I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

22/08/11, ore 22:18

Ma ciao!
Che dire di questo capitolo perfetto? ok,hai appena commentato un post in cui dici che la perfezione non esiste,o giù di lì,però il concetto è quello.
Mitico Edward dolce e romantico con Bella.
Semplicemente meravigliosa lei che tiene testa a Richard;simpatico il padre a definire suo figlio orribile:non si è mai chiesto perchè suo figlio si procurasse quei tagli? evidentemente nel suo modo di crescerlo ha sbagliato qualcosa...
Bella ha saputo tenergli testa alla grande,con un discorso semplice,mai volgare e maleducato che secondo me è stato molto più incisivo che se gli avesse urlato contro.
La reazione di Edward mi ha fatto un pò paura,fortuna che poi Bella è riuscita a calmarlo.
Vedere dipinti così Clare e Richard mi ha un pò stupito,ma è il bello di questa storia :)
Ma la dimenticanza della pillola porterà a qualcosa per cui Robert non partirà più? conoscendoti non credo scriverai mai ciò che penso,ma chissà forse è la volta buona che ci azzecco ;) alla prossima,un bacione Paola

22/08/11, ore 22:15

Oddio ** stupendo, è poco.
anche questo: hjsydgyuhdcjdkuydvhjvdfhjkhjbd è poco, per definare quanto tu sei brava *^*
brava,brava,brava, e ancora BRAVA!
ps: l'ho detto che sei brava?xD No, vabbè, renditi conto che sono registrata qui solo per leggere questa FF! u.u

18/08/11, ore 16:01

bellissimo qst capitolo....aspetto cn ansia il prossimo....speriamo ke si trovi una soluzione a qst situazione....m piacciono loro due insieme e nn xkè i protagonisti hanno il nome di Rob e Kris ma xkè mi piace cm hai descritto il loro rapporto,il loro modo di essere,il loro modo di comportarsi cn gli altri,tra di loro ecc

16/08/11, ore 21:44

AAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH! *-*
Lo sapevo che c'era qualcosa sotto cazzo! Quel Robert non me la contava giusta, insomma non poteva lasciare Kristen perchè amava ancora Grecen, c'era molto di più e infatti l'avevo pensata giusta :D
Sono davvero contenta che li hai fatti tornare insieme Carli, non ne potevo più dei depression moment di Kristen e delle cazzate di Robert xD
Vabbè credo tu sappia come la penso su come scrivi, sei bravissima e le emozioni le sento sempre come se vivessi la tua storia.
Alla prossima :)

16/08/11, ore 16:53

wow  non sò bene cm si fà una recensione però posso dore ke è davvero bello complimenti , mi piace un casino. Mi piace anke il modo in cui viene raccntata  la storia ..... ok in poche parole MI PIACE !!! Bravissima davvero!!!.... ah un ultima cosa ahah spero kefinisca bene la storia xkè senò mi dispiace >.< ahah
ok basta xD cmq continua così davvero bello **aspetto cn ansia il continuo ;)

15/08/11, ore 15:18

BELLISSIMOOOOOOOOOOOOOOOO
capitolo fantastico!!!!!!
romantico e dolce! lui non può stare senza di lei. ora la mia paura è che non abbia mantenuto la promessa e si sia tagliato!
nell'allontanarsi assomiglia ad edward, che per non far soffrire lei se n'era andato. ma è tanto dolce che come dice kristen: 'se lo bacio, dimentico tutto ciò che voglio dirgli'' ecco a me basta pensarlo!
mi fermo a rileggere le frasi e mi innamoro...mi immagino le scene, le parole i gesti che si dicono... sembra un film!
posta presto...che sto già in astinenza! ahahah
baci. Giulia
(Recensione modificata il 15/08/2011 - 03:25 pm)

15/08/11, ore 11:53

Ciao Carli,come promesso eccomi qui :D
Finalmente la situazione è un pò più chiara,ma posso dire che Rob è un uomo innamorato ma coglione patentato?! Il suo pensiero per Kris è nobilissimo,ma cavolo inventarsi tutta questa storia pur di non parlare con lei,e cercare di trovare insieme una soluzione gli ha fatto perdere dei punti a mio avviso.
Comprendo che lui abbia fatto tutto ciò per evitare di soffrire di più in futuro e per non 'costringere' Kris ad andare a Londra con lui,ma era una decisione che dovevano prendere insieme. Comunque tutto è bene quel che finisce bene,almeno per questo capitolo ;) non ho idea a questo punto della direzione che prenderà la storia,ma finora mi piace molto e niente,continua così! grazie per avemi citata all'inizio,un bacio Paola

14/08/11, ore 19:16

E' stupendo non ho parole! kajsdikssdk.
Tutto si è aggiustato (almeno credo!) :\
..E non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Complimenti! <3

14/08/11, ore 18:52

Robert è stupido, Kristen è non lo so, tu sei boh! Ma io dico Robè che cazzo ti passa per la testa?! Se Dio ti ha fatto la bocca aprila e dagli fiato! Le cose non si risolvono scappando minchia -.- Eh boh adesso che dobbiamo aspettarci? Non riesco a capire cosa uscirà fuori dalla tua testolina, donna. Comunque è il primo dopo 4 capitoli che non piango u.u Mi è anche spuntato un sorrisino, però sono incazzata con Roberto! (Oh meglio con te che lo fai essere così cretino :D)
Ah niente al prossimo aggiornamento, ciao Cà :*

14/08/11, ore 18:28

Ok, per la prima volta recensisco anche io qui!!.
 Il capitolo mi piace molto, è una bella storia quella che hai messo su, piena di colpi di scena..proprio quello che piace a me!. Non sai mai quello che succederà.. non è scontata come storia , ecco..ma ben pensata! Sorprendente e Imprevedibile… Complimenti ancora !
Aaaaaaaaaaaaaaah dimenticavo!!: Grazie ancora per la canzone che mi hai consigliato su face…e beh si quella Simo che te l’ha richiesta sono io!
Canzone azzeccatissima, in particolare quando sulla spiaggia iniziano a parlare… la parte in cui dice “True love is something that comes easy. Just one kiss, God ,I swear I want to I heard a pin drop and a nervous heart beat..have you ever heard me scream I love you..” mi piace mi piace mi piace!!! bravaaaaaa
Un bacio. :P

14/08/11, ore 18:17

C'è boh, ti amo Carli. C'è, è stupendo. Davvero. :')
Finaaaaaaalmente, volevo leggere queste cose, sisi. **
Ma ora voglio un'altro capitolo. AHAHAHAHAH xD
Brava,brava, e ancora brava **
A presto :*

14/08/11, ore 18:12

Della serie che non ho la più pallida idea se ho recensito o meno i capitoli precedenti. E se non l'ho fatto, puoi uccidermi. perchè ogni volta controllo che pubblichi qualcosa, perchè sei fottutamente meravigliosa, e mi sono innamorata di questa storia.
Kristen e Robert così complicati, nelle loro vite troppo problematiche, ma così belli e unici assieme.
Mi piace la storia, e mi piace come scrivi.
E questo capitolo è davvero wow. voglio dire, è stupendo.
voglio il prossimo. voglio il prossimo. e Kristen andrà con lui un'Inghilterra, perchè non hanno scelta. non possono vivere separati.
bella, bella, bella!
Giù.

14/08/11, ore 18:03

Okay si.. cercherò di fare una lunga recensione !
Ammetto che questo capitolo mi è piaciuto particolarmente e sento già la voglia di leggere il prossimo (sarò paziente, non preoccuparti) . Nella prima parte in cui si parlavano in spiaggia ammetto che stavo scoppiando in lacrime ma verso il finale un grandissimo sorriso mi è apparso sulle labbra e giuro che non riesco a toglierlo più ! Sei un'ottima scrittrice, scrivi davvero bene.. non mi sono mai sentita così quando leggo una fan fiction : SEI UNICA !
Grecen si è rivelata una brava ragazza, ti ringrazio per questo !
Una curiosità se non era per Filo cosa succedeva ? Ancora tanti complimenti, ti ammiro !
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 06:06 pm)

14/08/11, ore 17:57

<3 Yeeeeeeeeeeeeeep, ce l'abbiamo faaaattaaa *_* siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii <3 aahahahh grande Carli :'D

14/08/11, ore 17:54

Ahauahauhaua, no. Ho rovinato il finale a tutti in pagina, quindi ora faccio la recensione. Che cosa brutta, non mi piacciono le recensioni, quindi sarà la prima e l'ultima o.o
Odio Filo perché ci ha smontato l'idea :)

Tutto sommato, una cosa positiva c'è: IO CONOSCO LA FINE MUAHAHAHAHAHAHA. Ok, basta.
Bello, brava :*

Love.