I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

21/10/11, ore 20:59

Come puo un insieme di parole farmi cosi male al cuore ?? ho letto ieri questo racconto e sto ancora male .. non lo so perche .. pero sono triste e sento il dolore sulla mia pelle .. è inutile che dico che sei stata bravissima .. tutti gli aggettivi positivi che posso farti sono inutili ... l'emozione che ho provato nel leggerlo penso che sia la cosa piu bella che potevo dirti e che tu potevi fare a noi .. Grazie per tutto questo, per avermi fatto emozionare.

21/10/11, ore 16:41

ok la storia è bella ma io sono disperata perchè è mortoooooo
spero che nella prossima non muoia nessuno (soprattutto per la mia salute mentale)

21/10/11, ore 15:04

Oh Mio Dio!! è morto Robert :O
Sto ancora piangendo per questo utlimo capitolo. E' tristissimo ma comunque bellissimo.
Devo dire che questa storia è una delle più belle che io abbia mai letto e sa finita così mi è piaciuta davvero tantissimo. Mi ha fatto provare emozioni fortissime e bellissime.. Mi ha fatto piangere, ridere :3
Quest'ultimo capitolo è stato fortissimo ma devo dire che è comunque stato adatto alla storia. Dev'essere stata dura scriverlo quanto per noi leggerlo.
Robert ha cercato di far stare bene e Kris e direi che c'è riuscito fino a quando non è successo tutto ciò. Una delle cose più belle è stato il nome del figlio.
Non ci credo ancora che questa storia sia finita così velocemente, ma se non te la sentivi più di scriverla hai fatto bene a finirla quì. Non ci credo che sia finita così.
Spero che aggiornerai presto con la nuova storia tanto io seguo sempre la pagina quindi appena la posti lo vedo. Sono sicura che nessuno ti odia esattamente come Kristen non ha odiato Robert e sono sicura che la tua nuova storia quando pubblicherai piacerà tantissimo.
Un ultima cosa : GRAZIE, per tutte queste emozioni! :D Grazie davvero!
Virgy

21/10/11, ore 00:15

Ok va bene.....capitolo davvero pesante....ho sempre adorato questa storia davvero e il finale anche se è un mattone e tristissimo rende la storia ancora più bella!!!!
Complimenti davvero...la parte finale qnd lei gli scrive è di una dolcezza unica , mi ha commosso e anke se ad inizio capitolo mi è venuta una leggera voglia di strozzarti poi ho capito che andava bene così....!!!!

20/10/11, ore 23:50

allora.... ultima recensione per questa storia. huuu oddio! mi sto per rimettere a piangere!
solo una cosa : io questa storia l'ho vissuta come un film. fin dall'inizio e la inserirò nelle ricordate e in tutti i buchi possibili,e la cosiglierò a TUTTI perché è una storia che non si può non leggere. solo per un altra ff (linee, molto conosciuta perché segue le ff di twilight)ho pianto così tanto, e per così tanto intendo il fatto che mi sono appena rimessa a letto dopo essere dovuta andare in cucina per un bicchiere d'acqua perché non riuscivo più a respirare dai singhiozzi( spero solo non li abbia sentiti mia madre!) e tutto questo per causa/merito tuo. mi aspettavo tanti finali ma....mi hai spazzato. e....huuu wow! non riesco a smettere di singhizzare e .... ok ci sono.
GRAZIE. per averla pensata, per averla scritta e per averla pubblicata. il finale è stupendo, kris ha fatto capire al figlio che il padre gli vuole bene e lui gliene deve volere. e il bambino lo ha accettato senza traumi e anzi...è bellissima quella cosa del comunicare attraverso il diario! sono una scema perché mentre scrivo sto di nuovo piangendo ma ora!
ok mi sto facendo del male è meglio chiuderla qui. capisco la tua ragione di ultimo capitolo.era una storia talmente bella che inserirci qualche parte sbagliata o che non ti convinceva magari l'avrebbe rovinata. Invece è PERFETTA. un finale malinconico e dolce per una storia splendidamente ben fatta.
bravissima. ora ti seguirò sempre nelle tue prossime ff. aspetto la prossima in arrivo. un abbraccio e a presto.

P.S.
Ho iniziato a recensire per la prima volta con la tua storia, prima mi limitavo a leggerle. Grazie di nuovo

PPS.
sono le 23.51
ho spesso di piangere
Giulia
(Recensione modificata il 20/10/2011 - 11:55 pm)

20/10/11, ore 22:55

non capisco perchè hai scelto di finire questa storia in questo modo,dopo tutto quello che hanno passato si meritavano un lieto fine.mi dispiace ma non riesco a capire questa tua scelta...o forse non voglio....ciao

20/10/11, ore 21:56

Ho iniziato a leggere questa ff quando era più o meno a metà e il primo capitolo mi è talmente piaciuto che ho letto quelli seguenti tutti d'un fiato. Mi capita raramente di recensire, ho giusto quel poco tempo x leggere i capitoli, ma ora che hai terminato questa storia non potevo non lasciarti un commento...questa ff mi è piaciuta moltissimo, è ben scritta, è emozionante, travolgente e soprattutto è reale: non è una di quelle storie dove è tutto rose e fiori e dove alla fine si vive "tutti felici e contenti" ma invece descrive le tematiche della nostra età adolescenziale e questo l'ho apprezzato molto. Per quanto riguarda questo capitolo mi è venuto un infarto a sapere che era finita qui e ovviamente non mi aspettavo il finale...è stato davvero triste (non ho pianto xkè non piango x nulla ma mi ha commosso molto) ma allo stesso tempo bello vedere come Bella abbia trovato la forza x reagire. Sono convinta che se ci fosse stato un lieto fine la storia sarebbe stata più allegra, ma forse un po' scontata e non così speciale. Bè ti auguro di continuare così e non vedo l'ora di leggere qualche altra storia scritta da te, prometto anche di impegnarmi a recensire più spesso :P
Grazie per questa bellissima storia...alla prossima!! :)

20/10/11, ore 21:55

Dire che mi hai fatto piangere dall'inizio alla fine sembrerebbe banale ma è così ;(
Non ti odio perchè hai finito questa storia non preoccuparti :D
Sono felicissima anzi, che ne inizi un'altra perchè a parer mio scrivi bene :DD
Quindi aspetterò la pubblicazione dell'altra storia!
n bacione <3

20/10/11, ore 21:40

Sono in uno stato pietoso, quindi ti dico solo COMPLIMENTI, complimenti davvero! Ho sempre aspettato con ansia ogni capitolo di questa storia e ora sto cercando di abituarmi all'idea che sia finita. Nonostante questo, è giusto così! Tutto ha un inizio e una fine e per questa fanfiction hai scelto la fine più tragica ma anche la più commovente che potessi aspettarmi. A presto! :)

20/10/11, ore 21:15

Credo che non riuscirò più a riprendermi.
E' circa dieci minuti che piango.
Il capitolo è qualcosa di fantastico. Credo di non piangere così dai tempi de "Il piccolo principe."
La canzone rende tutto ancora più sadico. Ma è fantastico.
Tutto.
E' solo fottutamente triste e ti lascia così.
Credo che era proprio l'ultima cosa che mi potessi aspettare da questa FF. Cose tragiche sono ben accettate, ma così è puro sadismo!
Non parliamo quando ho letto della leucemia. Da lì ho praticamente finito tutti i clinex. Avevo un'amico e quest'anno è morto anche lui di questa malattia. Leggere queste parole, frasi mi ha fatto ripensare a lui.
Più andavo avanti e più piangevo.
Sei davvero brava. Ma davvero, davvero.
E spero per la mia sanità mentale che la prossima FF sia qualcosa di meno destabilizzante. O perlomeno non farmi morire uno dei due.
Mi sembra di essere tornata a Skins nella 2 generazione quando alla fine Freds muore. O come nella prima muore Chris. Mi ci è voluta una settimana per riprendermi.
Dopo aver fatto una recensione pressochè senza senso, stracolma della mia depressione/tristezza, ti lascio.
E spero a presto.
Bacio :]

20/10/11, ore 21:02

sono davvero senza parole!complimenti....mi sono commossa tantissimo...davvero non ho parole..mi spiace veramente che la ff sia finita qui..mi ero affezionata..ma non vedo l'ora di leggere la prossima!

20/10/11, ore 21:00

Questo capitolo é veramente meraviglioso! Nonostante sia così triste é uno dei più belli. Mi hai fatto piangere tantissimo, fino all'ultima riga. E il coraggio che ha avuto Kristen ad adare avanti bisogna prenderlo come esempio. Anche se é solo una storia, fa parte di ognuna di noi e ci hai trasmesso delle emozioni vere. E so perfettamente cosa si prova ad essere in una situazione come questa :( ma bisogna andare avanti e lottare con tutta la forza che si ha per le persone a cui teniamo. Ti ho sempre seguito con molto entusiasmo e sei davvero bravissima :) le tue storie sono fantastiche. Per non parlare della tua pagina :) Siete le migliori e non so come farei senza di voi! Mi date la carica che mi serve per andare avanti ogni giorno con le foto e le novità di Kristen :) beh lei é meravigliosa <3 non ci sono aggettivi abbastanza importanti per descriverla :) comuqnue non vedo l'ora di leggere la tua nuova storia :) sará sicuramente fantastica come questa :) è stato un immenso piacere leggerla, e sicuramente la rileggerò perché merita veramente tanto! Ciao e baci <3

20/10/11, ore 20:34

Ciao,di solito non recensisco quasi mai, una storia deve veramente emozionarmi tanto per spingermi a farlo...e la tua mi ha decisamente scioccato!!! Complimenti,scrivi veramente molto bene e riesci a trasmettere le emozioni dei momenti che racconti. Ho amato veramente tanto i tuoi personaggi,il loro carattere,gli sbagli le scelte..brava veramente e,per quanto mi spiace ovviamente che il personaggio di robert sia morto,questo e' stato uno dei finali piu' emozionati mai letto. Confermo BRAVA!!!!

20/10/11, ore 20:07

Beh, cosa dire? NON LO SO. Sul serio.. da quando mi emoziono per una ff?
è fantastica sul serio.. e posso affermare (ora -proprio perchè è l'ultimo capitolo)che questa è la FF PIù BELLA CHE IO ABBIA MAI LETTO. Lo ripeterò all'infinito!
Ebboh, io sto piangendo ancora. SEI UNA GRANDE! PUNTO. Grazie, per aver creato questa ff stupenda :')
.. alla prossima! <3

ps: Carli la prossima la voglio felice, ti prego! xD ahahahah, scherzo u.u

20/10/11, ore 20:01

Brava mille volte brava!! Capitolo fantastico,commovente,unico e finalmente pieno di emozioni non scontate e molto più vicine alla realtà che al mondo dorato delle ff . Ho pianto tanto e ti ringraqzio per tutte le emozioni che hai saputo donarmi in tutti i capitoli di questa storia. Ti aspetto nelle tue prossime storie. Simo