I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

06/10/11, ore 23:02

Weeeeee Carli che bel capitolo è dolcissimo *__________________________________________________________________* come sono dolci sono sicura che saranno dei bravi genitori nonostate la loro giovane età *_*

06/10/11, ore 19:46

ogni volta che leggo un capitolo non sò....mi commuovo! ^^ sono tutti speciali come lo è la storia....ti stradaoro <3 baci alla prossima =) complimenti ancora ;) xxx

04/10/11, ore 22:56

WOW CHE BELLO! :)
Mi dispiace che finisce questa magnifica storia.. c'è,ormai, sono appasssssionata ç_ç davvero, scrivi un'altra storia!! Che le tue ff mi servono per vivere!xD
AHAHAHA, ehm, ancora complimenti..eeeeh beh! Aspetto il gran finale :3

04/10/11, ore 21:21

Parto dal presupposto che anche a me piace scrivere e a volte mi diletto...Devo dire che mi piace come scrivi la storia che racconti è originale e nello stesso tempo rispecchia un po' le situazioni familiari di questi tempi...che dire pensando alla descrizione di kris credo che sia perfetta,i vocaboli, lo stile non manca niente..Ho appena letto i primi due capitoli mi sono piaciuti molto e mi pento di averli letti solo ora però meglio tardi che mai...Complimenti hai unanuova fans...continuerò a seguirti..Kiss "Love for Kristen"(Il mio nick non è dei migliori :)ma credo che il nome Kristen gli dia tutto il necessario ;))

04/10/11, ore 14:11

ke dire sembra ke rob e kris siano estremamente felici, manca solo il matrimonio ke spero arrivi presto e poi bhe il bambino ke a qnto pare sarà maskietto XD volevo dirti solo una cosa ke qndo il padre di kris e rob hanno alzato la voce in ql modo pensavo si stessero afferrando, ma x fortuna è finita x il meglio...ke dire + semplicemente ke siete state bravissime e spero ke posterete il prossimo capitolo al + presto...continuate cosi ke siete grandi XD un bacione.

04/10/11, ore 01:40

è tardissimo e devo dormire che domani ho scuola.... ma DOVEVO leggere il capitolo!
stupendo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
romantico,passionale e dolce. una bellissima storia d'amore che ....volge al termine???? perché?
di già? ahaha
spero in degli extra alla fine di tutto. nel frattempo godiamoci questi ultimi favolosi capitoli

03/10/11, ore 21:25

Stew è felice...Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh siamo felici anche noi *--*
Ok, è brutto pensare che è uno degli ultimi capitoli, è triste, peròò confido in te..più o meno xD
Ehh la vita a volte ci riserva dei risvolti positivi inaspettati..e te minchia scrivi sempre le cose giuste oh!
Al prosssimo capitolo :**

Ps: me lo dici prima quando è l'ultimo capitolo? Mi preparo almneo :)

03/10/11, ore 20:48

Awww oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ** Oddio davvero mi sono innamorata della tua FF si l'adoro <3 Complimenti Carli :D

03/10/11, ore 18:29

Ancora una volta complimenti!
Questo capitolo è veramente tanto dolce :D
Continua così :DD
Aspetto il prossimo <3

03/10/11, ore 18:26

Questo capitolo è abbastanza tranquillo, a parte la piccola sguriata del padre di Kristen. Spero non sia la quiete prima della tempesta ç_ç
Sono ancora piuttosto colpita dall'atteggiamento di Robert, si è dimostrato molto maturo e non si è tirato indietro di fronte alla responsabilità di padre. E adesso che lavora per il padre in modo da racimolare un po' di soldi per l'arrivo del piccolo è davvero ammirevole da parte sua.
Il discorso di Robert ha messo a tacere in quattro e quattro-otto il padre di Kristen xD Anche io vorrei avere questa capacità, ma i miei si incazzano il doppio quando sono più calma ._.

Mi dispiace davvero che questa storia stia giungendo al termine, mi piace davvero molto e mi ha coinvolta. E poi Carli il tuo modo di scrivere è semplice ma scorrevole :D
Non vedo l'ora che cominci qualcos'altro, con calma ovviamente u.u
Alla prossima :D

03/10/11, ore 18:25

Bellissimo <3 <3 Come sempre <3 <3 Vorrei ke questa Fan Fiction nn finisse mai <3 <3 brava Carli <3

03/10/11, ore 18:17

Bhè che dire?! Io ti amo tanto Carlii, ma tanto tanto! Cioè è uno dei capitoli più belli che io abbia mai letto.. E' tanto dolce e carico d'amore e serenità che mi viene da piangere! E ringrazio pure Fabianuccia che ti aiuta a scrivere sta roba tanto bellina! la reazione di PapàStew è comprensibile ma poi ha capito ed è così caaaarino.. Il padre di Rob mi sta sulle palle non c'è niente da fare e la madre, cioè non è che mi stia sulle palle però potrebbe pure fare qualcosa per far si che il rapporto tra padre e figlio migliori, magari parlare con il marito è dirgli che è un gran rompicoglioni :3 Mi dispiace tantiiiiissimo che la storia sia quasi finita ma d'altronde non può essere eterna ç_ç Ma tanto poi tornerai sicuramente con qualche altra FF, vero che lo farai?!
Ok questa è stata una delle recensioni più serie che io abbia mai scritto da quando sono su EFP xD Quindi ora mi congedo u.u
Alla prossima, Cà :*

03/10/11, ore 18:04

Va bene,so già che questi ultimi capitoli saranno tutti i miei preferiti,quindi è inutile ripetertelo ogni volta ^^
Ma qui la tenerezza si spreca :') sono dolcissimi,bellissimi e innamoratissimi!!!
Papà John è un grande,prima si è arrabbiato,ma mi sembra anche normale,ma poi ha capito che sua figlia è felice ed in ottime mani.
Che bello,è un maschietto: le femminucce sono più dolci,ma se avessi un bimbo mi divertirei a vestirlo tutto sportivo,con i jeans,le salopette,i cappellini... *_*
Sono contenta che ti farai perdonare per la fine di questa storia,quindi non mi preoccupo tanto se finirà presto.
Alla prossima Carli,un bacione Paola :D

PS: spesso NVU da di questi problemi pure a me -.-"

01/10/11, ore 20:19

bellissimi capitoli.Sn curiosa di vedere cosa succederà ora tra loro due e cm procederà la gravidanza

30/09/11, ore 22:15

o mio dio!! *.* questo capitolo è amoroso! xD <3 bellissimissimo =) lo adoro...come del resto adoro la storia <3 complimenti! baci alla prossima <3