I'll taste the devil's tears.
di CarliParalyzed

14/08/11, ore 17:52

*___* Bravissima Carlii!!! :D :D :D :D A quando il prossimO??? *___*

14/08/11, ore 17:45

PRIMAAAAAAAAAAAAA!
Beh..ehhhhm..devo ritrovare le parole un attimo.
ODDIO ODDIO ODDIO! Ok, Robert è un grandissimo demente, davvero, cioè è vero che quando ami qualcuno tendi sempre a proteggerla dalle infamie del mondo, ma non puoi pretendere di proteggerla anche da se stessi..Eh nonostante sia una cosa romantica, Robert è un coglione.
GRAZIE per averci fatto dannare così poco, davvero :) Ehhh boh sto ancora un pò così *-----------------------------------------*.
Voglio vedere ora come porterai avanti la storia. Ccccccccccccccciao :*
Ps: se non mi piacesse, non la seguirei nemmeno questa FF, quindi almeno il mio accanimento te lo meriti :D

14/08/11, ore 17:16

Quella che risponde in ritardo arriva.
Questo capitolo è veramente straziante Carli, non ho mai sentito così tante emozioni in un solo capitolo. Qualche lacrimuccia mi è scesa come sempre nei tuoi capitoli :P
La canzone è stupenda, è una delle mie preferite *-*
Alla prossima :D

P.S.: Sii più buona con Kristen per favore, la stai facendo soffrire troppo ç_ç

14/08/11, ore 12:37

Costretta a commentare una settimana dopo, ma non riesco a non recensire.
Io odio gli scrittori quando scrivono queste svolte drammatiche, ma non è proprio questo dramma quello che ci fa emozionare di più? Ci sarà un motivo se Romeo e Giulietta è così famoso..
Quindi, per quanto ti possa odiare per questo capitolo (e fidati, ti vorrei uccidere xD), mentirei se ti dicessi che non mi è piaciuto. Vorrei solo provare a capire cosa frulla davvero nella testa di Robert e spero che ce lo svelerai presto.

08/08/11, ore 01:17

Questo racconto è stupendo, e tu sei bravissima :D Aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

07/08/11, ore 21:03

ho letto gli ultimi 3 cap scritti.bellissimi...m dispiace molto x Kristen....voglio saxe xkè Robert si è comportato così con lei.io sn d'accordo cn Tay.c'è qlkos'altro sotto

07/08/11, ore 15:59

Carlii sei ingiusta T.T Mi fai piangere ogni cazzo di volta! Bhè che dire sono l'unica deficiente che aveva dato fiducia a Roberto. Io non ci credo che gli manchi veramente Grecen però ho paura di toppare un'altra volta, con te non si sa mai cosa aspettarsi...Taylor è stato tanto dolce oggi e in fondo ha anche ragione, ma magari tu potresti farci capire cosa passa per la capoccia di quel povero stronzolo di Roberto. E boh è difficile commentare ora visto che sono ancora in fase post lettura e sono ancora sconvolta. Ti picchierei però brava, scrivi sempre magnificamente :)
Alla prossima :*
(Recensione modificata il 07/08/2011 - 04:03 pm)

07/08/11, ore 15:55

Risulta che la mia recensione sia la 101. Come la "carica" xD
Ok, detta questa stronzata che non c'entrava un cacchio, volevo rinnovarti i miei complimenti!
"Mi manca Grecen, Kristen" ... si certo... Ma anche no! Cioè, non ci credo affatto. Ha ragione Taylor quando le dice che uno che la guarda così la sposa, non la lascia. Mi sta più simpatico adesso!
Commentando il fatto che Kris si è fatta sc****e da Phil... boh, cioè, non ho parole xD sono rimasta tipo: O.o ok, Katia, va tutto bene! *patpat*
Rob(b)erto nasconde qualcosa! Solo che sto pensando a cosa, ma non mi viene in mente nulla. Il fatto delle cicatrici di Rob mi ha fatto pensare a Jasper e ai vampiri neonati D: spero anch'io che smetta di tagliarsi.
Ah, altra cosa...
Lindsay *-* è un'amica fantastica!
Continua presto!

07/08/11, ore 13:57

No No Noooo! :''(
Si adesso sto piangendo anche io :''(
Nooo! Grecen del cazzo :@ Stronza! Pu*****! Ma come di può..?! E poi Robert, ma dico..Cazzo!

Si, mi sono sfogata! Come sempre bellissimo, ma anche molto triste :(

07/08/11, ore 01:31

Sei bravina, anche se a volte sembri un po' confusa mentre scrivi. Ti consiglio di rileggere più volte prima di postare, è molto meno complicato il trovare errori e imperfezioni. :D

06/08/11, ore 20:00

....perché è fantastica,
perché le emozioni dei protagonisti le senti, le vivi..
perché ti appassiona tanto da diventarne dipendente
perché aspetti con ansia l'arrivo del prossimo capitolo
perché c'è sempre qualche colpo di scena.
potrei andare avanti così all'infinto ma credo la parola MAGNIFICA racchiuda la dolcezza e la perfezione che caratterizza questa fan fiction, ora tra le mie preferite.
Giuly <3

06/08/11, ore 19:53

e adesso!!! ADESSO è UN CASINO!!! e ho BISOGNO del prossimo capitolo perché il fato (tu) continui il suo percorso....
perché lui la ama troppo per lasciarla e andarsene..
perché lei non può stare senza di lui...
perché sono la metà della mela... e non può finire così.... veroooooo???
CAPITOLO SPLENDIDO!!!!!!!!!!!! sei fantastica! soffro insieme a lei, a loro.
aspetto con ansia il prossimo capitolo. perché SEI TU, LA MIA NICOTINA.
KISS Giuly

06/08/11, ore 19:16

Ciao questa è la prima volta che commento, però seguo la storia dal primo capitolo ed è nelle mie preferite. La storia è veramente bellissima, ben scritta e raccontata, i personaggi non sono mai banali, anzi molto complessi. Quindi continua così!!!
Ora vorrei commentare il capitolo, lo trovo fantastico per quanto triste sia, ma mi sorge un dubbio sulle reali motivazioni di Rob, secondo me c'è qualcosa sotto, anche per questo motivo (riporto un pezzo dello scorso capitolo, che mi fa pensare che rob l'ha lasciata per altri motivi), questo:
"Pov Robert (ebbene, sì)
Chiudo la porta di casa di Kristen alle mie spalle e percorro il vialetto, non entro in macchina ma cammino fino alla prima cabina telefonica che trovo - alzo la cornetta e inserisco una scheda telefonica internazionale.
Digito un numero inglese che ricordo a memoria e quando inizia a squillare il cuore comincia a battere in maniera irregolare, non sono in ansia, mi sento semplicemente uno stronzo... ma lo devo fare."
Bene io credo che solo con il tempo capiremo il reale motivo e il perchè Rob ha lasciato Kris; cmq capitolo veramente straziante dalla prima all'ultima parola, ho avuto tutto il tempo tonfi al cuore e questa faccia o.O
Spero che si riavvicinino presto e capire tutte le motivazioni, spero inoltre che aggiorni presto, anche perchè altrimenti ora mi fai stare con l'ansia e la voglia di leggere il prox capitolo. Bravissima ff stupenda, alla prox XD
Al quarto squillo qualcuno risponde dall'altra parte.
"Pronto?" una voce femminile.
"Grecen? Sono Robert."

06/08/11, ore 18:34

"Mi manca Grecen, Kristen." ed io "OMIODIO! O.O"
Sì, questo capitolo mi ha scandalizzato. D:
E comunque, c'è no.
Non si può.
çwç
Questa storia è fantastica Carli :) Davvero, mi sono appassionata tantissimo.
Spero che nel prossimo capitolo ci sia pace e amore. °-°
Alla prossima :*

06/08/11, ore 18:18

Giuro che io Robert non l'ho capito proprio! se davvero fosse ancora innamorato di Gracen per quale motivo avrebbe detto a Kris che erano uno pari,che l'avrebbe perdonata e tutte quelle belle parole della volta scorsa?! secondo me c'è sotto qualcosa come dice Taylor,anche perchè non si spiegherebbero le sue lacrime in macchina o sull'uscio di casa di lei,solo che non so proprio cosa...
Ti giuro che stavolta sei riuscita a portarmi sull'orlo delle lacrime nella scena tra Kris e Taylor e in quella finale con Lindsay:è tangibilissima la sua disperazione,e mi si sitrnge il cuore a 'vederla' così :(
Comunque non ti uccido solo perchè sei stata velocissima con l'aggiornamento,ora però non mi far penare troppo :D un bacio Paola