I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

20/10/11, ore 19:53

e così è finita...mi mancava piangere per una ff...mi hai fatto versare mille lacrime...
Carli forse qualcuno ti criticherà per questo finale...ma io non mi stupisco neanche un pò...ho imparato a conoscerti un pò...sei una donna che non ha paura delle critiche,che ha i piedi ben saldati a terra e che non vive in un mondo infiocchettato dove non esistono disgrazie...questa è la realtà..i vissero felici e contenti sono solo nelle favole...
ti adoro perchè sei una dura...dal cuore tenero...che si emoziona e vive tutto a 1000! mi piaci un sacco donna...e complimenti
ti aspetto per la prox. un bacio Maria Teresa

20/10/11, ore 19:44

Ho sempre seguito questa ff fin dall'inizio , non sono solita rencesire , ma in questo caso mi sento in dovere di fare un eccezzione.
Oltre ad avere un ottimo stile di scrittura sei lasciamelo direi maledettamente brava nel trasmettere determinate emozioni.
Mi hai commosso quasi in ogni capitolo , ma con quest'ultimo mi hai dato il colpo di grazia.
E' profondo, coinvolgente , triste, commovente ed altri mille aggettivi...
ed è forse una fine più significativa di un semplice lieto fine.Da fan della storia avrei preferito che Rob non morisse ovviamente ma è molto forte questo finale emotivamente parlando ed è una scelta originale e significativa il fatto che questa ff contempli l'amore esattamente come se avesse un lieto fine o anche meglio.
La forza del sentimento qui , è palpabile e forte nella sua difficile situazione certo ma c'è amore comunque : disperato triste ma puro.E' stata una meravifgliosa esperienza , grazie davvero.
Baci, Olive.

20/10/11, ore 19:43

Allora anche se al momento ho la vista appannata, gli occhi gonfi, il naso rosso e un mal di testa dovuto dal pianto che mi hai fatto fare posso dirti che questa storia è stata semplicemente WOW. Ora vorrei prenderti a capocciate (<3) perché c'hai fatto morire Rob però se tu lo ritenevi necessario per la storia ti capisco ed è ok :) Per quanto riguarda la storia del numero di capitoli che rimanevano, se tu non te la sentivi più di continuare questa FF è concepibile e la gente non dovrebbe fare commenti, perché a questo punto sono meglio 2 capitoli scritti bene e con passione che 3746484 capitoli scritti con il culo e solo perché la gente ti faceva pressione. Purtroppo sti due sono stati un sacco sfigati, ma comunque hanno avuto la fortuna di incontrarsi e vivere un amore che andava oltre tutti i pregiudizi, oltre la gente che gli puntava il dito contro e hanno dato vita ad un bimbo che è frutto di quello che hanno vissuto insieme.. Ebboh Carli, grazie per questa FF che è stata tanto triste quanto bella e non so più che dire ._. Alla prossima storia, sono curiosa di leggere qualcosa di nuovo venuto fuori dalla tua testuccia :3

20/10/11, ore 19:42

Non credo di aver già recensito capitoli di questa storia, ho forse sì, e tantomeno non ho seguito fin dall'inizio questa FF, ma appena l'ho scoperta è stata una specie di droga.
Sono letteralmente il lacrime. Non mi aspettavo questo finale, ma non ci sarebbe potuto essere finale migliore.
Sei migliorata tantissimo nel metodo di scrittura, e davvero gli ultimi due capitoli mi hanno trasmesso tante emozioni. Mentre li leggevo era come se Robert e kristen fossero di fronte a me, dietro una parete di vetro, a vivere la loro vita. E io li guardavo, e sorridevo, e piangevo, poi ridevo di nuovo.
Non so perchè, ma attraverso loro mi sono affezzionata a te. Quindi grazie Carli per tutto ciò che mi hai fatto provare raccontando di due persone in parte reali che adoro, stimo e che mi fanno sognare tutti i giorni. Complimenti, grazie, continua a scrivere e a farmi(farci) sognare. <3

20/10/11, ore 19:32

E se vi state chiedendo se lo odio ancora un po' la risposta è assolutamente no, non l'ho mai odiato... lo amo esattamente come la prima volta che l'ho visto e non sono ancora pronta ad amare qualcuno che non sia lui.

Ok..non sembra un lieto fine, ma secondo me lo è, cioè alla fine non è cambiato nulla, lei ama lui e lui ovunque sia ama lei, non è cambiato niente dai primi capitoli alla fine, no?
Se la vita fosse così facile, probabilmente non sarebbe nemmeno così meravigliosa.
Eh il motivo per cui spreco ulteriori fazzoletti è questo, non la morte, ma l'amore.
Eh questa storia FF è stata un pò forte, emotivamente parlando. Mi hai fatto sprecare dei pacchi di fazzoletti interi eee la morsa allo stomaco che ho sentito leggendo il 4° capitolo "Pieces" non l'ho provata spesso nelle FF, anzi non l'ho provata spesso in generale.
Non sono brava con le parole da dire alle persone maa ci provo lo stesso.
Il grazie va a te, grazie per questa FF, grazie per le canzoni, grazie perchè hai l'innata dote di scrivere le cose giuste al momento giusto, grazie perchè leggi sempre quello che ti mando per mp, grazie per la recensione strappalacrime, eeee grazie per ricoprire una piccola parte della mia vita.
Ti voglio bene <3

20/10/11, ore 19:28

Carli questo capitolo è.. Dio, è incredibile, davvero!
Ho pianto per tutto il tempo ç_ç
La cosa del diario è tanto dolce! **
Bravissima, davvero! :D

20/10/11, ore 19:17

Io sono in lacrime! anche scrivere mi risulta difficilissimo,e se faccio qualche errore di battitura te lo tieni,perchè è colpa tua se sono ridotta così...
Nella sua tristezza questo capitolo è bellissimo,soprattutto la parte finale,e le parole di Kris alla fine! non so cosa ti ha spinto a farla finire così,ma non posso fartene una colpa,perchè il mio film preferito è i passi della'more,e masochisticamente lo rivedo spesso,quindi...
Avevo capito che qualcosa non andava nel momento in cui Kris era da sola in sala aprto,poi ne ho avuto la conferma quando ha parlato con l'infermiera;per un momento avevo pensato che fosse successo qualcosa al bambino,poi però quando ha chiesto di Rob la mia prima ipotesi è diventata certezza.
Giuro che non ti odio,perchè anche se adesso vorrei picchiarti,tutte le emozioni bellissime che mi ha regalato questa ff non le dimentico.
Spero che la prossima non abbia una fine così trgica,ma almeno adesso sono preparata.
Ancora complimenti Carli,e grazie per aver condoviso con noi questa tua 'creatura'
PS:ho ascoltato la canzone,inutile dire che ho ripreso a piangere...è bellissima,e la voce di lui è di una dolcezza unica,per non parlare poi del testo. Ok devo smetterla di piangere
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 07:33 pm)

20/10/11, ore 19:16

Mi sento in dovere di lasciare un' impronta indelebile  - per così dire - ad una FF che ho seguito fin dal suo esordio e che ho amato infinitamente.
Non scriverò i miei soliti poemi, perchè questo capitolo proprio non ha bisogno di fiumi di parole - è tutto sensazioni ed emozioni non tangibili, ma pregnanti.
Un po' me l'aspettavo questo finale  - perchè tu sei talmente sensibile - anche se spesso fai fatica a renderlo pubblico - che non ce l'hai proprio fatta a non anticiparlo a Bells.
Ma penso di conoscerti un po' per sapere che quel lato c'è in te, ed anche tanto. Lo si è evinto dallo splendido capitolo che hai scritto; è pensato e sentito in ogni singola parola ed immagine che leggendo la mente ha formato.

P.s:  Penso proprio  di aver terminato le lacrime. Ora sto apposto per 10 anni.  Yeeeah!

Donna, scrivi ancora, hai davvero talento.  :)

20/10/11, ore 19:05

oddio :') non ci credo!
ho amato questa fanfiction su rob e kris.. speravo in un matrimonio e altri bimbi, ma se te hai deciso che rob doveva morire, va bene, lo accetterò magari con il tempo! ahah
sono arrivata alla fine con le lacrime che scendevano.
non vedo l'ora di leggere la prossima storia :D
un bacio Cri

20/10/11, ore 19:03

Una storia piena di amore, passioni, dolori!
una storia che ti conquista e che ti fa pensare "Ey chi sa se sarebbe andata davvero così in un'altra vita?!"
Una storia che ci ha fatto ridere e sognare e che alla fine ci ha fatto piangere.
Una delle mie preferite insomma!

20/10/11, ore 19:01

Oddddioooooo!!! Sto piangendo come una matta!! Nn avrei mai pensato che l'avresti fatta finire in questo modo.. mi immaginavo un matrimonio... ma sempre bellissimo.. le tue parole sono state le + commoventi ke io abbia mai letto nella mia vita!!

20/10/11, ore 18:59

Semplicemente meraviglioso.
Non mi dilungherò troppo, dopotutto non c'è bisogno di grandi parole...non davanti ad un capitolo del genere.

Tuttavia dovrò farti presente che i miei condotti lacrimali sono a secco a causa tua...Ritieni resposabile.
:p

Per il resto ti ho già detto tutto su Fb...Capitolo bello ed intenso, come tutta la storia.
Brava Cà!
Un bacio.

Matisse.

11/10/11, ore 21:16

Bellissimo capitolo..nn vedo l'ora del prossimo e soprattutto leggere del piccolo ^_^

06/10/11, ore 23:37

Ok eccomi pronta a risponderti...ti pare che ho letto 4 capitoli???La storia è bellissima, mi piace,ogni singolo dettaglio mi fa scaturire un casino di immagini...Questa non è una semplice storia, io riesco a viverla passo dopo passo è davvero fantastico quello che riesco a provare!!Leggendo questo capitolo mi è scesa qualche lacrima e il groppo in gola di Kristen è passato a me...che dire continua così..ora è tardi e purtroppo sono stanca ma non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli!!

06/10/11, ore 23:35

Con questi capitoli tu mi commuovi tro *w* sono troppo dolcii *______________________* posta prestooooooooooooooo <3<3