I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

25/02/12, ore 22:53

ho cominciato a leggere questa fanfiction solo due settimane fa e il capitolo finale l'ho molto apprezzato ho pianto per la morte di Robert ma sono lo stesso contenta che sia finita così

25/02/12, ore 11:56

Oddio, cosa dire?! Comincio col dirti che ho letto questa tua fan fiction in un giorno. Quando ho iniziato non sono più riuscita a smettere. Mi hai trasmesso così tante emozioni in ogni singolo capitolo. *-*
Wow, sei bravissima. Nell'ultimo capitolo ho pianto tantissimo, tanto da avere gli occhi gonfi, proprio come Kristen in questa storia :P
Non sono molto brava con le parole quindi non so già più cosa dirti. Ti dico solo che non vedo l'ora di leggere un'altra tua storia. :)

24/02/12, ore 00:17

Tre parole: Intensa, Commovente, e Incredibile.
Mi hai fatto ridere a crepapelle....e alla fine mi hai fatto piangere come una fontana.
Non so come tu ci sia riuscita, ma si vede che ci hai messo cuore e anima, soprattutto in quest'ultimo capitolo....mi hai fatto sentire che se io fossi la protagonista.
Non hai solamente descritto i personaggi fisicamente, ma li hai fatti sembrare veri nella mia testa, descrivendone i sentimenti e le paure. Il tuo Racconto non è solo incredibile ma stupefacente e Bellissimo....sono onorata che tu lo abbia condiviso con noi....Sto ancora piangendo...
Grazie di cuore
Laura.

P.S lo so c'è scritto emanuela ma è il secondo nome...e a qst sito non piaceva Laura..v.v :)

19/02/12, ore 16:43

Ho pianto davvero davvero tanto... È bellissimo... Hai un dono per la scrittura e questo capitolo mi è piaciuto un sacco perché anche io ho perso mio padre in un incidente d'auto. Mi hai davvero commossa e penso che dovresti scrivere un libro. Sei bravissima. Brava.

13/02/12, ore 23:15

Oddio ci sono rimasta di merda ç___________ç speravo in un lieto fine!
Ciò non toglie che questa storia sia bellissima. Complimenti! Sei bravissima.
Continua così.
Ps: non ti azzardare più a scrivere storie con un finale del genere,ho pianto come una fontana,proprio non me l'aspettavo XD

11/02/12, ore 16:13

ho letto tutti e 19 capitoli  nel finale ho pure pianto ti faccio i complimenti e un capolavoro !

02/02/12, ore 17:35

Mamma mia,nn so che dire!!!! le lacrime mi stanno uscendo senza che riesca a fermarle!!!! grazie di cuore x questa bellissima storia...wow, mi devo ancora riprendere!!!!

26/12/11, ore 12:25

26 Dicembre 2011, sì, oggi io recensisco qui. Non so manco come funziona, non so se la leggerai o meno 'sta recensione; ma voglio farlo, voglio farlo perchè oggi ho riletto il capitolo e... lacrime. D:
Dio, solitamente piango una volta e basta, quando rivedo/rileggo roba non mi fa più tanto effetto, invece... ah, questa storia mi manca un sacco, mi manca il loro rapporto, davvero.
E no, non ti odio per averla fatta finire così, perchè dopo tutto anche le tragedie hanno del bello, quindi no.
Ma mi manca un sacco, è da Maggio che scrivevi qui, e rileggere per la 98765456 volta il capitolo fa male, essì.
Ok, la smetto, seeei brava, riesci a descrivere ogni sentimento, ogni emozione come se fosse vero, mamma.

Ciao. <3 - Bells.

20/12/11, ore 23:35

ommiodddioo!!mi ha sconvolto questo capitolo!! ho allagato la stanza di lacrime!
sei veramente brava a scrivere, davvero i miei complimenti..per i colpi di scena soprattutto!
non vedo l ora che finisci l altra storia!

16/12/11, ore 13:52

è la prima volta che recensisco una tua storia e... Sono senza parole, davvero.
Ne sto leggendo un'altra che però ancora devi terminare e siccome mi ha presa davvero molto, ho deciso di leggere anche questa e ne sono rimasta completamente affascinata. Sei veramente brava. Il modo in cui descrivi i personaggi, le loro emozioni e sensazioni è fenomenale!
Ogni capitolo era meraviglioso. <3
Bhè, è un finale inaspettato, per cui sto ancora piagendo in modo disperato ma è comunque a parer mio un bel finale. Si, Robert non c'è più ma ha lasciato a Kristen il loro amore. Lei lo vedrà crescere per poi pensare che somiglierà sempre di più al papà ed è bellissimo! **
Son certa che lei lo amerà sempre con tanta intensità.
Complimenti davvero. Mi hai emozionata molto! :'))

11/12/11, ore 21:29

Essendo che mi è piaciuta molto l'altra tua fic ho deciso di leggere l'altra che avevi appena finito di scrivere!
Complimenti, ho le lacrime agli occhi e non credo che riuscirò a farle andare via per un altro po'.
Mi ha sorpreso questo finale, cavolo se mi ha sorpreso, sono qua che piango come una dannata e spero che nessuno mi senta se no iniziano a farmi mille domande e poi se gli dico la verità mi daranno sicuramente della stupida, ma sono emotiva e piangere per una storia che mi ha preso è sempre normale per me!
Beh che dire mi hai fatto innamorare di questa storia e mi hai sorpresa nel finale, ti giuro prima che iniziassi a leggere questo ultimo capitolo speravo che questo era quello del loro matrimonio, quanto ci ho sperato, poi ho iniziato a leggere delle facce triste e speravo con tutto il cuore che aveva avuto un semplice incidente e chi sarebbe ripreso, poi quando hai scritto 'correva troppo veloce' li le lacrime sono scese, avevo capito e tuttora mi stanno scendendo come una cretina! Ma si può che io piango così per una storia?
Va beh sono stupida e non ci posso fare nulla!
Beh presto leggerò anche l'altra storia che hai scritto e mi sa anche il nuovo capitolo della storia nuova, ma mi ci vorrà un po' sono ancora troppo triste per questa!
Beh complimenti per la bellissima storia che scrivi!
Un bacio

08/12/11, ore 00:32

OK SONO INONDATA DI LACRIME...POSSO SOLO DIRE E RI-CONFERMARE CHE SEI UNA GRANDE CHE SIETE GRANDI.! GRAZIE PER TUTTE LE EMOZIONI.GRAZIE DAVVERO DI CUORE. Domino. :') :')

07/12/11, ore 14:29

ook... *tiro sul col naso e asciugo le mie lacrime* mamma mia carli.. non so ke dire.. qst storia mi ha spiazzato e qst capitolo mi ha lasciato senza fiato, senza parole..solo lacrime.. hai descritto il tutto magnificamente facendomi venire la pelle d'oca..facendomi provare ciò ke Kris ha provato.. sei una scrittrice meravigliosa.. nn lasciare ke qst sia solo un hobby..cerca di farne diciamo un "lavoro".. Mi vedo fra qualke anno con un tuo libro fra le mani e potrò dire di essere la tua fan numero uno sin da qnd le tue storie erano diciamo solo una passione non coltivata seriamente.. Non so forse sto sbagliando a dire ciò..ma kredimi.. amo il modo in cui scrivi.. adoro leggere..ma raramente finisco un libro xkè non mi ispirano, nn mi fanno emozionare, non mi fanno sognare, non mi fanno ne sorridere e ne piangere.. Invece tu lo hai fatto, o meglio le tue parole lo hanno fatto... Adex ke ho finito qst storia comincio l'altra nell'attesa ke tu posti il 16esimo capitolo della nuova storia...
Ancora COMPLIMENTI Carli... Sei davvero BRAVA!!!

01/12/11, ore 17:34

Complimenti! Questa storia è stata un continuo di emozioni, complimenti, complimenti davvero! Mi ha fatto ridere, mi ha fatto piangere, mi ha tenuto con il fiato sospeso fino alla fine. E se vuoi la verità un pò mi aspettavo che finisse così. Hai fatto un ottimo lavoro, e se non fai la scrittrice di mestiere ti conviene abbandonare il tuo lavoro e dedicarti a questo. Ho letto molte storie, con temi simili e diversi dai tuoi, ma nessuna dico nessuna mi ha fatto emozionare così tanto. Era dai tempi di Twilight che non leggevo qualcosa di così grandioso. Quindi complimenti, continua a scrivere che con le tue parole fai commuovere me come credo e sono sicura altre tante persone. Grazie per questo tuo racconto, grazie davvero.
PS.Dai che magari un giorno troviamo questa storia in un libro.:)
Giulia

29/11/11, ore 14:05

ff fantastica, domenica sono stata chiusa in casa per leggermela tutta, dal primo all'ultimo capitolo. scrivi benissimo, davvero!