I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

12/09/11, ore 14:21

ma perché se n'è andato il padre? per colpa della madre o per disintossicarsi completamente?
capitolo fantastico anche quest'ultimo! aspetto con ansia il prossimo.
a presto

12/09/11, ore 11:50

Beh l'ho letto ieri sera ad un orario indecente....appena l'ho visto anke se era tardi l'ho voluto leggere!!! Bellissimo capitolo, mi piace come stai sviluppando la storia è davvero oltre che ben scritta anche appassionante!!!!

12/09/11, ore 09:22

Carli una sorpresa veramente inaspettata!!! ieri ero fuori e ho acceso il pc solo ora,non sapevo nulla,ma grazie :D
Robert ha fatto bene a strigliare Kris,alemno così lei ha reagito: non deve chiudersi a guscio quando ci sono dei problemi,specialmente ora che c'è con lei Rob,che è pronto ad aiutarla...
Cameron si è svegliato!!! mi sa che la botta lo ha rincretinito un altro pò,ma fa niente.
Meravigliosa Kris quando affronta sua madre,le ha tenuto testa in maniera grandiosa,quando vuole è un piccolo leoncino!
Ti confesso che mi è scesa la lacrimuccia quando Kris vede suo padre andare via per disintossicarsi dall'alcool,speriamo che adesso per un pò le cose vadano meglio.
Alla prossima Carli,un bacio Paola ;)

11/09/11, ore 23:41

O______________________________________O
Tipo, se non mi pubblichi il prossimo capitolo potrei morire?xD
AHAHAHAHAHA no, comunque. Si, bravissima come sempre :)
E complimenti per i 30.034 meritatissimi! **
ps: sei fighissima, e anche la tua maglia è troppo figa u.u
anche la canzone è stupendissima! C'è ho mia sorella che l'ascolta ventordici volte al giorno. Quindi wow! Stupenda, meravigliosa, fantastica :3
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 11:44 pm)

11/09/11, ore 23:35

Credo che sia il capitolo più bello fin'ora (nulla da togliere agli atri, eh). Kristen sta crescendo, Robert è sempre più premuroso e sta mantenendo la promessa che ha fatto al padre di Stew prendendosi cura di lei. E lei poi ha decisamente spaccato mentre affrontava la madre, cioè, voglio dire. Credo che la FF piace perché a volte descrive scene che potrebbero far parte delle vite di tutti. Nulla, è stupendo. La canzone merita 100 punti solo per il testo, una delle canzoni più seria e bella dei Sum, e ci sta proprio a pennello per questo capitolo. :)

P.S VOGLIO IL COMPLEANNO DI BERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! LOL
Love u.
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 11:37 pm)
(Recensione modificata il 11/09/2011 - 11:37 pm)

07/09/11, ore 00:03

Capitolo fantastico Carli!! Il finale mi ha lasciato cosi O.O e ora che succederà a Cameron... Carliiii Ora posta prestissimo senò mi disperooooo... mi raccomando noi aspettiamo ;) XD

06/09/11, ore 21:19

oh mio dio.....ti prego scrivi al + presto nn resisto cosiiiiiiiiii :( !!!!!!!!!!
povero cam :(

06/09/11, ore 13:02

Tutto assolutamente bellissimo :'''))
Ma Cameron si deve svegliareeeee ! Non può morireee nooo !! No ! No !!
Continua Continua Continua ! <3

06/09/11, ore 11:56

No, ma tipo... ç__ç mi hai lasciato con l'angoscia!
Povero Cam! Deve farcela!
Sentivo che sarebbe successo qualcosa dal momento in cui sono usciti dal pub ç_ç
Quei due che si fanno beccare dall'agente, proprio... pure in questa fanfiction, pur essendo diversa dalla realtà, si fanno sgamare xD CAM DEVE FARCELA! ù.ù
Scritta sempre magnificamente! A presto, spero! : D

06/09/11, ore 01:13

capitolo travolgente come i precedenti. ora pensi: se cameron avesse ascoltato kris non sarebbe accaduto. ma pensi anche: e se fosse successo anche con rob? ora sarebbe in coma lui...
speriamo si riprenda... è tutto in mano tua!
a presto e non tardare perché cominciavo già a disperarmi... skérzo! mettici tutto il tempo che vuoi basta che continui così. ogni capitolo è la mia dose preferita di eroina! a presto
ps.è l'1.13 di notte.
vedi come mi hai ridotta?! ahahah
Giulia

05/09/11, ore 23:05

ok! sto per piangere ma... va tutto bene, va tutto bene... NOO!!!! non va bene un cazzo! cioè...spero vivamente che decida di NON far morire Cameron perchè altrimenti...non lo so...ma sarà una cosa davvero molto triste! comunque... tralasciando il colpo di scene che in fin dei conti ci stava anche bene, ho notato che questo capitolo è stato un pò più bollente degli altri! bene, bene! ci piace così!! per il resto spero davvero che tu aggiunga il prossimo capitolo moooolto in fretta perchè non vedo l'ora di sapere che fine farà il poverò Cameron! xo

05/09/11, ore 22:18

Oh..ehm..tu si che sai fare un bel colpo di scena Carli!
Certo un pò drammatico, pare che ci godi a farci disperare, però davvero un bel colpo, complimenti!
E mi è piaciuta molto anche questa idea dell'introduzione prima, da un'idea tipo di diario che mi piace :)
E giustamente sono stati un capitolo senza urle e pianti, 2 erano troppi xD
Ehhh, aspetto la 2 parte, ciao Cà :*

05/09/11, ore 21:44

La parte finale mi ha letteralmente spiazzata, però ho avuto un presentimento che finisse così da quando se ne andavano dal pub. Spero che tutto si risolvi per il meglio e che Cameron riesca a salvarsi.
Robert sta cercando in tutti i modi di "svagare" Kristen, nel senso che lei è sempre molto apprensiva nei confronti del padre e si preoccupa per lui però Robert vuole che si liberi dal peso che si infligge. Io la vedo un po' così, poi potrei dire le mie solite minchiate -.-''
Spero aggiornerai presto perchè sono davvero curiosa di leggere il seguito.
Alla prossima :D

05/09/11, ore 21:29

Ma porca trota e me lo sentivo io che succedeva qualcosa di brutto! Troppo bello per essere vero ç_ç Carli sei perfida! All'inizio mi stavo pisciando sotto dal ridere per la scena nel parcheggio, poi mi sono incazzata con papà Stew e poi Cameron in coma?! Ma porca puzzola D: Ma io confido in te, non lo farai morire, me lo sento u.u Comunque "siamo un po' ritardati in confronto a voi geni" spacca :D Ps: Cirè ti vuole uccidere ._.
Boh non so mai che dire nelle recensioni quindi chiudo qua D: Alla prossima Carli :*

05/09/11, ore 21:02

Okay, ora voglio proprio sapere come andrai avanti. Povero Cam, non me l'aspettavo. Almeno non a inizio serata. Che cosa triste.
Aspetto impaziente la seconda parte :)