t seguo da qnd l'hai iniziata
l'adoro ed è l'unica ke aspetto sempre con così tanta ansia (anke se non lasci respirare neanke un minuto questi poverini -.-'') con questo non voglio dire che non 6 brava, anzi adoro il modo in cui scrvi!!!
spero vivamente ke i prossimi capitoli non siamo come questi, ripeto adoro la tua ff ma alcuni capito deprimono proprio!!!
coooomunque brava come in ogni capitolo che ho letto!!
adoro le canzoni ke usi nei capitoli!!! *_*
p.s. nn scrivi più "never let this go"??? :'(
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 07:17 pm)

02/08/11, ore 18:52

Ok, ogni volta che leggo un tuo capitolo ho i brividi.
Voglio il nuovo capitolo, ti prego ç____ç
Robert è strano in quà, e poi quella chiamata. Dio che cazzo ç.ç

02/08/11, ore 18:32

L'ho letta solo ora e l'ho trovata strepitosa, una storia fuori dal comune (è un complimento xD).
Quindi spero di leggere presto il capitolo successivo, anche perchè sono curiosa circa quello che farà Robert.
Quindi, a presto!

02/08/11, ore 17:56

Semplicemente fantastico Carli *____* Il tuo stile è eccezionale, chiaro e preciso :3
Sei un mito *____*

02/08/11, ore 17:16

Ma porca troia avevo fatto una recensione magnifica, senza urla, senza parolacce e questo pc che fa?! Si spegne D: Adesso non mi ricordo più quello che avevo scritto!
Vabbè Carli sappi che ti odio perchè non puoi lasciarmi così, adesso perchè Rob ha chiamato quella?!
Poi volevo dirti che ti migliori ogni volta, i capitoli sono sempre più belli e intensi, anche se mi fai venire la voglia di picchiarti per questi finali :D
Insomma avevo fatto una bella recensione senza parolacce ed invece è andata persa T.T Accontentati di questa...
Ecco appunto, mi sono scordata di scrivere delle cose -.-
Amo come scrivi perchè mi fai sempre emozionare e scendere una lacrimuccia (fosse solo una xD).
Povera Kris ne sta passando talmente tante D: Comunque sarò l'unica ma credo nelle buone intenzioni di Rob, secondo me vuole solo parlare po' e magari chiedere consiglio ad una ragazza...Magari sto anche sbagliando (molto probabile) però bisogna capire che Rob non è l'unico ad aver sbagliato e Kris non è l'unica ad aver sofferto :) Hanno entrambi delle colpe...
Adesso mi tocca solo aspettare il prossimo capitolo sperando di non dare di matto nell'attesa!
Alla prossima Cà :*

(Recensione modificata il 02/08/2011 - 05:27 pm)